Aspettando Loretta Chase

Ho letto solo ora e per caso sul blog Word Wenches ( che viene scritto a più mani da varie autrici romance) un vecchio post di settembre nel quale Loretta Chase dava succose anticipazioni sul suo nuovo romanzo, Your Scandalous Ways ( uscita prevista: estate 2008. Molto bella anche la coverart!) che sarà ambientato nientemeno che a Venezia e la cui protagonista si chiamerà... Francesca   *pt001 !!!

Inutile dire che non vedo l'ora di leggerlo! Il protagonista, invece, si chiamerà James e la Chase dichiara apertamente di essersi ispirata per questo al nome del mitico James Bond, visto che anche qui l' eroe sarà un agente al servizio di Sua Maestà. La storia svolge nel 1820, e in quegli anni Venezia, ricorda ancora l'autrice, era considerata la Sin City (la città del Peccato) europea. Non a caso ci aveva soggiornato a lungo più o meno nello stesso periodo (1816-1819) anche l'appassionato e scandaloso Lord Byron.

Questo romanzo sarà il secondo della nuova serie Fallen Women, inaugurata con l'ultimo Not Quite a Lady ( che era a sua volta anche l'ultimo della serie dei Carsington Brothers ) e a giudicare dalla location scelta e dal plot si preannuncia una storia appassionante e ricca di colpi di scena.

Quanto ai protagonisti...una volta tanto non si tratterà del perfetto lord e della perfetta lady, se dobbiamo credere alle parole dell'autrice che ce li descrive sommariamente così:

James is half English, half Italian, all blueblood, and he’s Trouble, a Very Bad Boy. Really. He showed promising signs of a criminal career in his youth, before he was steered into legal criminality. But Francesca is a Very Bad Girl. It’s a match made, not in heaven, but in Venice, which in many people’s opinion is the next best thing.

Uhm... penso proprio che metterò questo libro nella mia wishlist, peccato che ci sia ancora tanto da aspettare!

Intanto, giusto come piccolo stuzzichino, chi è curiosa può andare a leggersi un primo estratto del romanzo pubblicato in esclusiva sul blog di Michelle Bonfiglio, RomanBook b(u)y the book. La scena si svolge dentro il teatro La Fenice ed la scena del primo incontro tra i due protagonisti...Enjoy!

Vuoi già entrare nell'atmosfera del Settecento veneziano? Clicca start > qui sotto.




***ULTIME NOTIZIE***:

Secondo il blog Book and Author News l'agente di Loretta Chase avrebbe venduto i diritti dei suoi cinque ultimi romanzi alla Mondadori. Perciò, non so quando le lettrici italiane potranno leggere questo romanzo, ma senz'altro dopo il mitico 'Lord of Scoundrels' (uscito in novembre con il titolo Il Lord della Seduzione ) saranno presto pubblicati i quattro romanzi della serie dei fratelli Carsington ( (Miss Wonderful, Mr. Impossible, Lord Perfect, and Not Quite a Lady) e Captives of the Night . Un vero scoop per le fans italiane dell'autrice...era ora che la Chase arrivasse in Italia!

1 commento:

  1. Caspita questa si che è una buona notizia!! Bellissimo post!

    Miraphora

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!