PRIMIZIE ROMANTICHE: Uscite Romance da tenere d'occhio a OTTOBRE 2014



Cosa c’è di meglio di un buon libro per scacciare via il freddo di queste cupe giornate autunnali? Come al solito vi chiedo di stare comode e godervi i miei consigli di acquisto!

 CORBACCIO

Jennifer Probst – Cercando te - 1° titolo della serie “Cuori solitari”. Torna in Italia la nuova regina del romance con una storia che vi farà innamorare!
Kate ha deciso di rinunciare per sempre all'amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un'agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un'anima gemella per lui. Irritata dall'atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale...
Dal 16 ottobre in libreria

HARLEQUIN MONDADORI
Chelsea M. Cameron - Il mio sbaglio preferito - 1°  titolo di una serie New Adult che ha conquistato milioni di lettrici in America. Una storia fra passione, amore e dolore. Seducente come una carezza, pericoloso come un fulmine!
Fin dal primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.
Dal 14 ottobre in libreria

 NORD
J. Lynn- Stai qui con me –  3° titolo della serie Naw adult che ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo! Siete pronte ad una storia d’amore senza confini? In questo romanzo conosceremo finalmente la fantastica sorella di Cam e se la genetica non è opinione allora ne vedremo delle belle!
La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea…
Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?
Dal 30 ottobre in libreria

NEWTON COMPTON
Kim Karr- Avvicinati - 1° romanzo di una serie suspense che pare abbia un finale che vi lascerà con un’unica parola in testa : ancora!!!
Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River ce la mette tutta per farla sentire meglio, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?
Dal 23 ottobre in libreria


LEGGEREDITORE


S.C. Stephens - La prova d’amore  2° titolo della trilogia “Toughtless”. Una storia d’amore brillante e bollente che ci ha tenute con il fiato sospeso e che minaccia di travolgerci ancora!
Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!
Dal 23 ottobre in libreria

Pamela Clare - Obiettivo pericoloso2° titolo della straordinaria serie I-TEAM che con la sua eleganza narrativa e i suoi personaggi avvincenti ha stregato le lettrici americane e italiane!
La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall’accaduto, è convinta di riconoscere in lui l’assassino. L’uomo in realtà è Julian Darcangelo, agente dell’FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura.
Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell’assassino.
Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti.
Dal 30 ottobre in libreria

I ROMANZI MONDADORI
Rachel Gibson –  Un amore in gioco 2° titolo della serie sport romance che ha fatto faville all’esordio e che, sono sicura, vi farà innamorare ancora dello sport nei romanzi d’amore! Imperdibile!
La giornalista Jane Alcott cura una rubrica femminile per il “Seattle Times”, mentre in incognito scrive le pornostorie di Honey Pie per un pubblico maschile. Quando il collega della cronaca sportiva si ammala, viene incaricata di seguire la squadra di hockey dei Chinooks. Di questo sport Jane non sa niente, e l’ostilità dei giocatori, in particolar modo dell’affascinante portiere Luc Martineau, le rende il compito ancor più difficile, finché non viene vista come un portafortuna. E se Jane è invaghita di Luc, lui è intrigato da quella donna che, sotto un’apparenza gelida e professionale, nasconde una focosa passione. Per fare il grande salto, tuttavia, entrambi devono liberarsi da intime paure che ancora li frenano. Ma quando Luc scopre che Jane è l’autrice di Honey Pie, e che ha pubblicato particolari della loro relazione sessuale, tutto sembra perduto… LEGGI QUI la ns recensione.
Dal 4 ottobre in edicola

Shiloh Walker - La sua migliore amica – Finalmente un titolo autoconclusivo con tanta esplosiva passione ed un protagonista di sfacciata bellezza che vi conquisterà per la sua travolgente tenerezza!
Le donne entrano ed escono dalla vita di Dale Stoner però nessuna vi rimane, a eccezione di Lauren Spencer, la sua migliore amica. E Lauren ama Dale dal primo momento che l’ha visto. Ama il suo sorriso, ama il suo modo di camminare, la sua voce sexy, ma per lui è solo una carissima confidente. Fino a una fatale notte di passione, bollente e selvaggia, in cui Dale è troppo ubriaco per riconoscere la donna che ha tra le braccia, e Lauren si sente umiliata nel sentirsi chiamare con il nome di un’altra. Il giorno dopo, lui non ricorda niente e lei finge che non sia successo nulla. E tutto potrebbe finire lì, se Lauren non scoprisse poi di aspettare un bambino…
Dal 4 ottobre in edicola

EMMA BOOKS
Monica Lombardi - NickyGD Team #0.5 .Dopo Vertigo, il primo capitolo della serie dedicata al GD Team, una novella che ci porta indietro nel tempo di qualche anno, al 2009, a quell’incarico che Nicky non è mai riuscita a dimenticare…
Una missione tutta italiana per il GD Team, a un anno dalla sua nascita. Nicky si sta godendo una vacanza rilassante al sole della Toscana, quando è costretta a interromperla per entrare in azione. Lei e Jet dovranno fingersi una coppia di texani, per cercare di incastrare un pericoloso russo dagli occhi di ghiaccio, coinvolto in affari particolarmente odiosi. Ma la vera missione, per Nicky, è sforzarsi di tenere Jaime Travis fuori dalla sua vita. E dal suo cuore.
Solo in ebook dal 13 ottobre



DELOS DIGITAL
Laura Gay - Toccami – Un breve e passionale racconto di una straordinaria autrice italiana che riesce a fondere come poche romanticismo e passione, creando un delizioso dessert romantico.
Un uomo ricco, bello, affascinante. Ma che non vuole essere toccato dalle donne. Cosa c'è di più appetibile, per la fascinosa Alessia?
Il magnate russo Ivan Petrovič Volkov decide di pagare diecimila euro alla modella Alessia Vinci, affinché trascorra una notte con lui nella suite in cui alloggia, a Milano. Lei, delusa dalla fine della sua storia con Max Altieri, in procinto di sposarsi con un’altra, e bisognosa di soldi, accetta. Si ritroverà così catapultata in un mondo governato da lusso e sesso estremo. Ma Ivan ha una particolarità: durante i rapporti non vuole essere toccato, né guardato, dalla sua compagna. Cosa nasconde? E saprà Alessia vincere le sue difese e valicare il confine, per fargli capire che il sesso è qualcosa che va condiviso, fino in fondo?
Dal 7 ottobre store online

HARLEQUIN MONDADORI
Kristan Higgins - Lo voglio!Torna la magnifica e brillante regina del romance ironico che sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico. Le lettrici la osannano chiedendo a gran voce i suoi briosi romanzi. Riuscirà a conquistarci ancora?
La perfezione sembra la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo, o troppo in fretta. Quando però, viene inaspettatamente mollata a trentacinque anni dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro al quale si è a lungo nascosta crolla improvvisamente, rendendola avventata e impulsiva, al punto di prendere decisioni impensabili per lei. Infatti, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.
Dal 21 ottobre in libreria








SU COSA AVETE MESSO GLI OCCHI QUESTO MESE? NE AVETE GIA' LETTO QUALCUNO? ALTRE USCITE DA CONSIGLIARE? 

10 commenti:

  1. Ho letto in e book il romanzo della Walter " la mia migliore amica" che però non mi è molto piaciuto. L'intreccio avrebbe potuto essere interessante ma non è stato correttamente sfruttato. L'autrice ha virato quasi subito sul banale, condito da furiosi amplessi. A scuola si direbbe 5 di incoraggiamento. Milena

    RispondiElimina
  2. I new adult sembrano molto carini e anche il racconto di Laura Gay e' diverso dai soliti! :-) Uscite davvero interessanti �:::

    RispondiElimina
  3. Ho letto anche " un amore in gioco "della Gibson che invece consiglio, perché narra di una storia d'amore improbabile quanto spigliata e divertente. Fantastica la protagonista Jane che si rinvenuta ogni giorno con humour e grinta, nonostante l'ambiente ostile. Mitico il bel Luca che brilla non solo per l'indubbio fascino e manifesta virilità, ma anche per acume e sensibilità. Bello . Milena

    RispondiElimina
  4. Anonimo del 1° commento vorrei fare una precisazione il titolo del libro è "La sua migliore amica "-della Walker -di cui si parla in questa pagina del Blog no la mia migliore amica della Walter.

    RispondiElimina
  5. Per chi ama il romantic suspense segnalo anche l'uscita, proprio oggi, della novella "Nicky" della serie GD Team, una sorta di prequel del primo romanzo della serie, "Vertigo", uscito a giugno, ma anche un anello di collegamento tra quello e il prossimo libro della serie, "Free fall", in uscita a dicembre :)
    Casa editrice: Emma books. Autrice: la sottoscritta ;)

    RispondiElimina
  6. Il libro Cercando te è un libro autoconclusivo?

    RispondiElimina
  7. leggerò sicuramente la Gibson, il primo della serie mi era molto piaciuto. Credo che prenderò anche pamela clare e la higgins di cui non ho ancora letto nulla ma per il rs penso di andare sul sicuro in quanto il genere mi piace molto, la higgins sarà un po' leggerina per i miei gusti, chissà'? Aspetto comunque le vostre recensioni che sono sempre un'ottima guida!
    Samantha

    RispondiElimina
  8. Io ho adocchiato la Cameron :3

    RispondiElimina
  9. Pamela Clare e Kim Karr, indubbiamente.
    Mi ero persa per strada la saga Toughtless: visto che mi ispira non poco, penso andrò a scaricare il primo e-book, e se l'ispirazione verrà confermata, continuerò con il seguito qui proposto. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze!
    grazie per i commenti che lasciate e che leggo sempre con piacere!

    Cecando te è assolutamente autoconclusivo, l'ho finoto poche ore fa e l'ho trovato stupendo!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!