COVER REVEAL : "SEMPRE E SOLO LEI" di Claire Kingsley (Quixote Edizioni)

QUIXOTE EDIZIONI, NUOVA E VIVACE REALTA' EDITORIALE CHE HA NEL SUO DNA LA VOGLIA DI PROPORRE ALLE LETTRICI ITALIANE BELLE STORIE D'AMORE M/M E F/M, FIRMATE DA AUTRICI ANGLOSASSONI EMERGENTI, PRESENTA IN ANTEPRIMA LA COVER DEL NUOVO ROMANZO SEMPRE E SOLO LEI DI CLAIRE KINGSLEY, PRIMO DELLA SERIE ALWAYS, CHE SARA' IN VENDITA DAL 18 LUGLIO PROSSIMO SUI PRINCIPALI BOOK STORES, MA CHE POTRA' ESSERE PRENOTATO GIA' A PARTIRE DAL 7 LUGLIO.



LA TRAMA: Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. 
Tranne Kylie. Circa.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

******

TIPICO PROBLEMA IN AMORE... MAI AVUTO UN AMICO CON CUI HAI AVUTO PAURA DI INIZIARE QUALCOSA DI PIU' APPROFONDITO PER PAURA, SE LA STORIA FOSSE ANDATA MALE, DI PERDERE LA SUA AMICIZIA PER SEMPRE?


POSSIAMO SCOPRIRE COME RISOLVERANNO IL PROBLEMA KYLIE E BRAXTON A PARTIRE DAL 18 LUGLIO...NON PERDETELO!

1 commento:

  1. bella la sinossi, mi piace proprio molto. adoro le storie di amicizie che si evolgono!! provvedo subito a mettere in lista.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!