IL PROFESSIONISTA (in 3 vol.) di Kresley Cole in uscita con Leggereditore



SUL SUO SITO KRESLEY COLE DEFINISCE QUESTA SERIE 'SCORCHING EROTICA', CIOE' DALL'EROTISMO BRUCIANTE.... SIETE PRONTE A FARVI BRUCIARE? LEGGEREDITORE PUBBLICA OGGI LE  TRE PARTI DEL SUO ROMANZO IL PROFESSIONISTA, PRIMO DELLA  SERIE EROTICA THE GAME MAKER. 
Kresley Cole ha iniziato a pubblicare IL PROFESSIONISTA, in tre parti in formato ebook alla fine del 2013, il libro è poi uscito in volume e ebook unico nel 2014. In pochi mesi "The Professional" è entrato nelle classifiche dei bestsellers. Lo scorso 27 febbraio è uscito anche il secondo romanzo della serie, "The Master".

Presentando IL PROFESSIONISTA ai suoi lettori, la Cole non ha nascosto il fatto che si tratti della sua serie eroticamente più HOT dei suoi libri precedenti e ha sottolineato che i due protagonisti  sono entrambi due personaggi piuttosto complessi dal punto di vista emotivo, gli incontri sempre più appassionati e caldi sembrano essere un diretto risultato della potente alchimia che si crea fra loro. La loro relazione non avrà barriere, ognuno sperimenterà con l'altro i suoi desideri più intimi.
Avete amato la sua serie degli Immortals After Dark, vi innamorerete anche di questa nuova serie?
Sì, la Cole non ha dubbi, perchè nella serie The Game Maker  i lettori troveranno le stesse intense storie d'amore, le stesse dinamiche familiari, gli stessi eroi alfa e eroine avventurose della sua serie paranormale. Ci sarà anche lo stesso humour. In sostanza si passa da esseri immortali a esseri mortali con un livello di sensualità più alto di qualche grado (anche molto più di qualche grado), ma le caratteristiche che avete amato della sua scrittura sono sempre le stesse.

Leggereditore ha mantenuto per questa iniziale edizione in ebook de Il Professionista il formato originale in 'tre capitoli' a €2,99 ognuno:

1.1. Il professionista - L'incontro
Aleksander Sevastyan, meglio conosciuto come il Siberiano, uomo d’azione della mafia russa, ha giurato di essere sempre fedele al suo boss... Fino a quando non ne incontra la figlia. 
Lei era scomparsa da tempo, e ora che è tornata il compito di Aleksander è di proteggerla.
Ma è così provocante, avvolta da una nube di capelli rossi e spregiudicata sensualità, da tormentare i suoi pensieri e fargli ribollire il sangue nelle vene come nessun’altra aveva mai fatto.
E lui sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di possederla... secondo le sue diaboliche regole.

Un mix avvincente di intrigo e passione, una storia imperdibile che vi lascerà senza fiato!


1.2. Il professionista - La rivelazione
L’incontro con Aleksander Sevastyan, killer della mafia russa, avvolto da una nube di sensualità e pericolo, ha scosso l’anima di Natalie Porter. La studentessa universitaria non si è ancora ripresa dall’incontro con il fascino mozzafiato dell’uomo che lui, in un attimo, la prende e la porta via per condurla in Russia, dove la introduce in un mondo fatto di ricchezza e lussuria. Ogni giorno trascorso sotto la protezione dell’uomo fa cadere le barriere che Natalie aveva innalzato, sempre finché non si ritroverà completamente rapita dall’incantesimo del suo fascino irresistibile.

1.3. Il professionista - Il rifugio
L’incontro tra Aleksander Sevastyan, uomo d’azione della mafia russa, e la studentessa universitaria Natalie Porter è stato unarivelazione per entrambi. Il compito di Aleksander è proteggere la ragazza, ma il loro rapporto è andato ben oltre, e
tra i due è nato un gioco ammaliante e sensuale che li porta a superare sempre nuovi limiti. Il pericolo però è in agguato, e per tenere Natalie al sicuro dai nemici che la vogliono morta, Sevastyan la costringe a nascondersi. Lontani dalla Russia e dai lussi a cui erano ormai abituati, i due amanti si troveranno a vivere tra i quartieri più decadenti di una Parigi piena di ricchezze.

Qui, Natalie e Sevastyan scopriranno che le loro fantasie più oscure e proibite possono diventare realtà... Il capitolo conclusivo di una storia mozzafiato: passione e sensualità allo stato puro.





DA LEGGERE NELLA SERIE THA GAME MAKER
1. The Professional (2014)
1.1. The Professional Part 1 (2013) - ED. ITALIANA : IL PROFESSIONISTA - L'INCONTRO, Leggereditore, aprile 2015

1.2. The Professional Part 2 (2014) 
- ED. ITALIANA : IL PROFESSIONISTA - LA RIVELAZIONE, Leggereditore, aprile 2015

1.3. The Professional Part 3 (2014) 
 ED. ITALIANA : IL PROFESSIONISTA - IL RIFUGIO, Leggereditore, aprile 2015

2. The Master (2015)

*****

L'AUTRICE

Kresley Cole, ex atleta, ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alle due fortunatissime serie: quella dedicata ai Fratelli MacCarrick (pubblicata in Italia da IRM collana Passione), una trilogia di romantic novels a sfondo storico incentrata sulla vita di tre Highlanders e la serie Gli immortali, quest'ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l'autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani.


VISITA IL SUO SITO: http://kresleycole.com/


VI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTO ROMANZO E VI PIACEREBBE LEGGERLO? CONOSCETE KRESLEY COLE COME AUTRICE DI PARANORMAL E STORICI E VI INCURIOSISCE  SCOPRIRE COM'E' IN VERSIONE EROTICA? AVETE LETTO QUESTO LIBRO? COSA NE PENSATE?

3 commenti:

  1. ...molto più erotico e sensuale rispetto gli immortali?!? Stento a credere che possa essere vero! Mi piace moltissimo lo stile di quest'autrice, scrive senza risparmiarsi mai sia nel bene che nel male, e riesce a creare un legame tra i suoi personaggi e chi li legge. E quindi penso proprio che leggerò anche questa nuova serie.
    Ma a proposito, che fine ha fatto la saga dei Daciani? Ho letto il primo e poi il nulla...

    RispondiElimina
  2. Io non capisco perché sul kobostore non ci siano ancora...

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!