NON CHIEDERMI DI BACIARTI di Ylenia Luciani ( Emma Books) - Recensione

Non chiedermi di baciarti
Autrice: Ylenia Luciani
Genere: Contemporaneo 

Ambientazione: USA/ Francia
Pubblic. Italiana: Emma Books, luglio 2016, pp.345
Livello sensualità: Medio/Alto
Disponibile in ebook: Solo in ebook € 1,99

TRAMA: Allyson Parker lavora per la Walker Costruzioni come collaboratrice tuttofare del bellissimo ma dispotico Daniel Walker.
Dopo un intero anno passato ad essere maltrattata e ridicolizzata dal bastardissimo dagli occhi di ghiaccio, Allyson comincia a tenergli testa perché non sopporta più i suoi modi bruschi. 
La verità più difficile è, in realtà, ammettere di esserne pazzamente innamorata e pericolosamente attratta da lui.
Allyson sa di non avere alcuna possibilità di essere ricambiata. Il suo capo, non solo sembra che la detesti con tutto il suo essere, ma ha una reputazione da conquistatore. Tutte donne splendide, con la caratteristica che pare non abbia mai baciato nessuna con cui ha una relazione, seppur occasionale; ne tantomeno la sua antipaticissima fidanzata con le movenze di una Barbie.
Ma complice un viaggio di lavoro in Normandia e la corte serrata di Hansen Gunnar, un uomo bello e ricco che vuole conquistare il cuore di Allyson, si produrrà l'innesco per l'esplosione di sentimenti più potenti come la passione e la gelosia. Sentimenti che faranno girare la testa. tanta è la paura di comprenderli. Sentimenti che esploderanno con un .... bacio.
Daniel dovrà mostrare i suoi veri sentimenti verso Allyson, che sono totalmente opposti a quelli che dimostra e che vanno oltre l'attrazione. Entrambi dovranno capire che è ora di essere sinceri e smettere di perdere tempo prezioso solo per paura delle cicatrici del passato. 
*****
QUESTO LIBRO VI PIACERA' SE...
Vi piacciono i libri scorrevoli, con situazioni imbarazzanti e dialoghi divertenti. 
Prima reazione a questo libro? Wow! Semplicemente è un'esplosione di emozioni (a volte forse un tantino esasperate) che i due protagonisti esprimono e di cui  noi lettrici  siamo interessate partecipi.
L'autrice ha scritto una storia che ogni donna romantica vuole leggere. Quello che magari a volte a qualcuna capita. Di innamorarsi di un uomo freddo e distante, partendo solo dall' attrazione fisica. 
Allyson è una ragazza gentile, bella, interessante. E' una donna sicura delle sue capacità sul lavoro, messe in discussione dal suo cinico capo con una serie di comportamenti tirannici e bruschi.
Daniel è un uomo Alfa, dannatamente bello, sicuro di sé, affascinante e facile conquistatore. Quello che Allyson non può sapere è che lui (già stronzo di suo) la tratta con fredda arroganza perché in realtà prova per lei dei sentimenti che non comprende. In realtà non li comprende perché non li ha mai provati.
I due protagonisti ci metteranno un pò di tempo per essere sinceri l'uno con l'altra: si feriscono, si desiderano, si prendono, si perdono e si ritrovano. 
Un libro facile da leggere, divertente e contornato da vari personaggi secondari simpatici e antipatici, che li amano e che li odiano. Ironia e sensi di colpa, amore e odio, fantasie e realtà. Che dire di più? Leggetelo, spero vi piacerà quanto è piaciuto a me.    
( Inoltre,  il prezzo di 1,99 euro per 345 pagine di romanzo è decisamente un incentivo in più!) Giudizio: 5/5. Bellissimo!

COME INIZIA IL ROMANZO...





L'AUTRICE
Ylenia Luciani vive a Sarzana (La Spezia) con la sua famiglia composta da marito e figlia. Ha 39 anni ed è una sognatrice piena di fantasia. "Non chiedermi di baciarti e' il suo libro di esordio.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK:


TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.
Grazie se condividerai il link di questa recensione sulle tue pagine social.




8 commenti:

  1. Storia scorrevole, situazioni imbarazzanti e dialoghi divertenti??? Ok, aggiungo alla lista dei desideri, mi ci vuole proprio un libro frizzante e leggero. Grazie

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Floriana è riuscita a trasmettere il suo compiacimento sulla lettura del libro, tanto da decidere di acquistarlo.

    RispondiElimina
  4. la trama non è per nulla originale, letta proprio qualche settimana fa un romanzo con la medesima trama,
    anche se poi si è evoluto in un giallo. però a me queste storie piacciono moltissimo, l'importante è che l'autrice sia in grado di appassionare il lettore e mi sembra proprio questo il caso. in lista immediatamente.

    RispondiElimina
  5. Grazie a Floriana per le bellissime parole e grazie a tutte voi lettrici che avete deciso di darmi fiducia... vi lovvo tutte! ;-) Ylenia.

    RispondiElimina
  6. Stupendo!!! Da leggere assolutamente e mia cara autrice ti prego pubblica la storia di Mr Hansen quanto prima!!

    RispondiElimina
  7. Ho da poco finito di leggere "Come lampo", una storia d'amore intensa e piuttosto complicata, i cui due giovani protagonisti sono stati vittime di un fatto drammatico e cercano, insieme, di ricostruire le proprie vite, quindi un racconto con dialoghi divertenti e piuttosto "leggero" è proprio quello che mi ci vuole! Ho appena acquistato questo e-book proprio grazie alla tua recensione/suggerimento e adesso... mi tuffo nella lettura!
    Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!