IL PRINCIPE DEL DESERTO di Ornella Albanese

Autrice: Ornella Albanese
Genere: Contemporaneo
Ambientazione: Tunisia
Editore: O.Albanese, O.Albanese,  16 novebre 2016, pp. 114
Parte di una serie: No
Disponibile in ebook: solo in ebook,€ 2.49

TRAMA: Approdata a Tunisi per girare un documentario, Julie Colbert sparisce nel nulla durante un giro nella medina della città, alla ricerca di soggetti da riprendere. Venduta da un mercante di schiavi al principe Tarek Al-Rahim, si ritrova in una tenda che è la sua lussuosa prigione. Tarek è un uomo bello e crudele, che nasconde ferite segrete. Sullo sfondo di un deserto infuocato, Julie intraprende con lui una lotta fiera e sensuale che le farà scoprire la vera se stessa.

QUESTO LIBRO POTREBBE PIACERVI PERCHE'...

...le storie romantiche veloci da leggere e con ambientazioni esotiche. Riusciranno Julie e Tarek a riconoscere il vero amore? Lei viene rapita e la sua prigione è una tenda nel deserto, lui la raggiunge tutte le sere e le farà conoscere, oltre al piacere fisico anche i segreti che nascondono le dune. A voi scoprire come finirà questa storia non nata sotto buoni auspici e che solo una penna come l'Albanese, che molte di noi conoscono, ci farà sognare come ogni avventura che riguarda gli sceicchi.
E' un romanzo che si legge bene e con velocità, per nulla erotico, semplice, dove le descrizioni che riguardano il cielo stellato ci porta in questo magico posto che è il deserto.
Anche questo romanzo fa parte della serie "Le mie storie" e credo, volutamente, sia un ciclo di storie brevi. Consiglio di leggere questo nuovo intreccio per gustarsi momenti romantici e piacevoli, dove si scopre come i due protagonisti comincino ad ascoltare i loro cuori. GIUDIZIO: 4/5  Interessante.




 DA LEGGERE NELLA COLLANA 'LE MIE STORIE' DI ORNELLA ALBANESE

NOVELLA (112 pagine) - solo in ebook
Kevin Howard, avvocato di successo a Los Angeles, è un uomo molto affascinante. A lui le donne piacciono e per lui le donne fanno pazzie. Kevin, però, ha fretta di arrivare in alto e decide di sposare una ragazza insignificante solo per poter entrare nel prestigioso studio legale di suo padre. Ma la notte prima del matrimonio, in una misteriosa casa sulla spiaggia di Malibu, sarà una lunga, lunga notte. LEGGI QUI la ns recensione. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
NOVELLA (118 pagine) - solo in ebook -
Honey Rabal, avvocato di successo a San Francisco, non si concede tregua fin quando non riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Mille cose la uniscono a Dylan Benson, il suo ambizioso compagno, ma la loro vita prende una piega inaspettata. La malattia del padre, che lei odia, costringe Honey a tornare a Monterrey e a riaprire un capitolo della sua vita che credeva chiuso. E proprio a Las Hojas, nella casa della sua infanzia, sotto il cielo di smalto blu di Monterrey, scoprirà il valore delle radici e la forza di un amore imperioso e travolgente. LEGGI QUI la ns recensione.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.



NOVELLA (118 pagine) - solo in ebook -
Una spedizione archeologica nella giungla del Chiapas, alla scoperta delle antiche vestigia Maya. Il capo della spedizione, l'archeologo Derek Hemmings, non si aspetta che l'aiuto che ha richiesto sarà una donna, e per di più caldamente segnalata dal professor Arroyo. Tutti nell'ambiente sanno cosa significhi una “calda” segnalazione di Arroyo e lui è davvero infuriato. Poi arriva Kimberly Cox ed è facile capire che niente sarà più lo stesso. Per la spedizione, per gli uomini della squadra, ma sopratutto per lui. LEGGI QUI la ns recensione.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

*****
L'AUTRICE
Ornella Albanese è nata a Giulianova, in Abruzzo, e vive  nel centro storico di Bologna con il marito e i due figli. Ornella ha iniziato a pubblicare a sedici anni, collaborando alla narrativa di alcune riviste (Gioia, Bella, Milleidee) con una vasta produzione di racconti gialli e rosa. Anche attualmente scrive per Intimità romanzi brevi e a puntate. Dal 1997 ha pubblicato otto romanzi per la casa editrice Le Onde con lo pseudonimo di Alba O’Neal. Infine ha scoperto il Romance storico e così è cominciata la sua collaborazione con Mondadori e la conseguente pubblicazione di otto titoli nella collana I Romanzi. "Nelle mie storie", osserva l'autrice, " tutto si gioca sull’incertezza, perché sono convinta che l’attrattiva di una narrazione stia proprio nel fatto che i protagonisti si misurano, si inseguono e si combattono in sfide che non hanno certezze. Se l’amore, infatti, diventa sicuro e appagato, smette dal punto di vista letterario di essere interessante. Ed è in quel preciso momento che si conclude il romanzo."

VISITATE IL SUO SITO: www.ornellaalbanese.it
E LA SUA PAGINA FACEBOOK


TI INTERESSA QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA NOSTRA DISCUSSIONE.
Grazie a chi condividerà il link di questa recensione sulle sue pagine social.

1 commento:

  1. Ciao Iaia,
    grazie di cuore per questa recensione ed è proprio come hai scritto: Vivi le mie storie è una collana di romanzi di circa centoventi pagine che narrano storie d'amore in scenari da sogno. Sono stati pubblicati in cartaceo alcuni anni fa e io ho voluto che fossero ancora disponibili in digitale. Un abbraccio affettuoso e grazie a Francy per l'ospitalità.
    Ornella Albanese

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!