SILVIA COSSIO PRESENTA... "IL PREZZO DELL'ATTRAZIONE" (Libro/Mania)


IL PREZZO DELL'ATTRAZIONE
Autrice: Silvia Cossio
Genere: 
Contemporaneo
Ambientazione: Italia
Pubblicazione: Libro/Mania, 25 gennaio 2017, pp.103
Parte di una serie: No
Disponibile in ebook? Solo in ebook € 1,99



TRAMA: L'avvenente conduttrice televisiva Susanna e l'affascinante psicologo Daniele si conoscono durante un'intervista per la trasmissione di lei "Belle fuori". L'attrazione tra i due è immediata, ma subito si aprono scenari imprevisti. Tra i problemi di Daniele con i soci della sua clinica e le luci dei riflettori sempre puntate sulla coppia da giornalisti e paparazzi, riuscirà a sbocciare l'amore? Una commedia frizzante e sexy in cui si alternano piccoli drammi quotidiani e grandi passioni.


****
Non sono brava con le presentazioni, quindi dovrete accontentarvi di questo “magro” risultato. Come sottolineato tante volte in passato, non riesco a scrivere “a comando”, entro in crisi ogni volta che mi si chiede di buttare giù qualcosa (e ne sa qualcosa Francy che è in lista per ottenere la santità, vista la pazienza dimostrata), che si tratti pure di un semplice biglietto di auguri… Vado a giornata, a umore… non lo so nemmeno io; so solo che ci sono momenti che per me diventa essenziale prendere la penna in mano e trascrivere su carta i miei pensieri, altri invece in cui soggetto – verbo - complemento oggetto rappresentano una sfida. Forse la stessa che mi anima quando inizio un nuovo libro e che mi fa ripetere “ce la posso fare”. Questo credo sia il punto forte del mio carattere: la convinzione che nulla sia impossibile e che basta provarci. Ed è con questo spirito che sono arrivata al mio quarto libro. A quella piccola soddisfazione personale nel vedere rinnovata la fiducia nel mio operato. Fiducia che spero mi venga concessa anche da coloro che leggeranno “Il prezzo dell’attrazione”. Il tiolo scelto da me era “Amore chiacchierato” e, devo essere onesta, sebbene quello preferito da Libromania sia molto più bello, nonché azzeccato, faccio ancora un po’ fatica ad abituarmici. Dettaglio a parte, vi lascio la sinossi che avevo scritto io e che non troverete sugli store:
Susanna e Daniele. Un incontro voluto dal destino. 
Lei è la bellissima conduttrice di “Belle fuori”, amata e invidiata. Sopravvive in un ambiente dove i pettegolezzi sono all’ordine del giorno e dove la cattiveria gratuita non si ferma davanti a nulla.
Lui fa lo psicologo. Ha l’innata capacità di saper leggere dentro le persone, di far uscire allo scoperto le debolezze per poi eliminarle. Il suo modo di fare rassicurante e la sua sicurezza faranno breccia nel cuore di Susanna, spingendola a mettere da parte la diffidenza e ad affidargli non solo il suo corpo, ma anche la sua anima. Saranno travolti dalla passione, trascinati dai sentimenti talmente velocemente, da non poter far altro che arrendersi alla forza dell’amore.
Solo un ultimo dettaglio prima di salutarvi. Oltre alla principale, c’è un’altra storia d’amore a fare da padrona e che, spero di cuore, apprezzerete: Marco e il suo misterioso compagno… Non aggiungerò altro, se vorrete saperne di più, sapete cosa fare .
A questo punto, nella speranza che la mia presentazione abbia raggiunto almeno la sufficienza , ringrazio le padrone di casa per la squisita ospitalità e auguro a tutti buona lettura .
SILVIA COSSIO

LEGGI UN ESTRATTO...
«Pronto?»«Sono io.»«Perché mi chiami sul telefono di casa?»«Temevo che riconoscendo il mio numero non avresti risposto.»«È ciò che avresti meritato. Cosa vuoi?» Non gli avrebbe reso le cose facili.
«Chiederti scusa. Io…» poi seguì una pausa. Un sospiro profondo prima di riprendere: «Sono uno stupido. Un egoista insensibile».Marco aveva desiderato tanto ascoltare quelle parole. Si era addirittura immaginato la soddisfazione che avrebbe provato nel sentirle, di gongolare di fronte all’ammissione di colpa. La realtà, però, era un’altra. Era felice, sì, ma soffriva perché sapeva quanto gli
fosse costato pronunciarle. Nessuna rivincita, dunque. Né vincitori, né vinti.«Amore, ho bisogno di te.»Maledetto cuore traditore! Stava pompando nel petto, sembrava voler saltare fuori da un momento all’altro.«Dannazione!» sbottò. «Dove sei?»«A casa.»Non disse altro, interruppe la comunicazione. Mise in tutta fretta il giaccone e uscì nella serata gelida.
Quando raggiunse l’elegante e immacolato appartamento, così diverso dal suo, dove invece regnava il caos – persino la signora che andava a fargli le pulizie aveva gettato la spugna, ritenendo inutile tentare di mettere ordine tra le sue cose – non ci fu spazio per le parole. Annullò lo spazio che li divideva e, come un affamato, si buttò sulle sue labbra. L’urgenza della passione non concesse tregua. I vestiti finirono presto per terra, senza che nessuno dei due se ne curasse. Lo spinse contro il divano, e si mise dietro di lui. Nessuna dolcezza nei suoi gesti, solo la voglia di punirlo, di sfogare la sua rabbia.
Ma la verità era che stava castigando se stesso perché il sesso da solo non gli bastava, voleva di più. Amava quell’uomo. Non poteva accontentarsi di vivere nell’ombra, relegato ai margini della sua vita. Desiderava occuparne il centro. Essere la persona intorno alla quale girava il suo mondo.
I pensieri si confusero quando raggiunse l’apice. Poche spinte ancora e si accasciò sul suo corpo senza forze. Baciò le sue spalle. Era stato il suo primo uomo, doveva pur significare qualcosa! Possibile non capisse quanto tenesse a lui, alla loro relazione? Aveva bisogno di lui? Lo avrebbe avuto. Tutta la notte. Completamente. Avrebbe fatto in modo che non potesse scordarlo. Mai più.





ALTRI ROMANZI DI SILVIA COSSIO

Sabina è una giovanissima veterinaria e single convinta. Ci pensa la madre a sconvolgerle la vita quando le presenta il nuovo fidanzato, nonché futuro marito, e i suoi figli Luca e Dennis. Con quest'ultimo scatta subito l'attrazione. Le occasioni di incontro tra i due non mancano, soprattutto con il matrimonio dei genitori da organizzare, ma con una famiglia così numerosa è quasi impossibile restare soli! Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e i due finiscono per trovarsi costantemente in situazioni imbarazzanti. Come se non bastasse, la cugina Francesca, appena maggiorenne e molto sfacciata, ha messo gli occhi proprio su Dennis. Riuscirà Sabina ad avere la meglio? Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


Massimo, ricco chirurgo plastico, si accorge di essere stato ripulito del suo portafoglio nell'incontro scontro con una ragazza davvero intrigante. Inizia così una disperata ricerca per ritrovare quella che ha soprannominato Margot e, quando casualmente la rivede nelle vesti di cameriera, la convince a ripagare il suo debito in modo non proprio convenzionale. La passione tra i due non tarda a scoppiare, ma quando anche il denaro depositato sul conto dello studio di chirurgia si volatilizza, Massimo inizia a dubitare di Margot della quale non conosce nemmeno il vero nome. Seguire il cuore, questa volta, potrebbe rivelarsi un errore fatale. LEGGI QUI la ns recensione.  Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
*****
L'AUTRICE
Silvia Cossio è nata e cresciuta a Udine, è sposata e ha un figlio. Le sue grandi passioni sono la lettura di romanzi rosa e gli animali che fanno parte della sua famiglia a pieno titolo. Nel febbraio del 2013 ha pubblicato L’inizio di una favola.
LA SUA PAGINA FACEBOOK 

TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? CHE NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.
Grazie se condividerai il link di questa presentazione sulle tue pagine social.

4 commenti:

  1. Un libro molto gradevole dove c'è un po' di tutto. Semplice, scorrevole, temi importanti, quali il colore della pelle e l'essere gay, raccontato con dolcezza e ironia.

    RispondiElimina
  2. la sinossi mi piace molto, peccato che è un romanzo piuttosto breve, cosa che non amo, perchè mi pare di non riuscire a vivere appieno lo storia raccontata, quando finisce troppo presto mi sembra sempre che manchi qualcosa.

    RispondiElimina
  3. La sinossi, anzi entrambe, perché anche quella scritta da Silvia non è affatto male, è intrigante e invoglia all'acquisto. In bocca al lupo all'autrice per questa nuova uscita!

    RispondiElimina
  4. Feliceeeeeeee! Grazie mille per avermi dedicato tempo e spazio. Una volta ancora ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e la professionalità di Francy e del suo staff :) Grazie di cuore

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!