EMILY PIGOZZI PRESENTA..."DANZA PER ME" (Rizzoli/YouFeel)


DANZA PER ME E' IL NUOVO LIBRO DI EMILY PIGOZZI, AUTRICE ROMANTICA CHE LE NOSTRE LETTRICI HANNO CONOSCIUTO E APPREZZATO DURANTE LA NOSTRA RASSEGNA DI RACCONTI ESTIVA. CON QUESTO LIBRO, PUBBLICATO DA RIZZOLI NELLA COLLANA YOUFEEL, EMILY SPAZIA NEL GENERE EROTICO. LE ABBIAMO CHIESTO DI VENIRE A PRESENTARLO NELLA NOSTRA BIBLIOTECA.

Autrice: Emily Pigozzi
Genere: Contemporaneo/Erotico
Uscita: 30 settembre 2016
Lunghezza: 100 pagine
Editore: Rizzoli, coll. digitale YouFeel
Parte di una serie: No
Disponibile in ebook: Solo in ebook, a €2,99

TRAMA: Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità.Fin da bambina Bianca ha un sogno: diventare una famosa ballerina classica. Per questo studia duramente all’Accademia della Scala. Nella sua vita sembra non esserci posto per l’amore, il suo corpo è solo uno strumento per la danza. Ma un giorno, in seguito a un provino andato male, una delle sue insegnanti le spiega che il suo modo di ballare è corretto ma meccanico, senza sentimenti. Delusa e piena di dubbi, Bianca decide di partire e per caso, complici un treno guasto e un black-out, conosce Max. Giovane, bellissimo ed enigmatico, per Bianca è naturale confidargli i suoi problemi e le sue paure. Max le fa una proposta: sparire con lui per pochi giorni. Le insegnerà il gusto dell’amore e della sensualità. E subito dopo i due dovranno salutarsi, per non rivedersi mai più. Ma non sempre la vita va come previsto, spesso lo spettacolo è diverso dalle prove. Dopo quei pochi giorni nulla è più come prima: Bianca e Max si ritroveranno invischiati in una spirale di passione e di desiderio dalla quale sembra impossibile uscire, per quanto la vita provi a dividerli per sempre.
*****
Un esperimento, una sfida. Ecco cos’è ogni nuovo romanzo per me. Personaggi che parlano nella mia testa, che diventano una favola della buona notte, che sognano e respirano con me e che mi sussurrano le battute. Ciao lettrici de La mia biblioteca romantica!
Come vedete non vedevo l’ora di parlarvi del mio ultimo lavoro, tanto che come sempre non riesco a trattenermi e faccio anche un po’ di confusione. Mi perdonerete la testa fra le nuvole: tra sognatrici possiamo capirci! Allora, l’autunno parte con una bella novità: dopo “Aspettami davanti al mare”, uscito questa estate nel mood emozionante, la collana Youfeel di Rizzoli presenta in questi giorni il mio primo romanzo erotico, dal titolo “Danza per me”. Vi dico subito che, come è nel mio stile, si tratta di un erotico molto dolce e sensuale, pieno di sentimento, e dove ho cercato di curare i personaggi e i loro tormenti interiori. La protagonista femminile si chiama Bianca: è una ragazza molto giovane ma abituata a lavorare duramente. Infatti è un’allieva della prestigiosa Accademia della Scala di Milano, e fin da piccola il suo unico sogno e obiettivo è stato la danza, tanto che ha finito con il trascurare i rapporti personali venendo addirittura soprannominata dagli amici “Bianca di ghiaccio”. Non ha mai avuto un ragazzo, e sull’amore ha solo dubbi e curiosità. Finché un giorno, in seguito a un provino andato male, una insegnante le confiderà un segreto: ciò che le manca per diventare davvero una bravissima ballerina è proprio quella scintilla di emozione che regala l’amore. Confusa, Bianca decide di andare a Roma per il fine settimana, a trovare la madre con cui ha un rapporto molto distaccato. E proprio sul treno, complice un guasto, conosce il bellissimo Max. Chi è Max? Dove sta andando? Bianca non lo sa, ma lui le fa una proposta incredibile: sparire insieme per due giorni,
dove lui le insegnerà la passione e la sensualità. Per poi salutarsi e non rivedersi mai più. Ma entrambi scopriranno emozioni e un desiderio incredibile, tali da travolgere tutti i loro sensi, e dei quali non riusciranno più a fare a meno. Mi è piaciuto giocare con quello che rappresenta una sorta di fantasia proibita per molte di noi: l’incontro con un affascinante sconosciuto, la passione travolgente che cambia noi stesse e la nostra vita a livello profondo, tanto che dopo nulla sarà più come prima. In un gioco di fughe e di segreti, Bianca sentirà crescere dentro di sé la sua femminilità, maturando come persona e come artista. E Max? Ho inserito vari brani con il pov di Max, perché è un personaggio forte e travolgente, pieno di misteri che si sveleranno in un colpo di scena finale spero molto emozionante. Mi auguro che questa mia incursione nel romance erotico emozioni almeno la metà di quanto mi sono emozionata io, dato che Max e Bianca mi costringevano a svegliarmi di notte per appuntarmi i loro pensieri dove capitava!
Ma sono talmente pieni di passione che gliel’ho perdonata…
Grazie a LMBR per questo spazio, dove trovano casa tante lettrici curiose e appassionate di storie all’insegna del sentimento: storie che fanno stare bene, e che ci fanno addormentare contente.
E cosa c’è di più bello?
Emily Pigozzi

LEGGI L'ESTRATTO...
Mi spoglia senza fretta, con una lentezza quasi esasperante a dire il vero. Sento che non posso resistere un istante di più, dopo tutti questi mesi a desiderarlo. Poi rimane fermo a guardarmi, socchiudendo appena i meravigliosi occhi scuri dal taglio allungato. Ci fronteggiamo, carichi di desiderio. «Avvicinati» mi dice. E io non trovo di meglio che cadere in ginocchio davanti a lui, prendere nella mia bocca l’oggetto delle mie fantasie più sublimi. Inizio ad accarezzarlo con la lingua, ad aspirare il suo sapore maschile. Per un attimo, lo sguardo corre al suo volto. È abbandonato, gli occhi socchiusi, la bocca curvata in una smorfia di piacere, mentre si mordicchia leggero il labbro inferiore. Mi muovo sempre più veloce. Desidero vedere quell’espressione stravolgersi di piacere, come ho sognato in tutto questo tempo. Accolgo su di me il suo fiotto caldo, che mi regala un brivido. D’un tratto è sopra di me, con il suo corpo possente e muscoloso.Con le dita mi cerca, mi penetra, mi anima come una bambola di pezza. Non riesco più a resistere. Prendo il suo volto fra le mani, lo costringo a guardarmi. «Ti voglio dentro di me» esclamo con la voce sconvolta dal piacere «ti prego.»«Ripetilo» mi sussurra lui, con uno strano sguardo.«Ti voglio, Max. Adesso. Dentro di me. Non posso più aspettare.»Ti voglio, ti voglio, grida il mio cuore. Ti voglio dentro di me, come sei nella mia anima. Per sempre.




L'AUTRICE
Emily Pigozzi scrive fin da bambina, e ha pubblicato alcune raccolte poetiche, tra cui la silloge “Amore e oro” (Bonaccorso, 2008) esordendo poi in narrativa nel 2014 con il romanzo “Un qualunque respiro” (Butterfly).Nel 2015 sono usciti invece il romance “L’angelo del risveglio” (Delos) e il romanzo di formazione “Il posto del mio cuore” (0111 edizioni). Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia.
Vive a Mantova, dove è nata, con il marito e i due figli piccoli, un maschio e una femmina.Ama la notte, i dolci, i libri, la musica e l’arte, adora perdersi nei suoi pensieri, chiacchierare e sentir raccontare storie di vita.  
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK:


TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.

Grazie se condividerai il link di questa presentazione sulle tue pagine social.

1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!