'CHRISTMAS IN LOVE 2010' STA ARRIVANDO...MANDATECI I VOSTRI RACCONTI !


Siamo alla quinta settimana di novembre,stiamo cominciando a tirare fuori gli addobbi per Natale e anche noi bibliotecarie romantiche ci stiamo già pensando, perchè vogliamo che anche quest'anno qui nella nostra biblioteca il periodo dell'Avvento sia pieno di sorprese da condividere con tutte le nostre lettrici! Un modo piacevole per aspettare tutte insieme le prossime feste!
L'anno scorso ( vi ricordate?) durante il mese di dicembre avevamo dedicato uno spazio fisso a una rubrica di racconti inediti a sfondo natalizio che avevamo chiamato CHRISTMAS IN LOVE - racconti rosa sotto l'albero. L'inizativa ha avuto molto successo, per questo quest'anno ci piacerebbe riproporla, anzi vorremmo trasformarla un appuntamento fisso per il nostro blog. E per darle un po' di pepe in più, da semplice rassegna ci piacerebbe diventi una gara fra racconti, in cui le storie pubblicate oltre che apprezzate saranno anche votate da noi e da tutte le nostre lettrici .
Alla fine, il racconto che risulterà più votato vincerà il PRIMO PREMIO DI ' CHRISTMAS IN LOVE - Racconti rosa sotto l'albero 2010', ma  saranno segnalati e premiati anche i racconti più votati, perchè l'iniziativa si trasformi in una festa collettiva! Anche tutte le lettrici che lasceranno il loro voto e i loro commenti potranno vincere libri o gadgets de LMBR!

AL CONCORSO DI RACCONTI 'CHRISTMAS IN LOVE 2010' POSSONO PARTECIPARE TUTTE LE LETTRICI DEL NOSTRO BLOG, AUTRICI, ROMANCE ASPIRANTI AUTRICI O ANCHE SEMPLICI FAN DEL GENERE A CUI PIACCIA SCRIVERE.

DOVRETE SOLO RISPETTARE QUESTE SEMPLICI REGOLE:

*IL SOGGETTO DOVRA' POSSIBILMENTE ESSERE LEGATO AL NATALE O COMUNQUE AL PERIODO DELLE FESTE DI FINE DICEMBRE. MA SE NE AVETE UNO NEL CASSETTO CHE VI PARE GIUSTO PER L'OCCASIONE PARTECIPATE CON QUELLO!
*IL RACCONTO POTRA' ESSERE AMBIENTATO IN QUALSIASI EPOCA E APPARTENERE AL SOTTOGENERE ROMANCE CHE PREFERITE.

* NON E' STABILITA UNA LUNGHEZZA FISSA PER I COMPONIMENTI, PERCHE' VOGLIAMO LASCIARE LIBERTA' ESPRESSIVA ALLE AUTRICI, MA DOVRANNO ESSERE *RACCONTI BREVI*, ANCHE *BREVISSIMI*, PURCHE' ISPIRATI, ROMANTICI, INFUSI DI ATMOSFERA FESTOSA!
IL FILE DEL RACCONTO - IN FORMATO WORD - DOVRA' ESSERE MESSO IN ALLEGATO A UNA BREVE EMAIL DI PRESENTAZIONE ( IN CUI NON DIMENTICATVI DI INDICARE IL VOSTRO NOME, COGNOME ED EVENTUALE NICKNAME) ED INVIATO, POSSIBILMENTE ENTRO IL 15 DICEMBRE 2010, AL NOSTRO INDIRIZZO(METTENDO COME OGGETTO:'RACCONTO PER CHRISTMAS IN LOVE 2010') :
IROSADIFRANCY@GMAIL.COM
Poichè si tratta di un concorso di scrittura creativa, vorremmo che avesse la massima trasparenza, per cui invitiamo le autrici ad accludere al racconto qualche riga di presentazione, il nome e cognome ( eventuale nick usato online) e l'indirizzo email.Durante la gara, però, il nome delle autrici sarà noto solo a noi e i racconti saranno firmati con uno pseudonimo ...dal sapore natalizio! ( Le vere identità delle autrici si scopriranno solo alla fine...un po' di suspense non guasta!)

I RACCONTI PARTECIPANTI VERRANNO PUBBLICATI E VOTATI DURANTE TUTTO IL MESE DICEMBRE !


SIETE PRONTE A METTERVI IN GIOCO? UNITEVI A NOI IN QUESTA ROMANTICA FESTA PRE-NATALIZIA!


MANDATECI I VOSTRI RACCONTI...SOTTO L'ALBERO, NON VEDIAMO L'ORA DI LEGGERLI E PUBBLICARLI !

2 commenti:

  1. CHE BELLO!Non vedo l'ora di leggere i vari racconti!

    RispondiElimina
  2. Ti ho già risposto alla mail, ma lascio un commento ugualmente. Quello inviato al blog l'anno scorso era in assoluto il primo racconto che scrivevo (dal titolo Nicola), ora ci riprovo, sperando di aver imparato qualcosa in questi 12 mesi.
    Un bacio
    Vik L.A

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!