MARY BALOGH - Mondadori continua la pubblicazione in 'uniform edition' dei libri della regina del romance storico


SUL BLOG MONDADORI NUOVA COMUNICAZIONE ALLE LETTRICI DA PARTE DI UNA IMPRECISATA 'REDAZIONE DE I ROMANZI' ( CHI SIA IL NUOVO RESPONSABILE DI QUESTE COLLANE NON E' ATTUALMENTE DATO SAPERE), CHE ANNUNCIA PUBBLICAZIONE DI NOVITA' FIRMATE MARY BALOGH... COME NOI, TUTTE LE FAN ITALIANE DELL'AUTRICE RINGRAZIANO!
Care Lettrici,dopo il lancio dell’iniziativa nel mese di luglio, prosegue la uniform edition delle opere di Mary Balogh con la pubblicazione per la prima volta in digitale di altri grandi classici di questa autrice fra le più amate e vendute in Italia e nel mondo.Ai 40 titoli già riproposti con una veste grafica più adatta al digitale, si aggiungono ora 8 novità assolute in eBook, che vanno a sommarsi alla riedizione del celebre quintetto “Huxtable” e che saranno in vendita in tutti gli store digitali a partire da venerdì 9 settembre, al prezzo di 4,99 euro ciascuno.Fra i titoli resi nuovamente disponibili in formato eBook ci sono i tre volumi della serie Waite, oltre a Indimenticabile, il prequel della celeberrima saga dedicata alla famiglia Bedwyn, uscito per la prima volta nel 1999 nei Romanzi Mondadori e oggi nuovamente disponibile per gli amanti di questa grandissima autrice.A voi tutte una buona lettura,La Redazione de “I Romanzi”
Ecco l’elenco completo degli otto romanzi e le relative sinossi, per chi vorrà scoprire o riscoprire otto appassionanti storie. Alcuni di questi titoli, scritti tra la fine degli anni '80 e gli anni '90)  sono fra i primi scritti dall'autrice, sono quindi ormai 'vintage Regency romance'...da non perdere!

Un posto per l’amore (The Trysting Place,1986)– Serie Waite #1
Felicity Wren ha già avuto un matrimonio senza amore. Ora che è rimasta vedova è determinata a dare una svolta alla sua vita trovando qualcuno di eccezionale: un marito titolato che le faccia finalmente assaporare la vita. Per raggiungere lo scopo chiede aiuto all’amico Tom Russell. Ma se fosse invece lui, l’uomo che ha sempre sognato?  Ti interessa questo libro? Lo trovi QUI.

Fidanzati per finta (A Counterfeit Betrothal ,1992) – Serie Waite #2
Il conte e la contessa di Clifton sono separati ormai da molti anni, ma ora che la figlia si è fidanzata con quello che secondo loro non è l’uomo giusto per lei, sono costretti a unire le forze per salvare la fanciulla da un a vita infelice. L’ultima cosa che però potrebbero immaginare è che il fidanzamento organizzato da Sophia con lord Francis Sutton sia falso… Ti interessa questo libro? Lo trovi QUI.


Il celebre libertino (The Notorious Rake, 1992)– Serie Waite #3
Lord Edmond Waite rappresenta tutto ciò che lady Mary Gregg ha sempre disprezzato di un uomo. Oltre a essere uno scandaloso libertino, pronto a perdersi dietro la prima donna disponibile, Waite è anche il truffatore più ricco e famoso del regno. Mary, intellettuale rispettata da tutti, è quanto di più lontatno da lui si possa immaginare. È con grande preoccupazione, quindi, che si accorge di essere diventata l’oggetto del desiderio di Edmond e, peggio ancora, di esserne a sua volta attratta…

Indimenticabile  (One Night For Love, 1999) – Saga Bedwyn prequel #1
Neville Wyatt, conte di Kilbourne, sta per sposarsi per la seconda volta quando la cerimonia viene interrotta da una mendicante. E Lyly Doyle, la fanciulla che due anni prima egli aveva preso in moglie sui campi di battaglia in Portogallo. Ma se allora dopo un’unica e indimenticabile notte d’amore, Neville l’aveva persa credendola morta, ora non è più disposto a rinunciare a lei. Ti interessa questo libro? Lo trovi QUI.

Perfido intrigo (The Secret Pearl,1991)
L’incontro tra Isabella Fleur Bradshaw e Adam Kent sembrava senza conseguenze: lui sarebbe tornato al suo matrimonio senza amore, un’unione vissuta come un dovere quotidiano, e lei alla sua vita da aristocratica decaduta, costretta ad arrangiarsi per sopravvivere. Ma, in quella notte magica, tra loro era nato qualcosa, una passione destinata a durare. La strada verso la felicità non sarà però così facile… Ti interessa questo libro? Lo trovi QUI.


Il rifiuto di Jane (An Unacceptable Offer, 1988)
Jane Matthews non ci può credere. Michael Templeton, visconte di Fairfax, bellissimo e ricchissimo vedovo, l’uomo più corteggiato dalle ragazze da marito, le ha proposto di sposarla. Proprio lei, e non la sua bellissima cugina, come tutti si sarebbero aspettati. E, soprattutto, Jane non può credere alla risposta che lei gli ha dato. Perché, nonostante la bellezza del visconte, la sua ricchezza e il suo fascino, e nonostante lei sia pazzamente innamorata di lui, è riuscita respingerlo… Ti interessa questo libro? Lo trovi QUI.

Promessa di primavera (A Promise of Spring, 1990)
Per l’Inghilterra dei primi Ottocento Grace ha un passato che brucia, e che le ha ridotto il cuore in cenere. E ora che suo fratello è morto, lei è davvero sola e senza protezione. A trentasei anni e con i suoi precedenti, il matrimonio con il giovane sir Perry Lampman sembra perciò il meglio che Grace possa chiedere: un’esistenza tranquilla. Ma non è mai troppo tardi per innamorarsi… Ti interessa questo libro? Lo trovi QUI.

Una dolce vendetta (Christmas Beau, 1991)
Judith e Max, il marchese di Denbigh, sono stati fidanzati, ma lei ha interrotto la relazione, travolta dalla passione per un altro uomo. Ora che Judith è una giovanissima vedova con due figli, dopo un matrimonio infelice, Max ha l’occasione per vendicarsi, seducendola e abbandonandola, per farla soffrire come ha sofferto lui. Ma il desiderio di vendetta si trasforma a poco a poco in un sentimento che Max pensava di non provare mai più… Ti interessa questo libro? Lo trovi QUI.

*****
E VISTO CHE SIAMO IN ARGOMENTO, ECCO COSA SCRIVE MARY BALOGH SUL SUO SITO RELATIVAMENTE ALLE SUE PROSSIME PUBBLICAZIONI, CHE SPERIAMO ARRIVERANNO PRESTO ANCHE IN ITALIA.

NEWSLETTER, ESTATE 2016
Il 2016 è stato un anno di frenetiche pubblicazioni per me, sia perchè sono usciti nuovi libri, sia perchè sono stati ripubblicati dei vecchi, ed è iniziata la ripubblicazione in versione ebook dei miei titoli più vecchi, ormai fuori commercio in cartaceo, da parte della Class Ebook Editions (vedi qui).  Ce ne saranno altri nel 2017, incluso alcune antologie di racconti scritti da più autrici e pubblicate tra gli anni '80 e '90, attualmente fuori commercio. So che il dibattito fra sostenitori del cartaceo e degli ebook, su quale sia meglio. è ancora piuttosto acceso, ma un vantaggio di essere nell'era degli ebook è che non si sono mai visti prima tanti libri disponibili. Da lettrice, apprezzo il fatto di riuscire a trovare tutti i libri delle di nuove autrici che scopro. Da scrittrice, mi piace poter dire ai lettori che, sì, quei vecchi libri che stanno cercando da secoli, sono ora di nuovo disponibili o lo saranno presto.
La mia serie Survivors' Club ha ottenuto un ottimo successo tra i lettori e sono grata a tutti per aver fatto rimanere per varie settimane ogni libro della serie nella classifica dei bestseller del New York Times e in altre altre classifiche dei libri più venduti . Qualcuno di voi è dispiaciuto che la serie sia finitaComunque c'è la nuova serie delle famiglia Westcott che sta arrivando, spero vi piaccia tanto quanto la precedente. Ogni libro della serie sarà una storia d'amore (naturalmente!) ma nell'insieme tutti tratteranno dei problemi causati a tutti i membri della famiglia dalla scoperta, subito dopo la morte del suo capostipite, Humphrey Westcott, Conte di Riverdale , che non tutto era come sembrava nei quasi venticinque anni del suo matrimonio . La scoperta di una figlia segreta, cresciuta in orfanatrofio senza conoscere la propria vera identità, cambierà la vita dell'intera famiglia e li costringerà ad affrontare una nuova realtà e un nuovo concetto di famiglia e del suo più vero significato. Il primo libro della serie, Someone to Love, è la storia di Anna (la figlia rimasta in orfanatrofio) e sarà pubblicato il prossimo novembre. Il secondo libro, Someone to Hold, la storia di Camille, sarà disponibile da marzo 2017 e il terzo volume della serie,  Someone to Wed, la storia di Alexander'sarà probabilmente pubblicato a novembre 2017. La serie prevede otto romanzi.
Felici letture per il resto del 2016!

... INSOMMA, ANCORA TANTE LETTURE DI MARY BALOGH, SIA IN ITALIANO CHE IN INGLESE, CI ASPETTANO NEI PROSSIMI MESI. SARA' BELLO RILEGGERE O SCOPRIRE PER LA PRIMA VOLTA SUOI LIBRI SCRITTI ANNI FA, COSI' COME SIAMO MOLTO CURIOSE DI LEGGERE IL PRIMO LIBRO DELLA NUOVA SERIE...RIUSCIRA' ANCHE QUESTA VOLTA A COLPIRE NEL SEGNO?
*****
SIETE ANCHE VOI FELICI CHE TANTI ALTRI TITOLI DI MARY BALOGH SARANNO PRESTO DISPONIBILI IN EBOOK? COSA PENSATE DI QUESTA INZIATIVA DI MONDADORI? VI PIACEREBBE LA FACESSERO ANCHE PER QUALCHE ALTRA AUTRICE?


1 commento:

  1. Samanthalarossa19/09/16, 12:34

    Visto che i libri che verranno ripubblicati in digitale li ho già tutti in cartaceo, aspetterò la pubblicazione dei rimanenti volumi della serie Survivor non tagliati né condensati.
    Per la nuova serie penso che saremo costrette ad aspettare parecchio tempo purtroppo.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!