FORGIATO NELL'ACCIAIO (# 7 serie KGI ) di Maya Banks (Leggereditore)

LEGGEREDITORE PUBBLICA IN EBOOK UN NUOVO ROMANZO DELLA SERIE ROMANTIC SUSPENSE DI MAYA BANKS . IL CARTACEO USCIRA' IL 2 GENNAIO. LE  FAN DEL RM RINGRAZIANO E CORRONO A LEGGERLO! 


Autrice:  MAYA BANKS
Genere: Contemporaneo, Romantic Suspense
Ambientazione: Costa Rica, Tennessee (USA), Kosovo (Serbia)
Pubblicazione: Leggereditore, ebook: 12 dicembre 2018; 
cartaceo: 2 gennaio 2019 ;  pp.352, €14,45
Parte di una serie: 7° serie KGI
Disponibile in ebook a € 4,99

TRAMA: Jackson Steele, leader di un team del KGI, soprannominato Uomo di ghiaccio, è un enigma che nemmeno i suoi compagni di squadra riescono a sciogliere. Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l’acciaio. Nessuno tranne Maren Scofield, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese, minacciando di rompere quel freddo imperturbabile per cui Steele è leggendario. Lui è determinato a non permetterglielo, ma quando Maren è in pericolo, rapita da un pazzo ossessionato da lei, Uomo di ghiaccio non può lasciare a nessun altro il compito di proteggerla e metterla al sicuro. Tra loro sta nascendo qualcosa, ne è sicuro, eppure sente di non essere ancora pronto a svelarle i suoi segreti e ad accettare i cambiamenti che questo comporterebbe. Steele ha una decisione da prendere, forse la più difficile della sua vita: rinunciare a Maren oppure affrontare ciò che più lo spaventa: l’amore.


****
COME INIZIA IL ROMANZO...
1
«Aggiornami» disse Steele sottovoce.
La ricetrasmittente gracchiò nell’orecchio di Steele e la risposta di P.J. Rutherford non si fece attendere.

«Visuale ostruita. Ripeto, visuale ostruita. Dammi due minuti per riposizionarmi.»
Steele osservò con impazienza le torrette di guardia. Erano in ritardo di quindici minuti e ne mancavano solo quarantacinque all’arrivo dell’elicottero. Non restava più molto tempo per fare irruzione e prendere la ragazza.
Non era del tutto convinto che la ragazza volesse essere liberata, ma i genitori avevano pagato una fortuna affinché il kgi la strappasse dalle grinfie di Matteo Garza. Nei tre giorni di stretta sorveglianza, Christina Westlake non gli era sembrata molto angosciata. Non aveva fatto altro che gironzolare mezza nuda su un paio di tacchi vertiginosi, dispensando sorrisi e guardandosi attorno con aria compiaciuta. Steele pregò che almeno quel giorno la ragazza indossasse delle scarpe comode, perché correre su quei tacchi a spillo sarebbe stato un bel problema.
«Datti una mossa, P.J.!» brontolò Steele. «Abbiamo una tabella di marcia da rispettare.»«Rilassati capo,» disse Cole strascicando le parole «la mia ragazza finirà il lavoro.»Steele alzò gli occhi al cielo, sapendo fin troppo bene che in quel momento anche P.J. stava facendo lo stesso. Era certo che al termine della missione avrebbe dovuto sorbirsi un altro battibecco tra i due neosposini, perché senza dubbio P.J. avrebbe fatto Cole a pezzi per quel commento.
«Nessuna traccia del nostro obiettivo?» irruppe Dolphin. «Non vedo la ragazza da almeno trenta minuti. A quest’ora non avrebbe dovuto prendere il sole?»
Miss Westlake era un’abitudinaria, di questo Steele ne era certo. Dolphin, Baker e Renshaw avevano accettato con entusiasmo di svolgere i turni di appostamento pomeridiani solo per poter ammirare quella bionda tutta gambe in perizoma. Inutile dire che la ragazza era solita prendere il sole in topless.
Era senza dubbio uno schianto, ma a Steele non suscitava alcun interesse.
«È in ritardo,» mormorò Baker «il che significa che saremo costretti ad andarla a cercare una volta dentro.»

«Posso sacrificarmi io» disse Renshaw con tono allusivo.
«Silenzio!» ordinò Steele. «Esigo silenzio radio fino a nuovo ordine. P.J., acquisisci quel

maledetto bersaglio. Stiamo aspettando solo che tu faccia fuori le guardie per dare inizio alle danze.» «Fuori uno... e due» disse P.J. con tono secco. «Entrambe le torri di guardia sono libere. Forza, cowboy! Imbrigliamo la puledra e torniamocene a casa...»La risatina di Cole risuonò nell’orecchio di Steele. «Questa sì che è la mia ragazza!»
«Muoviamoci» tuonò Steele. «Voglio un lavoro rapido e pulito.»
Steele scivolò fuori dal nascondiglio che aveva costruito, imbracciò il fucile e strisciò tra i fitti cespugli che circondavano la sontuosa abitazione.
Di solito in questi casi Steele avrebbe atteso il favore del buio per fare irruzione, ma Garza aveva raddoppiato la sicurezza durante la notte, quasi come avesse previsto un’incursione notturna. Durante il giorno invece le poche guardie in servizio erano pigre e distratte. Sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Forse. ...
****
DA LEGGERE NELLA SERIE KGI/
THE KELLY GROUP INTERNATIONAL

1.The Darkest Hour (2010) - ed.italiana: L'ORA DELLA VERITA', Leggereditore, gennaio 2014 - Ethan Kelly e sua moglie Rachel -VEDI QUI la ns. recensione
2. No Place to Run (2010) - ed.italiana: NESSUNA VIA DI FUGA, Leggereditore, giugno 2014 - Sam Kelly e Sophie Lundgren -VEDI QUI la ns. recensione
3. Hidden Away ( 2011) - ed.italiana: NASCOSTI NELL'OMBRA, Leggereditore, maggio 2015 Garrett Kelly e Sarah Daniels -VEDI QUI la ns. recensione
4.Whispers in the Dark (2012)  - ed.italiana: SOSPIRI NEL BUIO, Leggereditore, gennaio 2016 Nathan Kelly e Shea -VEDI QUI la ns. recensione
5. Echoes at Dawn (2012)  - ed.italiana: ORIZZONTI SCONOSCIUTI, Leggereditore, giugno 2017 - Rio e Grace Peterson -VEDI QUI la ns. recensione
5.5. Softly at Sunrise, (2012) - novella  - ed.italiana: ALBA DI FUOCO, Leggereditore, luglio 2018 - Rachel Kelly e suo marito Ethan
6. Shades of Gray (2012)  - ed.italiana: DESIDERIO DI VENDETTA, Leggereditore, LUGLIO 2017P.J. e Cole  -VEDI QUI la ns. recensione
7. Forged in Steele (2013) - ed.italiana: FORGIATO NELL'ACCIAIO, Leggereditore,  dicembre 2018 - Steele e Maren Scolfield
8. After the Storm (2014)  - Donovan Kelly e Eve
9. When Day Breaks ( 2014) - Daryl Swonson 'Swonny' e  Eden  Sinclair
10. Darkest Before Dawn (2015) Hancock' e Honor
11. Brighter Than The Sun (2017) Joe Kelly e  Zoe
12. Wherever You Are (2019) Skylar Watkins e ......



VUOI LEGGERE DI PIU' SU QUESTA SERIE?

****
L'AUTRICE

Maya Banks  è il nom de plume di Sharon Long. L'autrice vive in Texas con il marito , i tre figli e un assortimento di gatti. Quando non scrive, alla Banks piace andare a caccia, a pesca o giocare  a poker. Vera 'figlia del Sud', ama proporre nei sui libri personaggi e ambienti del sud degli Stati Uniti. Oltre alla serie Romantic Suspense  KGI, l a Banks ha anche scritto storici e ha da poco pubblicato una serie erotica tradotta anche in italiano.

VISITA IL SUO SITO:

TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? TI PIACE LA SERIE KGI? 
Grazie se condividerai il link di questa recensione sulle tue pagine social.


2 commenti:

  1. ma si può????? come è possibile che una casa editrice come quella non si sia accorta dell'errore in copertina????
    è incredibile, che ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Isabella come hanno fatto a non accorgersene? Oppure sene sono accorti,ma la cover per l'ebook era pronta, volevano farlo uscire e se ne sono fregati... aspettando di sistemare il refuso per il cartaceo...si spera! :-)

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!