STORICI NEWS - I ROMANZI MONDADORI DI AGOSTO 2015


SE NONOSTANTE LA CALURA RIUSCITE A DEDICARVI ALLE LETTURE ROMANTICHE, ECCO COSA CI PROPONE LA COLLANA DEI ROMANZI MONDADORI STORICI PER AGOSTO 2015. BUONE LETTURE!

Consigliato!
agosto-2015-romanzi-2 (Custom)FASCINO DI SETA ( Silken Threds) di Patricia Ryan - 1° miniserie famiglia Wexford

Inghilterra 1165. Graeham Fox, soldato al servizio di un barone normanno, viene da questi mandato a Londra per riportare in Francia la figlia Ada, maltrattata dal marito. Vittima di un’imboscata e immobilizzato da una frattura alla gamba, Graeham è costretto a cercare ospitalità nella casa della giovane vedova di un mercante di seta, Joanna, figlia ripudiata di un cavaliere. Durante questa permanenza forzata, tra la vedova e il soldato nasce un’intensa attrazione che entrambi cercano di soffocare, finché ciò che provano non diventa amore… 
Il romanzo, che nel 200 ha vinto il Premio Rita per il romanzo storico lungo, sarà seguito nella stessa collana dal secondo e ultimo libro della miniserie intitolato The Sun and the Moon.
In tutte le edicole e librerie online in formato ebook dal 1 agosto 2015.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


Consigliato!
agosto-2015-romanzi-3 (Custom)RESA D'AMORE ( Between the Devil and Ian Eversea)  di Julie Anne Long - 9° serie Pennyroyal Green

Inghilterra, 1820. Dal momento in cui mette piede sul suolo inglese, l’ereditiera americana Tansy Danforth inizia a collezionare corteggiatori, lasciandosi dietro una scia di cuori infranti. Bella come un angelo, sa di essere destinata a un matrimonio spettacolare con un uomo titolato, ma sfortunatamente l’unico ad affascinarla davvero non potrebbe avere una reputazione peggiore, o mostrarsi meno interessato. Veterano di guerra e libertino impenitente, Ian Eversea non ha alcuna intenzione di sposarsi. Non si aspetta che la giovane, seducente Tansy arrivi a mettere a dura prova la sua resistenza. Per quanto tenti di lottare, questa potrebbe essere l’unica battaglia a terminare con una resa…
Tutti i precedenti romanzi della serie sono stati pubblicati nella stessa collana. La serie continua in originale al momento  con altri due romanzi: It Started with A Scandal e The Legend of Lyon Redmond, di prossima pubblicazione in italiano.
In tutte le edicole e librerie online in formato ebook dal 1 agosto 2015.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


agosto-2015-romanzi-4 (Custom)IL SIGNORE DEI MARI ( The Game ) di Brenda Joyce - nella serie Introvabili il 4° romanzo della famosa saga De Warenne Dynasty.

Inghilterra + Irlanda, 1571. Dopo cinque anni trascorsi senza ricevere notizie dal padre, la bellissima Katherine FitzGerald riesce a lasciare il convento francese dove è stata educata e a salpare per l’amata Irlanda. Ma la nave su cui viaggia viene abbordata dai pirati, e Katherine viene fatta prigioniera da Liam O’Neill, il famigerato Signore dei Mari. Costretta a seguire l’attraente e arrogante carceriere fino alla sontuosa corte di Elisabetta I, la fanciulla si ritrova imbrigliata in una rete di segreti e congiure, che fanno di lei l’importante pedina di un gioco molto pericoloso. Un gioco che Liam è deciso a portare a termine, e a vincere, anche se questo significa sacrificare tutto ciò che ha di più caro…
Questo romanzo del 1994 era stato  pubblicato originariamente da Euroclub. Saranno felici le lettrici amanti di questa serie di poterlo finalmente leggere in questa nuova edizione.
LEGGI IL NOSTRO POST SULLA SAGA DE WARENNE e libri collegati QUI.
In tutte le edicole e librerie online in formato ebook dal 1 agosto 2015.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

agosto-2015-romanzi-5 (Custom)IL SELVAGGIO  (The Wild One) di Danelle Harmon - 1° libro serie Fratelli de Montforte.

Inghilterra, 1776. Lord Gareth de Montforte è un irresponsabile libertino dal cuore d’oro. Quando giace a terra ferito, dopo aver soccorso una diligenza durante un assalto dei briganti, scopre con stupore che la donna che ha salvato, Juliet Paige, è la fidanzata americana del suo defunto fratello Charles, giunta in Inghilterra per dare un nome alla figlioletta nata dalla loro relazione. Di fronte al rifiuto di Lucien de Montforte, suo fratello maggiore e duca di Blackheath, di riconoscere la bimba, Gareth decide di aiutare Juliet, sposandola e mantenendo la famiglia con le sue sole forze. Lei è profondamente attratta dal suo modo di affrontare la vita, intenso e passionale. E Gareth, forte della sua fiducia, è pronto a tutto pur di riscattarsi e meritarsi il suo amore.
Questo romanzo è seguito da altri 3 libri - The Beloved One,The Defiant One, The Wicked One - pubblicati dall'autrice fra il 1998 e il 2001.
In tutte le edicole e librerie online in formato ebook dal 1 agosto 2015.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
*****
QUALI LETTURE STORICHE AVETE SCELTO PER VOI IN QUESTA COLLANA QUESTO MESE? NE AVETE GIA' LETTO QUALCUNO E VOLETE CONSIGLIARLO? ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI.

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!