USCITE HARPER COLLINS - OTTOBRE 2016


SIAMO A META' OTTOBRE... SIETE ALLA RICERCA DI QUALCOSA DI BELLO DA LEGGERE? ECCO ALCUNE USCITE DI QUESTA SETTIMANA NELLE COLLANE HARPER COLLINS CHE SECONDO NOI MERITANO DI ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE.

STORICI

Passato, scandali e fiori d'arancio di Caroline Linden - 4° serie Regency Scadalous

Inghilterra, 1822 - Cosa dovrebbe fare una donna quando il suo primo e unico amore, l'uomo che l'ha incautamente abbandonata in un momento di bisogno, si presenta dieci anni più tardi pronto a rischiare la vita per salvarla da un pericoloso criminale? È una domanda a cui Olivia Townsend dovrà trovare presto una risposta, perché al momento è davvero nei guai. Rimasta vedova e senza denaro, è perseguitata da Lord Clary, che sembra intenzionato a usare qualunque mezzo, lecito e non, per costringerla a sposarlo e prendere così in mano le redini degli affari del marito. E in suo soccorso è arrivato proprio l'amato James Weston, determinato a proteggerla, a scoprire con lei le misteriose motivazioni che muovono Lord Clary e a riconquistare il suo cuore!
Grandi Romanzi Storici - n. 1042
Disp. edicola: 3 Novembre 2016/Disp. shop: 18 Ottobre 2016



Le passioni di Miss Belvoir di Madeline Hunter - 2° serie Wicked trilogy
Inghilterra, 1819 - Avvocato e figlio di un duca, Ives Hemingford consuma le sue passioni in tresche discrete con donne di mondo, finché nel suo studio compare Padua Belvoir, una donna dal fascino particolare che gli chiede di salvare il padre dalla forca. Ives, però, non può accettare perché precedentemente ingaggiato dall'accusa. Tuttavia, gli incontri tra i due si intensificano diventando sempre più intimi, ogni appuntamento non fa che aumentare il desiderio di Ives di condurla nelle vie più maliziose del piacere.
Padua, alta più della media, particolarmente indipendente e progressista per piacere agli uomini, stenta a credere all'interesse che Ives mostra verso di lei. Si renderà presto conto che a quell'uomo, però, non potrà rifiutare niente...
I Grandi Storici Seduction - n. 58
Disp. edicola: 19 Ottobre 2016/ Disp. shop: 18 Ottobre 2016

CONTEMPORANEI

Parole, ricordi e sciroppo d'acero di Susan Wiggs
Annie, produttrice di un popolare show di cucina, innamorata persa di suo marito e del loro nido d'amore nel cuore di Manhattan, è anche incinta del loro primo figlio. Insomma, ha tutto ciò che ha sempre sognato. Ma il destino spesso è bizzarro e così come ti dà, ti toglie. Quando Annie si risveglia dopo un lungo periodo di coma scopre che il tempo non è l'unica cosa che ha perso, così per non soccombere alla solitudine fa ritorno nella fattoria di famiglia nel Vermont, dove da generazioni si produce lo sciroppo d'acero. Qui a contatto con il fratello dallo spirito libero, la loro madre divorziata e quattro nipotini tutto pepe, Annie riemergerà lentamente in un mondo che si era lasciata alle spalle molti anni prima. Riscoprirà i luoghi in cui è cresciuta, così come le persone che hanno continuato a vivere lì, tra cui il suo ex ragazzo delle superiori. Poi un giorno, come per magia, torna alla luce dal passato un vecchio libro di ricette della nonna, che forse non solo aiuterà a risollevare le sorti della vecchia fattoria, ma darà una seconda possibilità anche ai suoi abitanti.  Il Prequel di questo romanzo, "L'ingrediente segreto" è stato pubblicato solo in ebook ed è disponibile sul sito dell'editore a € 0,99 
Disp. sullo shop: 18 Ottobre 2016, anche in ebook


La musica del nostro amore di Kristen Proby
Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...
Disp. sullo shop: 18 Ottobre 2016 anche in ebook.


Ti odio, anzi no, ti amo! di Sally Thorne
Lucy Hutton è convinta che l'impiegata modello si becchi, prima o poi, l'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C'è il Gioco degli Sguardi, il Gioco dello Specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del Gioco della Grande Promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde... meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell'orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?
Disp. sullo shop: 18 Ottobre 2016 anche in ebook.


****
QUALI DI QUESTI LIBRI VI PIACEREBBE LEGGERE? LI AVETE GIA' LETTI? COSA NE PENSATE? LASCIATE I VOSTRI COMMENTI.
Grazie a chi condividerà il link di questo post sulle sue pagine social.


5 commenti:

  1. Quello della Linden sicuramente. Mi interesserebbe anche qualche contemporaneo, le trame sono interessanti.

    RispondiElimina
  2. Proby e Thorne sono già in lista.

    RispondiElimina
  3. ...perché mi sembra di aver già letto in passato queste trame?? Possibile che non ci sia nulla di innovativo nel panorama del romance? Sono un pochino depressa...

    RispondiElimina
  4. Le brave Linden e Hunter già letti gli altri della serie molto belli per me li acquisterò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  5. Iniziata la Thorne mi ispirava

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!