Questo mese mi sono buttata sul genere romantic suspense e contemporaneo, con qualche intermezzo storico, giusto per spezzare un po'.
Ecco i miei ultimissimi acquisti...
Romantic Suspense
T-Flac series book 11
Ballantine (luglio 2007)
Professional fine art restorer Emily Greene is in no mood to see the devil-may-care Max Aries. She hasn't forgotten—or forgiven—the way Max dropped into her life a year ago, stole her heart, then vanished without a word. Max didn't even keep in touch with his father, Daniel, the master of art restoration and reproduction who taught Emily her craft and became her trusted friend. So when Daniel suddenly commits suicide, Emily is devastated. And when the prodigal playboy Max returns, her welcome for him is less than warm— But her fury gives way to fear when Max reveals that his father's death was really murder... and Emily's life is now in danger. Like it or not, to stay alive, Emily must put herself in Max's hands. And once upon a time, that wasn't such a bad place to be. But who would target professional restorers of Renaissance artworks?
L'ho comprato perchè...Cherry Adair non mi dispiace affatto anche se non è la mia scrittrice preferita del genere. Ho letto critiche positive...ma anche negative...vedremo!
DON'T LET GO di Marliss Melton
Romantic Suspense
SEALs series book 5
Grand Central (aprile 2008)
It's love that keeps teacher Jordan Bliss up at night…the lost love for a Venezuelan orphan named Miguel—and the memory of a Navy SEAL tearing him from her arms. Now in the U.S. and longing for her child, Jordan vows to somehow, some way, bring Miguel home.
To Navy SEAL Solomon McGuire, orders are orders. But the fierce passion in Jordan 's voice and the fire in her eyes when he separated her from her son haunt his dreams. Eager to make amends, Solomon promises to pull every string he can to find Miguel. Only time will tell if Jordan can trust him and forgive him. One thing is certain: his desire for her is relentless and irresistible. And soon their indestructible love will be tested by a terrifying trap of violence…
L'ho comprato perchè... ho letto tutti i romanzi precedenti di questa serie della Melton e mi sono piaciuti tutti, alcuni anche molto. E poi quando si parla di SEALs, la mia antennina comincia a vibrare...!!!
DANGEROUS GAMES di Lora Leigh
Romantic Suspense
Tempting Seals series book 2
St.Martin's (febbraio 2007)
L'ho comprato perchè...questo è uno dei casi in cui la copertina mi ha spronato all'acquisto, a parte il fatto che anche qui si tratta di SEALs! Questo romanzo è rimasto a lungo nella mia Wish List, poi mi è capitato di leggere delle critiche positive e... il desiderio è diventato realta
UNLAWFUL CONTACT di Pamela Clare
Romantic Suspense
I-Team series book 3
Berkley (aprile 2008)
L'ho comprato perchè...anche qui mi sono fidata delle critiche positive.
COMING UNDONE di Susan Andersen
Contemporary
HQN Books (settembre 2007)
L'ho comprato perchè... sono stata influenzata dalle nominations ai RITA Awards 2008: questo romanzo è fra i finalisti per la categoria contemporanei. E poi ha una trama un po' diversa dal solito che mi attirava molto.
ALL THE RIGHT ANGLES di Stef Ann Holm
Contemporary
HQN Books (Ottobre 2007)
Architect Francesca Moretti has always been taught to aim high, work hard and finish what you start. So when it falls to her—the baby of the family and only daughter—to head up the family construction business and see a high-profile project through to completion, there is no question of bailing out.Still, it won't be easy. Construction is a guys' game—Franci will have to prove she's just as comfortable in steel-toed work boots as in peep-toe heels. To make matters worse, the financing company has sent a glorified babysitter to oversee the project: nitpicking workaholic Kyle Jagger. The human watchdog is constantly looking over Franci's shoulder—and not always at the blueprints. And Franci's getting the distinct impression that Kyle is interested in a little more than just the bottom line.
L'ho comprato perchè... a parte le critiche positive, qui la protagonista è italo-americana e si chiama Francesca...come resistere?
IF HIS KISS IS WICKED di Jo Goodman
Historical (Regency)
Zebra ( settembre 2007)
The very handsome, barely respectable Restell Gardner has gained a reputation for helping people out of compromising positions. Never one to turn away a lady in need, Restell agrees to help solve the intrigue. Sensing there is more to the green-eyed beauty than meets the eye, Restell feels himself falling for Emma. But he resists succumbing to his passion... at least until he learns the truth about the danger that is haunting her. For if he gives in to temptation to soon, he could lose Emma forever...
L'ho comprato perchè...non ho mai letto nulla di quest'autrice, così ecco un'occasione. Questo romanzo ha vinto il premio delle lettrici di All About Romance 2007 in ben quattro categorie:miglior romanzo,miglior eroe, miglior tesoro nascosto e miglior storico conambientazione europea. Era un'ottimo biglietto da visita, no?? e poi... mica male la copertina!!
Anche io ho quel libro pronto sullo scaffale sarà una delle mie prossime letture amche io l'ho preso sulla scia dei commenti fantastici del sito All about romance. Un altro libro romance che è lì che mi aspetta è The Leopard king, di Elizabeth Hoyot, preso perchè la trama era intrigante una nobildonna che si invaghisce del suo steward.
RispondiEliminaSe cerchi libri interessanti ti consiglio, Vento dell'est di M. M. Kaye. Ambientato a Zanzibar, nella comunità inglese dell'isola in epoca vittoriana. Una struggente storia d'amore tra una ragazza rigida e fredda come una statua e l'uomo che riuscì a scioglierla.Stupendo libro.
Ultimamente ho letto Lois Mac Master Bujold, The sharing knife trilogy, una serie molto bella. Un uomo di 55 anni e una ragazza di venti si innamorano, ma lui appartiene ad un popolo e lei ad un altro e insomma devono superare grandi difficoltà quotidiane.
Se riuscirò ad andare a Milano, spero, e ad andare in una libreria americana cercherò Shadows of the night, di Lydia Joyce. La cui trama mi intriga molto. non conosco molti romanzi rosa ambientati nell'inghilterra vittoriana che trattino di rapporti amorosi e lieve bdsm. Tu li ordini via internet o sei fortunata e vivi in una città ricca di libreria internazionali?
Ciao Weirde! Niente librerie internazionali nella mia città purtroppo, ma comunque costerebbero di più di quello che li pago comprandoli online, su librerie italiane, inglesi o americane, a seconda del libro che cerco. Per 'gli introvabili' mi rivolgo direttamente a 'Abebooks.com' che mette in rete migliaia di librerie che hanno anche copie second-hand. Anche sulle librerie italiane online, come IBS, ormai si riescono ad ordinare quasi tutti i titoli di romance americani/inglesi con in più il vantaggio di spese di spedizione molto basse.
RispondiEliminaGrazie per l'indicazione che mi dai sul romanzo della Kay, ne ho sentito parlare ma non l'ho mai letto. 'The Leopard Prince' è il secondo libro della trilogia 'Princes' della Hoyt. Non so se hai letto le recensioni degli altri due che ho postato. TLP è carino (anche a me aveva intrigato molto la trama) ma, nonostante le premesse, mi piaciuto meno di 'The Raven Prince' , che ho messo nei miei Indimenticabili e 'The Serpent Pince'che è un 'preferito'. Ho visto che The Leopard Prince è in lizza per i RITA awards, ma per quanto mi riguarda è il meno riuscito della serie. Se lo leggi mi piacerebbe sapere il tuo parere.
Di Lydia Joyce ho letto solo il primo della sua più o meno serie 'Night', cioè,'The Music of the Night' e ne ho apprezzato lo stile ma molto meno la trama. L'atmosfera era un po' troppo goticheggiante per i mie gusti, però proprio per questo, suppongo che è così anche in questo romanzo, tu riuscirai ad apprezzarla.
Francy
music of the night è il secondo della saga e anche a me non è piaciuto molto, il terzo è un pò meglio, ma è il primo, Veil of the night che è il migliore per ora. Per caso hai trovato recensioni di Enchanting the lady, di Kathryne Kennedy? Prima di comprarlo volevo qualche rassicurazione.
RispondiEliminaSempre sulla scia di scrittrice interesanti, una scrittrice che mi è piaciuta molto è stata Elizabeth vaughan.