HO VOGLIA DI INNAMORARMI di Cassandra Rocca ( Newton Compton) - Recensione

INIZIA LA SETTIMANA DI SAN VALENTINO, UNA RICORRENZA A CUI IL NOSTRO BLOG E' PARTICOLARMENTE AFFEZIONATO, NON SOLO IN QUANTO FESTA DEGLI INNAMORATI MA ANCHE PERCHE' IL 14 FEBBRAIO SARA' L'8° COMPLEANNO DEL BLOG. 
INZIAMO SUBITO IN BELLEZZA CON UN GIVEAWAY DA NON PERDERE!

Autrice: Cassandra Rocca
Genere: Contemporaneo
Ambientazione : U.S.A.
Pubbl. Originale:
Newton Compton Editore, 28 gennaio, pp.314, € 9.90
Parte di una serie: No
Livello Sensualità : MEDIA
Disponibile in Ebook : Sì, € 4.99

TRAMA: Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…


La prima volta che lessi il nome di Cassandra Rocca fu su un post facebook di un'altra scrittrice italiana Roberta Ciuffi ed era il 2012, l'anno dopo a Gennaio usciva il suo primo romanzo self “Il Regalo più bello” che venne poi pubblicato da Newton con il titolo di “Tutta colpa di New York” a fine 2013. Posso considerarmi, quindi, una lettrice della prima ora, già da quel primo ebook si potevano intuire due cose adorate dall'autrice: gli States e la commedia romantica.
Sono passati tre anni e da New York ci siamo spostati sulla West coast, lo scenario dove si svolgono le avventure dei nostri protagonisti è Los Angeles, la città degli angeli, luogo ideale per paparazzi e reporter alla ricerca di pettegolezzi e scoop come la nostra protagonista.         
Era stanca di vivere quella vita sottotono, di aspettare, di dipendere sempre dagli altri per ottenere un risultato. Sognava un’esistenza soddisfacente e piena, voleva sentirsi speciale, vivere qualche emozione degna di nota.                                                        
Heaven vorrebbe emergere come giornalista ed è in cerca dello scoop che potrebbe portare a una clamorosa svolta nella sua vita, se questo metterà in pericolo la sua vita durante una tempesta che la troverà appollaiata su di uno scoglio con una reflex poco importa, le foto del momento saranno le sue. Purtroppo la sfortuna è come sempre in agguato e la ragazza, verrà salvata in extremis dal mare in tempesta, da una persona uscita all'improvviso da un passato che avrebbe preferito dimenticare.
Heaven e sua sorella Grace sono state cresciute da un padre severo e dominante, il reverendo Taylor, abbandonate dalla madre in tenera età scappata con l'amante generando uno scandalo che peserà sull'educazione e sul carattere delle ragazze.
Grace spregiudicata e appariscente, Heaven timida e morigerata, integerrima cresciuta con il terrore del giudizio del padre e della comunità.
Con un abile uso della tecnica del flashback, l'autrice ci fa conoscere l'antefatto che ha fatto incontrare e scontrare i nostri due protagonisti. Una uscita rubata al ferreo controllo del padre, un gruppo di ragazzi alticci e una scommessa da vincere, fanno sì che una serata meravigliosa si trasformi per Heaven in un passato da dimenticare e David Cooper il suo salvatore nonché affermato artista, in un uomo da detestare.
Quando però il destino ci mette lo zampino tutto può succedere, come per esempio finire su un isolotto deserto con una adorabile border collie e un uomo che vorreste odiare, ma che in realtà risveglia un'attrazione e dei sentimenti che Heaven credeva sopiti. 
Che serata… La testa era leggera come una piuma e le stelle sembravano roteare, sicuramente per effetto dell’alcol ingerito. Ogni sua terminazione nervosa pareva liquefatta, e questo di sicuro era merito del desiderio potente che David aveva risvegliato in lei. La risata liberatoria, infine, aveva alleggerito ulteriormente la tensione, spazzando via i pensieri, le insoddisfazioni, i dubbi sul futuro e la solitudine che si portava sempre addosso.
Era proprio vero: non era necessario molto, al mondo, per essere felice. Bastava avere accanto la persona giusta, quella con cui sentirsi realmente se stessi, e tutto diventava più bello. Si lasciò sfuggire un sospiro sconsolato. Era cotta di David Cooper, senza speranza. E se i soccorsi non fossero arrivati in fretta, rischiava di complicare ancora di più le cose. Complicarle tanto da innamorarsi perdutamente di lui.                           
Dopo un weekend in stile “laguna blu” tra sabbia, palme e stelle il ritorno alla realtà con le sue abitudini e i suoi problemi sarà duro, ma nessuno dei due protagonisti potrà negare ciò che è stato e ciò che forse potrà essere. Il lieto fine è dietro l'angolo ma Heaven dovrà affrontare ancora qualche vicissitudine prima di arrivarci.
David a prima vista potrà sembrare il classico ricco playboy, artista annoiato a tempo perso, ma scopriamo fin dai primi capitoli che è un uomo a tutto tondo, un uomo che ha sofferto, che ha dato fiducia a persone sbagliate e che deluso dalle sue esperienze ha perso il suo estro e la sua ispirazione, non riuscendo a replicare il successo planetario della sua prima mostra d'arte, si sente ogni giorno più disperato.                   
«Ci pensi?», chiese Heaven, piano, gli occhi puntati al cielo. «Ogni anno migliaia di persone stanno con il naso all’insù e gli occhi pieni di meraviglia a esprimere desideri ai detriti di una cometa. Mesi e mesi a sperare di vedere le stelle cadenti per poi scoprire che sono solo spazzatura, gli scarti di qualcosa di molto più bello».«Non sono i suoi scarti, fanno parte di lei», ribatté David. «Ed è questo che intendevo prima: ogni cosa è speciale, a modo suo. Una cometa è senz’altro una cosa meravigliosa, ma noi ogni anno stiamo con il naso in su ad aspettare la sua polvere. E ogni volta che ne vediamo un granello ci sembra di aver visto qualcosa di magico». La mano di David si posò sulla sua, inondandola con il proprio calore. «Se vogliamo vederla in quest’ottica, siamo tutti stelle cadenti: piccole parti di qualcosa di più grande, ma comunque degni di essere visti».Commossa, Heaven ruotò il palmo della mano per intrecciare le dita a quelle di David, che ricambiò la stretta con forza.      
Lo stile di Cassandra è pulito, brioso e corretto, senza sbavature e accurato, una scrittura che scorre piacevolmente che avvolge e ti trascina, le pagine volano e non ci si accorge del tempo trascorso a leggere. Alcune forse a prima vista potrebbero obbiettare sull'ambientazione straniera, ma vi assicuro che Cassandra anche in questo è stata brava, la storia e ben congegnata e ottimamente fotografata, in fondo non scordiamoci che Emilio Salgari scrisse di pirati della Malesia e di Corsari non abbandonando mai Torino.
Posso affermare che in questo anno di assenza dalle libreria lo stile di Cassandra è maturato, penso infatti che questo Romance non abbia nulla da invidiare alle commedie americane in stile Jill Shalvis o Kristen Higgins, una piacevole distrazione dalla routine quotidiana, una storia che vi farà sorridere e sognare.








PER LEGGERE UN ESTRATTO DI "HO VOGLIA DI INNAMORARMI" CLICCA QUI






LIBRI DI CASSANDRA ROCCA
Ho voglia di innamorarmi (2016)
Serie "Tutta colpa di New York" 
1.Tutta colpa di New York ( 2014) - ed. Newton Compton
1.5 In amore tutto può succedere - racconto solo in ebook- ed. Newton Compton
2.Una notte d'amore a New York (2014)- ed. Newton Compton
2.5 Tutta colpa delle gelosia (2014) - racconto solo in ebook- ed. Newton Compton
3. Mi sposo a New York (2014)

*****
CASSANDRA ROCCA HA PARTECIPATO POCO TEMPO FA AL ROMANCE HAPPY HOUR CON SAMANTHA. LEGGI QUI L'INTERVISTA

L'AUTRICE
Cassandra Rocca, giovane scrittrice di origini siciliane, vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. La serie "Tutta colpa di New York" pubblicata da Newton Compton l'ha fatta conoscere al grande pubblico.

VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK: 
https://www.facebook.com/cassandra.rocca.3


TI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.
Se schiacci il tasto G+ qui sotto condividi al buon piazzamento di questa recensione del blog su Google.


57 commenti:

  1. Non ho mai letto nulla di Cassandra Rocca e questo mi sembra un ottimo libro per iniziare a colmare questa lacuna. La recensione mi ispira molto, sia per l'ambientazione che per i temi trattati forse perché nel profondo tutte noi sogniamo un eroe forte e affascinante che ci venga a salvare e che ci faccia vivere una favola.

    RispondiElimina
  2. Tento senz'altro la fortuna. Grazie alle bibliotecarie e a Cassandra per questa possibilita'!
    Lo stile di Cassandra mi piace moltissimo, ho letto la trilogia di New York e secondo me e' andata migliorando di libro in libro, e questo suo ultimo mi ispira parecchio, infatti era già nella mia WL. Dei suoi libri amo molto i dialoghi: frizzanti, realistici, con il ritmo perfetto. Sono veramente curiosa di spostarmi insieme a Heaven e David sulla scintillante West Coast!
    Una buona settimana di S. Valentino a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ho letto tutto di Cassandra e la adoro, manca solo questo!!! Tento la fortuna!!!!!!! Violetta

    RispondiElimina
  4. Titolo estremamente dolce, amo i romanzi rosa ed è un occasione per poter leggere un operato di questa autrice di cui ancora non ho letto nulla. Partecipo volentieri e grazie per questa opportunità :-)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto lo stile di Cassandra per cui partecipo volentieri. :)
    In bocca al lupo per questa nuova avventura, Cassie!

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri. :)
    Ho letto tutti i libri di Cassandra Rocca e li ho adorati! Nella mia libreria non può mancare questo. Incrocio le dita, grazie per l'opportunità. :)

    RispondiElimina
  7. Anche io ho letto tutti i libri di questa adorata scrittrice e spero di avere anche l'ultimo per cui partecipo sperando che la fortuna guardi dalla mia parte. Grazie!

    RispondiElimina
  8. ho appena terminato i tre della serie di New York.
    Il terzo è quello che ho preferito in assoluto. Le storie mi piacciono sempre molto, la scrittura non è troppo artificiosa e si adatta al mio modo di leggere.
    l'unico problema è il fatto che spesso i personaggi sono troppo riflessivi, continuano ad esprimere la loro insicurezza affrotando sempre gli stessi argomenti.
    ho comunque già questo romanzo in wishing list, perchè la sinossi è molto carina e non ho resistito quando l'ho visto apparire nei miei consigliati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, il 14/02 è pure il mio anniversario di matrimonio, speriamo che la cosa porti fortuna!!

      Elimina
  9. mi piacerebbe molto leggerlo ho tutta la precedente trilogia di cassandra mi manca da leggere solo mi sposo a nwy york :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao! Mi sono appena iscritta al blog, dopo aver visto il post del giveaway condiviso da Cassandra. Non ho mai letto nulla di quest'autrice, nemmeno la serie ambientata a New York e perciò non mi dispiacerebbe affatto vincere una copia di questo romanzo per iniziare a colmare questa lacuna. Già dalla recensione desumo che 'Ho voglia di innamorarmi' sia uno di quei libri che meritano di essere nelle mani delle lettrici più romantiche. L'amore, beh, è una tematica che attira molto noi donne, forse perché siamo ancorate al sogno infantile del principe azzurro e crediamo, come diceva Virgilio, all' amor vincit omnia. D'altronde, l'amore non è forse tutto per ciascuna di noi? Come potremmo vivere senza?
    Grazie per aver dato l'opportunità di vincere questo romanzo. Un bacio.

    RispondiElimina
  11. Trovo che lo stile di Cassandra sia assolutamente inebriante. Io ho letto la trilogia di Tutta colpa di New York e me ne sono completamente innamorata. Con la sua scrittura riesce a dare l'idea della sensualità senza cadere nella volgarità (cosa che noto in parecchie autrici straniere del genere). Riesce a dare l'idea del romanticismo senza essere smielata. Riesce ad essere divertente senza cadere nel ridicolo. Ha uno stile semplice e scorrevole ma mai banale.
    Mi piace, mi piace veramente tantissimo.
    Purtroppo non ho avuto ancora modo di acquistare questo suo ultimo romanzo, ma se dovessi averlo con la sua dedica sarebbe davvero il top!!! Male che vada, lo acquisterò prossimamente ☺

    RispondiElimina
  12. Se Heaven ha avuto la fortuna di trovare quel qualcuno che ha migliorato la sua vita, con questo commento c'è la possibilità che io vinca il libro che cambierà almeno un po' la mia di vita. Che vinca il migliore!

    RispondiElimina
  13. Angela Pesce Fassio08/02/16, 11:31

    La fortuna mi bacerà di nuovo? Io tento e incrocio le dita. Mi sembra un romanzo molto carino e romantico. L'autrice non l'ho mai letta, ma ne sento parlare molto bene e sono curiosa di conoscerla.

    RispondiElimina
  14. Alessandra I.08/02/16, 12:06

    L'ebook è sul kindle già dalla mezzanotte del giorno di uscita! Attendo il weekend di San Valentino per immergermi nelle sue pagine... Se poi arriva anche la copia cartacea con dedica, non posso certo rifiutarla!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai letto nulla di questa autrice, ma leggendo sia la trama che la recensione, mi ha incuriosito molto, per cui tento la fortuna!

    RispondiElimina
  16. NON HO LETTO QUESTA AUTRICE MA LA TRAMA DI QUESTO NUOVO ROMANZO MI ATTIRA MOLTO.MI PIACEREBBE LEGGERLO (SE POSSIBILE ANCHE VINCERLO).ELISABETTA

    RispondiElimina
  17. Ciao, grazie per l'opportunità. Non ho mai letto nulla di quest'autrice ma devo dire che la trama sembra promettere bene... tutte noi sogniamo un principe azzurro che venga a salvarci, anche se magari poi non arriva propriamente in sella al suo bianco destriero e non è subito chiaro che sia amore =)

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono Irene, books blogger del blog Lamiavitasonoilibri.blogspot.com
    Partecipo volentieri a questo giveaway, siccome Cassandra Rocca è la mia scrittrice preferita in assoluto, ho letto la trilogia ambientata a New York e l'ho adorata e ho già divorato l'ultimo suo libro. Sarei felicissima se potessi avere il suo libro con all'interno la sua dedica e il suo autografo, è uno dei miei più grandi sogni e spero si possa realizzare!�� Detto questo, spero che la fortuna mi assista e incrocio le dita fino al 14/02. Lascio qui il link della recensione riguardante "Ho voglia di innamorarmi" fatta da me: http://lamiavitasonoilibri.blogspot.com/2016/02/recensione-ho-voglia-di-innamorarmi-di.html?spref=tw

    RispondiElimina
  19. Ho adorato tutti i libri di Cassandra Rocca e questo purtroppo mi manca ancora e spero di avere la possibilita' di leggerlo :)

    RispondiElimina
  20. Ho adorato i libri di Cassandra Rocca, ho letto la serie Tutta colpa di New York e seguiti praticamente nel giro di due giorni tutti e tre da quanto belli sono. Mi hanno rapito e scendere qualche lacrimuccia dall'emozione.
    Il modo di scrivere fluido e semplice, come vengono tracciati i personaggi, l'ambientazione, mi sono piaciuti tantissimo. Non vedo l'ora di leggere anche questo romanzo.
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  21. Di questa autrice non ho letto nulla però le mie amiche ne parlano tutte benissimo ho letto questa trama mi incuriosisce molto speriamo bene incrocio le dita grazie per l'opportunità miryepie@live.it

    RispondiElimina
  22. Di questa autrice non ho letto nulla però le mie amiche ne parlano tutte benissimo ho letto questa trama mi incuriosisce molto speriamo bene incrocio le dita grazie per l'opportunità miryepie@live.it

    RispondiElimina
  23. Ho letto questo libro tutto di un fiato.. esilarante, divertente, brillante. La descrizione dei personaggi e la storia che li lega, è così ben descritto che immedesimarsi è un attimo. . Per nulla noioso, anzi una volta terminato il libro sei quasi dispiaciuto perché vorresti ancora leggere delle vicende dei protagonisti. Complimenti Cassandra, adoro i tuoi libri e non vedo l'ora di leggerne altri! !

    RispondiElimina
  24. Ho letto tutti i libri di Cassandra Rocca e li ho amati tutti al punto da averli riletti più volte provando ogni volta le stesse intense emozioni...la voglia di andare avanti e finire il libro il più velocemente possibile, per poi accorgermi invece a fine libro che avrei fatto meglio ad allungare il più possibile la lettura perchè i suoi personaggi mi mancano! Con lei riesco a sognare e ogni volta ho la sensazione che la possibilità di vivere una favola è alla portata di tutti e chissà...magari un giorno capiterà anche a me! I suoi personaggi ti entrano dentro, così come le storie che vivono!

    RispondiElimina
  25. Io ho già avuto l'occasione di leggere qualcosa di Cassandra Rocca e ne sono rimasta entusiasta! Iniziai proprio con "Tutta colpa di New York". L'ho letto in meno di 1 giorno e me ne sono innamorata subito. Uno stile di scrittura molto scorrevole e pulito che ti permette di divorare le pagine. Subito dopo mi informai anche sugli altri della serie ed ora li ho tutti e tre :D Letti i primi due ed ora sono in procinto di iniziare il terzo :) E' un'autrice di cui mi fido e comprerei i suoi libri senza neanche leggere la trama perchè so che vado sul sicuro :P Quindi anche questo a breve sarà mio spero *-*

    RispondiElimina
  26. Io ho già letto l'ebook e mi è piaciuto molto.,quindi mi piacerebbe averlo anche in cartaceo.tentiamo la fortuna

    RispondiElimina
  27. Ho preso l'ebook ma la copia con dedica sarebbe carinissima!!!!!

    RispondiElimina
  28. Buongiorno! Piacere di conoscerti! Sono una nuova fan di Cassadra Rocca. Che ho scoperto per puro caso, ad agosto ho acquistato con molta insicurezza un kobo. Credevo di non trovarmi bene, l idea di leggere tramite un libro elettronico, di non toccare la carta, di non vivere un libro... mi faceva strano! Invece l ho trovato fantastico! Comunque tornando a noi, per inaugurare il mio kobo ho acquistato degli ebook. Incuriosita dal titolo ho acquistato "Tutta colpa di New York" non so dirvi sinceramente nemmeno il perchè mi ha incuriosito, non amo viaggiare, quindi non è la parola New York che mi ha attratto e vi giuro che non ho letto nemmeno la trama! E' stato scelto istintivamente ed è stato il primo libro che ho letto! Dire che è fantastico è banale! Mi ha colpito moltissimo! Mi piace sognare ad occhi aperti, come credo un pò a tutte le ragazze romantiche! Per una serie di motivi lavorativi e anche di carattere sono lenta nella lettura, se non ho molti pensieri nella testa riesco a leggere velocemente altrimenti ci metto un bel pò, ma questo libro l ho letto molto velocemente! Mi ha attratto e coinvolto in ogni riga! Una volta finito ho compreso che c erano altri libri di Cassandra Rocca e soprattutto che erano da leggere in seguenza. Nella paura di sbagliare la seguenza ho contattato direttamente Cassandra. Con estrema educazione e genitilezza mi ha spiegato le seguenze. Attualmente sto leggendo "Mi sposo a New York" mi piace tantissimo! Purtoppo ci sto mettendo un pò per leggerlo la sera crollo dalla stanchezza e durante il giorno non ho molto tempo. Ottima scrittura, rido da sola mentre lo leggo, mi fa avere gli occhi a forma di cuoricini! Sei Grande Cassandra e non vedo l ora di leggere il tuo ultimo romanzo! Se ho l opportunutà di avere il suo romanzo autografato credo di metterlo in una vetrina!!! Come se fosse un oracolo :D Se invece non sarò fortunata (cosa molto probabile visto che non vinco mai nulla) sarò comunque felicissima per la vincitrice! Auguro a tutte noi che abbiamo commentato buona fortuna e grazie a te per questa bellissima iniziativa e l'opportunità di partecipare! Un in bocca a lupo a tutte! Un grande in bocca a lupo a Cassandra che possa sempre realizzare i suoi sogni nella scrittura! Ho una carissima amica scrittrice e so...quant è duro questo mondo. E' un piacere averti conoscita, mi sono aggiunta nei tuoi lettori fissi, condiviso nella mia pagina di fb e su G+ è sul mio blog! Buona serata!

    RispondiElimina
  29. Ora voi non mi state vedendo ma in questo momento sto eseguendo una danza propiziatoria che attiri a me la fortuna, quindi, care contendenti tremate perché la copia autografata e con dedica me la cucco io... spero. Spero vivamente... ci terrei molto. Se non vinco pazienza, mi farò autografare il libro alla prima occasione. GRAZIE e tutta la fortuna del mondo alla fantastica Cassandra.

    RispondiElimina
  30. Io vi ringrazio davvero per questa bellissima opportunità Cassandra merita tantissimo e questa recensione è davvero bella che dire incrocio tutte le dita che ho XD

    RispondiElimina
  31. Adoro questa autrice e mi piacerebbe vincere questo libro di san valentino

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri!
    Finora non ho ancora letto nulla di quest'autrice ma appena leggo di isole incontaminate e momenti in stile "laguna blu" diventa impossibile per me non leggerlo *-*
    Grazie mille per questa grandissima opportunità! :D

    RispondiElimina
  33. che dire un libro magnifico... stupendo... mi ha fatto sognare,ridere,divertire.. passare le notti insonne.. per sapere cosa succedeva.. hai protagonisti.. mi sono piaciuti tutti i libri..della Rocca.. ma questo a superato tutti... brava... mi hai fatto sognare..e continua a farci a sognare... peccato che non esista veramente un Devid per tutte noi donne!! Ely-lilly

    RispondiElimina
  34. Con Cassandra condivido l'amore per gli Stati Uniti e ancora ricordo il suo primo romanzo , quando mi ha fatto sognare di essere anch'io insieme a Clover ,ad assistere all'accensione dell'albero di Natale a Rockefeller Center. Da allora ho letto sempre i suoi libri ,fino a quest'ultimo dove, questa volta, mi ha fatto vivere e respirare l'atmosfera magica della West Coast . E' valsa la pena aspettare dopo la trilogia. Cassandra è ancora meglio ,più matura, più fluida nello scrivere e ancora più coinvolgente di prima . Complimenti! e chissà ... magari la sorte mi darà finalmente un suo libro dedicato
    Rossella

    RispondiElimina
  35. Ho terminato di leggere questo libro e come i precedenti di Cassandra Rocca, me ne sono innamorata! E' una garanzia, e questa storia dolce e a tratti timida mi ha emozionata...ma soprattutto ti fa capire che ognuno di noi è speciale a modo suo, e non necessariamente in modo evidente, ma magari per piccole cose, a volte le più importanti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  36. Sarò sincera non conosco questa autrice, però la rama mi intriga tantissimo!

    RispondiElimina
  37. Partecipo più che volentieri, confesso che non ho ancora letto nulla di quest'autrice.
    Ma questo libro ha attirato la mia attenzione, e la voglia di metterlo in lista e di iniziare a conservare qualche soldino per poterlo comprare e leggerlo.
    Dalla trama e dalle varie recensioni, trovo la storia molto dolce, e emozionante.... Proprio quello che fà per me!
    Grazie della partecipazione e buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  38. Cristiana Coppola09/02/16, 12:38

    Adoro lo stile di Cassandra, scorrevole, coinvolgente, e ho adorato i suoi lavori precedenti a partire da "Tutta colpa di New York"; e come immaginavo "Ho voglia di innamorarmi" non mi ha delusa. Incredibile ma vero, ogni volta che leggo un suo lavoro riesco ad immergermi completamente nella storia e a sentirmi parte di essa; e questo è dovuto grazie alla sua capacità di scrivere e alla sua GRANDE capacità di trasmettere le emozioni vissute dai personaggi alle persone che leggono i suoi libri. Questo si che è un grande dono!

    RispondiElimina
  39. Ho letto tutti i libri dell'autrice e mi sono piaciuti molto.
    Questo in particolare è uno dei miei preferiti e sarebbe bello vincere la copia cartacea il giorno del mio compleanno!

    RispondiElimina
  40. non conosco questa autrice quindi chissà che non possa essere fortunata e ricevere una copia! la trama sembra accattivante!
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo con piacere, perchè è un'autrice fresca e ironica che fin ora mi è piaciuta molto, ho inaugurato il mio ereader con "Tutta colpa di New York" e apprezzerei molto un cartaceo! Clara

    RispondiElimina
  42. Non vedo l'ora di immergermi in questa favola in chiave moderna! Il mio sogno è diventare giornalista e sento davvero mia questa storia, comprendo lo sforzo per raggiungere la vetta e sbaragliarle la concorrenza. Affianco a questa dedizione lavorativa e di vita, intravedo misteri e intrighi legati ai protagonisti. Mi aspetto un happy ending brillante, per coronare questa fresca storia.
    Nel giorno di San Valentino spero di vincere questo romanzo <3
    Mail: titty1195@live.it

    RispondiElimina
  43. Ho letto l'ebook e me ne sono innamorata come tutti i libri della rocca... adoro il suo modo di scrivere, riesce ad emozionarmi in maniera squisita... partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  44. Mi piace molto la settimana che precede San Valentino, tutte le vetrine tempestate di cuori:) Il libro è nella mia wishlist, ho letto la serie di questa giovane autrice Tutta colpa di New York e mi piacerebbe leggere altri suoi libri perchè mi piace moltissimo lo stile:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti lascio la mia email: defusco.alessia@gmail.com

      Elimina
  45. ciao io amo il san valentino ma adsoro king da sempre pero' mi piacerebbe leggere i libri della rocca https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208009541174891

    RispondiElimina
  46. chi non ha desiderato " sentirsi speciale, vivere qualche emozione degna di nota."? e non solo a san valentino, ma ogni giorno...
    partecipo, immaginando che questa rientri a pieno titolo tra quelle letture che regalano emozioni, romanticismo, sorrisi..
    Sarebbe un buon primo approccio con quest'autrice! ;)
    ciao ciao!!

    Angela

    RispondiElimina
  47. già la copertina ti invoglia a tuffarti nella storia, poi leggi la trama e l'attesa aumenta ancor di più! da leggere senz'altro, curioso io!

    RispondiElimina
  48. Ho già letto un libro della brava autrice e quindi sono contenta dell'opportunità offerta da questo giveaway. Partecipo incrociando le dita.

    RispondiElimina
  49. Ciao! Grazie mille per questa splendida opportunità! Adoro lo stile di Cassandra Rocca! Ho letto la trilogia di New York e mi è piaciuta moltissimo! Scrive davvero benissimo e quando inizio un suo libro, non riesco a staccarmene! Mi piacerebbe da morire poter vincere e leggere il suo ultimo libro! La cover è semplicemente stupenda!! Condivido sui miei social molto volentieri:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Seguo il blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook sono Giulia Mancosu e su Twitter @jiujiuk7; la mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Grazie ancora! Un abbraccio

    RispondiElimina
  50. I libri di Cassandra sono meravigliosi e riescono sempre a emozionarti e farti sognare.Io ho letto anche l'ultimo e non sono rimasta delusa. Mi piacerebbe tanto vincere una sua copia autografata! la mia e-mail è:evaluna74@gmail.com

    RispondiElimina
  51. I libri di Cassandra sono meravigliosi e riescono sempre a emozionarti e farti sognare.Io ho letto anche l'ultimo e non sono rimasta delusa. Mi piacerebbe tanto vincere una sua copia autografata! la mia e-mail è:evaluna74@gmail.com

    RispondiElimina
  52. E ok avendo partecipato a tutti i giveaway di Cassandra partecipo anche a questo sperando che la data magica degli innamorati mi porti fortuna! Ho avuto la fortuna di leggere i libri della Rocca dal primo in poi è tutti sono stati emozionanti e sorprendenti! Ore ed ore immersa in quelle pagine con la magia che non mi stancavo mai.., questo mi succede solo con i libri che mi colpiscono e devo proprio ammettere che fin ora tutti i romanzi dell'autrice son stato così! Ricordo quando subito l'ho cercata su Facebook e sono diventata fan della sua pagina e una delle sue prime visitatrici infatti basta che scrivo le iniziali il mio cellulare sa già dove deve andare �� questo xk mi piace vedere le foto che pubblica dei personaggi x non parlare delle bellissime torte con i nomi dolci di zucchero a velo! Non ho ancora avuto l'occasione di comprare l'ultimo suo romanzo ma Parliamoci chiaro acquistarlo non è come vincere questo con la dedica anche se a me basterebbe anche solo un suo autografo 😍

    RispondiElimina
  53. La mia mail è irene.nano22@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Risposte
    1. Il nome della vincitrice è stato pubblicato sulla barra laterale destra in alto del blog. Se clicchi sull'immagine andrai a leggere tuttivi dettagli dell'estrazone.

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!