SEI TU IL MIO PER SEMPRE di Katy Evans (Fabbri) -> Recensione

Autrice: Katy Evans 
Titolo originale: Real
Traduttrice:
Anita Taroni
Genere: Contemporaneo - N/A
Ambientazione: Usa
Pubblic. originale: Smashwords (K.evans), 2013
Pubblic. italiana: Fabbri Life , 9 luglio 2015, pp.316
 Parte di una serie: 1° serie “Real”
Livello sensualità: Alta
Disponibile in ebook? Si, euro 4,99 


TRAMA: “Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?



E’ stato il romanzo dalla data di pubblicazione incerta, il libro che tutte aspettavano con trepidazione. Ho impiegato poco tempo per terminare “Real” , un romanzo dallo stile sobrio e la trama poco complessa ma affascinante. E’ Remy, il sexy pugile dal comportamento instabile, a tenere alta l’attenzione del lettore, lui è il maschio alfa
per eccellenza, il tipo di uomo per il quale tutte le donne farebbero follie e le fanno. L’incontro con Brooke, la donna che gli porterà via il cuore, avviene durante un incontro di boxe; Remy è un personaggio dalle mille sfaccettature: rissoso, volubile, ma anche fiero e combattente. La sua attrazione per Brooke è immediata, forte e devastante e lo consuma al punto che la assume come fisioterapista. La giovane infatti, dopo aver tragicamente concluso la sua carriera di atleta a seguito di un infortunio, ha studiato per prendersi cura degli sportivi ed è in cerca della sua prima occupazione. Lo stile della Evans è fluido e adorabilmente frugale, riesce ad infondere al suo personaggio maschile talmente tanto sex appeal che risulta impossibile mettere giù il libro se non alla fine. Le scene d'amore vengono raccontate in maniera davvero esplicita e frequente, ma non peccano mai di volgarità e banalità, Remy è una vera macchina del sesso e ha bisogno di Brooke costantemente, anche perché la ragazza è l’unica che sa come placarlo, ed è la sola che conosce cosa si nasconde dietro la sua personalità. Questo è un amore semplice, ma allo stesso tempo non lo è, di sicuro è corrosivo, prende allo stomaco e ci costringe a fare il tifo per entrambi, ci obbliga a non perderci nemmeno un attimo dell'amore che sboccia dalla passione vorace. E' vero che
Brooke si invaghisce fin troppo rapidamente del bel boxeur, ma come darle torto? stiamo parlando di un uomo che coltiva il suo fisico con dedizione, che si spacca la schiena per raggiungere risultati grandiosi e che non abbassa mai la testa quando sa di aver ragione. Remy con Brooke è si possessivo, ma anche sorprendentemente tenero e dolce, per lei si sacrifica, per lei lotta strenuamente perchè la reclama come sua e si ripromette di non lasciarla andare, a qualunque costo; questo giovane uomo affascina e conquista perchè è bello, palestrato, tatuato e virile, ma allo stesso tempo è anche vulnerabile e  disperatamente innamorato. Emoziona il suo modo di comunicare i propri sentimenti attraverso la musica, un sistema dolce e potente  che sarà risolutivo in alcune situazioni che si verranno a creare nella sua relazione con la giovane fisioterapista. A questo punto teniamo le dita incrociate e aspettiamo l'arrivo del prossimo romanzo che ha conquistato un esercito di lettrici in tutto il mondo. Da leggere, preferibilmente con un estintore a portata di mano, o un condizionatore visto la stagione.












LA SERIE REAL
1. Real (2013) - Ed. italiana: SEI TU IL MIO PER SEMPRE, Fabbri, luglio 2015 - Remington Tate e  Brooke Dumas
2. Mine (2013) - 
Remington Tate e  Brooke Dumas
3. Remy (2013) - 
Remington Tate e  Brooke Dumas
4. Rogue (2014) - Greyson King e Melanie
5. Ripped (2014)- Pandora e Mackenna



GUARDA IL BOOKTRAILER



****


L'AUTRICE
Katy Evans è cresciuta sempre con un libro in mano e i suoi ragazzi erano gli eroi dei romanzi che leggeva, finchè non ha trovato il suo sexy boyfriend da amare nella vita reale. Si sono sposati e al momento sono molto impegnati nel loro personale happy end. Katy ama la sua famiglia e i suoi amici. Le piace sempre leggere e anche fare passeggiate, cucinare torte e essere totalmente coinvolta dai suoi protagonisti finchè non arriva alla parola 'fine'...che, si spera, sia solo l'inizio...  


VISITA IL SUO SITO: http://www.katyevans.net/


VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO ROMANZO? L'AVETE LETTO? COSA NE PENSATE? VI PIACE QUESTO NUOVO FILONE N/A MOLTO PIU' HOT? PARTECIPATE ALLA DISCUSSIONE.



7 commenti:

  1. Un attimo: il libro non è quindi conclusivo?? Tre per avere tutti i 'pezzi' della loro storia?!? Mi sa che aspetterò ci siano tutti allora... Non vorrei rischiare come già più volte successo in precedenza di mordermi le unghie con attese infinite..!

    RispondiElimina
  2. se non è autoconclusivo lo tolgo subito dalla lista.... concordo a pieno con Alessandra.... per me il lieto fine è d'obbligo!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che libri su adulti non ne escano più ormai solo bambinate e adolescenti in crisi

    RispondiElimina
  4. Quello che penso sui NA e YA l'ho detto già altre volte, quindi probabilmente annoierò tutti dicendo che non è proprio il mio genere e che nemmeno la bella recensione di Rita riesce ad invogliarmi a comprare questo libro.
    In particolare in questo caso, moltiplicando per tre le pagine di questo primo volume qui presentato arriviamo a quasi 1000 pagine per esaurire la storia tra i due protagonisti. Mi scoraggio già in partenza...

    RispondiElimina
  5. L'ho letto in inglese e sto per iniziare, sempre in inglese, gli altri della serie: mi è piaciuto, lineare, semplice come trama e dolce nonostante le scazzottate! hehe

    RispondiElimina
  6. Io lo aspettavo da tanto, ma è stata la delusione più grande di tutta la mia carriera di lettrice romance.
    Cmq chi lo vorrebbe leggere non si faccia scoraggiare, anche se è il primo di una serie, ha un suo finale.

    RispondiElimina
  7. Ciao c: !
    Sono quasi allibita dalla valutazione che hai assegnato a questo libro e mi convinco di essere pazza. Io non solo non l'ho trovato un bel libro, ma anzi: mi è sembrata la quintessenza del trash. Davvero.
    Sarò io, evidentemente, che ho gusti diversi dai tuoi, ma... No, l'ho trovato patetico con questa Brooke così incosistente e con un unico pensiero: fare sesso con Remington. Parliamo di lui? Mi è sembrato solo uno scimmione un po' stupido, primitivo, ninfomane e superficiale. Sono troppo dura? Non so, a me non è paciuto per niente, ma rispetto il tuo parere...
    Se ti va di leggere la mia recensione, anche solo per avere un parere diverso dal tuo ti lascio il link: Raggywords: Recensione di "Sei tu il mio per sempre".
    Scusa per l'eventuale spam indesiderato,
    Rainy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!