BUONA BEFANA A TUTTE!!!

L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA? EBBENE SI', CE NE DOBBIAMO FARE UNA RAGIONE... DOMANI SI RITORNA AL LAVORO, MA NON MANCATE MAI DI PRENDERVI LE VOSTRE SACROSANTE PAUSE ROMANTICHE... LEGGENDO I POST DELLA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA O I RACCONTI DI CHRISTMAS IN LOVE 2014, AD ESEMPIO. 
LO SAPETE CHE IN PALIO CI SONO 3 CARD AMAZON DA 10 EURO CIASCUNA FRA CHI VOTA I TRE RACCONTI PREFERITI E LASCIA UN COMMENTO QUI , PERCIò LEGGETE E... VOTATE, VOTATE, VOTATE!


3 commenti:

  1. Complimenti vivissimi alle autrici di questo CHRISTMAS IN LOVE 2014: tanti racconti di atmosfera natalizia che ci hanno tenuto compagnia durante le feste! Bravissime! Non mi resta che augurare a tutte un sereno 2015 ma soprattutto... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Auguri di buona befana a tutte, carissime!

    RispondiElimina
  3. Auguri di cuore a tutte voi per un anno meraviglioso da un befana D.O.C.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!