PRIMIZIE ROMANTICHE: USCITE DA TENERE D'OCCHIO A DICEMBRE 2014

In queste fredde giornate che anticipano il Natale, cosa c’è di meglio di un buon libro e una coperta? O, ancora meglio, cosa c’è di meglio di un libro sotto l’albero? Le nostre anteprime delle uscite di romance contemporaneo vi guideranno agli acquisti dei romanzi più imperdibili, magari da regalare o da regalarvi!   
RUBRICA A CURA DI RITA GARGAGLIONE

MONDADORI
Abbi Glines – Indimenticabile – New Adult 3° della serie Rush too Far. Una storia d’amore giovane e bollente che fa battere il cuore e lascia nell’animo dolcezza e fiducia.
Quando alla fine ti ho trovata, alla fine ho trovato me. Non dimenticherò quel giorno, la ragione di tutto. Dalle recensioni di Goodreads, il social network dei lettori: «Non puoi non sorridere con i protagonisti, gioire oppure rattristarti con loro: Blaire e Rush sono vivi.» Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi? ABBI GLINES Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, in compagnia della sua fervida immaginazione e del Mac con cui scrive i suoi romanzi.
Dal 2 dicembre in libreria

I ROMANZI MONDADORI

Lora Leigh – Desiderio conosciuto – 3° romanzo della serie “Elite Ops”. Un romanzo dalla trama avvincente e dalle bollenti scene erotiche, un must per le amanti del genere!
John Vincent ha da sempre condotto una vita intrisa di pericolo, e ora che è stato dichiarato morto ha tutte le ragioni per rimanere tale. Membro della Squadra Operativa d'Elite, non si è lasciato alle spalle niente da rimpiangere, tranne una donna e un'indimenticabile notte di passione. Bailey Serborne, ex agente CIA, tormentata dal ricordo dell'uomo che amava, è determinata a catturare colui che ritiene responsabile della sua morte. Inviato per aiutarla, John non può impedire che la passione che li univa si riaccenda, e ben presto si rende conto che né il proprio nuovo volto, né il nuovo nome, riusciranno a ingannare Bailey...
Dal 6 dicembre in edicola
Julie James – Molto più di un’avventura – 4° della serie FBI/US ATTORNEY. A gran richiesta torna la sorprendente e stimolante Julie James, regina delle storie che mescolano suspense, passione e brividi di sana adrenalina.
Cade Morgan, assistente del procuratore distrettuale dell'Illinois, ha bisogno dell'aiuto di Brooke Parker. Come responsabile legale di una catena di ristorazione, Brooke può infatti piazzare una cimice sotto il tavolo di uno dei loro prestigiosi ristoranti e incastrare un senatore corrotto. Per convincerla, Cade non esita a ricorrere a tutto il proprio fascino e ad innescare tra loro un'attrazione irresistibile, sebbene nessuno dei due voglia impegnarsi in una relazione seria. Finché, in seguito a un improvviso quanto inaspettato evolversi degli eventi, scoprono che c'è molto di più di un'avventura in ciò che provano l'uno per l'altra...
Dal 6 dicembre in edicola

LEGGEREDITORE
Anne Stuart – Ghiaccio Nero -1° della serie ICE. E’ con grande passione e amore che vi annuncio l’uscita di questa sorprendente, magnifica, unica serie che unisce al romance le tinte dark del suspense, quello vero, quello che manda il cuore alle stelle. Non perdetevelo!
Chloe Underwood è un’americana a Parigi che vive di paga in paga traducendo libri per bambini, ma darebbe qualsiasi cosa per un briciolo di eccitazione e passione... e magari anche qualche brivido. Così, quando le offrono di fare da interprete per un gruppo di uomini d’affari in un castello sperduto nella campagna francese, accetta sperando di smuovere un po’ le acque. Ma all’improvviso e per puro caso scopre più di quanto avrebbe dovuto: gli imprenditori che l’hanno assunta non sono quello che sembrano, e lei si ritrova a essere una testimone scomoda e da eliminare. Prima che possa rendersi davvero conto del pericolo in cui è incappata, uno di loro, il misterioso Bastien Toussaint, la trascina via, e per Chloe ha inizio una fuga con l’uomo più tenebroso e seducente che abbia mai conosciuto. Ma quali sono le intenzioni di Bastien? E Chloe vivrà abbastanza a lungo per scoprirle?
Dal 15 dicembre in ebook e dall’8 gennaio in libreria
LEGGI QUI la ns presentazione del romanzo con i primi DUE CAPITOLI in esclusiva!

Christina Lauren Beautiful Player - 3° della serie “Beautiful Bastard”. Torna il duo di autrici con una storia all’insegna dell’erotismo più sfrenato!
Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Sumner, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore?
Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi... Finché una notte l’innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno...
Dal 15 dicembre in ebook e dall’8 gennaio in libreria

EMMA BOOKS
Monica Lombardi – Free Fall - 2° della serie “GD Team”. Una nuova straordinaria avventura scritta da una delle penne più seducenti del romantic suspense. Da non perdere!
Jaime “Jet” Travis è sparito nel nulla. Nel suo appartamento deserto è rimasto solo il cellulare. Nessun messaggio, nessun segno di colluttazione, nessuna traccia. A parte una, e punta il dito contro un membro del team. Un team già ferito, che ora viene colpito al cuore. Nicole Kelly ha soffocato per anni i suoi sentimenti per Jet e ora è disposta a tutto pur di ritrovarlo e stanare il nemico che ha ordito una sanguinosa vendetta.Fra scenari esotici, labirinti informatici, vecchie ferite Karin Locci per Insaziabili letture e amori taciuti troppo a lungo, si snoda un’altra avventura del GD Team. Perché non importa quanti siano i nemici, sono gli amici che contano. Soprattutto quando sono disposti a dare tutto per salvarti.Dopo Vertigo e Nicky, Monica Lombardi regala alle amanti del romantic suspense un nuovo incalzante capitolo della serie dedicata al GD Team. 
Dal 12 dicembre in tutti gli store
LEGGI QUI la ns presentazione del romanzo

NEWTON COMPTON
Lorelai James – Legami – 1° della serie “Mastered”. Una nuova autrice si affaccia all’orizzonte e promette erotismo e passione senza inibizioni.
Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno.
È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso...
Dal 18 dicembre in libreria

DELOS DIGITAL
Laura Gay – Adorabile Bastardo - 4° titolo della serie “Sette giorni e sette notti”. Torna la penna del romance se sa bilanciare come poche passione ed erotismo, in un binomio perfetto!
Tra Filippo e Chiara è antipatia a prima vista. Lui è bello, ricco e arrogante. Lei è intelligente, caparbia e fermamente decisa a fare carriera. Peccato che Filippo sia il capo di Chiara e che fra i due si accenda un’inarrestabile attrazione che potrebbe mettere a repentaglio i loro piani. Cosa fare quando fra le lenzuola, come al lavoro, sono scintille? E se lei fosse fidanzata e divorata dai sensi di colpa?Filippo Grimaldi è un avvocato di successo, bello, ricco e spregiudicato. Non si ferma davanti a niente, nel lavoro come nella vita privata, e con le donne si è sempre comportato da gran bastardo.Ma da quando Chiara Orlando è entrata nella sua vita nulla è più come prima.Chiara si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti e quando entra nello studio Grimaldi, per fare pratica, pensa di avere davanti la sua grande occasione. Si ritrova invece alle dipendenze di Filippo, un uomo dispotico e arrogante, ma tanto, tanto sexy.Fra i due saranno scintille, sia in campo lavorativo sia in camera da letto. Ma può un’attrazione nata da una forte rivalità trasformarsi in qualcosa di più?
Dal 2 dicembre in tutti gli store

HARLEQUIN MONDADORI
Sarah Morgan - Mentre fuori nevica - 1° serie O'Neil Brothers. 
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì? Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.
Dal 20 novembre in libreria






LE FESTE NATALIZIE SONO IDEALI PER PRENDERSI UN PO' DI TEMPO TUTTO PER NOI E IMMERGERSI NELLE NOSTRE LETTURE PREFERITE, UNO SPLENDIDO ANTIDOTO ALLO STRESS DA FESTE. COSA LEGGERETE ( O REGALERETE) QUESTO MESE?


8 commenti:

  1. Un bel numero di titoli, in media credo che la qualità sia alta (stando alle autrici e al seguito che hanno), però purtroppo non molti sono nelle mie corde... non amo gli Young Adult, non amo i Romantic Suspence (eh, sì, purtroppo... proprio quelli che vanno tanto di moda in questo momento... e quindi ho un ventaglio molto ridotto di letture, in questo periodo...anche se... Monica Lombardi, però... quant'è brava!), non ne posso proprio piu' degli erotici... insomma, in questo periodo leggo praticamente solo Regency (ma anche qui... c'è un fiorire di nuove autrici che francamente dovrebbero studiare un bel po' dalle maestre - Balogh e Kleypas in testa - prima di avvicinarsi alla scrittura...) e contemporanei brillanti, com'è quello di Julie James (Molto più di un'avventura), che infatti ho appena comprato. Forse prenderò anche l'altro CT, anche se non conosco ancora nulla dell'autrice Sarah Morgan, e anche se una protagonista che non ama il Natale francamente è talmente distante da come sono io che non so se riuscirò mai a capirla...
    Eva P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ho letto il tuo commento solo dopo aver postato il mio. Grazie Eva <3 Mi spiace che non ci incontriamo in termini di genere ma grazie!

      Elimina
    2. Grazie a te per come scrivi!
      I tuoi (e quelli di Adele Vieri Castellano) della Emma Books sono tra i pochi RS che leggo, perche' se e' vero che il Romantic Suspence non e' esattamente il *mio* genere, per quei pochi che leggo preferisco sostenere brave autrici italiane!

      Elimina
    3. Cara Eva , immagino che ci siano molte altre lettrici nella tua situazione. Contiamo sulle edizioni annunciate degli Introvabili Mondadori per romance storici di autrici di qualità!

      Elimina
  2. Ehi, c'è anche Free Fall! Grazie Rita <3
    Per il resto, ho già letto la Stuart in lingua, merita sempre, seguo anche la Leigh, che su di me ha alti e bassi ;) e quella serie della James la voglio leggere da tempo. Poi mi fermo ma solo perché ho il Kindle strapieno di libri da leggere!
    Buone Feste e buone letture a tutti :D

    RispondiElimina
  3. Vi segnalo l'uscita al 30/12/2014 di una nuova (per me) serie della Roberts
    "Gli Stanislaski" (eLit), sono 6 ebook, è la storia di 6 fratelli russi dovrebbero essere interessanti.
    Buone feste a tutte!

    RispondiElimina
  4. Grazie Rita per aver inserito anche "Adorabile bastardo"! :-* Questo mese ci sono un sacco di uscite stuzzicanti. Adoro i Romantic Suspense e penso che acquisterò soprattutto quelli.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!