ROMANCE STORICO NEWS : LE USCITE DI AGOSTO 2014


Il caldo avanza e noi lady d’altri tempi ci rilassiamo all’ombra con dei bei Romance per sognare non molte le uscite di Agosto, ma qualcosa da segnalare c’è!

Iniziamo da una brava autrice italiana: Angela White
Romanzi  1087 – Angela WHITE – Qualcosa di stregato
Nella Londra oscura di fine Ottocento, James Willmot s’impadronisce dell’antica torq di famiglia e fugge, innescando un conflitto all’interno del suo potente clan. Sono molte le forze magiche che percepiscono il suo arrivo a New York, e che intendono approfittarne. Attirato e ferito in un duello mortale, James è soccorso da Charlotte, che viene conquistata dai suoi modi da gentiluomo, ma neppure resta insensibile alla sua parte più oscura.
 Nipote di un maestro hoodoo, la giovane non possiede alcun potere se non quello di suscitare in James il desiderio, ponendolo così di fronte a un conflitto interiore. E in competizione dentro di lui, da una parte ci sarà Jack, deciso a soddisfare i suoi impulsi, dall’altra Jimmy, con i suoi scrupoli a sedurre un’innocente…
Ambientazione: Inghilterra – Stati Uniti (New York) dal 1886 al 1889
LEGGI QUI la ns recensione.

Tra gli oro introvabili c’è una Garwood imperdibile:
Julie GARWOOD – Tu e nessun’altra
Judith Hampton è bella quanto leale e coraggiosa. Tanto da lasciare l’Inghilterra e trasferirsi nelle selvagge Highlands, pur di mantenere la promessa di essere vicina a una cara amica d’infanzia durante il parto. Judith ha comunque anche un’altra ragione per partire: incontrare il padre che non ha mai conosciuto. Non è però preparata alla compagnia del barbaro scozzese che guida il drappello incaricato di scortarla: l’avvenente e autoritario Iain Maitland. Tuttavia, pur in un vivace conflitto di volontà e tradizioni, Judith si ritrova innamorata di lui. E per la prima volta è felice, certa che nulla potrà mai strapparla al suo amore. Nulla, tranne lo sconvolgente segreto che riguarda suo padre…
TU E NESSUN’ALTRA ( The Secret ) è il primo romanzo della cosiddetta serie dei “Laird delle Highlands”
 Ambientazione: Scozia, 1200
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).


Romanzi  1086 – Candice HERN – Un signor gentiluomo
La timida e poco appariscente Prudence Armitage è segretamente innamorata di Nicholas Parrish, collaboratore della rivista di moda di cui lei è redattrice, ma non è mai riuscita ad attirare la sua attenzione. Una sera, Prudence si addormenta sulle bozze da correggere. Peccato che la sede della rivista sia anche l’abitazione di Nicholas, cosicché la mattina seguente la situazione precipita. Nick viene ingiustamente accusato dal padre di lei di averla compromessa e si vede perciò costretto dall’onore a sposarla. Prudence ne è sconvolta, ma dato che indietro non si può tornare, è determinata a mettere a posto le cose facendo innamorare suo marito…
Con UN SIGNOR GENTILUOMO ( Once a Gentleman ) si conclude la trilogia “Ladies’ Fashionable Cabinet”, così chiamata dal nome della rivista che fa da filo conduttore ai romanzi che la compongono. I precedenti romanzi della trilogia, MIA DOLCE SOGNATRICE ( Once A Dreamer ) e LA SFIDA ( Once a Scoundrel )
Ambientazione: Inghilterra, 1802

Emozioni 29 – Judith McNAUGHT – Whitney, amore mio – seconda parte
La passione scatenata dall’affascinante duca di Claymore si insinua nella giovane Whitney Stone e ne fa vacillare le certezze, mentre il sogno di coronare l’amore giovanile e sposare Paul Sevarin si infrange di fronte alla realtà. Ma quando la ragazza decide di accettare Clayton, equivoci e incomprensioni rendono il loro rapporto burrascoso, scatenando la violenza di lui e spingendo Whitney a fuggire. Allora non le rimarrà che far ricorso a tutto il proprio coraggio e a tutta la propria determinazione, per cercare di abbattere barriere che neppure il matrimonio è riuscito ad annullare. E dimostrarsi degna erede del titolo appartenuto, prima di lei, a donne straordinarie…
WHITNEY, AMORE MIO ( Whitney, My Love ) è il secondo romanzo della saga dedicata alla dinastia Westmoreland.
Il primo romanzo della saga, COME IN UN SOGNO ( A Kingdom of Dreams ), è già stato pubblicato nella collana i Romanzi Emozioni. In seguito a problemi di stampa con il primo libro, a chi acquista questa seconda parte e ne fa richiesta, verrà data in omaggio la prima parte.
Ambientazione: Inghilterra + Francia, 1816 – 1820 ( periodo regency )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Career Achievement Award di Romantic Times nel 1985 come Miglior Nuovo Romanzo Storico ( Romantic Times Career Achievement Award for Best New Historical Romance ); Romantic Times 4.5 G.


Per la Harlequin volevo segnalare questa ristampa di una serie molto bella :
I SEGRETI DI BECKET HALL di KASEY MICHAELS – Harmony Special Saga
Inghilterra, 1811/1813 - Dopo esser scampati a un crudele destino e aver trovato rifugio sulle impervie coste spazzate dal vento delle Romney Marsh, i Becket vivono tranquilli per tredici anni. Poi, proprio quando l'Europa falcidiata dalle guerre napoleoniche sta per giungere allo scontro finale, i giovani rampolli della famiglia si ritrovano ad affrontare l'antico nemico, tornato per consumare la propria vendetta. Legati tra loro da pericolosi segreti, i sette fratelli si impegnano con tenacia per proteggere e mantenere unita la famiglia sfidando pericoli e minacce. E come se il destino volesse metterli alla prova, Chance, Morgan, Eleanor e Spencer devono anche proteggere l'amore che, proprio in quel momento difficile, inizia a sbocciare nei loro fragili e provati cuori. Riusciranno a trovare la forza per superare le avversità.
1)UN MATRIMONIO DI CONVENIENZA
2)IL SEGRETO DI ELEANOR
3)UNA DEBUTTANTE PERICOLOSA
4)RITORNO A BECKET HALL

Forse a Luglio vi è sfuggito essendo uscito il 31 ma questo Passion merita di essere letto:
LA PECCATRICE di SASKIA WALKER
Inghilterra, 1715 - La bella Maisie Taskill è sopravvissuta a un terribile trauma: aver assistito all'esecuzione della madre, giustiziata nella pubblica piazza con l'accusa di stregoneria. Separata dai fratelli, è stata accolta da una famiglia londinese ed è diventata così Margaret Lafayette, una raffinata fanciulla che frequenta l'alta società. Ma un pericolo la minaccia: Cyrus, il suo perfido tutore, vuole sfruttarla per realizzare le proprie ambizioni e soddisfare al contempo le proprie perverse pulsioni. Maisie, a quel punto, fugge e finisce letteralmente tra le braccia di Roderick Cameron, capitano della Libertas, a cui fa un'offerta peccaminosa in cambio di un passaggio per la natia Scozia. Sul vascello si consuma la passione tra loro, mentre Cyrus è già sulle tracce di Maisie, bramoso di avere da lei ciò che Roderick le sta insegnando: conoscere tutte le sfumature del piacere attraverso esperienze intensamente erotiche...

 E ora una segnalazione anche per Mondolibri:
I tuoi occhi su di me di Monica McCarty  
Non c´è fortezza che resista a un assedio, non c´è donna che resista a un eroe. Mary ha giurato di non innamorarsi mai più. Ma non ha fatto i conti con il fascino di Kenneth: un uomo che combatte senza paura, e ama senza limiti. Possente come il vento che soffia sull´altopiano, perfettamente addestrato a combattere con ogni arma. Al valoroso guerriero Kenneth Sutherland manca solo di affrontare la sfida più ardua: essere accolto nel reparto di combattenti scelti che lotta in prima fila insieme a Robert Bruce contro gli invasori inglesi. La sua migliore occasione è partecipare ai giochi delle Highlands per farsi notare dal sovrano. Non ha messo in conto che lui gli proponga un matrimonio di convenienza con Mary di Mars, castellana tanto bella quanto testarda. Al torneo i due passano una notte infuocata, ma l´indomani, una volta scoperte le rispettive identità, lei lo lascia in malo modo. Dopo avere perso in guerra il marito, che l´ha sempre trascurata, ha giurato che nessun uomo, neppure un maschio irresistibile come Kenneth, la spingerà a rinunciare alla propria indipendenza. Ma il ricordo dei baci del guerriero accende in lei il desiderio, e l´eco di ogni sua carezza la fa tremare e vacillare sempre più pericolosamente nei suoi propositi.

Il libro fa parte di una saga composta da 9 libri : Highland Guard e questo sarebbe il n. 6 (non capiamo le scelte dell’editore)





VI INTERESSANO QUESTI LIBRI? ALCUNI POTETE TROVARLI IN EBOOK QUI





SU QUALE DI QUESTI ROMANZI STORICI CADRA' LA VOSTRA SCELTA QUESTO MESE? O AVETE ADOCCHIATO ALTRI ROMANZI NON INCLUSI NEI NOSTRI CONSIGLI? 

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!