LA MIA CINETECA ROMANTICA: 'BEYOND BORDERS / AMORE SENZA CONFINI'

BEYOND BORDERS / AMORE SENZA CONFINI, è un film Romantico con la R maiuscola, dell'amore che arriva inaspettato e 'non conosce confini' nè convenzioni sociali. E' in assoluto uno dei miei film preferiti, per la storia e per i due interpreti, Clive Owen in primis, of course, che qui è davvero irresistibile! E' una storia intensa, drammatica che non ha pretese di capolavoro ma riesce a coinvolgere dall'inizio alla fine. Bella anche la fotografia...ma bello soprattutto Clive! E a chi può, consiglio di vederlo in versione originale. Preparate i fazzoletti!

Titolo originale: Beyond Borders
Nazione: USA
Anno: 2003
Genere: Drammatico
Durata: 127'
Regia: Martin Campbel
Cast Protagonisti: Angelina Jolie, Clive Owen
Distribuzione: Eagles pictures

L'ingenua americana Sarah Jordan vive una vita ovattata nell'Inghilterra del 1984, ma il suo mondo viene sconvolto quando il Dottore Nick Callahan si intrufola in un ballo di beneficenza dove rivolge un appello infocato per conto dei bambini di cui si occupa in Africa. Attratta da Nick e dalla sua causa, Sarah abbandona gli agi di Londra per la dura realtà dell'Africa, della Cambogia e della Cecenia in modo da potere lavorare a fianco di Nick e provare la rinnovata passione per la vita che ha risvegliato in lei.

IL TRAILER





Hai visto questo film? Cosa ne pensi? Lascia un commento.

5 commenti:

  1. Ciao Francy, sai che questo film ce l'ha mio marito ed io non l'ho mai visto.
    La Jolie, pur piacendomi come donna, mi da tanto di mangiauomini e non la apprezzo molto come attrice in certe parti.
    Per questo forse non l'ho preso mai in mano.
    Ma dopo quello che hai scritto....
    Un abbraccio
    PATTY

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'avevo perso e alla prima occasione lo guarderò volentieri. Mentre lui mi piace tantissimo, lei mi sembra sempre un po' robot, troppa e troppo tutto.
    Viv

    RispondiElimina
  3. Io l'ho visto ma non mi é piaciuto (soprattutto il finale).

    RispondiElimina
  4. Sì, Lady, il finale non è certo quello che vorremmo in un film romanztico,noi che preferiamo l'happy ending, però forse in questo caso dà più senso al film.

    A Patty suggerisco senz'altro di vederlo perchè la Jolie qui ha un'interpretazione più che misurata e per niente da mangia uomini, anzi.

    Non è certo un capolavoro, ma Clive Owen qui è bellissimo e vale la pena di vederlo anceh solo per lui. E devo dire che accoppiato con la Jolie mi piace molto.

    Francy

    RispondiElimina
  5. ho visto questo film,Owen è tra miei attori preferiti credo di non essermene persa nemmeno uno interpretato da lui.Questo è sicuramente uno tra i films che preferisco,BELLISSIMO

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!