USCITE INTERESSANTI DA FOLLIE IN LOVE


Abbiamo parlato della casa editrice FOLLIE LETTERARIE diretta da Eleonora Morrea pochi giorni fa, informandovi dell'uscita in italiano della famosa trilogia "LE SPOSE DEI CLAYBORNE" di Julie Garwood (qui). Come altre interessanti realtà editoriali nate in questi ultimi tempi,  anche FOLLIE LETTERARIE sta trovando il suo spazio in un mercato in espansione, soprattutto con le collane Follie in Passion e Follie in Love

Ecco una carrellata dei titoli pubblicati finora, oltre alla serie Clayborne.

COLLANA FOLLIE IN LOVE

Titolo: Ghiaccio e Fuoco
Autrice: Virginia Henley
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 2,99
Pagine: 107

Dall'autrice di "Nati nemici", "Il Falco e la Colomba", "La spada e il Gelsomino", "Il Corvo e la Rosa", una storia fino a oggi inedita per l'Italia e pubblicata in esclusiva per Follie Letterarie.
Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa. Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietà sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve. In quell'occasione, la donna avrà modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a soddisfare i suoi desideri e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

Titolo: Sarà un miracolo
Autrice: Judith McNaught
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 2,99
Pagine: 66

Vittima di una madre insopportabile il cui solo pensiero è combinarle un matrimonio vantaggioso, Julianna Skeffinghton sa di avere una sola carta a disposizione per realizzare la vita che vorrebbe veramente: rovinarsi la reputazione in maniera irreparabile. 
L'occasione si presenta a un ballo in maschera, quando Julianna incontra un misterioso personaggio mascherato che si presta a soddisfare la singolare richiesta,  incantato dalla sua seducente innocenza. 
Julianna però non sa che  dietro la maschera di quell'uomo che la conquista con il suo fascino indolente, si cela Nicholas DuVille, brillante e carismatico libertino. E così nell'escogitare la sua rovina, Julianna imparerà presto a  fare i conti con il destino e l'amore. 
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


COLLANA FOLLIE IN PASSION

Titolo: Oltre il destino
Autrice: Lora Leigh
Serie: Tempting SEALs #1
Formato: Ebook e cartaceo
Prezzi: Ebook euro 2,99 / cartaceo euro 5,20
Pagine: 111

Raven McIntire desidera Reno Chavez, il Navy SEAL amico di suo fratello Clint, fin da quando era una ragazzina. Ora che è diventata donna tuttavia, è convinta che non possa esservi un futuro per loro. Non sa che Reno è pronto per la missione più importante della sua vita: conquistare il suo cuore, e liberarla di tutte le paure che le impediscono di vivere il sentimento che li unisce. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

Titolo: Oltre il pericolo
Autrice: Lora Leigh
Serie: Tempting SEALs #3
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 2,99
Pagine: 95

Maggie Chavez è in custodia cautelare con l'accusa di essere la complice del suo defunto marito Grant, ritenuto a sua volta colpevole di attività criminali connesse al traffico di stupefacenti. L'agente Joe Merino, ex amico di Grant si trova combattuto: Maggie prima di sposarsi è stata la sua donna, con la quale ha condiviso momenti indimenticabili di piacere e passione. Ora, pur di far luce sul coinvolgimento di Maggie, Joe è disposto a sedurla pur ottenere le informazioni necessarie. Ma l'attrazione fra i due è incontrollabile e i piani di Joe rischiano di andare in fumo. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


Titolo: Oltre la passione
Autrice: Lora Leigh
Serie: Tempting SEALs #6
Formato: Ebook e cartaceo
Prezzi: Ebook euro 2,99 / cartaceo euro 5,20
Pagine: 106

Mason "Macey" March ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


*****

Titolo: Scommessa con il peccato
Autrice: Jess Michaels
Serie: #1 Sin Series
Formato: Ebook 
Prezzo: Euro 2,99 
Pagine: 153

Bianca Clairmont non teme di scandalizzare l’alta società inglese. Giovane e avvenente vedova, sfoggia imperterrita i numerosi amanti e non esita a mettere a rischio il suo patrimonio, giocando d’azzardo con il migliore amico del defunto marito: Lucius ‘Hawk’ Hawkins. Pur di sottrarre la figlia ai vizi, il conte di Covey, suo padre, è disposto a farla dichiarare legalmente inabile e riassumerne la tutela. Ma Bianca da troppo tempo è padrona della propria vita e, dopo aver assaporato la libertà, non ha più intenzione di permettere a un uomo di controllarla, padre o nuovo marito che sia. Per sfuggire al ricatto paterno, tuttavia, ha necessità di rientrare in possesso del denaro perso al gioco con Hawk. Consapevole di non avere speranza di vincere a carte contro di lui, gli propone una scommessa a cui non possa resistere: trascorrerà un mese nel suo letto, e se alla fine Hawk implorerà per avere di più, le ridarà tutto il suo denaro. Non sa che, questa volta, in gioco c’è molto di più... Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


Titolo: Seducente peccato
Autrice: Jess Michaels
Serie: #2 Sin Series
Formato: Ebook 
Prezzo: Euro 2,99 
Pagine: 117

Da quando il matrimonio contratto in segreto con la bellissima Juliana Russell è stato annullato illegalmente, cinque anni prima, Landon Hawkins ha rinunciato all’amore e non ha mai perdonato il tradimento subito. Ora però Juliana, rimasta vedova, si rivolge a lui per ritrovare la sorella scomparsa, Evelyn, e Landon si scopre combattuto tra il desiderio, che prova ancora per lei, e la voglia di vendicarsi. Le propone quindi un patto pericoloso: di giorno si impegna a raccogliere informazioni utili al ritrovamento di Evelyn, ma di notte esige che lei gli appartenga e si dia a lui in ogni modo le ordini. Non si aspetta che il fuoco dell’amore che li ha uniti in passato, possa divampare nuovamente al primo tocco. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


Titolo: Il  lord del peccato
Autrice: Jess Michaels
Serie: #3 Sin Series
Formato: Ebook 
Prezzo: Euro 2,99 
Pagine: 96

Rafael“Sin” Sinclair è il re dei farabutti e quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, che si tratti di incassare un debito di gioco o portare a termine una vendetta. 
Trevington, il padre di Miss Evelyn Greville, gli deve molto più di una somma di denaro, e certe cose non si possono ripagare facilmente.
Dal primo momento in cui ha posato gli occhi su Evelyn, Sin non può fare a meno di desiderarla, così, quando la ragazza viene gli viene ceduta per pagare il dovuto, capisce che è giunto il momento di riscuotere il suo debito più importante. Quale modo migliore di vendicarsi, se non quello di godere dell'innocenza della figlia del suo peggior nemico? Ma la passione che divampa rischia di sconvolgere i piani e Sin, da cacciatore, potrebbe trasformarsi in preda. 
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


*****

HAI LETTO QUALCUNO DI QUESTI LIBRI? COSA NE PENSI? TI PIACE IL FATTO CHE SIANO NATE NUOVE REALTA' LETTERARIE CHE HANNO DECISO DI PUBBLICARE LIBRI CHE LE  CASE EDITRICI PIU' GRANDI HANNO MANCATO PER VARIE RAGIONI DI FARE ARRIVARE FINO A NOI?

2 commenti:

  1. Ciao a tutte, è normale che abbiano così poche pagine? So che quello della McNaught è un racconto, lo sono anche gli altri?
    Grazie.
    Mariateresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariateresa. Sì è normale, perchè la CE ha preso i diritti per racconti o novelle. Come puoi immaginare, i diritti di libri di autrici importanti sono piuttosto cari, perciò è capibile che una nuova, piccola CE cerchi di tradurre libri con diritti non troppo esosi, come può essere il caso per libri brevi e novelle.

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!