PIOGGIA DI REGALI PER "SUMMER LOVING" !


IN ATTESA DI SCOPRIRE QUAL E' IL RACCONTO PREFERITO DALLE LETTRICI E DALLE BLOGGER DELLA NOSTRA RASSEGNA ESTIVA "SUMMER LOVING", VI VOGLIAMO FAR VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA MOSTRANDOVI TUTTI I LIBRI ( ALCUNI IN CARTACEO, ALCUNI IN DIGITALE)  CHE SARANNO ESTRATTI FRA LE LETTRICI CHE HANNO COMMENTATO I NOSTRI RACCONTI. VISTO CHE AVETE COMMENTATO IN TANTE, CI SEMBRA GIUSTO RINGRAZIARVI CON QUALCHE PENSIERINO ROMANTICO IN PIU' ...



ALLA PRIMA ESTRATTA ANDRANNO DUE LIBRI, UNO DEI QUALI FIRMATO DALL'AUTRICE DEL RACCONTO CHE HA VINTO LA RASSEGNA.

E POI...
Le altre sorteggiate potranno vincere uno a sorpresa di questi libri.
N.B: Per ragioni pratiche non potremo nè sostiture i libri assegnati alle varie estratte, nè cambiare il formato. Se il libro che eventualmente vincerete non dovesse per varie ragioni andare bene, potete sempre decidere di lasciarlo a una lettrice che è stata sorteggiata dopo di voi. 



EFFETTO DOMINO DI EDY TASSI (Harlequin/Mondadori)- cartaceo
Nascosta dietro l'obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall'Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c'è l'enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.


ROMA 39 DC - MARCO QUINTO RUFO DI ADELE VIERI CASTELLANO ( Leggereditore)- cartaceo
39 D.C., Città di Roma, Gaio Giulio Cesare Germanico, Caligola, imperatore.Il tribuno Marco Quinto Rufo in battaglia è come un lupo selvaggio e feroce. Il suo coraggio conquista subito Caligola, che vede in lui il guerriero che saprà proteggerlo. Gli occhi di ossidiana, i capelli corvini e la fiera prestanza di Marco conquistano invece Agrippina, sorella del divino Cesare, che presto lo avvolgerà nelle spire sensuali e insidiose del suo fascino. Ma non riuscirà a possedere il cuore del tribuno né a tenerlo all’oscuro della congiura che sta ordendo contro l’imperatore. Non c’è nulla che possa scalfire la lealtà di Marco. C’è solo una cosa davanti alla quale è inerme: il Fato. Una profonda inquietudine lo invade al pensiero di ciò che lo aspetta a Roma e non riesce a dimenticare il desiderio impetuoso che ha provato in sogno verso una donna dagli occhi verdi come le foreste germaniche. Lo stesso sogno che ha turbato la giovane Livia, che si prepara al matrimonio con il dolce Settimio Aulo Flacco...


ISABELLA PER SEMPRE DI MIRIAM FORMENTI (Mondadori)- cartaceo
Andrea Castigli è un potente nobile vicino ai Gonzaga, signori di Mantova. Uomo affascinante e dal carattere molto forte, niente lo può fermare se vuole qualcosa. Nemmeno quando i suoi occhi bramosi si posano su di lei, una piccola aristocratica decaduta, dai capelli fulvi e dagli occhi come gemme di acquamarina. Abbandonata senza mezzi in una locanda di infimo ordine, quella donna accetterebbe l'offerta del bel barone che vuole scortarla fino a Mantova, perché direbbe di sì a tutto ciò che lui le volesse proporre. Se solo potesse...

OSSESSIONE COLOR CREMISI DI SIMONA LIUBICICH (Harlequin/Mondadori)- cartaceo
Londra, 1888 - Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi. Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell'ombra. Né le dame dell'alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti. Olivia Lancaster non fa eccezione. Figlia di un nobile molto in vista, viene promessa in sposa al più viscido e rivoltante degli uomini, nonostante lei si opponga con tutte le sue forze. D'altra parte Olivia è una ribelle per natura. Erborista e filantropa, non si considera affatto inferiore in quanto donna ed è disposta a rischiare di persona pur di ottenere ciò che vuole. Anche l'uomo che desidera. Ethan Rowland, Conte di Stafford è stato il suo sogno proibito fin da quando era una fanciulla ed ora è pronta persino a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici. Ma se Ethan si trova d'accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato. Nemmeno dalla più sensuale e scandalosa lady di tutta l'Inghilterra.

LA DAMA MISTERIOSA DI LAURA GAY - digitale
Londra, 1805. Sir Jonathan Drake, baronetto impiegato presso i servizi segreti britannici, ha sempre rifuggito l’amore. Ma quando incrocia lo sguardo di una misteriosa e seducente dama con un abito provocante, in un palco all’Opera, se ne invaghisce all’istante.Quella donna lo affascina e lo turba nel profondo; non ha riconosciuto in lei l’insignificante creatura che ha sposato dieci anni prima e poi dimenticato, relegandola nella sua dimora di campagna.
Ora quella fanciulla timida e impaurita si è trasformata in una donna ammaliante e sensuale, pronta a riprendersi ciò che lui le ha negato. E tutto a un tratto, Drake non desidera altro che prenderla fra le braccia e amarla appassionatamente. Ma le umiliazioni da lei subite, in tutti quegli anni di solitudine, non sono così facili da dimenticare e lui dovrà lottare assiduamente per riconquistarla. Anche se per farlo dovrà mettere a rischio il proprio cuore.

L'UOMO PERFETTO DI L.A.WITT (ed. Triskell) - cartaceo
Jon Beatty pensava che Craig fosse l’uomo perfetto. Ma sei mesi dopo la loro rottura, Craig non solo è riuscito a mettersi con un’altra persona – una donna – ma vuole anche che Jon faccia da testimone al loro matrimonio. 
Convinto che l’unico modo per dimenticare il suo ex sia trovarsi qualcuno, Jon va in un club in cerca di alcol e sesso. Il barista Liam Sable è più che disposto a fornirgli entrambe le cose. 
La loro avventura di una notte continua ed è ciò che aiuta Jon ad andare avanti. Craig, però, sta avendo ripensamenti riguardo alla loro rottura. 
Anche se inconvenienti e fastidiose, le buffonate di Craig non sono nulla se paragonate al pericolo rappresentato da un’altra, ben più sinistra, minaccia alla relazione tra Jon e Liam.

HO TUTTO IL DIRITTO DI AMARTI DI EMILIANA DE VICO - digitale (Sperling Privè/Sperling&Kupfer)
Ogni volta che Elena Gigli lo incontra, il suo corpo reagisce molto prima della ragione. A ogni sguardo si perde in fantasie pericolose. Perché il suo capo, Andrea Butler, avvocato di successo e socio di uno degli studi legali più importanti della città, la intriga come non le succedeva da tempo. Non appena si imbattono l'uno nell'altra, oltre l'orario di ufficio, nessuno dei due resiste alla tentazione. Tra loro è un braccio di ferro costante, un gioco di potere, seducente e audace, che eccita entrambi. Quando però un'altra donna s'insinua nella vita dell'avvocato, Elena non può ignorare il sapore salato della gelosia che le brucia la gola. Sa che i loro erano soltanto incontri occasionali, tanto passionali quanto insignificanti. Eppure ricorda con precisione il freddo della scrivania sotto la schiena, le spinte possenti del suo bacino, le parole che le sussurrava durante l'amore, come fossero sue di diritto. Il caso sembra chiuso ma ci sono passioni impossibili da archiviare…

LIE 4 ME - PROFESSIONE BUGIARDA DI MARIACHIARA CABRINI (Elit/HarlequinMondadori) - digitale
Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.

CUORE NORMANNO DI ANNA JOY FRENCH (Mondadori)- digitale
All'indomani della presa di Bari da parte dei Normanni, nell'XI secolo, Elena, figlia del defunto catepano bizantino Avartutele, viene catturata durante una rappresaglia e sta per essere venduta come schiava al nuovo governatore. A ribaltare le sorti è Gérard de Bailleul, mercenario normanno soprannominato il Lupo per la ferocia con cui combatte, che rapisce Elena e la conduce al castello di Otranto, di cui ora è signore. La bella fanciulla greca decide di non rivelare la propria identità, ma le sue difese vacillano quando, dietro la maschera del feroce guerriero, in Gérard scopre un uomo ferito dalla vita, disposto a rimettersi di nuovo in gioco in nome dell'amore...

SOLTANTO TU  DI SARA BERNADINELLO (Delos Digital) - digitale

Può un cuore spezzato ricominciare ad amare? Ramona non lo crede. Finché nella sua vita non riappare Charles...
Ramona è una donna bella e di talento, dedita alla sua professione di architetto. Nel suo cuore non sembra esserci posto per l'amore, dopo un matrimonio naufragato miseramente a causa di incomprensioni e bugie. Finché non ricompare il suo ex marito. E il suo mondo accuratamente ricostruito si capovolge.

QUANDO LA NOTTE PARLERA' D'AMORE DI VIVIANA DE CECCO (ed. Triskell) - digitale
Ely è una ragazza come tante. Ha venticinque anni, fa la guida turistica e ha il cuore ferito. Stefano Gray, affascinante e ironico sceneggiatore alle prime armi, vive alla costante ricerca del successo e dell’amore ha conosciuto solamente il vuoto delle avventure fugaci. 
Un’antica villa sul Brenta, su cui aleggia una leggenda d’amore, sarà la romantica cornice del loro primo incontro-scontro. Tra sguardi maliziosi, ironiche e sensuali conversazioni, riusciranno due cuori moderni e diffidenti a lasciarsi travolgere dalla passione? Ma l’amore è un po’ come una leggenda. Ci si deve credere o meno. E quando ci si crede, sarà la notte a parlare finalmente d’amore.

LA CHIAVE D'ORO DI REGINA POZZATI  - digitale
Mar Mediterraneo, 1314
Quando il crudele capitano Croix assalta la maestosa Arcadia, l'ultima cosa che si aspetta è di trovare la sua stiva vuota. La famiglia a cui appartiene, quella dei Chillemi, è infatti una delle più ricche e prestigiose di Roma. Sarà l'intuito a guidarlo verso il segreto che nasconde e che accomuna due individui all'apparenza inconciliabili.
L'amuleto al collo della giovane Evelina, figlia dell'uomo a cui è stato dato l'incarico di ripulire le acque del Mediterraneo dai pirati, è infatti perfettamente identico ad uno che Croix ha già visto addosso al capitano di una nave da guerra francese. Un uomo, le cui ultime parole sono state "Je n’ai pas parlé". Non ho parlato.

SPETTABILE DEMONE DI ANONIMA STREGA - digitale
Accetteresti tre milioni di euro in cambio di un lavoro di due settimane segregata in una villa abitata da demoni?  Nessuno rifiuterebbe tre milioni di euro per quindici giorni di lavoro, ma se il compito prevedesse di essere rinchiusi in una villa sperduta, abitata da cinque demoni, la faccenda si farebbe complicata. A Iris quei soldi fanno gola, tuttavia non crede alla storia di dannazione e caduta raccontatale dai suoi coinquilini o presunti demoni che siano. Se cede alla proposta di scrivere per conto loro una richiesta di redenzione, è solo perché la fuga le è preclusa. Il maggiordomo Damien, l’autista Nadir, il cuoco Zaccaria, il giardiniere Theo e il Guardiano Sebastian sono gli uomini più affascinanti che Iris abbia mai incontrato, ma anche i più irrazionali, dunque è bene non pensare troppo all’algido Sebastian, meglio assecondare le sue follie e sperare nel pagamento. Ma è difficile spiegarsi alcuni strani illusionismi. E ancora di più addormentarsi sotto lo stesso tetto di cinque splendide furie che per espiare passioni e colpe affermano di non sfogare gli istinti sessuali da trecento anni. 

UNA TATA PER NATE DI LISA WARRALL (ed. Triskell)- cartaceo
Un anno dopo la morte del marito, le uniche cose che permettono a Parker Adams di andare avanti sono il suo lavoro e suo figlio, Nate. Quando la persona che si occupa solitamente del bambino si trasferisce, Parker decide di assumere una balia che viva con loro, in modo da dare a Nate maggior stabilità. A causa di un ‘disguido’, però, non è la minuta Melanie che si presenta alla loro porta, ma Jake Walsh. 
E Parker va nel panico.  Non che Jake non sia perfetto per quel lavoro. Lo è, e anche un po’ troppo. In mezz’ora di colloquio riesce a risvegliare in Parker sentimenti che lui credeva perduti per sempre.
Come farà Parker a vivere con quell’uomo sotto il suo tetto ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette?  Per Jake, invece, ciò che gli viene offerto rappresenta il lavoro perfetto, almeno fino a quando non si rende conto che non solo si è affezionato a Nate, ma si è anche innamorato di Parker.

QUANTO COSTANO I TUOI DESIDERI DI MARIA CRISTINA ROBB (YouFeel/ Rizzoli) - digitale
Non c'è prezzo per resistere alla passione.
Morgaine è una musicista scozzese dal talento eccezionale che sembra riversare ogni goccia di passione nel suo violoncello: non appena smette di suonare, si trasforma in una ragazza algida e scostante con chiunque. È l’unico modo che ha trovato per reagire al padre opprimente, che ora vuole imporle un matrimonio di interesse. Per sfuggire a questo destino Morgaine affitta un professionista, un gigolò, che dovrà recitare il ruolo del suo fidanzato per un lungo weekend nella villa di famiglia in un’isola delle Ebridi. Lucas non ha problemi, è abituato alle situazioni più strane, ma presto si accorge che quella dama di ghiaccio in grado di incantare gli angeli con il suono del suo strumento lo confonde. Tra le coste ventose di Islay e il colore ambrato del suo whisky, Morgaine e Lucas scopriranno che al di là del gelo può nascondersi un universo di fuoco. Ma quando il loro segreto verrà alla luce, avranno la forza di inseguire i loro desideri?
Dall’autrice di “Solo una questione di prezzo” e “Prova a lasciarti andare”, un’altra storia di passione ed erotismo travolgente.



AVETE VISTO QUANTE LETTURE GUSTOSE VI STANNO ASPETTANDO? 


APPUNTAMENTO A DOMANI PER LA PROCLAMAZIONE DEL RACCONTO PREFERITO DI SUMMER LOVING, NON MANCATE !





13 commenti:

  1. Bellissimi titoli. Alcuni li ho già apprezzati, ma parecchi sono delle novità per me! Complimenti davvero!! Grazie

    RispondiElimina
  2. Wow....che pioggia di meravigliose sorprese. La LMBR come al solito si è superata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops scusate mi sono dimenticata di firmare. MILENA.

      Elimina
  3. Bellissime sorprese da acquolina in bocca incrocio le dita delle mani dei piedi e per sicurezza anche i capelli ahahah

    RispondiElimina
  4. tanta roba!!!! l'unico che possiedo già è "cuore normanno" che avevo tra l'altro già vinto in altra occasione, con dedica dell'autrice e che custodisco con cura (è il primo libro con dedica che possiedo!), per il resto sono attratta da tutti, un po' meno dai due altri storici, ma alla fine dico sempre l'importante è avere un bel libro da leggere. tengo le dita incrociate perchè vinca il racconto che ho preferito in assoluto, ma dai commenti che ho letto ci sono proprio buon possibilità che questo accada. anche a natale ho azzeccato la storia vincente e speriamo che si ripeta....

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quanti bei titoli! Sono tutti di mio gradimento (qualcuno l'ho anche letto). Apprezzo molto gli storici... I fantasy e gli m/m invece non sono il mio genere di lettura preferito. Incrocio le dita... e un grosso in bocca al lupo alle autrici dei vari racconti, assolutamente tutte molto brave :)

    RispondiElimina
  6. wow, quante belle ore di lettura si preannunciano! Spero però che vinca anche qualche maschietto e non solo femminucce! ;)

    RispondiElimina
  7. Che monte premi sostanzioso. Brave!
    Sono proprio curiosa di sapere quale racconto si classificherà al primo posto.

    RispondiElimina
  8. Premi molto belli e interessanti. LMBR si dimostra ancora una volta il migliore tra i blog "di genere" - ammesso che si debba chiamare così e non, semplicemente, uno spazio di informazioni e intrattenimento legato alla buona letteratura.
    E complimenti ancora a tutte le autrici dei racconti che hanno reso la rassegna di ottimo livello. Grazie per averci REGALATO il vostro lavoro.

    RispondiElimina
  9. Quanti bei premi! Qualcuno l'ho già arraffato e altri no, ma, comunque vada, mi sono super divertita a leggere i racconti delle nostre autrici italiane. Brave, brave, brave a tutte :)

    RispondiElimina
  10. Chissà se vincerà uno dei racconti che ho votato...comunque sia sono stati tutti letture valide e interessanti.
    I premi sono davvero ghiotti; ne ho letti solo un paio. Dita incrociate :)

    RispondiElimina
  11. alcuni li ho letti,molto belli,altri ancora no
    buona fortuna a tutte/i

    RispondiElimina
  12. Non sono riuscita a leggerli tutti, sniff

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!