PRIMIZIE ROMANTICHE : CONTEMPORANEI DA TENERE D'OCCHIO AD APRILE 2015


QUESTO MESE LE USCITE DI ROMANCE CONTEMPORANEO A NOSTRO PARERE DA TENERE D'OCCHIO SONO CONCENTRATE SOPRATTUTTO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE... PRENDETE NOTA! BUONA LETTURA!

I ROMANZI MONDADORI

Jill Shalvis – Finalmente l'amore
5°  della serie “Lucky Harbor”,  dal nome della cittadina costiera dello stato di Washington in cui sono ambientate le storie .
Amy Michaels ama la sua nuova vita a Lucky Harbor. Si è lasciata un passato turbolento alle spalle, lavora come cameriera all’Eat Me Café e si è già fatta due amiche per la pelle. Durante un’escursione in montagna, un sentiero sbagliato la porta ad allontanarsi inavvertitamente dalla pista e a imbattersi nel ranger Matt Bowers. Sexy e rubacuori, quell’uomo è una vera tentazione, tuttavia Amy non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere. Con un matrimonio fallito alle spalle, anche Matt non ha più fiducia nelle donne, ma l’attrazione che prova per Amy è innegabile e la passione inevitabile. Eppure non è così facile cogliere l’occasione e trasformarla in amore… LEGGI QUI LA NS RECENSIONE.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
Dal 7 aprile in edicola e in ebook nelle principali librerie online


HARLEQUIN MONDADORI
Lori Foster – A rischio innamoramento
4°  della serie “Love Undercover”
Per Margaret "Margo" Peterson, tenente di polizia di Cinncinnati, Ohio, il lavoro viene prima di tutto. Quando si trova a dover smascherare uno squallido giro di rapimenti, decide di offrirsi come esca. È addestrata ad affrontare il pericolo, ma non quello rappresentato da Dashiel Riske, partner "non ufficiale" che ha deciso di aiutarla. Dash è un metro e novanta di fascino e muscoli, un uomo che ama la vita e le donne, fin troppo. Ma quando Margo ha bisogno di lui svela un lato del tutto inaspettato che lo avvicina a lei in maniera molto intima. Sotto la facciata Margo nasconde una sensualità che incendia i sensi di Dash fin quasi alla pazzia.
Dovranno lavorare fianco a fianco e pelle a pelle se vogliono portare a termine l'indagine, sebbene ciò significhi mettere tremendamente a rischio il loro cuore.
LEGGI QUI LA NS RECENSIONE.
Dal 10 aprile in edicola e in ebook sul sito dell'editore

LEGGEREDITORE
Kresley Cole – Il professionista
1°  della serie “The Game Maker”, esce in italiano in tre volumi distinti come nell'originale edizione americana

1.1. Il professionista - L'incontro
Aleksander Sevastyan, meglio conosciuto come il Siberiano, uomo d’azione della mafia russa, ha giurato di essere sempre fedele al suo boss... Fino a quando non ne incontra la figlia. 
Lei era scomparsa da tempo, e ora che è tornata il compito di Aleksander è di proteggerla.
Ma è così provocante, avvolta da una nube di capelli rossi e spregiudicata sensualità, da tormentare i suoi pensieri e fargli ribollire il sangue nelle vene come nessun’altra aveva mai fatto.
E lui sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di possederla... secondo le sue diaboliche regole.

Un mix avvincente di intrigo e passione, una storia imperdibile che vi lascerà senza fiato!


1.2. Il professionista - La rivelazione

L’incontro con Aleksander Sevastyan, killer della mafia russa, avvolto da una nube di sensualità e pericolo, ha scosso l’anima di Natalie Porter. La studentessa universitaria non si è ancora ripresa dall’incontro con il fascino mozzafiato dell’uomo che lui, in un attimo, la prende e la porta via per condurla in Russia, dove la introduce in un mondo fatto di ricchezza e lussuria. Ogni giorno trascorso sotto la protezione dell’uomo fa cadere le barriere che Natalie aveva innalzato, sempre finché non si ritroverà completamente rapita dall’incantesimo del suo fascino irresistibile.

1.3. Il professionista - Il rifugio
L’incontro tra Aleksander Sevastyan, uomo d’azione della mafia russa, e la studentessa universitaria Natalie Porter è stato unarivelazione per entrambi. Il compito di Aleksander è proteggere la ragazza, ma il loro rapporto è andato ben oltre, e
tra i due è nato un gioco ammaliante e sensuale che li porta a superare sempre nuovi limiti. Il pericolo però è in agguato, e per tenere Natalie al sicuro dai nemici che la vogliono morta, Sevastyan la costringe a nascondersi. Lontani dalla Russia e dai lussi a cui erano ormai abituati, i due amanti si troveranno a vivere tra i quartieri più decadenti di una Parigi piena di ricchezze.

Qui, Natalie e Sevastyan scopriranno che le loro fantasie più oscure e proibite possono diventare realtà... Il capitolo conclusivo di una storia mozzafiato: passione e sensualità allo stato puro.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI, QUI  E QUI.
Dal 23 aprile in ebook nelle principali librerie online

Questo mese escono inoltre in cartaceo ...

Lisa Kleypas – La ragazza dagli occhi scuri
4°  della serie “Travis”- edito in Italia  in anteprima mondiale, prima che negli USA!
Avery Crosslin è una talentuosa designer di moda con una brillante carriera davanti a sé. Finché la società per cui lavora non fallisce all’improvviso e il fidanzato non decide di mollarla.
Disoccupata e single, trascorre giorno e notte al capezzale del padre, gravemente malato. Ma una sera in ospedale un affascinante sconosciuto si offre di aiutarla. L’attrazione tra i due è magnetica. Eppure, quando Joe le chiede nome e numero di telefono, Avery lo liquida fingendosi già impegnata. La sua vita le sembra già abbastanza complicata!
Dopo la perdita del padre, Avery congeda le infermiere che si sono occupate di lui, e una di loro le porge una lettera da parte di Joe indirizzata alla “ragazza dagli occhi scuri”.
Lei è combattuta. Perché sente un’irresistibile voglia di rivederlo... ma ha appena scoperto che Joe non è esattamente quello che sembra.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
Dal 23 aprile in edicola e in ebook nelle principali librerie online.

Jaci Burton – Gioco senza regole
2°   serie  sportiva “Play by play” incentrata per ogni libro su un eroe professionista in uno sport diverso.
Quasi tutti giocano secondo le regole. Ma Gavin e Liz non sono come gli altri...
Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca. 
Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente. LEGGI QUI LA NS RECENSIONE.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
Dal 23 aprile in edicola e in ebook sul sito dell'editore

NEWTON COMPTON
Jodie Ellen Malpas  – Per una sola volta
1° della nuova trilogia erotica  “One Night”
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto…
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
Dal 9 aprile in libreria  e in ebook nelle principali librerie online

Kyle Scott  – Tutto in una sola notte
1° serie New Adult  “The Lick” ambientata nel mondo delle rock stars
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
Dal 30 aprile in libreria  e in ebook nelle principali librerie online

June Gray  – L'abbandono- 2° trilogia  “Disarm”
Per Elsie e Henry sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Elsie ha ingranato bene col suo lavoro, mentre Henry sta facendo carriera come agente di polizia. Tutto, a quanto pare, è finalmente tornato al posto giusto. Ma proprio quando le cose sembrano andare a gonfie vele, i cambiamenti mettono a dura prova la stabilità del loro rapporto. Henry, con il lavoro che fa, è in costante pericolo di vita, e Elsie lo osserva impotente, mentre scivola di nuovo nelle proprie equivoche, vecchie abitudini. E sa che deve trovare un modo, a qualsiasi costo, per evitare che il passato si ripeta. Con il rischio continuo di sprofondare nelle sabbie mobili, Elsie e Henry devono capire come rafforzare la loro unione, prima che finiscano per perdere ciò che conta di più...
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
Dal 23 aprile in libreria  e in ebook nelle principali librerie online

Kyle Scott  – Ho imparato ad amare
1° serie New Adult  “Love Map Series” 

Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta cercando di gettarsi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: sta per lasciare la California per andare a studiare sei mesi a Melbourne. Lì in Australia nessuno sospetta che in realtà quella studentessa dall’aria fresca e spensierata stia sprofondando sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta procedendo secondo i piani, fino a quando Talia non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente in grado di capirla, di andare oltre le apparenze. Bran Lockhart è reduce da una brutta delusione d’amore, eppure niente può renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che lo costringe ad abbassare ogni difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia, ma dovrà cercare di capire se quella che c’è tra loro è davvero la scintilla che brilla una sola volta nella vita… e che 
nulla può spegnere.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

Dal 23 aprile in libreria. L'ebook è uscito a febbraio 2015.
SPERLING & KUPFER
Kathryn Taylor – Sguardi - I Colori dell'amore
3° serie  erotica "I colori dell'amore"
Per la giovane Sophie Conroy l'arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d'aste insieme al padre. Gli ultimi tempi però non sono stati facili e per tornare sulla cresta dell'onda, dopo la grave crisi finanziaria che li ha colpiti, Sophie è determinata ad aggiudicarsi un prestigioso incarico: la vendita di alcuni capolavori appartenenti alla collezione di una importante villa romana. Ma proprio durante il viaggio di lavoro nella città eterna, un incontro tanto fortuito quanto speciale farà vacillare le certezze dell'algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure il seducente e misterioso Matteo Bertani, professore di arte, saprà iniziarla a piaceri inediti, mostrandole una nuova dimensione del desiderio. E Sophie, ormai irrimediabilmente travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro… Perché ci sono ancora molte cose che non sa di lui. Con "Sguardi", Kathryn Taylor regala a sorpresa un nuovo capitolo de "I colori dell'amore", una serie made in Germany – tuttora bestseller in patria e per mesi tra i primi 100 libri più venduti di Amazon – che ha saputo varcare i confini tedeschi e sedurre migliaia di lettrici grazie a un perfetto mix di erotismo e romanticismo.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
Dal 21 aprile in libreria  e in ebook nelle principali librerie online

EMMA BOOKS
Viviana Giorgi – Vuoi vedere che è proprio amore?
Tornano le atmosfere brillanti di Bang Bang Tutta colpa di un gatto rosso, nel nuovo romanzo di Viviana Giorgi ambientato tra Milano e l'Irlanda.
È possibile che la vita viri dal grigio al rosso, passando per il rosa, nell’attimo di un respiro? A sentire Piera Aldobrandi, insegnante di inglese single, salutista e aspirante fotografa, la risposta è sì. Perché, quando incontra il cinico Jean, uno che segue le regole della statistica anche con le donne, l’amore esplode dentro di lei con il calore di una ballata irlandese, finendo per colpire, oltre la sua vita, anche il suo guardaroba che da grigio diventa rosso fuoco. Tutto inizia nel borgo milanese di Bang Bang. Tutta colpa di un gatto rosso, ma poi la storia si sposta in un’Irlanda che più romantica di così non si può, punteggiata da un coro di personaggi divertenti e improbabili e dalle canzoni eterne dei Beatles. Il gatto rosso? C’è anche lui, e se la ride sotto i baffi.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
Dal 13 aprile in ebook nelle principali librerie online.

AVETE ADOCCHIATO QUALCOSA CHE FA AL CASO VOSTRO? CI SONO ALTRI LIBRI  CHE SECONO VOI DOVREBBERO FAR PARTE DI QUESTA GRUPPO? QUALE AVETE GIA' LETTO? CHE NE PENSATE?

5 commenti:

  1. Gioco senza regole già depennato, e vi assicuro che merita davvero di essere letto perché è un continuo scatenarsi di emozioni e situazioni intense.
    Degli altri proposti, dopo aver letto ed essermi tanto appassionata ai primi due romanzi di Viviana Giorgi, non mancherò certo di leggere anche questo, soprattutto per l'ironia che mi aspetto di trovare di nuovo: difficile ultimamente riuscire a leggere piangendo sia per il troppo ridere che per la commozione positiva!
    Per gli altri, valuterò in seguito: mi sembrano tutte trame già viste e riviste...

    RispondiElimina
  2. Già letti shalvis kleypas burton viviana e sono in procinto di leggere la cole gialle non mi interessano.

    RispondiElimina
  3. oh, finalmente i contemporanei.....
    Effettivamente le trame non sono proprio originalissime, ma a me non importa molto, se l'autrice è in grado di emozionarti con la sua scrittura. la trama sarà sempre simile, ma non credo che l'evoluzione degli eventi possa essere palesemente uguale agli altri.
    io di questi non ne ho ancora letti nemmeno uno, un po' perchè se si tratta di serie già iniziate li evito fino a che non ho provveduto a recupare i libri già usciti (recentemente ho iniziato con il primo della serie della Kleypas e i primi tre della shalvis, ma è una faticaccia perchè recuperare il tempo per recuperare gli anni persi è veramente un impresa). Poi alcuni non hanno ancora, mi pare, o forse me la sono persa, una Vs.recensione e solitamente attendo sempre i Vs.giudizi e analisi del romanzo, prima di procedere

    RispondiElimina
  4. Grazie care Bibliotecarie Romantiche per la gentile segnalazione. :)
    Certo sono in buona compagnia. :)
    Un caro saluto a tutte
    Viviana

    RispondiElimina
  5. Appena riemergo dalla marea lavorativa che mi ha risucchiata in queste ultime settimane, e che mi ha lasciato ZERO tempo per leggere qualsiasi cosa... mi dedicherò in rapida successione al libro della Shalvis, perché adoro questa serie, e a quello della Viviana Giorgi, che è di per sé una garanzia per come scrive, poi se qualcosa è ambientata in Irlanda non mi può sfuggire! Devo stringere i denti per qualche altro giorno...
    Ah, quando arriva il prossimo weekend?...

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!