RISULTATI GIVEAWAY "SUMMER LOVING"


SIAMO ARRIVATI AL MOMENTO CHE MOLTE DI VOI STAVANO ASPETTANDO!
DOPO AVER DESIGNATO IL RACCONTO VINCITORE DI SUMMER LOVING (QUI), ADESSO E' IL MOMENTO DI PREMIARE TUTTE LE LETTRICI CHE HANNO PARTECIPATO ATTIVAMENTE ALLA NOSTRA RASSEGNA ESTIVA, LEGGENDO I RACCONTI, COMMENTANDOLI E VOTANDOLI.

QUEST'ANNO I REGALI PER CHI HA PARTECIPATO SONO DAVVERO TANTI! E ABBIAMO DECISO DI DARE DOPPIA POSSIBILTA' DI ESTRAZIONE ( CIOE' IL  NOME RIPETUTO DUE VOLTE NEL FORM 'RANDOM') A CHI HA LASCIATO PIU' DI UN COMMENTO. 

ECCO L'ELENCO DELL'ESTRAZIONE. I PREMI A DISPOSIZIONE ERANO 15+1 ( PREMIO DOPPIO ALLA PRIMA ESTRATTA). VINCONO IL NOSTRO GIVEAWAY PERCIO' I NOMI DAL 1° AL 15° ESTRATTO.  SE RIENTRATE TRA LE PRIME 15, GUARDATE CHE LIBRO AVETE VINTO!


N.B. Le vincitrici hanno una settimana di tempo per scrivere a irosadifrancy@gmail.com e comunicare il loro indirizzo (per i cartacei) o indirizzo di posta elettronica (per gli ebook) a cui spedire i premi vinti. Passato il termine, i premi non richiesti saranno dati alle lettrici in elenco che non rientrano tra le vincitrici.

AND THE BOOKS GO TO...

1)STEFANIA MOGNATO, PRIMA ESTRATTA, VINCE QUANTO COSTANO I TUOI DESIDERI DI MARIA CRISTINA ROBB (Youfeel) - VINCITRICE DI SUMMER LOVING - SCRITTO CON LO PSEUDONIMO DI SISSI DRAKE E ALTA MAREA A CAPE LOVE DI VIVIANA GIORGI (Euroclub).



2)DONATELLA GULLI' VINCE EFFETTO DOMINO DI EDY TASSI (Harlequin).

3) DANIELA SPEZIA VINCE OSSESSIONE COLOR CREMISI DI SIMONA LIUBICICH (Harlequin).

4) MARILY DAMIANI VINCE ROMA 39 DC - MARCO QUINTO RUFO DI ADELE VIERI CASTELLANO (Leggereditore)



5) AMARILLI73 VINCE L'UOMO PERFETTO DI L.A.WITT (Triskell).



6)TERESA SICILIANO VINCE LA CHIAVE D'ORO DI REGINA POZZATI .



7) ALESSANDRA BOLESO VINCE ISABELLA PER SEMPRE DI MIRIAM FORMENTI (Mondadori).

8) MICAELAC VINCE CUORE NORMANNO DI ANNA JOY FRENCH (Mondadori).

9) LEDRA VINCE LA DAMA MISTERIOSA DI LAURA GAY .


10) RACHELE VINCE HO TUTTO IL DIRITTO DI AMARTI DI EMILIANA DE VICO (Sperling Privè).

11) MILENA VINCE  LIE4ME-PROFESSIONE BUGIARDA DI MARIACHIARA CABRINI (Elit/HarlequinMondadori).


12) LADY MCKINNON VINCE  SPETTABILE DEMONE DI ANONIMA STREGA.

 

13) BARBARA D VINCE SOLTANTO TU  DI SARA BERNARDINELLOLLO (Delos Digital).

14) FRANCY M VINCE QUANDO LA NOTTE PARLERA' D'AMORE DI VIVIANA DE CECCO (Triskell).

15) PAOLA  VINCE UNA TATA PER NATE DI LISA WARRALL (Triskell).


BUONA LETTURA E
ANCORA UNA VOLTA GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO!





11 commenti:

  1. Grazie di cuore!!! E ancora complimenti per le emozioni, le informazioni e la bella compagnia!!!

    RispondiElimina
  2. Che emozione leggere il mio nome fra quello delle vincitrici! Deve trattarsi della fortuna dei principianti, visto che e' il primo give-away a cui partecipo. Grazie davvero, non vedo l'ora di sfogliare il mio premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela grazie a te! Manda il tuo indirizzo a irosadifrancy@gmail.com , se non non sappiamo dove spedirti il premio! ;-)

      Elimina
  3. Grazie ragazze, è sempre un'emozione quando si legge il proprio nome in caso di vincita. Tra i libri in palio c'erano tanti titoli interessanti, soprattutto tra gli storici che sono i miei preferiti. Ma Effetto domino è da tanto che staziona sulla mia lista, mi piace molto la scrittura di Edy e quindi sono proprio contenta di questo regalo! <3

    RispondiElimina
  4. Sono molto felice di avere vinto anch'io; è stato emozionante vedere il proprio nome accanto ad un libro. Grazie di cuore per l'occasione che ci avete regalato!

    RispondiElimina
  5. Che bello aver vinto "Cuore normanno". Dopo essermi deliziata con la lettura dei racconti estivi ora questo dono completa la bella iniziativa del blog. Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  6. Che bello aver vinto "Cuore normanno". Dopo essermi deliziata con la lettura dei racconti estivi ora questo dono completa la bella iniziativa del blog. Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  7. sono felice di aver vinto non ci posso ancora credere felicissima di aver vinto l'ebook di maria Cristina Robb alias Sissi Drake amo moltissimo la collana youfeel quindi felicissima e poi anche il libro di Viviana Giorgi ancora piùfelice invio subito l'email

    RispondiElimina
  8. Ricordo a tutte le vincitrice di inviare i loro indirizzi a irosadifrancy@gmail.com
    Grazie a tutte e buone letture!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!