"IL PESO DELL'ODIO" FINALMENTE TORNA PAMELA CLARE E LA SUA SERIE I-TEAM!

DA FAN DEL ROMANTIC SUSPENSE BEN SCRITTO NON POSSIAMO CHE ESSERE FELICI DI ACCOGLIERE QUESTA NUOVA USCITA DI LEGGEREDITORE, CHE HA DECISO DI CONTINUARE LA SERIE I-TEAM DI PAMELA CLARE CON IL QUARTO LIBRO, NAKED EDGE, INTITOLATO IN ITALIANO IL PESO DELL'ODIO. SPERIAMO CHE QUESTA PUBBLICAZIONE ( CHE MOLTE DI NOI ATTENDEVANO DA TEMPO) SIA UN SEGNO DI NUOVO INTERESSE VERSO LA SERIE DA PARTE DELL'EDITORE. PER IL MOMENTO IL LIBRO E' USCITO SOLO IN EBOOK, MA SPERIAMO NELLA PROSSIMA USCITA ANCHE DEL CARTACEO.

Titolo originale: Naked Edge - 4° serie I-Team
Editore: Leggereditore
Traduttore: Vottorio Gambino
Data uscita: 13 giugno 2013
Pagine: 317
Disponibile al momento solo in ebook a € 4.99

TRAMA: Il giorno in cui la giornalista Katherine James, una donna dalle radicate convinzioni e dai forti valori morali, incontra Gabriel Rossiter le manca letteralmente la terra sotto i piedi. Quasi uccisa in una frana durante un’escursione, trova la salvezza tra le braccia dell’affascinante ranger. Sebbene quell’uomo non le sia indifferente, è convinta che non lo rivedrà mai più. 
Gabe, appassionato di sport estremi e alla costante ricerca di adrenalina, dopo una forte delusione sentimentale si è ripromesso di non farsi più coinvolgere dalle donne, meno che mai da quella giornalista dai lunghi capelli scuri e dagli occhi grandi che sembrano in grado di leggergli dentro. Eppure, fin dal loro primo incontro, l’interesse che prova per Kat è innegabile. Ci penserà il destino a farli rincontrare. Ma la passione per la verità e l’intensa attrazione che provano l’uno per l’altra renderanno il ranger e la giornalista dei facili bersagli nella fitta trama di corruzione, furti di reperti archeologici e omicidi in cui si ritroveranno coinvolti. A volte la minaccia non conosce limiti…
****
LA SERIE I-TEAM
Incentrata sulle avventure di un gruppo di giornaliste investigative del Denver Independent

1. RISCHIO LETALE (Extreme Exposure)
Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati… > Vedi qui la ns. recensione.  
 Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

2. OBIETTIVO PERICOLOSO (Hard Evidence)
La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall’accaduto, è convinta di riconoscere in lui l’assassino. L’uomo in realtà è Julian Darcangelo, agente dell’FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura.
Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell’assassino.
Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti. > Vedi qui la ns. recensione.     Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


3. CONTATTO ILLECITO (Unlawful Contact)
Presa in ostaggio da un assassino condannato durante un reportage in prigione, Sophie Alton non può sapere che l’uomo che le punta la pistola alla testa è il "cattivo ragazzo" che fu il suo primo amore al liceo. Condannato all’ergastolo senza condizionale, Marc Hunter è costretto a fuggire dalla prigione dopo aver saputo che sua sorella minore è scomparsa con il proprio bambino. Marc è dispiaciuto di dover coinvolgere Sophie ma non può lasciarsi sfuggire l'occasione di risolvere i problemi a modo suo: fermare a tutti i costi i funzionari corrotti che hanno deciso di distruggere ciò che resta della sua famiglia. La vicinanza con Sophie, però, riaccende i ricordi di entrambi. La passione tra i due si scalda sempre più mentre qualcuno complotta per mandare entrambi nella tomba… > Vedi qui la ns. recensione.  Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


4. IL PESO DELL'ODIO (Naked Edge) - Katherine James e Gabriel Rossiter
5. Breaking Point (2011) - Natalie Benoit e Zach McBride
5.5 Skin Deep (2012)- novella  Megan Hunter  e Nathaniel West
5.9 First Strike (2013)- novella  Laura Nilson  e Javeir'Cobra'Corbray
6. Striking Distance (2013) - Laura Nilson e Javier Corbray
7. Seduction Game (2015) - Holly Elise Bradshow e Nick Andris
8. Deadly Intent (2018) - Joaquin Ramirez e Mia Starr

PER UNA VISIONE COMPLETA DELLA SERIE I-TEAM ANDATE QUI ALLA NOSTRA PRESENTAZIONE A CURA DI SUSANNA

****
L'AUTRICE

Pamela Clare ha iniziato la sua carriera di scrittrice come giornalista investigativa diventando, grazie al suo talento , la prima donna redattore-capo di due giornali diversi vincendo numerosi riconoscimenti tra cui il Premio Nazionale di Giornalismo per il servizio pubblico. Non è dunque un caso se i suoi romanzi della serie I-Team sono storie nelle quali la fiction si intreccia con problemi di vita reale. Lo stile giornalistico dell’autrice genera storie ben bilanciate tra la parte suspense e la parte romance e i problemi trattati sono spesso impegnativi: la corruzione politica, gli abusi sulle donne , le condizioni carcerarie dei detenuti, i problemi d’integrazione delle comunità indiane, i traffici dei cartelli della droga . Pamela è una madre single con due figli all’università e scrive i suoi romanzi godendosi la vista delle Rocky Mountains.

SEI CONTENTA CHE LEGGEEDITORE ABBIA DECISO DI CONTINUARE A PUBBLICARE LA SERIE I-TEAM DI PAMELA CLARE? LEGGERAI QUESTO ROMANZO? 

Grazie se metterai il link di questa recensione sulla tua pagina social.


1 commento:

  1. Speriamo di non dovere aspettare altri 3 anni per il prossimo volume della Saga

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!