VOTATE IL RACCONTO PREFERITO DI "SUMMER LOVING!"


CARISSIME, GRAZIE DI AVER SEGUITO I RACCONTI DELLA RASSEGNA SUMMER LOVING COSì NUMEROSE PER TUTTO AGOSTO! ALCUNI RACCONTI HANNO GIA' SFORATO QUOTA SEICENTO CONTATTI, E ALTRI ANCHE DI PIU' ! 

ADESSO E' ORA DI VOTARE IL VOSTRO RACCONTO PREFERITO...SIETE PRONTE?

SICCOME SAPPIAMO CHE DECIDERE IN QUESTI CASI E' SEMPRE DIFFICILE, VI CONCEDIAMO 2 POSSIBILTA' DI SCELTA, CIOE' POTETE VOTARE I VOSTRI DUE TITOLI PREFERITI.

A CHI DI VOI NON AVESSE ANCORA AVUTO TEMPO DI LEGGERE I RACCONTI, RICORDIAMO CHE PER FARLO E VOTARLI AVETE TEMPO FINO A MARTEDI' 14 SETTEMBRE. PERCIO' ANCHE LE RITARDATARIE POSSONO PARTECIPARE!

CONTINUA L'INIZIATIVA PREMI:
FRA CHI HA LASCIATO O LASCERA' COMMENTI AI RACCONTI ( MAGARI ANCHE INDICANDO QUALI SONO I SUOI RACCONTI VOTATI) A UNO O PIU' RACCONTI ESTRARREMO LIBRI A SORPRESA! 
NON PERDETE L'OCCASIONE!


VOTATE! VOTATE! VOTATE! 
E AIUTATECI A DIFFONDERE LA NOTIZIA CONDIVIDENDO QUESTO POST O ALTRI LEGATI A SUMMER LOVING!

PER VOTARE VI BASTERA' CLICCARE I  TITOLI DEI VOSTRI DUE RACCONTI PREFERITI SULLA POLLBOX POSTA SUL LATO SINISTRO IN ALTO DEL BLOG. 
SPUNTATE I DUE TITOLI SCELTI E POI CLICCATE SU TASTO "VOTE".

ECCO TUTTI INSIEME I FANTASTICI NOVE DI SUMMER LOVING
(cliccate sulle cover per andare ai racconti)

ALLE AUTRICI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA RASSEGNA - CHE RINGRAZIAMO DI CUORE -  AVEVAMO DATO CARTA BIANCA SIA PER LA LUNGHEZZA CHE PER IL GENERE DEL RACCONTO (PURCHE' ROMANCE), MA DOVEVANO RISPETTARE QUESTA CONDITIO: 
"DUE SCONOSCIUTI, UN GIORNO D'ESTATE..."

         

          



ELEGGIAMO INSIEME IL RACCONTO PREFERITO DI 
SUMER LOVING 2015!






17 commenti:

  1. ragazzi è stata durissima dare solo due preferenze. qualche racconto mi è piaciuto meno di altri però devo dire che tutti mi hanno fatto sognare.. brave a tutte le autrici.
    il mio genere preferito è la commedia romantica contemporanea, per cui ho votato quest'estate ti regalo un cowboy, che avevo già scritto sarebbe senz'altro stato il mio preferito. per il secondo voto sono andata un po' controcorrente rispetto al mio genere ed ho scelto il genere che mi piace meno solitamente, lo storico di "finchè morte non ci separi", anche se il racconto di Laura Gay mi aveva emozionato altrettanto (troppo divertente la scena dell'intervista, con lei nascosta dietro la pianta).... è stato difficilissimo, ma mi auguro che anche "brividi ad alta quota abbia successo.....

    RispondiElimina
  2. Ho già commentato i racconti quando li ho letti. Ora ho votato per i miei due preferiti ( anche se devo dire che erano tutti belli e diversi tra loro) che sono: "Quest'estate ti regalo un Cow Boy" di Maria Cristina Robb, e "Brividi ad alta quota" di Laura Gay.
    Franca

    RispondiElimina
  3. non è stato facile scegliere i due racconti da votare perchè tutti i racconti erano bellissimi e intriganti, ma si deve scegliere e quindi ecco le mie scelte:
    -Regina Pozzati Finchè morte non ci separi
    -Anonima Strega: La felce e il falò.

    Ps voglio ripetere che i racconti non votati li ho amati in ugual misura. Brave autrici siete fantastiche.

    RispondiElimina
  4. Un 'bravo' a tutte le autrici che si sono cimentate con i loro racconti durante l'estate per allietarci. Complicatissima la scelta, perché tutti i racconti sono meritevoli sotto gli aspetti più disparati.
    La mia scelta è ricaduta su:
    - Anonima Strega per La falce e il falò
    - Sarah Bernardinello per Chicago Summer
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Brave tutte le autrici, innanzitutto, perchè scrivere un racconto è più difficile di quanto si pensi (spesso ci provo anch'io, a volte mi riesce, a volte no).
    Dopo aver letto tutti i racconti, i miei preferiti sono senza dubbio:
    Quest'estate ti regalo un cowboy (innanzitutto è scritto molto bene, e nonostante la lunghezza è fluido e accattivante. la storia ti prende subito e il finale è piacevole. e poi amo le storie ambientate negli Usa)
    Perla non è degna di essere amata (racconto originale, duro, reale, ma proprio per questo mi ha colpito. inoltre ti fa pensare, e questo è sempre un bene secondo me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Luigi. Avrei voluto scrivere una storia più balnda , ma poi mi dimentico e ci vado giù forte.
      Emi.

      Elimina
  6. La scelta non è stata facile visto che, per una cosa o per l'altra, i racconti mi sono piaciuti tutti, per cui mi complimento anch'io con tutte le autrici di Summer Loving, che spero di ritrovare anche nelle prossime rassegne di LMBR (magari con i tanto agognati seguiti ^_^).
    Ho votato per Brividi ad alta quota e Quest'estate ti regalo un cowboy, dato che, ripensando ai vari racconti, la mia mente si è soffermata un po' più a lungo su questi due.

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Sono tornata "in rete" solo qualche giorno fa, dopo un lungo periodo di stacco virtuale e reale... e ho potuto godermi tutti insieme i bellissimi racconti estivi di quest'estate... mamma mia, che rientro! ;-)
    Complimenti davvero a tutte le autrici: il livello dei racconti, la cura messa dalle scrittrici in questi lavori che poi ci regalano è veramente alta, sempre in crescendo rassegna dopo rassegna. E' stato difficile sceglierne solo due... ma alla fine, ho dato i miei voti a due racconti diversissimi tra loro: "Brividi ad alta quota", della bravissima Laura Gay, perché è una bellissima commedia romantica "in miniatura", con le tipiche sfumature calde di questa scrittrice che amo sempre di più, e poi "Finché morte non ci separi" di Regina Pozzati, perché... perché la Scozia è sempre la Scozia! E il racconto è insolito, romantico e anche triste, con un finale assolutamente non scontato e intrigante nella sua ambiguità.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte le autrici per aver movimentato un torbido agosto!
    Il mio preferito è stato "Perla non è degna di essere amata", leggerei e comprerei molto volentieri una versione lunga, anche se non l'ho votato.
    Semplicemente perchè parlando di Summer Loving, ho preferito dare la preferenza a due racconti che ho trovato più congeniali alle mie esigenze di "svago" in questo caldo agosto.
    Diciamo che per i temi trattati e la forza con cui l'autrice lo fa, è il tipo di romanzo che avrei tenuto da parte per il "momento giusto".
    Ho votato "Quest'estate ti regalo un cowboy" e "Chicago summer, li ho trovato un'ottimo intrattenimento per prendersi qualche minuto di pausa in un'estate per me difficile.

    RispondiElimina
  9. Cara Nimue mi spiace davvero che questa estate per te sia stata difficile, però sono felice che i nostri racconti te l'abbiano in parte un po' rallegrata. Questo era il nostro intento, infatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio, sembra stupido ma aspettare i racconti settimanali hanno reso quei giorni più leggeri. Un abbraccio :-)

      Elimina
  10. Ciao a tutte!
    Dopo alcuni mesi in cui sono stata una lettrice assidua ma silenziosa, approfitto di questa interessante iniziativa per presentarmi alle autrici e alle lettrici di questo utile, godibilissimo blog.
    Ho letto tutti i racconti che partecipano al concorso ed anche se alcuni non rispecchiano i miei gusti abituali faccio comunque i complimenti alle scrittrici perché sono tutti fluidi, scorrevoli e ben strutturati. I miei preferiti, quindi quelli a cui ho dato i miei voti, sono "Come nasce un amore" di Miriam Formenti (piacevolmente realistico) e "Finchè morte non ci separi" di Regina Pozzati (certo meno scanzonato ma molto toccante). Ancora complimenti!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, benvenuta, mi fa proprio piacere che dopo mesi che ci segui ti sia venuta voglia di 'far sentire la tua voce'. Come sai la prerogativa dei blog, rispetto ai siti, è proprio il fatto che chi legge possa interagire con chi scrive, e questo contatto con le nostre lettrice è un fattore di grande sprone per noi, che facciamo tutto questo per puro amore del genere. Ci piace sentirci tutte un grande gruppo di amiche. Perciò spero che continuerai a seguirci e che ti verrà voglia di essere un po' meno 'silenziosa' in futuro. :-)

      Elimina
    2. roberta ugolotti08/09/15, 19:13

      Buongiorno a tutti..... Emiliana con la sua perla non e' degna di essere amata mi ha conquistata immediatamente e quindi a lei il mio primo voto il secondo ho fatto più fatica a decire quale racconto premiare alla fine ho deciso per quest' anno ti regalo un cow boy...comunque complimenti a tutte

      Elimina
  11. ho letto con piacere alcuni racconti spero di leggerli tutti mi sono piaciuti i racconti della formenti gay e di De Cecco SPERO DI LEGGERE ANCORA OPERE DI QUESTE AUTRICI. ELISABETTA

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle vincitrici. Bravissime.
    Miriam Formenti

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!