E' ORA DI VOTARE!


BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE! OGGI SONO UFFICIALMENTE APERTE LE VOTAZIONI PER SCEGLIERE IL RACCONTO PREFERITO DI CHRISTMAS IN LOVE 2016 . TROVATE LA BOX PER VOTARE SUL LATO SINISTRO IN ALTO DI QUESTA PAGINA. BASTA SPUNTARE LE VOSTRE SCELTE (MAX DUE) E CLICCARE SUL TASTO 'VOTE' PER INVIARE IL VOSTRO VOTO. 

ANCHE QUEST'ANNO I NOSTRI RACCONTI DELLE FESTE SONO STATI ACCOLTI CON GRANDE ENTUSIASMO E GIA' LETTI DA CENTINAIA DI VOI. PER POTER CONSENTIRE ANCHE ALLE RITARDATARIE DI LEGGERLI E VOTARLI TERREMO IL SONDAGGIO APERTO FINO AL 23 DI GENNAIO. 
CREDIAMO CHE IL LIVELLO DELLE STORIE PROPOSTE NELLA NOSTRA RASSEGNA NATALIZIA SIA DECISAMENTE ALTO E SIAMO ORGOGLIOSE DI AVERVELE PROPOSTE . GRAZIE A TUTTE LE AUTRICI CHE HANNO COLLABORATO CON NOI, FACENDOCI OMAGGIO DI RACCONTI CHE E' STATO UN PIACERE LEGGERE. 

CHI DOPO AVER VOTATO, LASCERA' QUI SOTTO UN COMMENTO SUI RACCONTI SCELTI (MAX DUE SCELTE) AVRA' UN'OCCASIONE IN PIU' PER PARTECIPARE ALLE ESTRAZONI DEI LIBRI IN REGALO FRA CHI HA COMMENTATO I RACCONTI.

PARTECIPATE NUMEROSE AL SONDAGGIO E METTETE IL LINK DI QUESTA PAGINA SUI VOSTRI SOCIAL PER SPARGERE LA VOCE!
ASPETTIAMO I VOSTRI VOTI
PER ELEGGERE 
IL RACCONTO PREFERITO DI CHRISTMAS IN LOVE 2016!


POTETE TROVARE TUTTI I RACCONTI DELLA RASSEGNA CLICCANDO QUI


17 commenti:

  1. Arduo, veramente moltissimo con questi racconti. Nessun dubbio sul mio primo voto che e' andato a Sara Bernardinello, autrice che mi fa apprezzare ogni volta di più il genere M/M. Poi sono andata in crisi...ho dato il mio voto ad un racconto che mi ha evocato i ricordi natalizi di bambina, ma a discapito di altri 4 assolutamente piacevoli che meritavano cmq il mio voto. Grazie a tutte per questo splendido Christmas 2016!

    RispondiElimina
  2. E' molto difficile scegliere. I miei preferiti sono stati Quello di Ornella Albanese e quello di Manuela Chiarottino. Il racconto di Ornella Albanese è molto carino, non si è smentita, mentre il racconto di Manuela Chiarottino è una bella favola di Natale.
    Complimenti a tutte le autrici.

    RispondiElimina
  3. quest'anno è stata una scelta decisamente difficile,
    anche perchè i voti sono solo 2.
    direi che la Bernardinello è invevitabile,
    per una che non legge mai M/M è tutto dire!!,
    racconta storie sempre molto romantiche e superlunghe.
    il secondo voto è stato molto duro perchè c'erano almeno 3 racconti che mi sono molto piaciuti: Forrest, Albanese e Rubino, ma dovendo sceglierne solo uno, ho optato per l'uomo d'affari che si innamora della biblitecaria, ma ripeto sono stata molto indecisa.
    quest'anno è stata una rassegna molto ricca e devo dire che non è mai capitato che così tanti racconti mi abbiano appassionato. complimenti al blog che organizza questo evento e alle autrici che sono eccezionali

    RispondiElimina
  4. Il racconto di Sarah Bernardinello merita senza'altro un voto per la sua dolcezza, la sensualità e la capacità dell'autrice di coinvolgermi sempre nelle sue storie.
    Il secondo voto a Ornella Albanese per il racconto simpatico e romantico. Belli entrambi i protagonisti. Peccato non aver potuto dare un terzo voto che sarebbe andato ad Alexandra J. Forrest. Complimenti a tutte le autrici e al blog che ci regala sempre nuove emozioni!

    RispondiElimina
  5. I racconti che mi hanno maggiormente conquistata, e che ho quindi votato, sono "Chiamalo, se vuoi, amore" e "Cinque stelline di arroganza".
    Complimenti, e grazie^^, a tutte le autrici.

    RispondiElimina
  6. Una bella carrellata di racconti scritti bene, ma non ho avuto dubbi sulla scelta. Xk alcuni mi hanno colpita di più, come Cinque stelline di arroganza e I doni segreti del passato

    RispondiElimina
  7. I miei voti vanno a L'assaggio mancato di Edy Tassi perchè tra tutti i racconti è quello che mi ha fatto venire una voglia pazza di avere un qualche seguito per leggere le scintille tra i due protagonisti! E poi Nicola è un uomo in divisa e io li adoro quelli come lui!
    Ho votato poi I doni segreti del passato della Adamas perchè è un racconto tipico del natale, con un piccolo mistero che mi ha fatto molto piacere leggere e poi la piccola è stata una meraviglia...
    È stato abbastanza difficile scegliere perchè la maggior parte dei racconti è sviluppata bene ed è riuscita a lasciare qualcosa ciascuno di loro anche se sono poche parole...
    Mi ha fatto molto piacere partecipare e commentare tutti i racconti! Grazie a tutte le autrici e al blog!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il romanzo di Ornella e di Sarah ma complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  9. Non sono una lettrice di mm, ma voto Sensi e Bernardinello perché sono quello che mi hanno emozionato di più.
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Ornella Albanese con Cinque stelline di arroganza e Sarah Bernardilello con Chiamalo,se vuoi, amore hanno avuto il mio voto, ma ne approfitto per ringraziare tutte le autrici perché la scelta diventa sempre più ardua.

    RispondiElimina
  11. Ho votato Cinque stelline di arroganza di Ornella Albanese perché come si legge nel suo racconto " una storia deve sorprendere" e la storia è sorprendente e ricca di colpi di scena.

    RispondiElimina
  12. Le mie preferenze sono andate a Sarah Berardinello ed ad Ornella Albanese...entrambe hanno dato magia ai loro racconti !

    RispondiElimina
  13. Ho appena assegnato il mio secondo voto a " Chiamalo, se vuoi, amore " di Sarah Bernardinello; il primo voto - invece - l' ho dato al racconto " A NATALE TUTTO E' POSSIBILE " di Mariangela Camocardi. Sono i racconti che più m' hanno emozionato, tenendo conto - E MI COSTA DIRLO - che quest' anno ho trovato i racconti notevolmente al disotto degli anni precedenti.
    Inoltre... a differenza degli altri anni, la scelta di racconti da votare é stata ridotta a 2 invece che a 3 : questa decisione del Blog non m' é piaciuta affatto in quanto ha reso più difficile scegliere !!!
    INDIPENDENTEMENTE dalla mia opinione sui racconti di quest' anno e sull' impostazione della votazione... COMPLIMENTI VIVISSIMI a tutte le Autrici per il coraggio dimostrato nel volersi cimentare in quest' avventura !!! BACIONI A TUTTE :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver votato Mirella. A differenza di te, a me invece pare che il livello stilistico dei racconti di quest'anno sia stato notevole, poi se vuoi si può ragionare sul fatto che certe storie non siano autoconclusive e quindi un po' meno soddisfacenti di altre, ma il livello è stato a mio parere decisamente alto e ne sono soddisfatta. Quanto alla possibilità di scelta... siccome alla fin fine è un solo titolo che vince, mi sembra giusto che chi sceglie scelga soprattutto quello che gli è piaciuto di più. Insomma, potremmo anche chiedervi di votarne solo uno, ma non vogliamo essere così fiscali. ;-) Baci.

      Elimina
    2. Ciao Francy :) La mia critica non riguarda il livello stilistico, ma la capacità d' emozionare !!!!
      Coi racconti degli anni passati m' è capitato sempre d' avere uno o più colpi di fulmine, e poi vedere quegli stessi racconti arrivare ai primissimi posti; non solo : quegli stessi racconti li ho riletti più e più volte, anche a mesi ed anni di distanza, e ho visto sempre confermarsi le emozioni ed opinioni provate alla prima lettura; inoltre... quest' anno i racconti natalizi erano tutti d' Ambientazione Contemporanea e - DETTO FRANCAMENTE - l' ho trovato un pò noioso : immaginare un Natale d' Epoche passate rende tale Festa ANCOR PIU' MAGICA.
      Quanto alla possibiltà di scegliere... comprendo le vostre motivazioni, ma penso che una scelta di 3 racconti su 10 aiuti a lenire i sensi di colpa verso le Autrici non votate !!!

      Elimina
    3. In ogni caso Mirella la tua critica riguardo al fatto che non ci fossero racconti storici viene senz'altro considerata...l'anno prossimo rimedieremo. Ciao!

      Elimina
  14. Ciao a tutte!
    Scusate il notevole ritardo ma solo ora sono riuscita a terminarli tutti!
    Sono tutti molto carini e sarebbe stato piacevole leggerli ancora con quell'altmosfera intorno...ma l'hanno ricreata ugualmente per qualche attimo.
    Complimenti a tutte le autrici e grazie a voi bibliotecarie romantiche per averci permesso di leggerli.
    Io sono un'inguaribile romantica e ho votato i due racconti con un pizzico di magia e tenerezza in più, secondo il mio modesto parere naturalmente. I doni segreti del passato di Evalith Adamas e Il valzer dei fiocchi di neve di Manuela Chiarottino. Complimenti ancora!

    Saluti,
    Simo

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!