Risultati votazioni "Racconto Preferito" di Christmas in Love 2016



ECCO LA TABELLA RIASSUNTIVA DEI VOTI RICEVUTI DAI SINGOLI RACCONTI DELLA NOSTRA RASSEGNA DI NATALE . COMPLIMENTI ALLE AUTRICI PIU' VOTATE E GRAZIE A TUTTE LE PARTECIPANTI E ALLE LETTRICI CHE HANNO VOTATO. 

COMPLIMENTI A ORNELLA ALBANESE, CHE HA RICEVUTO IL NUMERO MAGGIORE DI VOTI DALLE LETTRICI CON IL SUO RACCONTO " CINQUE STELLINE DI ARROGANZA"  E ALLA SECONDA CLASSIFICATA SARAH BERNARDINELLO E ALLA TERZA CLASSIFICATA EVALITH ADDAMAS.


A TUTTE LE AUTRICI, GRAZIE DI CUORE PER AVERCI REGALATO LE VOSTRE STORIE!

****
SIETE SODDISFATTE DI QUESTI RISULTATI? 
HANNO VINTO I VOSTRI RACCONTI PREFERITI?




1 commento:

  1. Ormai è diventata una dipendenza nel periodo natalizio e in quello estivo leggere bellissimi ed emozionanti racconti. Ogni volta diventa sempre più arduo stabilire il migliore. Complimenti a tutte le persone che si danno da fare per realizzare tutto questo!
    Ed è anche bello ritrovare poi romanzi completi che hanno avuto origine proprio da questi racconti.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!