I ROMANZI MONDADORI DI GIUGNO 2016


COSA ESCE QUESTO MESE NELLE COLLANE DEI ROMANZI MONDADORI? ECCO I LIBRI E I NOSTRI CONSIGLI DI LETTURA. AFFACCIANDOSI ALL'ESTATE SI HA ANCORA PIU' VOGLIA DI BUONE LETTURE... SCOPRIAMOLE INSIEME. 
*Nota: questi libri sono acquistabili da sabato 4/6.*

COLLANA EMOZIONI
CONSIGLIATO DAL BLOG!
46  – Jill SHALVIS – "Tu sei per me" (Animal Magnetism)- 1° serie "Animal Magnetism"
Sunshine, Idaho (USA). Bionda, occhialuta, bizzarra, la giovane lady Philippa Marbury ama i libri e le scienze, rifuggendo qualunque altro tipo di passione. La sua vita sembra aver trovato il giusto equilibrio: sta per sposare un normalissimo fidanzato e insieme a lui vivrà dedicandosi ai suoi cani e ai suoi studi. Prima di compiere il grande passo, però, Philippa ha deciso che vuole sperimentare ciò che non ha mai provato: per far questo ha bisogno di qualcuno che la guidi per i vicoli più oscuri di Londra… Una canaglia come Cross, insomma, scaltro proprietario di una famigerata sala da gioco. Sotto i panni del fiero libertino, però, palpita un sentimento diverso e incontrollabile…
La serie proseguirà con “Animal Attraction”, di prossima pubblicazione.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

COLLANA PASSIONE
CONSIGLIATO DAL BLOG!
140 – Elizabeth HOYT – "Mia adorabile canaglia" (Dearest Rogue) - 8° serie Maiden Lane
Inghilterra, 1741. Lady Phoebe Batten è una ragazza sveglia, vivace, desiderosa di quella vita sociale che si addice alla sorella di un duca. Ma Phoebe è quasi completamente cieca e il suo iperprotettivo fratello insiste perché abbia sempre con sé una guardia del corpo, l’insopportabile capitano James Trevillion. Fiero e minaccioso, nonostante la ferita riportata a una gamba prestando servizio nel quarto reggimento dei Dragoni, James ha una mira infallibile e cavalca come un diavolo: proteggere una lady non sarà un problema per lui… Riuscirà invece a fronteggiare la passione figlia del pericolo? Saprà destreggiarsi e non cadere vittima della sempre più dolce e amabile Phoebe?
I romanzi precedenti della serie, MALIZIOSE INTENZIONI ( Wicked Intentions ), BISTICCI D’AMORE ( Notorious Pleasures ), UN TESORO DI AMORE ( Scandalous Desires ), AMABILE SEGRETO ( Thief of Shadows ), MASCHERA D’AMORE ( Lord of Darkness ), IL DUCA DI MEZZANOTTE ( Duke of Midnight ) e EPPURE TI AMO ( Darling Beast ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 80, 88, 91, 99, 105, 110 e 126 . La serie proseguirà con “Sweetest Scoundrel”, di prossima pubblicazione. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

141 – Danelle HARMON – "Il Ribelle" (The Defiant One) - 3° serie fratelli De Montforte
Inghilterra, 1777 . Un temperamento fiero, una volontà di ferro e un disprezzo senza ritegno nei confronti dei fratelli, lord Andrew de Montforte è un tipo schivo e appartato. Il suo unico desiderio è starsene rinchiuso nel laboratorio che ha costruito, dove sperimenta pozioni e mette a punto fantasmagoriche invenzioni. Almeno finché non conosce Celsiana Blake, ricca ereditiera con una sola, immensa passione: gli animali. Richiamata dai curiosi filtri d’amore di Andrew, Celsie si compromette con lui, dovendo poi ricorrere a un matrimonio riparatore. Minacciata dal fratello di lei, l’unione fra i due prende una piega del tutto inattesa: è l’amore, il vero amore, la più potente delle alchimie…
I romanzi precedenti della serie, IL SELVAGGIO ( The Wild One ) e L’AMATO ( The Beloved One ), sono già stati pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi – nr. 8 de I Romanzi Introvabili e nr. 135 de I Romanzi Passione rispettivamente. La serie proseguirà con “The Wicked One”, di prossima pubblicazione.Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

COLLANA INTROVABILI
17 – Julie GARWOOD – "Spirito ribelle" (Castles) - 4° e ultimo serie Crown Spies (Spie della corona)
Inghilterra 1819. Orfana, la bellissima principessa Alexandra è costretta a lasciare il convento dove si trova come ospite per tornare in Inghilterra. Il suo tutore non ha dubbi: l’unica possibilità di sottrarla agli assalti di pretendenti senza scrupoli è il matrimonio. L’impresa non sarà difficile, visto il successo che la fanciulla riscuote negli ambienti aristocratici. La scelta ricade sul giovane e brillante Colin, figlio del duca di Williamshire, unico rampollo in tutto il regno a non ambire però a tale privilegio. Un matrimonio di facciata? Le vie del cuore, si sa, sono infinite e la vera natura dei sentimenti si rivelerà a dispetto di tutto…
I romanzi precedenti della serie, PADRONA DEL SUO CUORE ( The Lion’s Lady ), IL PIRATA GENTILUOMO ( Guardian Angel ) e LA DOTE DI SARA ( The Gift ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 5, 9 e 13 rispettivamente. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

18 – Elizabeth LOWELL – "Amore travolgente" (Forbidden)- 2° trilogia medievale
Inghilterra 1100. Una funesta profezia grava sulla vita di Amber. Nessuno può sfiorarla senza provocare in lei dolore, senza trasmetterle ricordi, gioie o sofferenze. È lei l’Intatta delle Terre Contese, che vive protetta dal suo sovrano e dai Sapienti del Cerchio di Pietra. Finché un giorno compare lui, Duncan, guerriero senza memoria: l’uomo che riesce ad accendere nel suo cuore i più segreti turbamenti. Quei sentimenti e quelle passioni che si rivelano con un semplice tocco. Ma quando il passato riaffiora nella mente di Duncan, la situazione si capovolge, e la donna adorata diventa oggetto di un odio accesissimo. L’amore puro e sincero di Amber, però, sarà un’arma inesorabile…
La trilogia, che si è aperta con AMORE INDOMABILE ( Untamed ), già pubblicato nella collana I Romanzi Oro Introvabili, si chiuderà con “Enchanted”, di prossima pubblicazione.
 Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

*****

TANTE LETTURE INTERESSANTI QUESTO MESE NEI ROMANZI MONDADORI... COSA AVETE INTENZIONE DI NON FARVI SCAPPARE? COSA CONSIGLIATE?


4 commenti:

  1. Sicuramente proseguo la lettura della serie Maiden Lane della Hoyt, ormai diventata una certezza per me. Lo stile della Garwood non mi dispiace, ma a dir la verità la trama non mi entusiasma... Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  2. per me c'è solo la Shalvis, che mi piace molto,
    e si preannuncia piuttosto divertente. tutto il resto è storico e mi si elimina in automatico. va beh, ma con 95 romanzi in wishing list, questo aspetterà un po' prima di essere letto.

    RispondiElimina
  3. Vorrei sapere se la serie Maiden Lane può essere letta in ordine sparso. Ricordo di averne letto tempo fa almeno un altro titolo (so che mi era piaciuto ma ho la memoria corta e ho dimenticato la storia..)
    Grazie per le segnalazioni sempre utilissime. Ciao e buona lettura a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda come tutte le serie sarebbe meglio andare in ordine perché ci sono dei personaggi ricorrenti, ma ogni libro vede protagonista una sola coppia ed è autoconclusivo.
      Questo l'ho letto in inglese l'anno scorso e l'ho adorato.

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!