PROVA A LASCIARTI ANDARE di Sissi Drake (YouFeel Rizzoli ) - Recensione

Autrice: Sissi Drake
Genere:  Erotico/Contemporaneo
Ambientazione: Baltimora U.S.A.
Pubblic. Italiana: Rizzoli collana Youfeel, mood erotico, Settembre 2014
Parte di una serie:  No         
 Livello sensualitàAlto
Disponibile in ebook? Solo in ebook

TRAMA: Vivere per il controllo, morire per il controllo. Solo nell’abbandono si trova il vero piacere, quello che nasce dall’anima, quello che brucia la pelle.
Jason Winkel è un manager abituato ad avere tutto sotto controllo, dai dettagli nei contratti milionari con le holding straniere ai bottoni dorati della divisa degli uscieri.
Il suo è un bisogno, un'ossessione, una malattia che sta mettendo a repentaglio la sua stessa salute. L'unica soluzione è provare a lasciarsi andare... L'occasione arriva attraverso The taste of pleasure, un sito che promette incontri particolari ed esperienze mai vissute. Così quando si ritrova immobilizzato su una sedia in una stanza chiusa e buia, con una sconosciuta a cui ha lasciato il comando completo, Jason scopre che perdere il controllo è un dolce veleno che lo tenta e lo spaventa allo stesso tempo. E di cui non può più fare a meno.

Ma chi è la sconosciuta che ora Jason vuole nel suo letto e nella sua vita per sempre? 




“Vivere per il controllo, morire per il controllo.
Se vuoi controllare il mondo, sarà il mondo a controllare te.
Solo nell’abbandono si trova il vero piacere,
quello che nasce dall’anima, quello che brucia la pelle.

Dopo aver inutilmente provato a cercare con Google l’indirizzo mi sono rassegnata. Ebbene si, buongiorno sono Samanthalarossa e sono una maniaca del controllo, anche io avrei voluto trovare  questo messaggio come il nostro protagonista.
Non è per niente facile avere sempre tutto sotto controllo come ben sa Jason Winkel un vero self-made man, quando un giorno si ritrova nella sala d’aspetto del suo medico preoccupato di perdere oltre alla salute, anche minuti preziosi da dedicare alla sua attività, al suo lavoro, all’ultimo contratto da stipulare e all’ultimo problema da risolvere. Mentre sfoglia l’ennesima rivista in attesa della visita medica un foglietto cade sul pavimento. Poche semplici parole, ma che giungono in un momento topico, lo stress sta prendendo il sopravvento sulla sua vita già frenetica.
Nel medesimo istante, in un altro quartiere di Baltimora,  Abby passa le sue giornate ad assistere la madre inferma e gravemente ammalata, lasciata la campagna per la grande città e la sua vicinanza a medici e strutture ospedaliere, la nostra protagonista ha perso il controllo della propria esistenza, dovendo dipendere da conoscenti e vicini di casa per le cure.
Jason e Abby decideranno di appagare almeno una loro segreta fantasia, cliccando  sull’indirizzo del misterioso sito internet, non sapendo che quel semplice piccolo gesto avrebbe sconvolto le loro esistenze. Due persone che altrimenti non si sarebbero mai incontrate, due anime complementari che il destino coinvolgerà nelle sue trame.


    “In quella stanza con uno sconosciuto si era sentita così disinibita, così libera.
       Niente sarebbe mai più stato uguale.”

Lasciare il controllo del proprio piacere nelle mani di una misteriosa e sensuale sconosciuta a Jason non può bastare, deve conoscerla, trovarla e scoprire chi sia. Questo però è contrario all’etica del sito; alla fine la sua tenacia verrà premiata, ma l’incontro casuale non sarà l’arrivo di una storia felice bensì la partenza di una tenace lotta per conquistare il cuore e l’anima della sua anonima  amante.
Sissi Drake è lo pseudonimo di un’autrice che abbiamo imparato ad apprezzare su questo blog, io stessa facevo parte della giuria che votò il suo “Mr Talbot” come il migliore nel contest erotico Rosso Fuoco. L’abbiamo quindi ritrovata nella raccolta Senza fiato con un racconto romantic suspense “Non con un poliziotto”,  quindi la sua prima uscita per la collana youfeel “Solo una questione di prezzo”, fu per me solo la conferma del valore di questa scrittrice. Uno stile peculiare il suo, che pubblicazione dopo pubblicazione è andato sempre migliorandosi, smussato  dalle piccole imperfezioni dei primi racconti e arricchito da una forma raffinata e sensuale, in questo romanzo a mio parere compie un ulteriore passo avanti.
Prova a lasciarti andare” è un romanzo leggermente più corposo del precedente, i personaggi risultano quindi meglio delineati e la storia più articolata, coinvolgente e intrigante. Se avete apprezzato i precedenti lavori di questa autrice sicuramente non rimarrete deluse da questa sua ultima fatica.




LEGGI QUI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO






L'AUTRICE
Sissi Drake è lo pseudonimo di un’autrice che vive nella provincia bolognese. Lavora nel settore sanitario e nutre da sempre un’insana passione per i libri. Ha cominciato a scrivere seriamente solo da pochi anni ma, nonostante non abbia nulla contro la tecnologia, deve fare la prima stesura rigorosamente a mano perché, dice, il collegamento penna/cervello è più diretto. Ha pubblicato alcuni racconti su blog dedicati al romance e su antologie in formato elettronico e cartaceo.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK:
 https://www.facebook.com/sissidrake?fref=ts


TI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTO LIBRO? TI PIACEREBBE LEGGERLO? SE L'HAI GIA' LETTO CI PIACEREBBE SAPERE IL TUO PUNTO DI VISTA. HAI LETTO ALTRI LIBRI DI QUESTA AUTRICE?

3 commenti:

  1. Sissi Drake30/09/14, 15:09

    Grazie, che altro posso dire? Sono molto contenta dei complimenti soprattutto riguardo alla crescita. Una scrittrice esordiente (anche se non più ehm, ehm giovanissima) cerca tutti i giorni di migliorare qualcosa di sé e vedere riconosciuti i propri sforzi è la più grossa soddisfazione che possa ottenere. Spero di regalarvi ancora momenti di passione e romanticismo che voi possiate apprezzare (mi scende la lacrimuccia di commozione, sigh).

    RispondiElimina
  2. Grazie per la splendida recensione che mi trova d'accordo al 101%!
    Sta diventando davvero molto brava questa autrice
    Alessandra Bazardi

    RispondiElimina
  3. Ho comprato l'ebook dopo il vostro consiglio e non sono affatto delusa. Bel romanzo erotico al punto giusto.
    Ģrazie dei vostri preziosi consigli
    Michi

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!