VI KEELAND QUEST'ESTATE RADDOPPIA! Due suoi romanzi in arrivo da Sperling & Kupfer

SE VI PIACCIONO LA VERVE E LE STORIE PIACEVOLMENTE HOT DI VI KEELAND, AUTRICE STATUNITENSE CHE IN ITALIA SI E' FATTA CONOSCERE ANCHE IN BINOMIO CON RACHEL WARD (VEDI QUI), NON AVETE CHE DA SEGNARVI QUESTE DUE DATE: 12 GIUGNO E 26 GIUGNO... DUE INTERESSANTI NOVITA' IN ARRIVO.

La Sperling & Kupfer, che della Keeland l'estate scorsa ha pubblicato Bossman (vedi qui), quest'anno ha deciso di fare quest'anno doppio regalo alle fan italiane dell'autrice e di pubblicare a poca distanza l'uno dall'altro altri due suoi romanzi stand-alone (sia in ebook che in cartaceo). Interessante, inoltre, la scelta dell'editore di mantenere in copertina i titoli originali - brevi, incisivi e piuttosto comprensibili anche da chi mastica poco l'inglese - e di mettere, in caratteri più piccoli, i titoli in italiano che riecheggiano il titolo originale.

12 giugno 2018

THE PLAYER ( pp.310)
La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici.
Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore... Ti interessa questo libro? Puoi trovarlo QUI.

26 giugno 2018
BEAUTIFUL MISTAKE ( pp.310)
Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l'uomo che ha ammaliato la sua migliore amica senza confessarle di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l'affascinante uomo in questione non sia quello giusto. Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata. Il primo sguardo tra i due, nell'aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei. Ti interessa questo libro? Puoi trovarlo QUI.

****
L'AUTRICE
Vi Keeland è un'autrice americana di romance con all'attivo milioni di libri venduti, presenti per oltre sessanta volte nelle principali classifiche dei best seller e tradotta in dodici lingue. Vive a New York con il marito e i loro tre figli, portando avanti il suo personale '...e vissero felici e contenti' con il ragazzo che ha incontrato a sei anni.
VISITA IL SUO SITO:
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/AuthorViKeeland/


CONOSCI I ROMANZI DI VI KEELAND? QUALE DI QUESTI NUOVI TI PIACEREBBE LEGGERE? LI HAI GIA' LETTI? COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE E FACCI SAPERE COSA NE PENSI.
Grazie se metterai il link di questa presentazione sulle tua pagine social.



1 commento:

  1. Mi piace come scrive quest'autrice, grazie dell'info, terrò d'occhio le uscite.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!