BLUENOCTURNE di Harlequin diventa mensile



Abbiamo appena parlato di DARK PASSION, la nuova collana paranormale dei Romanzi Mondadori, ed ecco che apprendiamo un'altra più che lieta novella per le patite dei paranormali (ormai non si fa che parlare di questo genere anche su questo blog...è diventata davvero una mania collettiva!), la Harlequin/Mondadori ha deciso che la loro collana BLUENOCTURNE dal 30 aprile diventerà mensile ed uscirà a partire da quella data ogni ultimo venerdì del mese.
Anche in casa Harlequin, insomma, si cavalca il successo del genere paranormale e si aumenta l'offerta di romanzi per accontentare le tante richieste delle lettrici che si sono appassionate a questo nuovo risvolto del romance. Altro appuntamento da segnarsi sull'agenda per chi ama i paranormal!
Ecco cosa uscirà il 30 aprile:


PREDATORI NELLA NOTTE (Embrace the Twilight, 2003 ) di Maggie Shayne

La sua bellezza è incantevole, la sua sete insaziabile, il suo potere senza limiti. Sarafina, potente e bellissima vampira, non si fida più di nessuno, nemmeno di Will Stone. Lo ha amato finché lo credeva uno spirito-guida, un'incorporea voce nella mente da cui trarre conforto nei momenti bui, non ora che, nella New York del XXI secolo, lui si rivela un semplice mortale. Poi Amber Lily, l'unica creatura nata da vampiri, viene rapita dagli agenti del DPI, così entrambi sono costretti a unire le forze per ritrovarla. E Sarafina scopre che Will è un mortale, sì, ma decisamente fuori del comune..


DARK WARRIOR (Dark Embrace, 2008 ) di Brenda Joyce

Affascinanti guerrieri delle Highlands
hanno giurato di lottare per sempre
contro la progenie del Signore delle Tenebre

Aidan, il temerario Lupo di Awe, ha abbandonato la Confraternita e il suo ruolo di Maestro per dare la caccia a Moray, il demone malvagio che ha distrutto suo figlio. Inasprito dal dolore e assetato di vendetta, si è trasformato in un uomo cupo e insensibile, molto diverso dal guerriero coraggioso e affascinante che ha lasciato nel cuore di Brianna Rose un segno indelebile. Eppure, quando sente il suo grido di terrore, lui torna dal passato per salvarla, e Brianna spera contro ogni logica di poterlo risvegliare di nuovo all'amore. Ma come, se non modificando il passato?




Ti piace questa iniziativa della Harlequin? Vorresti che i romanzi della collana Bluenocturne fossero di più? E di quali autrici? Lascia un commento.



1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!