Una vera coppia in posa per una copertina romance

Le copertine dei romanzi ci danno spesso spunti di discussione e in questo caso la notizia è davvero ghiotta!

Qualche tempo fa la Sandals Resorts (società alberghiera) e la Harlequin hanno unito le forze nel promuovere un concorso per modelli di copertine romance che fossero vere coppie. Le coppie aspiranti alla vittoria dovevano scrivere in 50 parole perchè ritenevano che il loro amore fosse 'per sempre'.

Patrick Combs e Deanna Latson, sposati da undici anni, si sono aggiudicati l'ambito premio: una vacanza da sogno 'tutto compreso' presso il Sandals Grande Antigua Resort& Spa, dove sono stati fotografati per la copertina di un prossimo romanzo della nuova collana Harlequin, che si intitola per l'appunto 'Amore per Sempre' (Everlasting Love) .

Il libro, che raccoglie racconti brevi scritti da Tara Taylor Quinn, Linda Cardillo e Jean Brashea, si intitolerà '
The Valentine Gift' (Il regalo di San Valentino) esce il 14 febbraio, proprio in concomitanza con la festa 'rosa' per eccellenza. Ecco cos'ha scritto la coppia per aggiudicarsi il premio:
Eleven years of an endless honey-moon. 132 months of breakfast in bed. 3984 days of wine and roses. 95616 hours of making love by the sea. 5,736,960 minutes of enduring romance. And 344,217,600 seconds of being with the one who completes our soul = Patrick + Deanna, Forever.

Undici anni di continua luna di miele. 132 mesi di colazioni a letto. 3984 giorni di vino e rose. 95616 ore a fare l'amore davanti al mare. 5.736.960 minuti di storia d'amore e 344.217.600 secondi di convivenza con qualcuno che ci completa l'anima= Patrick + Deanna, Per Sempre.

A giudicare dalla copertina questi due oltre che bravi a descrivere l'inossidabilità del proprio amore mi sembrano soprattutto piuttosto fotogenici...che la scelta dipenda anche da questo??!

Comunque l'iniziativa è davvero simpatica (una volta tanto facce nuove invece dei soliti imperituri modelli da copertina romance... non so voi ma io davvero non ne posso più di John De Salvo in tutte le fogge! Il mondo Romance ha bisogno di aria nuova anche da questo punto di vista!)

Perchè non fare un concorso simile anche in Italia?

Fonte: Publishers Weekly.

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!