PRIMIZIE ROMANTICHE: COSA LEGGERE AD AGOSTO 2014?


Tantissime novità letterarie ci aspettano ad agosto, che sarà un mese bollente non solo dal punto di vista meteorologico, ma anche ormonale! I titoli che sto per proporvi, infatti, sono caratterizzati da una dose elevata di erotismo che, come ogni buon romance che si rispetti, si intreccia piacevolmente al lato romantico della storia creando un connubio esplosivo. Non mi resta che augurarvi buone letture e arrivederci a settembre con tante novità imperdibili! 
- a cura di Rita Gargaglione

I ROMANZI MONDADORI

Linda Howard – Dopo quella notte - Coll. Oro Introvabili
Sono ebbra di felicità nell’annunciarvi l’uscita di questo romanzo squisitamente romantico e straordinariamente passionale. Gray e Faith incendieranno la vostra estate più di quanto possa fare il sole, non potrete mai dimenticare la rude sensualità di Gray, il suo essere sexy come il peccato, virile e inarrestabile!  Questo romanzo è un must read se amate i romance di qualità con quel qualcosa in più!
Pur assomigliandole fisicamente, Faith Devlin è molto diversa dalla madre Renée, donna amorale ed egoista, amante del potente Guy Rouillard. A soli quattordici anni Faith si prende cura del fratellino disabile e da lontano ama Gray, figlio di Guy. Quando Renée, una notte, non torna a casa e Guy scompare, tutti pensano che siano fuggiti insieme. La collera di Gray porta alla cacciata dalla città dei Devlin, definiti “spazzatura”. Dodici anni più tardi Faith è diventata una donna di successo, forte e coraggiosa, ma non ha dimenticato l’umiliazione patita. Nonostante tutto, è ancora innamorata di Gray ed è determinata a riscattarsi ai suoi occhi per vincere il suo cuore. Prima, però, dovrà scoprire cosa è veramente successo quella notte…
Dal 2 agosto in edicola - LEGGI QUI la ns recensione

Lora Leigh – Il prezzo della passione - 2° titolo della serie “Elite Ops”. Dopo aver letto il primo stupendo romanzo di questa affascinante serie suspense, non mi aspettavo che la Leigh potesse sorprendermi ancor di più con il secondo libro, ma non avevo fatto i conti con un’eroina insicura e combattiva e un eroe irresistibile e tormentato. Da leggere senza indugi!
Sono passati sei anni da quando è stata rapita e stuprata, ma Rissa Clay ancora ha terrore degli uomini. Sebbene durante la prigionia sia stata drogata perché non ricordasse nulla, qualcosa inizia a riemergerle dalla memoria, e ora Rissa rappresenta una minaccia per il criminale che ha ordito quella nefandezza. L'incarico di proteggerla viene affidato a Micah Sloane. Membro della Squadra Operativa d'Elite, formata da ex combattenti ufficialmente morti, Micah è sulle tracce di quel killer da anni. L'unico modo per stanarlo è usare Rissa come esca, facendola passare come propria amante. Ma la finzione diventa ben presto realtà quando nell'agente si accende una passione prorompente. E in Rissa un conflitto dilaniante...
Dal 2 agosto in edicola

Jill Shalvis – Fortunata in amore - 4° titolo della serie “Lucky Harbor”. Finalmente ritorna Jill Shalvis, un’autrice dal talento unico capace di amalgamare passione e romanticismo in maniera strabiliante!
 Ty Garrison, ex Navy Seals, è in convalescenza nella tranquilla cittadina di Lucky Harbor, dove conduce una vita così riservata da essersi meritato il soprannome di “Misterioso Tipo Carino”. Mallory Quinn, eterna brava ragazza, è stanca di vivere secondo le aspettative altrui e decide che è arrivato il momento di concedersi una follia. E chi può fare al caso suo meglio di quel tipo misterioso, dal fisico mozzafiato e il sorriso sexy, e che per di più ha fatto sapere di essere solo di passaggio da quelle parti? Ma d’un tratto Ty si sentirà così coinvolto, nell’aiutare questa seduttrice alle prime armi, da meditare l’abbandono della sua vita d’azione. E provare a capire qualcosa di più di quell’avventura romantica nata per scherzo…
Dal 2 agosto in edicola

FABBRI
Katy Evans – Sei tu il mio per sempre - 1° titolo della serie “Real”. Questo romanzo è sicuramente uno dei più attesi del 2014, la lettura ideale per chi ama gli sport romance, i new adult e i romanzi con un pizzico  di erotismo. Riuscirà a diventare un cult anche da noi? alle lettrici l’ardua sentenza.
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
Dal 27 agosto in libreria

NEWTON E COMPTON
Penelope Douglas – Mai per amore - 1° titolo della serie “Fall Away”. Chi ha letto questo romanzo in lingua lo reputa imperdibile, pare che al suo interno ci sia tutto : amore, sensualità, tenerezza e quel tocco di irresistibile drammaticità che non guasta! Da provare.
Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…
Dal 28 Agosto in libreria

LEGGEREDITORE

Cover italiana ancora non disponibile
Tara Sivec – Intrigo delizioso - 2° titolo della serie Chocolate Lovers
Dopo il grande successo di “Seduzione deliziosa” tornano a farci sorridere Carter e Claire che con i loro modi irriverenti avevano conquistato un gran numero di lettrici. Riusciranno Claire e Carter a rimanere insieme?
Dall’inferno dell’addio al nubilato, alle dipendenze del porno, passando per il baseball e le  proposte di matrimonio pasticciate, scoprendo che la famiglia allargata di chiunque è piena di follie, Carter e Claire cominciano a mettere in discussione la forza dei legami che li uniscono. Purtroppo, questi legami non hanno nulla a che fare con le manette pelose e tutto a che fare con le crescenti differenze tra di loro
I loro amici incasineranno tutto con i loro commenti inappropriati e il loro bisogno di sapere tutto o potranno convincere la coppia che “il per sempre felici e contenti” a volte può cominciare giocando a “birra- pong”?

Dal 28 agosto in libreria e in digitale dal 4 settembre.
                   
Susan Elizabeth Phillips - Seduttore dalla nascita - 7° e ultimo titolo della serie “Chicago Stars”.
Purtroppo lo sapevamo che prima o poi sarebbe giunto il momento di salutare questa splendida serie sport romance entrata nel cuore di milioni di lettrici in tutto il mondo, che ne hanno fatto un vero must read.
Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell'aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina "abbandonate", una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.
Dal 28 agosto in libreria e dal 4 settembre in digitale.

Jaci Burton – Il gioco perfetto -  titolo della serie “Play by Play”. 
Ogni romanzo è autoconclusivo. Ebbene si, ci siamo: Jaci Burton la nuova regina dello sport romance arriva in Italia!!! Se ciò è stato possibile in gran parte lo dobbiamo ad una grande iniziativa popolare (guidata dalla sottoscritta ma ideata dalla fantastica blogger Foschia75) che da Facebook  è arrivata alla scrivania dell’editor Sergio Fanucci che, fidandosi dell’istinto di noi lettrici, ha aderito con entusiasmo al progetto acquistando (per il momento) i diritti dei primi due libri della serie. Non ci resta che sperare che i risultati siano quelli sperati e che i volumi pubblicati siano più di due.  Io sono piuttosto ottimista!
Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick. Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro.
Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto.
Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore.
In libreria dal 28 agosto e sugli store il 4 settembre


RAINE MILLER - autopublicazione

Raine Miller – Doni rari e preziosi - 4° titolo della serie “Blackstone affaire”. 
Se prima credevo che Raine Miller fosse un’autrice dal talento straordinario, adesso credo che sia anche una donna estremamente generosa, innovativa e perspicace. Assolutamente in controtendenza, infatti, l’autrice ha deciso di passare all’ autopubblicazione, “svincolandosi” dalla Corbaccio che aveva acquistato soltanto i primi tre volumi della serie. La notizia ovviamente ha reso entusiasta le sue numerose fan italiane, inoltre ci sta facendo sperare che nel futuro episodi del genere possano realizzarsi sempre più spesso ponendo un freno all’odiosa pratica, adottata da moltissime case editrici, che prevede l’interruzione definitiva di serie che non vendono a sufficienza. Il quarto volume tornerà a parlare di Ethan e Brynne che si stanno preparando ad accogliere il loro amato bambino, ma il cerchio sul loro passato non si è ancora chiuso e fa temere per la felicità dei due giovani innamorati.
Dal 29 agosto in tutti gli store e in cartaceo su Amazon.





QUALI SARANNO I LIBRI CHE LEGGERETE DURANTE LE VOSTRE VACANZE? OLTRE A QUESTI, CI SONO ALTRE USCITE SU CUI PUNTERETE?


Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!