OLTRE NOI L'INFINITO di Jay Crownover (Newton Compton) -> Recensione

Autrice: Jay Crownover
Titolo originale: Jet
Traduttore: M.Gini
Genere: Contemporaneo - New Adult
Ambientazione: Usa
Pubblic. originale: W.Morrow, 2013,pp. 416
Pubblic. italiana: Newton Compton, 16 luglio 2015, pp.346, euro 9,90
 Parte di una serie: 2° The Tattoo Trilogy  (Marked Men)
Livello sensualità: ALTO
Disponibile in ebook? Si, euro 4,99 


TRAMA: Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?


Aspettavo questo romanzo con ansia e trepidazione! Il primo libro della serie, con la storia di Rule e Shaw mi aveva conquistata completamente e Jet si era già fatto strada nel mio cuore nelle scene in cui compariva. La storia di Ayd e Jet è piena di tormento e passione, proprio il genere che mi fa sospirare languidamente per giorni e giorni. 

Appena ho chiuso il libro sono letteralmente balzata al computer alla ricerca della data di
uscita del nuovo libro della serie. Ecco, questa è la reazione che mi piace avere alla fine di un libro. 

Jet è l'incarnazione della rock star arrabbiata con fascino da vendere, con i suoi pantaloni stretti e il sorriso magnetico ti fa innamorare di lui fin dalle prime pagine. Il suo passato non è esattamente pieno di arcobaleni, suo padre è una vecchia rockstar che non riesce a capire di essere giunto al capolinea e rivorrebbe la sua vecchia vita e sua madre si lascia trattare come uno straccio dal marito. Jet, però, quando vede Ayden non può fare a meno di provare un senso di pace. E' la cura, ma anche la condanna perché lei non vuole avere a che fare con lui. Dopo una serata in cui Ayden si butta fra le sue braccia ubriaca, per quanto Jet le faccia ribollire il sangue non vuole cedere. Cedere significa tornare ad essere la cattiva ragazza del passato, lui è proprio l'esemplare di uomo da cui scappare a gambe levate. 
Vivendo nella stessa casa è difficile evitarsi, così come evitare i sentimenti che tutti i loro amici si sono accorti che provano.
Quando compare il fratello di Ayden in città portandosi dietro tutto il bagaglio da cui la ragazza era scappata le cose si complicheranno talmente tanto da allontanare i due giovani. 
Questa coppia fa i fuochi d'artificio! Sensualità, passione e un bel bad boy dal cuore tenero, il mix perfetto per sognare.
PS: Non si capisce perchè la Newton abbia deciso di pubblicare il libro con una copertina simile a quella del primo romanzo della serie, fa confondere i lettori e con la protagonista non c'entra proprio niente!












GUARDA IL FAN VIDEO





LA SERIE THE MARKED MEN 

( in italiano The Tatoo Trilogy )

1. Rule (2013) - ED. ITALIANA: OLTRE LE REGOLE, Newton Compton, febbraio 2015 - Rule Archer e Shaw Landon - LEGGI QUI la ns recensione

2. Jet (2013) - ED. ITALIANA:  OLTRE NOI L'INFINITO, luglio 2015 -  Jet Keller e Ayden Cross 

3. Rome (2014) - Rome Archer e Cora Lewis

4. Nash (2014) - Nash Donovan e Saint Ford
5. Rowdy (2014) - Rowdy St.James e Salem Cruz
6. Asa (aprile 2015) - Asa Cross e Royal Hastings

****
L'AUTRICE

Jay Crownover è originaria del Colorado (USA) e orgogliosa di esserlo , ecco perchè ha ambientato tutti i suoi libri nei luoghi che ama e conosce. E siccome le pIace scrivere di cose che conosce, ecco anche perchè c'è molto rock and roll  e molti tatuaggi e piercing nelle sue storie.  Jay fa la barista dai tempi del college, passando anche quaranta ore a settimana a vedere come donne e uomini interagiscono fra loro. Questo lavoro le ha offerto l'opportunità di farsi un'idea piuttosto approfondita dei meccanismi delle relazioni uomo/donna, come iniziano e come si evolvono in un contesto sociale. Le piace scrivere storie New Adult perchè si ricorda come ci si sente a vent'anni, quando pensi di aver capito tutto della vita  per poi essere smentito più volte. Quando si guarda indietro, sa che sono stati quelli gli anni che hanno definito quello che lei è oggi e nel bene e nel male sono state le decisioni prese allora che hanno segnato la strada che sta percorrendo oggi.

VISITA IL SUO SITO:


TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO ROMANZO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSIONE.



1 commento:

  1. bene, altri due romanzi da mettere in lista. il primo mi attira di meno, ma preferisco sempre iniziare dal primo libro di una serie, soprattutto quando in qualche modo i personaggi si ritrovano anche nei romanzi successivi.... questo, forse proprio per merito della recensione mi attira decisamente di più...

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!