"SUMMER IN LOVE 2016"... ADESSO E' ORA DI VOTARE!


FINITA LA RASSEGNA DI RACCONTI ROMANTICI CHE CI HA TENUTO COMPAGNIA PER TUTTO AGOSTO, ADESSO, VISTO CHE TRA POCHI GIORNI RICOMINCIANO LE SCUOLE, CHIEDIAMO A TUTTE VOI DI SALIRE IN CATTEDRA E DARE I VOTI AI RACCONTI, O MEGLIO, DI SCEGLIERE I VOSTRI TRE RACCONTI PREFERITI DI SUMMER IN LOVE 2016, VOTANDOLI NELL'APPOSITO FORM  CHE COME AL SOLITO TROVATE SULLA BANDA LATERALE SINISTRA DEL BLOG IN ALTO. 
VOTATE SUL FORM QUI A LATO E POI, SE VOLETE, LASCIATE UN COMMENTO CON LE VOSTRE SCELTE SOTTO A QUESTO POST. ANCHE QUESTI COMMENTI PARTECIPERANNO ALL'ESTRAZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI LIBRI A SORPRESA CHE ESTRARREMO FRA QUANTE DI VOI HANNO COMMENTATO I RACCONTI.

LA VOTAZIONE SARA' POSSIBILE FINO AL 15 SETTEMBRE, PERCIO' ANCHE LE RITARDATARIE AVRANNO LA POSSIBILITA' DI LEGGERE I RACCONTI E DI VOTARE.

ANCORA GRAZIE ALLE AUTRICI PER AVERCI REGALATO DELLE STORIE D'AMORE DAVVERO BEN SCRITTE E GRAZIE A TUTTE VOI CHE AVETE COME AL SOLITO LETTO IN MASSA I RACCONTI DI SUMMER IN LOVE 2016 , TUTTI SONO GIA' STATI CLICCATI CENTINAIA DI VOLTE (FA FEDE IL CONTATORE DI BLOGGER)!

ECCO I NOSTRI MAGNIFICI OTTO
 



VOTATE, VOTATE, VOTATE
I VOSTRI PREFERITI DI
SUMMER IN LOVE 2016!

NON LI AVETE ANCORA LETTI? LI TROVATE TUTTI IN ORDINE INVERSO DI USCITA SE...
(Quando,scrollando in giù, arrivate a fine pagina, cliccate su scritta 'post piu' vecchi' infondo a destra per aprire nuova pagina con i successivi)


oppure cliccate sulle copertine dei singoli racconti sulla barra di sinistra del blog.

Mille grazie in anticipo a chi metterà un link a questa iniziativa sulla sua pagina social! 




53 commenti:

  1. letti e votati, anche questa volta racconti bellissimi, che mi hanno regalato tante emozioni. Difficile scelta ma alla fine ho fatto clik Grazie alla Mia Biblioteca Romantica e alle autrici per questo regalo

    RispondiElimina
  2. Ho appena votato i miei tre racconti preferiti. Complimenti ancora una volta alle autrici e al blog che ospita sempre scrittrici di talento.

    RispondiElimina
  3. voto espresso: come primo ho votato Deserto e pregiudizio, perchè è un contemparaneo con vena ironica,
    genere che prediligo.
    Per gli altri due ho scelto 2 generi che solitamente non leggo mai: un M/M: Un giorno per fetto per amare, perchè la Bernardinello scrive troppo bene ed il racconto è lunghissimo; ed uno storico: cedro rosso,
    perchè la storia è molto dolce e gli indiani d'america li ho nel cuore. brave comunque a tutte le autrici,
    la scelta è stata ardua. putroppo erano possibili solo 3 voti, altrimenti avrei aggiunto anche Copacabana. Il racconto in un primo momento mi ha un po' deluso,
    ma dopo le siegazioni dell'autrice l'ho compreso meglio e ne ho capite le motivazioni. l'avrei votato perchè, anche se negativamente, è stato forse il racconto che più ha suscitato in me delle emozioni forti.

    RispondiElimina
  4. La scelta è stata difficile ma andava fatta!!!
    Nel complesso tutti i racconti sono stati a loro modo emozionanti e intensi ed è stato un piacere leggerli!!!
    Aspetto con ansia la prossima iniziativa ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=727794464038954&id=100004252210765

    RispondiElimina
  5. Belli tutti i racconti, complimenti a tutte le autrici che hanno collaborato con il nostro blog, e a quelle che avrebbero voluto, ma per cause di forza maggiore non hanno potuto farlo.
    Preparatevi perché Christmas in Love 2016 si avvicina!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Ho appena inviato la mia votazione.
    Il racconto che ho preferito tra tutti questa estate è, sorprendentemente, l'M/M di Sara Bernardinello, ricco di passione, intensità e sentimenti (ammetto che anche gli scorsi suoi M/M paranormal li ho trovati davvero bellissimi, ma c'erano i vampiri, e quindi era un giudizio di parte!).
    A pari merito ho votato 'La fine della caccia' di Fernanda Romani perché mi ha presa a tal punto che mi sembrava di essere in un western e di viverlo insieme ai protagonisti e 'Deserto e pregiudizio' di Paola Gianinetto perché il suo stile coinvolgente non può essere di certo ignorato.
    Bravissime a tutte coloro che si sono comunque cimentate, in attesa dei prossimi graditissimi appuntamenti.

    RispondiElimina
  7. Ho appena votato per quello di Sarah Bernardinello : é stato il 1° che ho letto - avendo adorato ed adorando tuttora il suo romanzo d' esordio " SOLTANTO TU " - e l' ho trovato letteralmente... STRUGGENTE, APPASSIONANTISSIMO, SPASSOSISSIMO !!!!

    RispondiElimina
  8. Votato!
    Ho scelto "Deserto e pregiudizio" che mi ha incantata con la sua ambientazione e la sua sensualità.
    Poi "Un giorno perfetto per amare", che anche se all'inizio mi era sembrato lento, poi ho amato sempre di più. Si contende il primato con "Deserto e pregiudizio".
    Infine ho votato il racconto più controverso di Summer in love 2016, vale a dire Copacabana. Perché? Ovviamente non perché mi sia piaciuto come è stata trattata la protagonista; all'inizio poteva anche andare, ma poi la situazione è degenerata troppo, ma perché questo racconto ha calamitato moltissimo la mia attenzione e perché mi piacerebbe tanto che ci fosse un seguito, dove la protagonista si riscatti e magari trovi anche la felicità.
    Comunque, come ho già detto, ogni racconto a suo modo è stato bellissimo. Grazie alle blogger e alle autrici per questa meravigliosa iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E, aggiungo per Copacabana, mi ha trasmesso forti emozioni. È un racconto che non può lasciare indifferenti. Nella sua crudezza è molto emozionante.

      Elimina
    2. Starei ore a parlare di Copacabana. Forse i miei commenti precedenti sono un po' in contraddizione. Ma credo che questa contraddizione renda perfettamente le emozioni che questo racconto suscita. Da un lato la nostra vena romantica, mi riferisco a noi lettrici ovviamente, avrebbe voluto qualcosa di diverso, più tenerezza, almeno alla fine, e sogna addirittura, almeno nel mio caso, un seguito dove la protagonista sia felice. Dall'altro non si può fare a meno di restare incantati da questa crudezza e provare forti emozioni. Bravissima l'autrice per avere saputo scatenare queste emozioni contraddittorie. Personalmente la mia parte razionale ha pensato che quello che la protagonista subisce è troppo, ma la parte di me che ha fame di emozioni si è lasciata trasportare durante la lettura. Forse, alla fine della fiera, il racconto è perfetto così, sono giunta a questa conclusione mentre scrivevo. È perfetto così anche perché l'autrice stessa ha dichiarato che uno degli intenti di questo racconto è proprio insegnare qualcosa.

      Elimina
    3. Sarah Bernardinello03/09/16, 00:01

      Grazie, Alexandra!

      Elimina
    4. Grazie a te per questo meraviglioso racconto!

      Elimina
    5. Grazie Alexandra! Non sai quanto mi faccia piacere che ti sia arrivato così tanto. Un sequel di riscatto, perché no? In fin dei conti ho un'anima rosa pure io. :)
      Attualmente sto lavorando a un erotico molto dolce, ambientato ai tempi delle Amazzoni. Come vedi, amo spaziare un po' in tutte le direzioni, ma quello che cerco è davvero scuotervi dal di dentro ;)
      Un abbraccio!

      Elimina
    6. Che bello, le Amazzoni! 😍
      Ora che ho letto che non trovi tanto malvagia l'idea di un sequel di riscatto, ho già fantasticato di un incontro, all'incirca una decina d'anni dopo gli eventi di "Copacabana", fra la protagonista e uno dei due ragazzi degli incontri! 😅

      Elimina
    7. Grazie mille Alexandra!!

      Elimina
  9. Ho appena dato il mio voto n° 2 al racconto di Paola Gianinetto, dopo averlo anche commentato !!

    RispondiElimina
  10. Deserto e pregiudizi di Paola Gianinetto, il tipo di lettura che accompagna le mie vacanze :-)
    Chadi del duo Flumeri&Giacometti, bellissima l'atmosfera e i protagonisti. Infine ma non per ordine di gradimento perchè li ho amati tutti allo stesso modo, Ventisei di Emiliana De Vico che riesce sempre a coinvolgermi con i suoi protagonisti.
    Grazie a tutte le autrici e allo staff per il bel lavoro che avete fatto.

    RispondiElimina
  11. mi piace sempre scoprire nuove letture, e devo dire che sono rimasto soddisfatto da questi racconti! il mio preferito è stato cedro rosso, era davvero scritto bene e scorrevole! bene anche gli altri, menzione speciale per deserto e pregiudizio ;)

    RispondiElimina
  12. Al momento... la mia classifica é questa :
    1° POSTO § SARAH BERNARDINELLO; 2° POSTO § PAOLA GIANINETTO !!
    Gli altri 6 racconti non sono riusciti a conquistarmi; tuttavia, dato che c' é tempo sino al 15... li rileggerò una seconda volta, altrimenti darò il mio ultimo voto ad uno dei due che ho già votato !!!

    RispondiElimina
  13. Eccomiiii ho votato i miei tre racconti preferiti :-) L'isola del destino....Deserto&pregiudizi....Un giorno perfetto per amare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarah Bernardinello03/09/16, 00:02

      Grazie, Stefania!

      Elimina
  14. Eccomiiii ho votato i miei tre racconti preferiti :-) L'isola del destino....Deserto&pregiudizi....Un giorno perfetto per amare !

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze per aver seguito anche questa nuova rassegna e aver lasciato i vostri commenti che danno vita e linfa a questo blog, senza saremmo come una biblioteca vuota... senza senso. Vi amiamo! E ringrazio anche tutte quelle che hanno letto e lasciato il loro voto senza commentare perchè probabilmente non tanto avezze a farlo.Speriamo che lo facciano la prossima volta.

    RispondiElimina
  16. Ho votato i tre libri, grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  17. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10209760628470979 ho votato gzz mille

    RispondiElimina
  18. Ho conosciuto da poco La mia biblioteca romantica ma ne sono entusiasta e non perdo occasione per collegarmi al sito. Ho letto tutti i racconti e votato i miei preferiti. Grazie del lavoro che fate.

    RispondiElimina
  19. Avevo già votato alcuni giorni, però mi ero scordata di lasciare il commento con i miei racconti preferiti.
    Rimedio subito. Ecco la mia tripletta: Un giorno perfetto per amare, Chadi, Deserto e Pregiudizio.
    Grazie a LMBR e tutte le autrici per aver allietato l'estate con questa bella rassegna di racconti :)

    RispondiElimina
  20. Votato. Purtroppo ne ho dovuti scegliere tre ma, a mio avviso, sono tutti meritevoli del podio :) Ledra

    RispondiElimina
  21. Votato e commentato per ogni racconto: Un giorno perfetto per amare, Ventisei e Deserto e pregiudizio

    RispondiElimina
  22. ho votato il cedro rosso ventisei e deserto e pregiudizi
    marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  23. Ringrazio di cuore tutte le lettrici che hanno votato il mio racconto, ma anche le altre scrittrici per le loro bellissime storie e soprattutto LMBR, grazie per tutto quello che fate per noi!

    RispondiElimina
  24. Ho appena assegnato il mio 3° ed ULTIMO VOTO a... " VENTISEI " d' EMILIANA DE VICO !!! Sin dall' inizio la trama non é affatto scontata, non si riesce a capire che tipo di finale avrà, m' ha fatto venir la voglia di leggere il racconto della " partita di ritorno " e - SOPRATTUTTO - m' ha confermato lo stesso messaggio insegnato dalla miniserie "Anime In Gioco" ovvero che... ESSER Paraplegici o portatori d' handicap non vuol dire AFFATTO aver SMESSO di Vivere, e che l' unico vero handicap od impedimento a vivere é quello che si crea nella propria mente e volontà !!! COMPLIMENTI VIVISSIMI, CARISSIMA Emiliana

    RispondiElimina
  25. Alla luce dell' ultimo voto che ho appena assegnato, ed INDIPENDENTEMENTE dall' Esito di domani... la mia Classifica di Preferenza é DEFINITIVAMENTE Questa : 1° POSTO § SARAH BERNARDINELLO ed il suo UN GIORNO PERFETTO PER AMARE; 2° POSTO § EMILIANA DE VICO ed il suo VENTISEI; 3° POSTO § PAOLA GIANINETTO ed il suo DESERTO E PREGIUDIZIO !!! Grazie di Cuore per tutte l' emozioni suscitatemi, mie care : Continuate Così !!!!

    RispondiElimina
  26. Sarah fantastica! E' uno dei migliori racconti che io abbia letto di recente! Hai descritto i personaggi fino a farli diventare reali!
    Brava, come sempre! Sarah Bernardinello, ho votato te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarah Bernardinello15/09/16, 11:47

      Grazie, Lorangela <3

      Elimina
  27. ho letto i racconti scelgo deserto e pregiudizio cedro rosso un giorno perfetto per amare. Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarah Bernardinello15/09/16, 11:48

      Grazie, Elisabetta!

      Elimina
  28. partecipo...votato e condiviso

    RispondiElimina
  29. Grazie di cuore a chi ha apprezzato il mio racconto e grazie a LMBR per questo contest ^_^

    RispondiElimina
  30. lancio una richiesta i racconti più votati non potrebbero essere inseriti in un ebook o cartaceo autografato dalle scrittrici?elisabetta

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!