USCITE ROMANZI MONDADORI OTTOBRE 2015


NON SONO MOLTE LE USCITE NEI ROMANZI MONDADORI QUESTO MESE, MA SONO TITOLI INTERESSANTI, PERCIO' IL DETTO POCHI MA BUONI CALZA A PENNELLO. BUONE LETTURE!

INTROVABILI
 

INTROVABILI_9
IL PIRATA GENTILUOMO  di Julie Garwood - 2° serie   "Spie della Corona"
Inghilterra, 1815. Il marchese di Cainewood è sulle tracce del famigerato pirata Pagan per vendicare la morte del fratello. Ma una notte, mentre è appostato per attirarlo in una trappola, si imbatte in Jade, una donna sensuale ed esasperante dai lunghi capelli ramati, che lo strega con il fuoco dei suoi occhi. Jade si dichiara in pericolo e chiede la sua protezione, e Caine è immediatamente assalito da un’incontrollabile passione. Ma chi è realmente Jade? Solo una creatura splendida e indifesa, o una donna di insospettabile astuzia? E quali misteriosi fili la legano all’elusivo Pagan?
La serie Spie della Corona si è aperta con PADRONA DEL SUO CUORE ( The Lion’s Lady ) – nr. 5 de I Romanzi Introvabili, proseguirà con “The Gift“ e ”Castles”, di prossima pubblicazione.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


INTROVABILI_10IL CASTELLO DEI NIGHTINGALE di Catherine Coulter - 2° trilogia  "Legacy"
Inghilterra, 1814. Al compimento del suo diciannovesimo compleanno, la bella Caroline Derwent-Jones entrerà in possesso della sua ingente eredità, ma non ha fatto i conti con il perfido tutore, che ha altri progetti per lei, tanto da costringerla a fuggire e a trovare scampo tra le braccia del cupo, cinico e fascinoso North Nightingale, visconte di Chilton. E mentre un ignoto assassino miete vittime innocenti e il pericolo incombe sempre più su di lei, Caroline, circondata da vecchi misogini ostili, deve combattere la sua battaglia personale per sconfiggere un’antica e tetra maledizione e conquistare l’amore di North.
La serie Legacy , che si è aperta con L’EREDITÀ DEI WYNDHAM ( The Wyndham Legacy ) – nr. 6 de I Romanzi Introvabili, proseguirà con “The Valentine Legacy”, di prossima pubblicazione. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

PASSIONE
PASSIONE_132
DESIDERIO A MEZZANOTTE di Anna Campbell
Inghilterra, 1827. Sono vent’anni che Nicholas Challoner, marchese di Ranelaw, medita vendetta nei confronti di Godfrey Demarest, colpevole di aver sedotto e abbandonato la sorellastra. Il debutto di Cassandra, giovane e ingenua figlia dell’uomo, si presenta come l’occasione perfetta: deve solo sedurla e rovinarle la reputazione. L’unico ostacolo sulla sua strada è Antonia Smith, la dama di compagnia della ragazza. Antonia, che in passato è stata a sua volta vittima di un simile inganno, intende impedire a ogni costo alla sua protetta di cadere nella stessa trappola. Sennonché, tra l’affascinante Nicholas e la combattiva Antonia scatta inaspettata un’attrazione travolgente…
DESIDERIO DI MEZZANOTTE ( Midnight’s Wild Passion ) è una delle opere più famose di Anna Campbell, affermata autrice di numerosi romanzi storici.Tra le sue opere, ricordiamo IL CUORE DI UNA CORTIGIANA ( Claiming the Courtesan ) nella collana I Romanzi Classic.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

PASSIONE_133IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS di Paula Quinn - 1° miniserie MacGregor

Scozia 1660. Pur essendo nobile di nascita, la giovane Kate Campbell è anche una guerriera che non esita a sfoderare la spada e a combattere per difendere la sua dimora. È proprio durante uno scontro con una banda di razziatori che un misterioso highlander accorre in suo aiuto. Con sconcerto, Kate scopre che il suo salvatore altri non è che il suo nemico: Callum MacGregor, colui che tutti chiamano “il Diavolo”. Ma ferita da una freccia e trascinata via di peso sul cavallo dell’uomo, non ha neanche il tempo per ribellarsi. Eppure, nonostante l’odio che li divide, Kate si scopre incapace di ignorare la dolcezza del suo tocco e la fierezza del suo sguardo, che la lasciano senza respiro.
IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS ( Laird of the Mist ) è la prima opera di Paula Quinn pubblicata da Mondadori nella collana I Romanzi. Il suo sequel è “A Highlander Never Surrenders”, di prossima pubblicazione.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

EMOZIONI

EMOZIONI_42UN AMORE DA FILM  di Suzanne Brockmann 

Stati Uniti, oggi. Dopo cinque anni di astinenza da alcol e droga, la stella del cinema Jericho Beaumont è pronto per il grande ritorno sulla scena. Darebbe qualsiasi cosa per ottenere la parte del protagonista in un film intenso e struggente ambientato nel Sud all’epoca dello schiavismo. La produttrice Mary Kate O’Laughlin, tuttavia, pur apprezzando il suo straordinario talento, sente di non potersi fidare di un ex alcolista, e gli impone un contratto capestro, costringendolo a una sorveglianza costante. Non immagina che sarà proprio lei a doversi sobbarcare il ruolo di baby-sitter, condividendo con Jericho un’intimità forzata, costantemente alle prese con il suo irresistibile fascino…
Tra le opere di Suzanne Brockmann già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Emozioni, ricordiamo SENZA RESPIRO ( Bodyguard ). LEGGI QUI la ns recensione.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


*****

QUALI TITOLI VI ATTIRANO QUESTO MESE? NE AVETE GIA' LETTO QUALCUNO? ASPETTIAMO I VOSTRI  E CONSIGLI!


5 commenti:

  1. Garwood, Quinn e Brockmann senz'altro, anche perché sono 'vecchie' conoscenze che non mi hanno mai delusa. Le restanti trame invece non mi attirano molto...

    RispondiElimina
  2. direi solo Brockmann, visto che gli altri sono tutti storici!!!

    RispondiElimina
  3. Alessandra I.12/10/15, 09:49

    Brockmann già divorato nel fine settimana... Bellissimo! Julia Quinn prossima lettura...

    RispondiElimina
  4. Attenzione non è Julia Quinn è Paula Quinn

    RispondiElimina
  5. Brockmann bellissimo finito sabato

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!