RICORDO INCONFESSABILE di Shayla Black (Leggereditore) -> Recensione

RICORDO INCOFESSABILE
Autrice: Shayla Black
Titolo originale: His to Take
Genere: Erotico bdsm/suspense
Ambientazione : Houston, Texas (U.S.A.)
Pubbl. Originale: Berkley, 2015, pp.393
Pubbl. Italiana : Leggereditore, ebook: 15 settembre 2016 , pp.370
Parte di una serie: 9° serie Wicked Lovers
Livello Sensualità : MOLTO ALTO
Disponibile in Ebook : Sì, €4,99

TRAMA: L’agente della nsa Joaquin Muñoz è in corsa contro il tempo, alla ricerca di una bambina scomparsa venti anni prima insieme a un pericoloso segreto. Il suo profilo è compatibile con quello della giovane e affascinante Bailey Benson e per questo Muñoz decide di rapirla per tenerla al sicuro tra le mura del Dominion, il club che la nasconderà evitando che qualcuno possa metterla a tacere per sempre. A poco a poco, superato lo shock iniziale, Bailey inizia a rievocare ricordi dal passato e ad avvicinarsi sempre più al suo rapitore. Nel luogo in cui sono confinati, l’eco dei respiri si unirà ai gemiti della passione, e Joaquin si rivelerà un custode severo e un maestro sensuale, capace di farsi strada nella mente di Bailey e nel suo cuore. Per lei, tuttavia, cedere potrebbe rivelarsi una scelta pericolosa: anche Joaquin custodisce un segreto, e il desiderio della vendetta arde come un fuoco dentro di lui...
****

QUESTO LIBRO VI PIACERA' SE...

...vi piacciono le storie ad alto contenuto erotico con elementi suspense. Inoltre chi ha letto i romanzi precedenti della serie Wicked Lovers, qui scoprirà il 'mistero del solitario Joaquin'.
Dopo anni di separazione dalla sua famiglia, Joaquin Munoz torna a casa per chiedere l'aiuto del cognato, Hunter Edington, quando uno dei casi a cui sta lavorando e che ha causato la morte del suo migliore amico, ha una battuta d'arresto. L'esperienza militare e di investigazione di Hunter, oltre ai suoi legami con 'la gente giusta', potrebbero aiutare Joaquin a risolvere il caso. L'investigazione lo porta a Huston e alla casa della ballerina Bailey Benson. Ci sono segreti nel passato di Bailey che, se rivelati, significherebbero morte
certa per la giovane donna. Joaquin decide allora di 'passare il segno' e di salvare Bailey a ogni costo, che lei lo voglia o no, e la nasconde con l'aiuto di Hunter nel posto per lui più sicuro, il Club Dominion, il locale di pratiche sessuali BDSM di Mitchell Thorpe. 
Inzialmente terrorizzata dal suo 'rapitore', Bailey capisce con il passare del tempo che lui non è una minaccia, ma lì per aiutarla,  mentre minacciose sono le terribili visioni che ogni tanto affiorano nella sua mente. Bailey scopre che Joaquin è subentrato nell'investigazione che ha causato la morte del suo amico e oltre a voler salvare lei e altre potenziali prossime vittime, l'uomo vuole vendetta ed è disposto a tutto per ottenerla. Come tutti gli altri protagonisti della serie, anche Joaquin è un 'dominatore', ma non particolarmente avvezzo alle pratiche BDSM del Club in cui ha nascosto la sua protetta, ma non passerà molto tempo perchè si scopra più nel suo elemento di quanto creda...
Un romanzo altamente sensuale, come i precedenti della serie, carico di tensione sessuale fra i protagonisti costretti alla coabitazione in un luogo in cui i frequentatori si abbandonano alla passione. Un bel connubio di erotismo e adrenalina, una storia d'amore e una corsa contro il tempo, che ci tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, con un protagonista che è eroticamente dominante ma anche molto protettivo... il sogno erotico di molte di noi, insomma. Ai protagonisti si affiancano, inoltre, molti altri personaggi con le loro storie che la Black usa per tessere una trama variegata ed interessante, ricca di momenti incentrati sulla passione e il desiderio, ma anche su valori come fiducia, amicizia, solidarietà. 
Non è necessario aver letto i romanzi precedenti per apprezzare questo, ma sicuramente se non li avete letti Ricordo inconfessabile vi metterà voglia di farlo. Giudizio: Bello! 4,5 /5




LA SERIE WICKED LOVERS
1.Wicked Ties(2007) - ED.ITALIANA:  I PECCATORI DELLA NOTTE,  
Harmony Passion nr. 13, luglio 2008
2. Decadent (2007)-ED.ITALIANA:  LEZIONI PROIBITE, 
  Harmony Passion nr. 19 marzo 2009
3. Delicious (2010) - ED.ITALIANA:  DELIZIOSA OSSESSIONE 
Harmony Passion nr. 44, luglio 2011
4. Surrender to Me ( 2011) - ED.ITALIANA:  SEGRETO  INCONFESSABILE Leggereditore, ottobre 2013
5. Belong to me( 2011) -ED.ITALIANA:  DESIDERIO INCONFESSABILE Leggereditore, luglio 2014
6. Mine to Hold ( 2012 )-ED.ITALIANA:  PASSIONE INCONFESSABILE Leggereditore, novembre 2013
6.5. Wicked All the Way (2012) - inedito in Italia
7- Ours To Love (2013) -ED.ITALIANA: BRIVIDO INCONFESSABILE Leggereditore, maggio 2014
7.5. Wicked All Night (2013) - inedito in Italia
7.8. Forever Wicked (2014) - inedito in Italia
8. Theirs To Cherish ED.ITALIANA: AMORE INCONFESSABILE Leggereditore, maggio 2015 - Leggi QUI la ns recensione
9- His To Take (2015)  - ED.ITALIANA: RICORDO  INCONFESSABILE Leggereditore, settembre 2016
9.5. Pure Wicked (2015)
10. Wicked for You (2015)- ED.ITALIANA: EMOZIONI  INCONFESSABILE Leggereditore, maggio 2017
11. Falling in Deeper (2016)
11.5. Dirty Wicked (2016)
12. Holding on Tighter (2017)
****

Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Nota al pubblico italiano grazie al successo dei titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award.
VISITA IL SUO SITO: 


TI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTO ROMANZO? TI PIACEREBBE LEGGERLO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI. TI PIACE QUESTA SERIE DI SHAYLA BLACK?  QUAL E' LA TUA COPPIA PREFERITA?
Grazie se metterai il link di questa recensione sulla tua pagina social.


3 commenti:

  1. Ho letto alcuni dei libri della Black di questa serie, ed ammetto che sono ben orchestrati ed il connubio tra suspence ed erotismo trova un buon equilibrio. Quindi, aggiungo alla lista dei desideri.

    RispondiElimina
  2. Finito da poco uno dei miei preferiti della serie lo consiglio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!