IL VINCILIBRI - Modalità di partecipazione LA deA

Care lettrici,
la vita di un blog, lo sapete, dipende molto dalla partecipazione dei lettori, nel senso che uno potrebbe scrivere e pubblicare  su un blog anche solo per se stesso, ma sapere che c'è chi legge ed apprezza quello che fai, lasciando commenti sotto gli articoli che di volta in volta si scrivono, rende il tutto molto più interessante, perchè il blog comincia a diventare un centro di incontro, di scambio di idee e sensazioni, una cosa viva insomma.
Ecco allora che quando possiamo di mettere in palio dei libri, ci sembra giusto premiare chi partecipa attivamente al blog con i propri commenti e  diamo la possibilità ad ognuna di voi di giocare ( nel periodo stabilito ) e cercare di vincere il libro anche con più commenti, (fino a un massimo di tre).
Per concorrere al VINCILIBRI non dovrete far altro quindi che commentare non solo l'articolo inerente all'eventuale libro messo in palio, ma qualsiasi post pubblicato sul blog nel tempo stabilito per il gioco.Alla fine del tempo stabilito per concorrere sarà compito nostro assegnare un numero a ciascun  nome di chi ha lasciato un commento (e lo stesso nome potrà vedersi assegnare, come ho detto, fino a MAX TRE NUMERI se ha lasciato tre o più commenti) .
N.B. I commenti non firmati, non potranno essere  tenuti in considerazione al fine del gioco.
Per evitare casi di omonimia è consigliabile firmare il commento con un nome o nick meno anonimo possibile, potreste legare al nome l'iniziale del vostro cognome o un numero, una data, o firmare con un nickname paticolare solo vostro.
LA DEA BENDATA
lla fine del periodo di gioco stabilito si farà appello alla Dea Bendata che per noi è quella della RUOTA NAZIONALE del Lotto. Per ogni gioco stabiliremo all'estrazione di quale giorno faremo riferimento . Di norma varrà il PRIMO NUMERO ESTRATTO  sulla RUOTA NAZIONALE, ma se il numero dovesse essere troppo altro rispetto al numero delle persone che hanno concorso al gioco , allora si prenderebbe come riferimento il secondo numero estratto e così via fino a considerare tutti e cinque i numeri estratti su quella Ruota. Nel caso in cui tutti i numeri estratti sulla Ruota Nazionale fossero più alti del numero dei partecipanti al gioco allora si arriverebbe a fare la somma dei numeri del primo numero estratto ( esempio: numero estratto 86 = 8+6=14 numero vincente).
 Chi scopre che il proprio numero è stato estratto ( sarà nostra cura mettere comunicazione sul blog degli abbinamenti e del nome della vincitrice) avrà tempo una settimana dalla data dell'estrazione per comunicarci via mail il suo indirizzo. Oltre quella data i diritti di premio decadono e il libro non assegnato verrà rimesso in palio in giochi futuri.
L'indirizzo mail a cui inviare i vostri dati è : irosadifrancy@gmail.com
E' scontato che i dati che ci fornirete saranno trattati da noi con la  massima  riservatezza ed utilizzati solo per potervi spedire il libro in regalo. I nessun caso i vostri dati personali saranno da noi ceduti a terzi.
Il libro sarà spedito alla vincitrice come 'piego di libro', che è un sistema di invio economico ma non rintracciabile. Per questo potranno passare dai sette ai dieci giorni di tempo prima di poterlo ricevere . Sarete comuque avvisate via mail quando il libro è stato spedito.
...E SE QUESTA VOLTA NON AVETE VINTO ,PENSATE CHE LA PROSSIMA  VINCITRICE POTRESTE PROPRIO ESSERE VOI. CONVIENE SEMPRE RITENTARE!
 BUONA FORTUNA  A TUTTE !
 

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!