SERIE 'CHICAGO STARS' DI SUSAN ELIZABETH PHILLIPS


Per chi non conosce S.E.Phillips, sappia che è pericolosa. Crea dipendenza. I suoi protagonisti ti divertono, ti fanno innamorare e sospirare. Al momento si contano centinaia di lettrici che vagano per giorni nella rete in cerca di informazioni sulla serie Chicago Stars; febbre, tremori e ansia da nuova pubblicazione sono i sintomi dalla nuova influenza chiamata SEP. Vedete i giocatori di football in modo diverso? Siete malate di SEP; i colori sgargianti degli anni ’90 vi fanno sorridere? Eh… è la SEP. Scoppiate a ridere improvvisamente sull’autobus, ripensando ai dialoghi divertenti? Signore, è la SEP!... e al momento non esiste cura. Attenzione, inutile rivolgersi al medico, l’unica soluzione è gettarsi nella lettura per colmare le crisi di astinenza.
Per coloro che ancora non conoscono i protagonisti dei Chicago Stars potevi leggervi le schede qui sotto. Attenzione! Ripetiamo l’appello: sono pericolosi. Una volta entrate nel tunnel sarà dura uscirne, per cui, leggete ma a vostro rischio e pericolo!

MA QUANTO E' DIVERTENTE FARSI CONTAGIARE DAL VIRUS! FIN ORA SONO TRE I LIBRI CHE LEGGEREDITORE HA PORTATO IN ITALIA DI QUESTA SERIE CHE NEGLI USA E' ARRIVATA A SETTE ROMANZI. SPERIAMO CHE L'EDITORE NON SI FERMI QUI, PERCHE' QUESTE STORIE SONO DAVVERO IRRESISTIBILI!

LE CONOSCETE? NON LE CONOSCETE? ABBIAMO FATTO TRE SCHEDE PER PRESENTARE I PROTAGONISTI DEI TRE ROMANZI FIN ORA ARRIVATI IN ITALIA.

1. IL GIOCO DELLA SEDUZIONE (It Had to Be You) Phoebe Somerville e Dan Calebow - Leggi qui la nostra recensione del romanzo.
Dan Calebow
Professione: Ex quarterback, allenatore dei Chigaco Stars
Altezza: più di un metro e ottanta
Occhi: verde mare
Capelli: biondi
Età: trentasette
Segni particolari: cicatrice sul mento
Caratteristiche: soprannominato Ice per il suo temperamento freddo e per la gelida mancanza di compassione per i suoi avversari. Non spaventatevi se perde la pazienza e comincia ad urlare; è il suo modo di esprimersi, specialmente con i propri giocatori. Divorziato da Valerie, donna in carriera, rappresentante del Congresso dell’Illinois
Dicono di Lui: “Calebow era una celebrità grande e bionda, con l’atteggiamento autorevole di chi non ha alcuna tolleranza per la mancanza di fiducia in se stessi”
Quando Dan guarda Phoebe:  “Lui osservò il suo viso e non le sue curve, cosa che subito lo differenziò dalla maggior parte degli uomini”
Lui dice di lei: “Sono un uomo di parola e prometto che non le farò del male” flettè le mani “quando la ucciderò, lo farò più in fretta possibile in modo che non senta niente.”


Phoebe Somerville
Professione: proprietaria dei Chigaco Stars (ereditata dal padre)
Altezza: dipende dai tacchi
Occhi: color ambra
Capelli:  biondi, mossi
Età: trentatre
Segni particolari: ricorda Marilyn Monroe.
Caratteristiche: falsamente svampita, Phoebe è una donna intelligente che nasconde la propria fragilità dietro un atteggiamento da vamp. Imita ogni genere di voce sexy ad uso e consumo dell’interlocutore e la sua camminata ha il ritmo del se-xy cha, se-xy cha,  Se-xy Se-xy, Cha cha cha
Dicono di Lei: “Quando Phoebe si sentiva con le spalle al muro, era in grado di tirar fuori un intero esercito di armi di difesa, e di rado qualcuna di esse veniva scelta saggiamente”
Quando Phoebe guarda DanBiondo, bello e decisamente enorme, aveva l’aria di un vero attaccabrighe….. non aveva bisogno di voltarsi per sapere chi era appena entrato. C’era qualcosa nell’aria. Forse era il leggero profumo di agrumi che aveva notato quando lui era entrato nel suo appartamento, forse semplicemente la turbolenza atmosferica del macho esagerato
Lei dice di lui“quell’uomo era davvero un sogno erotico alla Tennessee Williams, pernsò Phoebe, mentre la sequenza di un film scorreva lentamente nella sua testa”; “Dio, era carino. Carino e sexy, un bianco cattivo e sporco. Mmmm. Grrr….”


2. HEAVEN TEXAS-UN POSTO NEL TUO CUORE (Heaven Texas) Gracie Snow e Bobby Tom Denton Leggi qui la nostra recensione del romanzo.

Bobby Tom Denton
Professione: ex wide receiver dei Chigaco Stars, attore e attualmente filantropo
Altezza: circa un metro e ottanta e passa…
Occhi: blu notte
Capelli: biondi
Età: trentatre
Segni particolari: ha indetto un quiz. La prima donna che riuscirà a rispondere alle sue domande sul football, potrà sposarlo…
Caratteristiche: bello, impossibile e irraggiungibile; con uno spiccato senso dell’umorismo. Indossa sempre uno Stentson e stivali da cowboy. Ignorate i vestiti sgargianti in stile anni ’90 e concentratevi su un fisico da urlo e una mente brillante
Dicono di Lui: con il suo bel viso da copertina, quel sorriso seducente (….) era l’atleta più alla moda di tutto il football americano… ma quelli che avevano giocato contro di lui non si erano lasciati ingannare da quell’aria affascinante. Sapevano che Bobby Tom era sveglio, determinato e tosto quanto loro.
Quando Bobby Tom guarda Gracie: Considerando i suoi soliti modi autoritari, Bobby Tom si rese conto che avrebbe dovuto mettere in atto sin dall'inizio una strategia offensiva, se voleva tenerla in riga mentre lavorava per lui.
Lui dice di lei: Negli ultimi sei mesi non era riuscito a trovare la voglia di fare l'amore con nessuna di quelle bellissime donne che gli si offrivano palesemente come trofei, ma adesso Gracie Snow, con quel suo corpo magrissimo, gli abiti fuori moda e la peggior acconciatura che avesse mai visto, oltre a dei modi autoritari che lo irritavano tremendamente, era riuscita a eccitarlo.


Gracie Snow
Professione: assistente di produzione per la Windmill
Altezza: media, né abbastanza bassa da sembrare minuta, né sufficientemente alta per apparire slanciata
Occhi: grigio indefinito
Capelli: ramati
Età: trenta
Segni particolari: spiccata intelligenza e una forte capacità organizzativa
Caratteristiche: una donna comune che si definisce bruttina con alle spalle una serie di falliti tentativi di migliorarsi. Gracie ricorda ancora il boato delle risate dei compagni di scuola quando le imbottiture nel reggiseno erano scivolate giù mentre stava facendo il resoconto di un libro
Dicono di Lei: “discendi da una lunga stirpe di donne bruttine, Gracie Snow. Accetta il fatto che non sarai mai carina e ti sentirai molto più felice”
Quando Gracie guarda Bobby Tom: Quell'uomo era una scintillante creatura sovrannaturale, posta sulla terra da un dio perverso per ricordare alle donne bruttine come lei che alcune cose erano semplicemente irraggiungibili”.
Lei dice di luiNon sarebbe servito a niente dirsi che Bobby Tom non era l'uomo più bello, sexy ed eccitante che avesse mai conosciuto, perché lo era. Anzi era molto importante ricordarsi del fatto che i suoi occhi blu, quel fascino pigro e la sua implacabile affabilità nascondevano la pericolosa combinazione di mostruosa arroganza e mente acuta.

3. E SE FOSSE LUI QUELLO GIUSTO (Nobody’s Baby But Mine) Jane Darlington e Cal Bonner 
Leggi qui la nostra recensione del romanzo 
Cal Bonner
Professione: starting quarteback dei Chigaco Stars
Altezza: supera il metro e ottanta
Occhi: grigi. Occhi privi di pietà
Capelli: castani, corti, leggermente mossi
Età: Trentasei
Segni particolari: soprannominato Bomber,
Caratteristiche: Cal è un giocatore aggressivo; comunica attraverso grida e urla. Il suo approccio prevede un temperamento battagliero e irruente bilanciato da un brillante intuito e una forte perspicacia.
Dicono di LuiEra un uomo che seguiva le proprie regole che non doveva rendere conto a nessuno. Muscoli forti ed energia risoluta. Il corpo di un animale. Zigomi brutali e mascella spietata. Non aveva niente di tenero. Neppure il cenno di un sentimento. Quell’uomo era un conquistatore, programmato dalla natura per andare in guerra.
Quando Cal guarda Jane: sembrava che non appena le avesse messo gli occhi addosso il suo cervello fosse andato in letargo e l’istinto avesse preso il sopravvento forse aveva preso un colpo in testa di troppo poiché gli sembrava di aver perso la ragione (…) Cal desiderava quella donna e se l’era presa: tutto qui.
Lui dice di Lei: “Devo controllare se nella mia casa c’è un attico in cui posso rinchiuderti, come facevano un tempo gli uomini quando scoprivano di aver sposato una donna pazza.”

Jane Darlington
Professione: professoressa di fisica
Altezza: un metro e settantadue
Occhi: verdi
Capelli: biondo pallido con striature chiare platino e oro
Segni particolari: un genio della fisica con grandi occhiali da vista
Caratteristiche: la sua intelligenza superiore alla media l’ha resa sola e isolata. Una donna composta e rigida che è capace di isolarsi dal resto del mondo spicciolando formule matematiche e teorie sulla relatività. Il suo quoziente intellettivo nasconde un profondo senso dell’umorismo e risposte sempre pronte a qualsiasi provocazione.
Dicono di Leiil Dr Jane era una di quelle donne composte, tutte vestite da signorotte di campagna (..) Tutto sommato quella nerd era una bella donna, ma incuteva un po’ di soggezione
Quando Jane guarda Cal:In televisione Jane aveva visto un campagnolo con un bel corpo e una pessima parlata ma l’uomo che adesso la fissava dall’altra parte della stanza non sembrava assolutamente un contadino. Jane aveva scelto un guerriero
Lei dice di Lui: sapeva senza dubbio che Cal Bonner sarebbe stato spietato con chiunque avesse ritenuto un nemico. “Scommetto che se avessi diciotto anni e non trentaquattro, non ti verrebbe mai in mente di rinchiudermi. Mi riempiresti di gomme da masticare e mi porteresti in città per sfoggiarmi davanti agli altri!”


4. UN PICCOLO SOGNO (Dream A Little Dream) Jane Darlington e Cal Bonner 
Leggi qui la nostra recensione del romanzo 
Gabriel (Gabe) Bonner
Professione: ex veterinario e proprietario del “Pride of Carolaina”
Altezza: un metro e ottanta
Occhi: grigio chiaro
Capelli: castano scuro dal taglio irregolare
Età: trentacinque
Segni particolari: alto, bello e tormentato
Caratteristiche: un uomo che ha visto l’inferno e lotta per vivere
Dicono di Lui Rachel vide un paio di occhi grigio chiaro (…). Non c’era vita in quelle pupille. Erano dure e morte
Quando Gabe guarda RachelQuella donna era distrutta e non voleva ammetterlo e ciò era insopportabile. Lui aveva bisogno di vedere la sua disfatta. Doveva vedere l’ultimo scintillio di speranza svanire dai suoi occhi e l’anima di Rachel che diventava vuota quanto la sua. Aveva bisogno di restare lì e vedere che anche lei accettava ciò che lui aveva già capito: nella vita c’erano alcune cose alle quali non si poteva sopravvivere
Lui dice di Lei: erano trascorse diverse ore ed era quasi l’alba quando alla fine si era reso conto che Rachel aveva ragione fin dall’inizio. Lui aveva usato il Pride of Carolina per nascondersi. Era sopravvissuto, ma non stava vivendo. Non ne aveva il coraggio


Rachel Stone
Professione: tuttofare in cerca di occupazione stabile
Altezza: un metro e settanta circa
Occhi: verdi
Capelli: rossi e ricci
Età: ventisette
Segni particolari: ragazza madre senza un soldo che cerca di sopravvivere per il figlio
Caratteristiche: è una donna che ha creduto nel grande amore ma ne è rimasta ferita.
Dicono di Lei: un’imbrogliona bugiarda in cerca di soldi; ma forse l’apparenza inganna
Quando Rachel guarda GabeRachel detestava ogni cosa di quell’uomo: il suo riserbo, l’indifferenza e in particolare odiava quel corpo possente che gli garantiva un vantaggio su di lei in termini di sopravvivenza..
Lei dice di Lui: la sua testa scattò in alto e ei si rese conto che stava arrossendo. Ciò la fece infuriare. Ma si arrabbiò ancora di più quando vide l’angolo leggermente contratto della bocca di Gabe e si rese conto che finalmente qualcosa aveva suscitato l’ilarità di Mr. Musone



LA SERIE CHICAGO STARS
1-IL GIOCO DELLA SEDUZIONE (It Had to Be You,1994) - gennaio 2012 - Leggereditore - Phoebe Somerville e Dan Calebow - vedi qui ns. recensione  
2-HEAVEN TEXAS, UN POSTO NEL TUO CUORE (Heaven, Texas,1995) Luglio 2012- Leggereditore - Gracie Snow e Bobby Tom Denton -  vedi qui ns. recensione -
3-E SE FOSSE LUI QUELLO GIUSTO? (Nobody’s Baby But Mine,1997) - febbraio 2013 - Leggereditore - Jane Darlington e Cal Bonner - vedi qui ns. recensione
4-UN PICCOLO SOGNO (Dream a Little Dream, 1998) (fa anche parte della miniserie fratelli Bonner) - agosto 2013 - Leggereditore - Gabe Bonner e Rachel Stone - vedi qui ns. recensione
5-IL LAGO DEI DESIDERI (This Heart of Mine, 2001) -novembre 2013 - Leggereditore - Mollie Somerville e Kevin Tucker - vedi qui ns. recensione
6-LADY CUPIDO (Match Me If You Can , 2005) - aprile, 2014 - Leggereditore -Heath Champion e Annabelle Granger - vedi qui ns. recensione
7-SEDUTTORE DALLA NASCITA (Natural Born Charmer,2007) - agosto 2014 - Leggereditore -Dean Robillard e Blue Bailey- vedi qui ns. recensione
8-LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE (First Star I See tonight2016) - febbraio 2016 - Leggereditore - Coper Graham e Piper Dove vedi qui ns. recensione

VOLETE LEGGERE QUESTI LIBRI? LI POTETE TROVARE QUI







CONOSCETE QUESTA SERIE? QUALE LIBRO VI E' PIACIUTO DI PIU'? QUALE COPPIA VI HA PIU' APPASSIONATO? SIETE STATE ANCHE VOI CONTAGIATE DALLA SEP ACUTA E NON VEDETE L'ORA DI LEGGERE TUTTI GLI ALTRI LIBRI ?

27 commenti:

  1. Io sono da sempre malata di SEP! E ben felice di esserlo!
    Un bacio a tutte
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo articolo, Cristina! ;)
    Li ho letti tutti e tre e continuerò a leggerli (sperando che non interrompano la serie!)
    Il mio preferito resta il secondo, ma comunque tutti e tre sono stati letture piacevolissime!
    Carine le foto degli ipotetici interpreti, le donne mi convincono molto più degli uomini ma in ogni caso sono tutti notevoli! :)
    Cassie

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Carissime, non so voi, ma al momento ho una crisi di astinenza.....

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post Cristina! D'accordo su tutto!

    Libera

    RispondiElimina
  5. Alessandra05/03/13, 12:45

    già riletti tutti e 3... per 2 volte!!! si sono proprio in crisi da SEP!!!

    RispondiElimina
  6. Cristina sei mitica!!! bellissima descrizione e anche molto dettagliata. Con questo post non hai fatto altro che intensificare la mia sepatite :D Speriamo di leggere presto un nuovo emozionante libro di questa divinità del romance.
    Ancora complimenti, probabilmente starò tutto il giorno a rileggere questo post!

    RispondiElimina
  7. Salve sono un'altra malata di SEP!!!
    Complimenti per il post.... mi hai fatto venire la voglia di rileggerli....
    Però non è giusto che ne facciano uscire 1 ogni sei mesi, non vi sembra????
    Sei grande!!

    RispondiElimina
  8. No, no,. no.... basta... così intensificate la mia voglia di SEP.... è peggio della Nutella!!!

    RispondiElimina
  9. Io sono irrimediabilmente, inevitabilmente ma soprattutto felicemente malata di SEP, ho tutti i sintomi all' appello!!Cristina grande come sempre!Potete fare in modo di spronare la casa editrice a farli uscire più velocemente?!

    RispondiElimina
  10. Crisssssssssssssssssssssssssss!!!!! Cosa vuoi che ti dica!!!??? Sei un mitoooo!!! Bellissime queste schede che avete fatto e che bei fustoni avete inserito per i mitici personaggi della Serie dei Chicago Stars!! Non posso che essere d'accordo con te, sulla dipendenza della Phillips . Peccato che siano ancora poche le autrici che riescono a scrivere storie così belle e divertenti da farci sorridere ripensando ai dialoghi!! Bravissima!

    RispondiElimina
  11. Beh ragazze, credo proprio che ci siamo prese una bella epidemia. Rimarrò "contaggiata" sino alla fine della serie.
    Trovo la Phillips una scrittrice completa, dove eros, passione, ironia formano un bel connubio.
    Tra l'altro non sembrano nemmeno romanzi recenti, tanto sono freschi anche nel linguaggio.
    Il mio preferito è il terzo (a parte il tiro mancino ho trovato Jane adorabile
    CHISSA' A QUANDO LE NUOVE USCITE?????

    PATTY

    RispondiElimina
  12. ERRORE DI BATTITURA

    NON SEMBRANO ROMANZI NON RECENTI (con infatti + di qualche annetto sulle spalle)

    PATTY

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post: adoro anch'io la SEP e aspetto sempre con ansia le uscite. Spero che il quarto non tarderà molto.
    Il mio preferito è stato il secondo:Bobby Tom è difficile da dimenticare.

    RispondiElimina
  14. SI' LA SEP-ITE E' DILAGANTE...MA PENSATE CHE POCO LUNGIMIRANTI SONO STATI I NOSTRI EDITORI...C'HANNO MESSO QUASI VENT'ANNI PER DECIDERSI A PUBBLICARE 'IT HAD TO BE YOU'. ASSURDO!!! CON CERTE SCHIFEZZE CHE HANNO SCELTO DI PUBBLICARE! E PERCHE' POI? SOLO PERCHE' SI PARLAVA DI GIOCATORI DI FOOTBALL? PUA'...POLLICE VERSO PER EDITOR E AGENTI!!!
    POLLICE PIU' CHE ALZATO INVECE PER FANUCCI/LEGGEREDITORE CHE E' STATO L'UNICO A CAPIRNE LA VALIDITA'.
    SEMBRA CHE IL NOSTRO BLOG SPONSORIZZI QUESTA CASA EDITRICE, NON E' COSI',CREDETEMI, MA E'SENZ'ALTRO L'EDITORE CHE NEGLI COME SCELTE EDITORIALI NELL'AMBITO ROMANCE!

    FRANCY

    RispondiElimina
  15. la SEP è bravissima e adorabile. i suoi romanzi sono deliziosi e arguti, i personaggi divertentissimi.Ho letto solo i primi 3 in italiano è il mio preferito sino ad ora è Heaven Texas.Spero che la Leggereditore pubblichi al più presto gli altri...saluti :)

    RispondiElimina
  16. ma soprattutto non posso credere che il primo sia stato scritto nel '94...è modernissimo, anche nello stile...assurdo che sia stato pubblicato così tardi!!!!

    RispondiElimina
  17. ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!! malatissima! febbricitante SEP dipendente con una passionaccia per coach Calebow!
    Caro sig. Fanucci continua così e segui i nostri suggerimenti!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo articolo Cristina e il tuo entusiasmo è contagioso ma ho letto già This Heart of Mine(2001) - Mollie Somerville e Kevin Tucker e devo dire che mi ha molto ma molto deluso... irriconoscibile lo stile e assolutamente inverosimile la trama,quindi ridimensionata la SEP... anche lei è umana e fa cilecca!

    RispondiElimina
  19. @Sara Sara, concordo con te This Heart of Mine ha riminiscenze di Heaven, Texas MA è piuttosto deludente. Ti consiglio invece di leggere il quarto, DREAM A LITTLE DREAM su gli altri due fratelli Bonner: IL MIO PREFERITO!

    Francy

    RispondiElimina
  20. SEPiste Anonime.
    Ciao sono Anna e sono dipendente ds SEP!
    Ahahah vedo che siete come me a questo riguardo e sono nel posto giusto!
    Cristina grande come sempre.
    W LMBR che mi ha aperto un mondo da leggere!
    P.S.
    Non voglio guarire da SEP!
    Ciao a tutte.
    Anna B

    RispondiElimina
  21. Purtroppo devo ammettere che di questa autrice ancora non ho letto nulla perchè le mie preferenze sono sempre andate agli storici, agli urban fantasy e altri generi più classici.Ma ultimamente sto iniziando ad apprezzare anche queste storie contemporanee che portano freschezza e buonumore e quindi quanto prima inizierò anche questa serie che a quanto sembra riscuote davvero grande entusiasmo.

    RispondiElimina
  22. @daisy d Brava Daisy,inizia ad appasisonarti anche ai contemporanei ( quelli belli) vedrai che sono in grado di farti sognare quanto e forse anche di più degli storici!

    RispondiElimina
  23. @Anna:
    Ciao Anna, benvenuta nel nostro gruppo SEP anonimi.... ehehehehe
    io non voglio guarire...
    @Daisy: prova a leggere e poi ci dici!! Attenta: corri il rischio di ammalarti anche tu!

    RispondiElimina
  24. @Cristina
    Terrò presente il tuo avvertimento e leggerò con calma queste storie sperando che non diano assuefazione...;-))

    RispondiElimina
  25. Io sono entrata nel tunnel da mesi, Phillips dipendente e non vedo l'ora di leggerli tutti!!!

    RispondiElimina
  26. bellissimo articolo che mi ha fatto decidere di comprarne 3 su 4!(i,l primo usato perché non si trova più...) e non vedo l'ora di leggerli, quando mi saranno arrivati, che dite li leggo in fila? Comunque grazie per i suggerimenti che ci date sono due mesi che vi seguo e ho imparato che le vostre recensioni sono una garanzia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, come il primo non si trova più, Anonima (ma come tio chiami?)?! Su Amazon.it lo trovi e come sia in versione brossura che in versione Kindle. In più chi acquista i primi tre li può avere a 28,90.

      Link:http://www.amazon.it/gioco-della-seduzione-Susan-Phillips/dp/8865081406/ref=tmm_hrd_title_0?ie=UTF8&qid=1378554226&sr=1-4

      Sì, io ti consiglierei di leggerli in fila perchè qualcosina di ogni personaggio che viene dopo nel romanzo precedente c'è. Però sono tutti abbastanza autoconcluisivi, perciò se ti viene voglia di leggerli non in ordine, vedrai che non avrai assolutamente difficoltà a racappezzarti. BUONA LETTURA!

      Francy

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!