AMORE TRA LE PAGINE di Ornella Albanese...aspettando il suo nuovo romanzo...

LA NOSTRA AMICA E RAFFINATA SCRITTRICE ORNELLA ALBANESE CI FA UN BEL REGALO IN ATTESA DI LEGGERE IL SUO NUOVO ROMANZO STORICO, LA CACCIATRICE DI STORIE, CHE USCIRA' NELLA COLLANA CLASSIC DEI ROMANZI MONDADORI A PARTIRE DAL 7 NOVEMBRE.

AMORE TRA LE PAGINE E' UN RACCONTO DI 32 PAGINE PRONTO DA SCARICARE GRATUITAMENTE, CHE SIAMO SICURE MOLTE DI VOI LEGGERANNO VOLENTIERI.


Poetessa, romanziera e giornalista, Evelina Cattermole, in arte Contessa Lara, fu una delle indiscusse protagoniste dei salotti letterari di fine Ottocento. Donna di incredibile bellezza e intelligenza, visse una vita da romanzo, tra passioni travolgenti e scandali sensazionali. Alla sua figura leggendaria è dedicato questo racconto, che ripercorre gli anni milanesi e fiorentini. Sarà il suo esempio, di donna libera e anticonformista, a ispirare Miranda di Colloredo, protagonista de "La cacciatrice di storie".


VI INTERESSA QUESTO RACCONTO? LO POTETE SCARICARE GRATUITAMENTE QUI




LA CACCIATRICE DI STORIE, IL NUOVO ROMANZO CHE USCIRA' IL 7 NOVEMBRE PROSSIMO, E' IL TERZO LIBRO DELLA SERIE 'SARTORIA DELL'AMORE'. AVETE LETTO I PRECEDENTI?

IL CACCIATORE DI DOTE

Sommerso dai debiti, il conte Lupo Sanminiati ha solo un modo per evitare la prigione: trovare al più presto una moglie ricca. Con una lista di giovani aristocratiche adatte allo scopo, il nobile si reca a una festa danzante e dà inizio alla caccia. Ma le voci del suo dissesto finanziario, purtroppo, si sono già diffuse rendendo vano ogni sforzo. Tutto sembra perduto, finché si fa avanti Aurea del Poggio, che Lupo non aveva preso in considerazione perché troppo insignificante. La ragazza gli propone l¿accordo che lui desidera, però fin dalla prima notte di nozze si troverà impreparata a fronteggiare il tipo di vita che l¿aspetta al fianco del marito. E l¿unica soluzione possibile ferirà profondamente Lupo, rischiando di compromettere il futuro di entrambi...
LEGGI QUI la nostra recensione.
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI TROVARE QUI.


IL CACCIATORE DI NUVOLE

Bella e viziata, Gemma di Montemagni non può sopportare che le sue amiche siano felicemente innamorate e lei no, così per ripicca racconta loro che presto si sposerà. Questo però la costringe a valutare una proposta di matrimonio che in altre circostanze non avrebbe mai preso in considerazione, quella del conte Massimiliano degli Obizzi. Ma chi è in realtà quell'uomo cupo e misterioso, che le mente su ogni cosa, la costringe nel suo antico castello, e che conosce più profondamente il mondo dei libri che non quello reale? Riuscirà Gemma a scoprire il segreto che rende Massimiliano così tormentato, e così irresistibilmente affascinante?
LEGGI QUI la nostra presentazione.
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI TROVARE QUI.

****

VI INTERESSA QUESTO RACCONTO? CONOSCETE I ROMANZI STORICI DI ORNELLA ALBANESE? QUALI SONO I VOSTRI PREFERITI?

4 commenti:

  1. Come sempre un pregevole racconto, Ornella! Grazie per queste "chicche" storiche e in bocca al lupo per la tua imminente uscita. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. I Romanzi di Ornella sono sempre emozionanti. Da non perdere. In bocca al lupo, amica mia!

    RispondiElimina
  3. Fernanda Romani20/10/15, 15:07

    Letto ieri sera! Assolutamente splendido! Pieno di vita e immerso nei dettagli della Storia, dove le donne pagavano un prezzo altissimo, quando osavano decidere di non piegarsi alle regole ipocrite di un società che era loro ostile. Aspetto con ansia il romanzo!

    RispondiElimina
  4. Preso e letto bellissimo attendo il romanzo con ansia brava Ornella sei mitica

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!