PRIMIZIE ROMANTICHE : CONTEMPORANEI DA TENERE D'OCCHIO A FEBBRAIO 2015


SIAMO ORMAI A FINE FEBBRAIO...DIVERSE LE NOVITA' DI ROMANCE CONTEMPORANEO USCITE QUESTO MESE, ALCUNE SONO IN USCITA PROPRIO QUESTA SETTIMANA. NEL CASO VI FOSSE SFUGGITO QUALCOSA, ECCO UNA LISTA DEI LIBRI DA TENERE D'OCCHIO.

LEGGEREDITORE

Georgia Cates – Felicità perduta
Dopo averlo tanto atteso ecco giungere, finalmente, il terzo e ultimo titolo della bollente trilogia che racconta le vicende amorose di un ricco e aitante australiano e di una bella e brillante musicista!
Jack Mc Lachlan è più soddisfatto di quanto non ritenesse possibile. In Laurelyn Prescott ha trovato più di quanto desiderasse, con lei ha scoperto bisogni che non sapeva nemmeno di avere. La vita sorride ai due neo sposi, ma la loro beatitudine è destinata a durare poco. Il passato oscuro di Jack presto torna a galla e mette a dura prova la serenità della coppia. Lui vorrebbe soltanto proteggere sua moglie, ma tenerla lontana dai peccati della sua vita precedente si dimostra impossibile. Riusciranno Jack e Laurelyn a ritrovare la felicità perduta, e a mantenere la promessa di amore eterno, con i fantasmi del passato che non perdono occasione per tornare a tormentarli? LEGGI QUI LA NS RECENSIONE.
Sugli store dal 12 febbraio e in libreria prossimamente

Colleen Hoover – Forse, un giorno 
Torna l’autrice che è considerata da molti la regina del romance New Adult. Ci aspettano emozioni come la tenerezza, la dolcezza e l’amore.
A ventidue anni, l’aspirante musicista Sydney Blake ha una grande vita: è al college, ha  un lavoro stabile, è innamorata del suo meraviglioso fidanzato, Hunter, e convive con il sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre Hunter che la tradisce con Tori - ora non le rimane che capire cosa fare del suo futuro.
Sydney resta affascinata dal suo misterioso vicino di casa, Ridge Lawson. Lei non riesce a togliergli gli occhi di dosso e smettere di ascoltare la musica quotidiana prodotta della sua chitarra mentre suona sul balcone. E c'è qualcosa di Sydney che Ridge non può ignorare, a quanto pare sembra che lui abbia finalmente trovato la sua musa. Quando avviene il loro incontro, si trovano ad aver bisogno l’uno dell’altro più di quanto potessero immaginare…
In tutti gli store dal 19 febbraio e prossimamente in libreria

Jaci Burton – Gioco senza regole  
2° della serie sport romance “Play by play”. Continua la serie dell’autrice considerata da molti l’erede di Susan Elizabeth Phillips.
Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente. LEGGI QUI LA NS RECENSIONE
Dal 19 febbraio su tutti gli store e prossimamente in liberia

FABBRI EDITORI

Jay McLean – Stai con me in ogni respiro
Nuovo New Adult in arrivo. Un libro che promette passione, gioia e dolore. Da non perdere!
Chloe e Blake si incontrano, anzi, si scontrano, per caso, una notte. Lui sta fuggendo dalla solitudine e dai propri pensieri. Lei da un tipo che non sembra avere buone intenzioni. Blake la salva e da subito si sente attratto da questa ragazza strana, affamata di vita ma abituata a tenere chiunque a distanza. Eppure, quando sei giovane dovresti afferrare tutto quello che il destino ti offre. Correre incontro al domani, bruciare tappe e traguardi, ubriacarti di emozioni e sogni a occhi aperti. Scoprire e sperimentare ogni cosa che ti circonda, o che hai anche solo sentito nominare. Senza mai fermarti, senza mai smettere di sperare, di desiderare, di crederci. Ma c’è un motivo per cui Chloe non permette a nessuno di avvicinarsi: sulla sua vita c’è un’ombra, una malattia che non lascia scampo. E lei, quando se ne andrà, vuole farlo in punta di piedi, per non ferire nessuno… Il giorno in cui incontra Blake non ha la minima idea che quella sarà la loro svolta, l’attimo capace di sconvolgere le loro esistenze e ribaltare le loro prospettive, per sempre. A mano a mano che lo conosce, però, non riesce più a fare a meno di lui. Per Chloe è il momento di trovare la risposta a una domanda pesantissima: esiste un amore capace di dare senso al dolore più grande?
Dal 26 febbraio in libreria

Leisa Rayven – Cancella il giorno che mi hai incontrato
Di questo romanzo che si articola tra presente e passato ne ha parlato benissimo il pubblico americano. Pare sia una storia di forte impatto emotivo, fluida e coinvolgente.
Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?
Dal 26 febbraio in libreria

I ROMANZI MONDADORI

Jane Graves – Magica Las Vegas!
2° titolo della serie “Playboys”, anche detta serie "plano, Texas" dal nome della città in cui sono ambientate le storie ( in tutto quattro).
L'ultima cosa che Heather Montgomery vorrebbe è accompagnare la cugina e le sue damigelle, bellissime quanto superficiali, in una gita a Las Vegas. Perché Heather è una donna pratica e con la testa sulle spalle: la saggia della famiglia, abituata a pianificare le proprie giornate e ben poco incline al divertimento. Figurarsi come si può sentire a risvegliarsi nella sua camera di hotel, dopo una notte molto particolare, e scoprire di essersi sposata. Lui è Tony McCaffrey, un donnaiolo impenitente che affronta la vita con leggerezza, e non potrebbero esistere due persone più diverse e peggio assortite. Entrambi sono consapevoli che la cosa migliore sarebbe porre fine a quella situazione il più in fretta possibile, tuttavia, ben presto, gli eventi prendono una piega del tutto inattesa…
Dal 7 febbraio in edicola e in ebook nelle principali librerie online

NEWTON COMPTON
  
Penelope Douglas – Da quando ci sei tu
Nuovo episodio per questa serie di successo. Questo romanzo ripercorre gli eventi del primo dal punto di vista maschile….ma sappiamo che su questi personaggi ci sarà un ulteriore volume ancora inedito negli USA.

Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma nessuno può fargli del male perché a lui non importa nulla di niente e nessuno. Tranne di Tatum. La ama così tanto che gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se capisce di averne ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tatum, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. E se Jared prende l’iniziativa, è lei adesso a tirarsi indietro… 
Dal 19 febbraio in libreria


Jay Crownover – Oltre le regole
Primo romanzo della "Tatoo Trilogy" che ha avuto  record di vendite negli Stati Uniti.
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… 
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…
Dal 5 febbraio in libreria
CORBACCIO

Jennifer Probst – Sognando te
Nuovo episodio della nuova esilarante serie di una delle autrici più brave del romance contemporaneo. Leggetelo e vi innamorate perdutamente di Nate, l’uomo che deve chiedere sempre!
Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?
LEGGI QUI LA NS RECENSIONE
Dal 5 febbraio in libreria

HARLEQUIN MONDADORI


Maisey Yates – Catlin Crews – Kate Hewitt – Voglio tutto di te
Tre autrici per tre storie d’amore legate fra loro. In queste pagine si respirerà amore, sesso, desiderio di vendetta e redenzione. Una storia da esplorare.
Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo. Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze. Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo. Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima
Dal 10 febbraio in libreria

J. Lynn – Rimani con me
Nuovo emozionante episodio di una serie che sta battendo ogni record di vendite qui in Italia.
Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre, con cui lei non parla da anni, le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di "distrazione" che Calla non può permettersi in un momento come questo. Ma l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti...
Dal 19 febbraio in libreria
  
DELOS DIGITAL

Laura Gay – Una notte indimenticabile
Nuovo racconto romance per questa straordinaria autrice italiana, capace di fondere armoniosamente romance e romanticismo.
Luca incontra Manuela una sera, in un locale. Lei rappresenta tutto ciò da cui vorrebbe stare lontano, eppure si sente irrimediabilmente attratto da quella ragazza per nulla appariscente, ma con una risata talmente sexy da infiammare i sensi. Decide di farla sua per una notte, tuttavia quello che comincia come un gioco diventa molto di più. Luca è ossessionato da lei. Più Manuela gli sfugge, più lui la cerca, in un rincorrersi di eros e sentimento che cambierà drasticamente le loro vite.
Dal 3 febbraio su tutti gli store



COSA AVETE LETTO O AVETE IN PREVISIONE DI LEGGERE FRA QUESTI ROMANZI USCITI A FEBBRAIO? COME AVETE TROVATO QUELLI CHE AVETE GIA' LETTO?  SE AVETE CONSIGLI SU USCITE INTERESSANTI CHE NON ABBIAMO SEGNALATO, LASCIATELI NEI COMMENTI.

6 commenti:

  1. Georgia Cates già letta e commentata. Sembra parecchio divertente 'magica las Vegas' quindi dubito lascerò scappare l'ebook. Anche 'rimani con me ' e 'sognando te' mi sembrano promettenti. Come al solito, grazie per i suggerimenti sempre utili.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo i New Adult non sono per nulla nelle mie corde, quindi di questa interessante carrellata non posso commentare molto. Ho preso e letto solo tre della lista:
    "Gioco senza regole", per dare una seconda possibilità a Jaci Burton dopo il suo primo (per me deludente) Il gioco perfetto. Purtroppo, devo confermare che questa autrice, pare molto celebrata in patria, a me dice poco o nulla. In questo suo lavoro ho visto solo tanto tanto sesso, un "dirty talking" ancora piu' "dirty" del primo, ma dov'e' l'amore? Io non ho sentito vibrare quasi alcuna emozione tra questi due che sembra vogliano solo una cosa l'uno dall'altra, e per la maggior parte del libro hanno e cercano solo quella... fino ad arrivare al classico finale rosa e sdolcinato, totalmente incongruo rispetto a quello che i due sono stati per tutto il libro. Insomma, un po' una delusione.
    La stessa delusione per "Sognando te", ma per un altro motivo: la trama sembrava promettente, perchè l'idea di un nerd perso dietro la matematica, da trasformare in un uomo da sposare mi intrigava parecchio. Ovviamente, lui tutto è meno che un nerd: fichissimo sin dal'inizio, bello da paura, maschio alfa fino al midollo, nonostante si dichiari il contrario si vede che è perfettamente a suo agio con le donne, e poi soprattutto, visto che adesso se non è così non si è degni di essere un eroe di un romanzo, dichiaratamente "superdotato" (sì, lì, esattamente come pensate) e in grado di resistere tantricamente per ore e ore... ma non era meglio non spacciarlo per imbranato? Mi sono sentita un po' imbrogliata.
    Invece, bello bello e da STRAconsigliare "Magica Las Vegas!". I protagonisti sono molto ben pensati e per niente scontati, lo spunto iniziale sembra quasi inverosimile e poi invece si rivela ben congegnato, la crescita dei personaggi è credibile e quella del loro rapporto davvero emozionante. Ci sono bei personaggi di contorno, non macchiettistici, e le scene d'amore sono proprio come piacciono a me: vere, dolci, con situazione anche buffe, e con una carica sensuale che non dipende da acrobazie ginniche e descrizioni anatomiche ma dalla sottile alchimia che Jane Graves è riuscita a creare per queste due persone, che saltan fuori dalla pagina come se fossero vere.
    Eva P.

    RispondiElimina
  3. Se questo e il romance contemporaneo ben venga lo storico che schifo! Dove andremo a finire!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché "che schifo"? Spero non per il fatto che in molti romanzi contemporanei ci sono scene di sesso più o meno esplicite. A parte che ci sono autrici che ambientano le storie in varie epoche (regency, medievali...) e che usano un linguaggio molto più "dirty" di quello che si sente al giorno d'oggi, e che allora sì, è tanto più incongruo e anacronistico, io in realtà quello che "rimprovero" a certe autrici è di non riuscire a farmi emozionare. Solo questo. Sesso sì, sesso no, contemporaneo, storico... m'importa poco. Ovviamente ho le mie preferenze, alcune cose sono nelle mie corde più di altre, ma io ad un romance chiedo poche cose: che sia scritto bene, che i protagonisti siano realistici e ben disegnati, e che la storia mi emozioni. Assegnare un'etichetta buono/cattivo solo in base all'epoca in cui la storia è ambientato mi sembra un pochino riduttivo. Ma ovviamente questa è solo la mia opinione.
      Eva P.

      Elimina
    2. Cara Anonima il tuo è il genere di commento che solitamente non abbiamo remore a cancellare semplicemente perchè non è interessante. Cosa significa ' che schifo' ? Hai letto qualcuno di questi romanzi? Non ti sono piaciuti? Perchè? Una può dire che un genere piuttosto di un altro non è nelle sue corde e all'interno dei vari generi ogni tanto, è vero, possono anche essere pubblicati libri mediocri, ma un commento del genere è insopportabile, perchè ci sono buoni prodotti all'interno di tutti i generi. PRIMIZIE ROMANTICHE è una rubrica a cura di Rita Gargaglione la quale sceglie di segnalare i libri contemporanei in uscita che lei, in base ai suoi gusti di lettura ritiene più interessanti. Se non corrispondono ai tuoi , pazienza. Ma non significa che tu non possa trovare altre uscite contemporanee più in sintonia con i tuoi gusti. A meno che il tuo non sia un rifiuti a priori: ma se non si conosce non si può giudicare, nemmeno per sentito dire.

      Elimina
  4. passo per i new adult, ma ci sono alcune trame che non mi dispiacciono.
    cavolo, ho appena iniziato a leggere romance che sono talmente indietro,
    per cui le serie sono spesso già iniziate e io solitamente preferisco iniziare dal primo libro della serie...
    sono d'accordo con Eva, dire che solo lo storico è il vero romance è molto riduttivo.
    io preferisco il contemporaneo, ma se la storia è scritta bene, è coinvolgente, ti emoziona, se c'è un po' di ironia e l'amore vince su tutto, per me va bene alla fine qualsiasi genere. ma c'è ancora qualcuno che si scandalizza per scene di sesso esplicito? allora non potremmo nemmen più accendere la TV e tanto meno infilarci nel letto con il ns.ragazzo/compagno/marito/amante...

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!