I ROMANCE PREFERITI DEL 2016 - RISULTATI SONDAGGIO


LE VACANZE SONO AGLI SGOCCIOLI, PURTROPPO, MA NOI FACCIAMO DI TUTTO PER NON BUTTARCI GIU'... OGGI, AD ESEMPIO, VI RIPORTIAMO I RISULTATI DEL NOSTRO SONDAGGIO SUI LIBRI PREFERITI  DEI PRIMI OTTO MESI DEL 2016 E I NOMI DELLE CINQUE VINCITRICI DEI LIBRI A SORPRESA CHE ABBIAMO MESSO IN PALIO! GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO!

FRA TUTTI I PREFERITI CHE AVETE CITATO, IN PARTICOLARE SONO EMERSI QUESTI TITOLI/SERIE,  CHE CI SEMBRA INTERESSANTE SEGNALARE ...

Serie "House of Crime" di Marie Force (HarperCollins)
La nuova e avvincente serie Romantic Suspense firmata dall'autrice Marie Force è arrivata in Italia a gennaio grazie a HarperCollins. Chiamata “Fatal” in originale, la serie è composta fino a oggi da nove romanzi e un decimo uscirà entro il 2016. In italiano è diventata “House of Crime - Omicidi alla Casa Bianca”  con un logo che ammicca, neanche velatamente, a una rinomata e pluripremiata serie televisiva con cui però non ha nulla in comune se non la città dove si svolgono le avventure dei protagonisti. Vedi qui la nostra presentazione, con i libri usciti.

"Un libertino dal cuore di ghiaccio" di Lysa Klepas (Mondadori)
Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. II suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese .... E anche qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. Riuscirà a non consegnare il proprio cuore all'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto? Vedi qui la nostra recensione


"Uptown Girl" di Raffaella V. Poggi (Newton Compton)
Jackie è una ragazza del jet set americano, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. È per questo che non esita a prestarsi al gioco in cui la coinvolge un ricco e ambiguo finanziere, desideroso di sperimentare molto in fatto di sesso... Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri, tanto da trasformarsi lentamente in una bambola nelle sue mani. Ma anche le bambole hanno un cuore e quello di Jackie pian piano torna a battere. Fino al giorno in cui il suo passato, che pensava di essersi lasciata alle spalle, non si ripresenta, gettando un’ombra scura sul suo futuro.

"Un matrimonio di convenienza" di Virginia Kingsley (Self-published)
I soldi non fanno la felicità ma possono cambiarti la vita … Come a Jemma, truccatrice teatrale con un debole per i ballerini latino-americani che vive a Londra, in un seminterrato, proprio sotto ai genitori hippy. La nonna le ha lasciato un’enorme eredità, che potrà ottenere solo sposando un uomo di nobile titolo. I soldi non fanno la felicità ma possono cambiarti la vita… Come ad Ashford, dodicesimo Duca di Burlingham, cresciuto negli agi e nel lusso, rispettabile esponente dell’aristocrazia inglese, ambito da tutte le debuttanti, che scopre di essere sull’orlo della bancarotta e con il rischio di perdere il titolo.  Così, due persone che mai sarebbero state destinate ad incrociarsi, si trovano a stringere un accordo: un matrimonio d’interesse, per cambiare la propria vita o per salvare quello che si è sempre avuto. Ma Jemma è un’estranea nel mondo di Ashford, fatto di formalità, ricevimenti, altezzosi aristocratici e l’odiosa e imprevista suocera, Delphina. 
Ashford, che pensava a tutto meno che a sposarsi, si trova come moglie una persona irritante, poco collaborativa, sempre pronta al conflitto e che non perde occasione per metterlo in imbarazzo. La convivenza si fa sempre più complicata quando Jemma incontra Carter, che sembra essere il principe azzurro che ha sempre sognato. Se siete abituati alla favola come l’avete sempre conosciuta, questa storia metterà sottosopra tutte le vostre certezze, tra manieri, battute di caccia, amici sociopatici e politicamente scorretti, dischi in vinile e allucinogeni anni ’70. … E poi, chi è Portia? Vedi qui la nostra recensione di questo libro.
ATTENZIONE! QUESTO LIBRO NON E' AL MOMENTO DISPONIBILE SUGLI EBOOK STORE...FORSE PERCHÉ USCIRÀ IN ALTRA EDIZIONE? PROBABILE, VISTO IL SUCCESSO OTTENUTO IN QUESTI MESI...ASPETTIAMO.... :-)

Serie "Tattoo" di Jay Crownover (Newton Compton)
Questa serie New Adult che racconta di un gruppo di ventenni amici con mestieri vari che si riuniscono spesso in un negozio di tatuaggi. In originale la serie si chiama "Marked Men", sono usciti sei libri tutti pubblicati anche in italiano, prima come "Tattoo Trilogy" , poi come "Tattoo series" e una serie Spin-Off "Saints of Denver" di cui sono stati pubblicati tre libri in originale e uno più un racconto in italiano.
La Newton Compton ha deciso di dare alla serie "Tattoo" copertine praticamente tutte uguali, con la stessa faccia di donna (non ne capiamo il senso) , ancora una volta , molto meglio le originali. Sono storie che si possono leggere bene anche senza aver letto i libri precedenti, ma essendo la "chimica di gruppo" uno degli aspetti migliori della serie, consigliamo di leggerli in ordine... 

OLTRE LE REGOLE (Rule) di Jay Crownover (Vol. 1 Tattoo Series)
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… 
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI .

AMORE SENZA LIMITE (Built) di Jay Crownover (Vol. 1 Saints of Denver)
Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI .


Serie "Lick" di Kylie Scott (Newton Compton)

Serie New Adult basata sulle storie sentimentali dei quattro componenti di un famoso gruppo rock, gli Stage Dive, che contano fra gli altri due fratelli, David e Jimmy Ferris. In originale la serie si chiama "Stage Dive" come il complesso e consta di quattro libri. In italiano sono usciti i primi tre, il quarto è previsto per i prossimi mesi. L'autrice ha iniziato quest'anno una serie spin-off, chamata "Dive Bar" di cui al momento non sono uscite traduzioni in italiano.
TUTTO IN UNA SOLA NOTTE (Lick) di Jay Crownover (Vol. 1)
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?


****

NATURALMENTE MOLTO INTERESSANTI ANCHE TUTTE LE ALTRE SEGNALAZIONI DI LETTURE ROMANTICHE, CHE POTETE TROVARE TRA I COMMENTI A QUESTO POST CHE LANCIAVA IL SONDAGGIO.



E ADESSO PASSIAMO ALLA PREMIAZIONE. FRA TUTTE QUELLE CHE HANNO LASCIATO UN COMMENTO AL SONDAGGIO CON LE LORO SCELTE, ABBIAMO ESTRATTO CINQUE LETTRICI A CUI ANDRANNO CINQUE EBOOK GENTILMENTE OFFERTI DALLE AUTRICI ADELE V. CASTELLANO, ORNELLA ALBANESE, LAURA GAY, RAFFAELLA V. POGGI (VELONERO), TEODORA KOSTOVA.

LA FORTUNA OGGI HA BACIATO... MICHELA MARTORELLI, ALESSANDRA BOLESO, ALESSIA CIRELLO, NICOLETTA MARASCA E CHICCA CHE HANNO TEMPO UNA SETTIMANA DI TEMPO (FINO AL 6 SETTEMBRE) PER MANDARE LA LORO EMAIL AL NOSTRO INDIRIZZO IROSADIFRANCY@GMAIL.COM E RICEVERE GLI EBOOK IN PREMIO.

ECCO IL DETTAGLIO DELL'ESTRAZIONE:


GRAZIE A TUTTE PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA INIZIATIVA! ADESSO ASPETTIAMO I VOSTRI VOTI PER LA RASSEGNA DEI RACCONTI ESTIVI...POTETE VOTARE DAL PRIMO DI SETTEMBRE.

ANCHE SE NON AVETE PARTECIPATO AL SONDAGGIO, CHE NE PENSATE DI QUESTI RISULTATI? CONOSCETE QUESTI LIBRI? VI SONO PIACIUTI?
Grazie a chi condividerà il link di questo post sui propri social.




4 commenti:

  1. Ragazze grazie mille per la classifica!
    Ho letto molti titoli, altri li ho nel kindle pronti per essere letti, di tutti mi manca solo un matrimonio di convenienza che aspetto al varco non appena sarà disponibile in ebook!
    ho solo un appunto stupido: fatal identity (il 10 della serie fatal) è uscito a il 14 luglio!
    Lo so perchè la amo troppo e ho divorato tutta la serie in lingua originale e ho contato i minuti che mi separavano all'uscita del libro ;)
    Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'info Leti, ho inserito la data esatta sul post riassuntivo.

      Elimina
  2. Mi manca solo un matrimonio di convenienza!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!