PRIMIZIE ROMANTICHE: ROMANZI CONTEMPORANEI A GIUGNO 2014


Da che ho memoria mai nessun mese è stato tanto ricco di appetitose uscite quanto questo giugno 2014. Ce n’è per tutti i gusti, dal Contemporary Romance al Romantic Suspense, dal New Adult all’erotico. Allora mettetevi comode e gustatevi la magnifica carrellata di romance che sto per mostrarvi!

HARLEQUIN MONDADORI
Lori Foster – Il segreto di Avery -  terzo titolo della serie “Love Undercover”. Ogni romanzo è autoconclusivo. Avete voglia di scoprire se Rowdy Yates da bad boy si è trasformato nel bravo ragazzo che ogni donna sogna? E allora non perdetevi questo eccitante, misterioso e romantico romanzo!
Rowdy Yates è finalmente riuscito a trasformare la bettola che ha acquistato in un locale di tutto rispetto. L'attrazione che da tempo prova per Avery Mullins, il nuovo barman, è sempre più forte e irrefrenabile. E lei lo ricambia in segreto. Ma Avery ha qualcosa da nascondere e continuerà a tenere le distanze per evitare che la verità possa venire a galla. Quando, però, il passato torna a tormentarla, deve decidersi a permettere a Rowdy di starle vicino, per aiutarla. E questo significa una cosa sola: cedere alla passione che li brucia.
Una storia irresistibile, come l'attrazione che porta i due protagonisti ad amarsi per sempre.
Dal 13 giugno in edicola - LEGGI QUI la ns recensione.

CORBACCIO
Raine Miller – A occhi aperti – terzo titolo della serie “Blackstone Affair”. Chi segue il blog conosce la mia sfrenata passione per Ethan Blackstone, l’indimenticabile e sensuale protagonista di questa serie misteriosa, deliziosa e trascinante. Una volta che avrete conosciuto Ethan, non riuscirete più a smettere di pensare a lui. Provare per credere!
Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? Un criminale si muove nell’ombra approfittando della confusione creata dalle Olimpiadi del 2012 a Londra. Riusciranno Brynna e Ethan, travolti come al solito dall'incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre?
 Dal 12 giugno in libreria

NEWTON COMPTON
Jessica Sorensen – Per sempre insieme - 4° titolo della serie New Adult “The Secret”. In questo volume finalmente terminerà la movimentata e appassionante storia d’amore fra Ella e Micha.
Il giorno tanto atteso è arrivato. Ella sta per sposare Micha, l’amore della sua vita, il ragazzo che l’ha aiutata a uscire da un terribile periodo buio e che le ha ridato gioia e la speranza. Tutto fa pensare che sarà un giorno meraviglioso per entrambi. 
Ma un evento imprevedibile fa precipitare le cose, ricordando a Ella che non si può sfuggire al proprio passato.
Riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e in Micha fino a decidere di seguirlo per provare davvero ad avere un futuro con lui?
La tournée di Micha sarà per Ella l’occasione giusta per capire se fidarsi di lui e superare le proprie insicurezze. E forse, solo allora, i loro cuori batteranno per sempre insieme.
Dal 19 giugno in libreria

 NEWTON COMPTON

Emma Chase – Cercami ancora – 2 titolo della serie “Tangled”. Stavolta Emma Chase abbandona il pensiero maschile per inoltrarsi nell’intelletto femminile. Il suo stile cinico, pungente e a tratti commovente, riuscirà ancora una volta a conquistarvi!

Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa…

 Dal 5 giugno in libreria. LEGGI QUI la ns recensione.

Cassandra Rocca – Una notte d’amore a New York – Dopo il grande successo del primo libro, torna questa promettente autrice italiana.
Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire bella ma superficiale, ha deciso: troverà un uomo che sappia apprezzarla. Ma la ricerca sembra più complicata del previsto e tante coppiette felici attorno a lei non fanno che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione.
Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi ogni volta si presentino i pettorali scolpiti del macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé... In una romantica New York colorata di rosso, esilaranti disavventure e spassosi malintesi faranno da cornice allo scoccare di una inaspettata e provocante freccia di Cupido!
Dal 5 giugno in libreria

Monica Murphy – Promettimi che mi amerai – terzo titolo della serie “One Week Girlfriend”. Dopo averci ammaliati con la tormentata e passionale storia d’amore fra Fable e Drew, l’autrice americana torna con un nuovo romanzo di questa spumeggiante serie. La storia fra Colin e Jen  promette di essere ancor più travolgente e bollente. Da non perdere!
Jen, la migliore amica di Fable, conosce Colin da anni. Da quando suo fratello Danny ha perso la vita in Iraq, è proprio lui, Colin, ad aiutarla a sopravvivere al dolore. Jen sa di amarlo, come non ha mai amato nessuno, ma finché lui non le aprirà il suo cuore per loro non può esserci futuro…
Dal 26 giugno in libreria

 MONDADORI EDICOLA

Anne Stuart – Buio - Una storia d’amore che ferma il tempo e accelera il cuore. Un must del genere suspense e non solo. Se non lo avete ancora letto, non lasciatevi sfuggire questa perla rara!
Richard Tiernan è in attesa di esecuzione per l’omicidio della moglie e la scomparsa dei suoi bambini. Ma prima deve portare a termine un ultimo compito, per il quale stringe un patto con lo scrittore Sean O’Rourke: gli svelerà la sua mente di assassino affinché ne scriva un bestseller, in cambio di una cauzione milionaria e di sua figlia Cassidy. Per il suo scopo, Richard ha estremo bisogno di lei, ed è pronto a esercitare tutto il proprio magnetico potere di seduzione per piegarla a sé. La ragazza si rende conto di essere una pedina nelle sue mani, eppure non può resistere all’incontrollabile desiderio che la spinge verso di lui. Ma cosa vuole Richard da lei? È davvero colpevole? E qual è il segreto per cui sembra disposto a morire e a rinunciare all’amore di Cassidy?
Dal 7 giugno in edicola . LEGGI QUI la ns recensione.

Julie James – Ricordando quella notte – terzo titolo della serie “FBI US Attorney” – Julie James è l’autrice più gettonata degli ultimi mesi, ogni suo romanzo è una perla di eleganza e passionalità. Da non perdere!
Quando Rylann Pierce e Kyle Rhodes si incontrano, l’attrazione fra loro è immediata. Dopo una notte di passione travolgente, però, Kyle non si fa più vivo e lei è convinta di non rivederlo mai più. Nove anni più tardi, divenuta assistente del procuratore distrettuale dell’Illinois, Rylann si ritrova in tribunale faccia a faccia con lui, imputato nella sua prima causa. E a complicare le cose, l’attrazione che riemerge più forte che mai. Ma se Rylann lotta contro se stessa per rispettare l’etica professionale, Kyle la pensa in tutt’altro modo. Questa volta, infatti, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla donna che non ha mai dimenticato…
Dal 7 giugno in edicola

SPERLING & KUPFER

Jasinda Wilder – Sei sempre stata mia – primo titolo della serie “Falling” . Anche la Sperling si lancia sui New Adult con due titoli che promettono amore, dramma e sesso! Da provare! Ogni romanzo è autoconclusivo.
Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c'è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto... consolante... naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.
Dal 17 giugno in libreria

EMMA BOOKS

Adele Vieri Castellano – Implacabile – 1°romanzo della serie “Legio Patria Nostra”. Sono a dir poco impaziente di cominciare questa nuova e stuzzicante serie firmata da una delle autrici italiane più talentuose di sempre. Da non lasciarselo sfuggire!
Tre è il numero perfetto. La loro vita, invece, non lo è stata. Pericolo, avventura, missioni speciali nei luoghi più difficili del pianeta, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra in cui insegnano arti marziali. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Toccherà proprio a Damiano Caporali, il più implacabile dei tre, rimettersi in gioco, proteggendo una donna che è tutto l’opposto di ciò che ha sempre voluto. Si troverà così ad affrontare la missione più difficile: accogliere di nuovo sentimenti messi a tacere per tanto, troppo tempo.  Dal 9 giugno in digitale su tutti gli store

Monica Lombardi – Vertigo – 1° titolo della serie “GD Team”. Emma Books continua a stupirci proponendoci un romanzo che si annuncia avvincente, appassionante e adrenalinico! Da leggere!
Benjamin “Buck” Buckler è un ex capitano SAS. Nessuno ha mai parlato di un suo errore, di una sua sconfitta, eppure lui sente il bisogno di dare un taglio al passato e voltare pagina. Lo fa con un nuovo lavoro, con un nuovo team. E soprattutto con un nuovo capo, il ricco ed enigmatico David Langdon, detto GD. Quando GD scompare, Buck incontra la donna che vive con lui, la brasiliana Alex Xavier, misteriosa e pericolosamente irresistibile. E Buck si troverà di fronte a un grande dilemma: scegliere tra la lealtà e le ben più profonde ragioni del cuore.
Dal 9 giugno in digitale su tutti gli store

Elena Taroni Dardi – Scintille -  1° titolo della serie “Sisters”- Un romantic suspense all’ultimo respiro, ma anche appassionante e coinvolgente. Da non perdere!
Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve liberarsi del fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.
Los Angeles. Mariah Kelsey, agente FBI, rientra da una missione che l’ha messa a dura prova. Chad Winters, l’uomo con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, rapita misteriosamente. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?
Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se a farla da padrone c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.

Dal 9 giugno in digitale su tutti gli store online

MONDADORI OMNIBUS

Samantha Young – Così come sei - 2° titolo della serie “On Dublin Street”. Attendevo con molta impazienza l’annuncio di questo libro, perché avevo molto apprezzato il primo romanzo al punto da eleggerlo il mio “Best Romance” del 2013. Riuscirà l’autrice a ricreare la stessa suggestiva magia?
Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, benestante, che sappia prendersi cura di lei e del fratellino Cole, da sempre costretti a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe, il nuovo sexy barman del locale in cui lavora, tutte le sue certezze sembrano crollare: Cam non assomiglia per nulla al suo uomo ideale, ma per la prima volta Jo è tentata di lasciarsi guidare dal cuore. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre?
Dal 24 giugno in libreria

LEGGEREDITORE

J.C Reed – Prigioniera del tuo amore - 1° titolo della trilogia “Surrender Your Love”. Devo ammettere di essere molto incuriosita da questa uscita (disponibile per il momento solo in formato digitale) che si annuncia ricca di passione e romanticismo. Sicuramente da provare!
Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! 
Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.
Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.
Dal 5 giugno in digitale su tutti gli store
  
Maya Banks – Nessuna via di fuga – 2° titolo della serie romantic suspense KGI. Il primo libro mi aveva completamente rapita e avevo notato subito il prestante, premuroso e intuitivo Sam. Non mi lascerò sfuggire questo romanzo che si annuncia bollente, ma anche misterioso e dolcissimo!
Sam Kelly appartiene al kgi, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret. L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte. 
Dal 12 giugno in digitale su tutti gli store e dal 26 giugno in cartaceo in libreria





QUESTO MESE DOVREMO PROPRIO DARE FONDO AL PORTAFOGLIO, SONO TROPPE LE NOVITA' INTERESSANTI IN ARRIVO! VOI DA COSA VI FARETE TENTARE?

10 commenti:

  1. Si sa nulla sull' uscita delle sintonie dell'amore?

    RispondiElimina
  2. praticamente li voglio tutti!

    RispondiElimina
  3. ...anche questo mese saltiamo le scarpe ...va boh...<3

    RispondiElimina
  4. La stuart, la banks, la j.james e i tre emma books gli altri sono sempre la solita minestra quindi passo!
    Stefania A.

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa bella carrellata di titoli, Rita! Ce n'è per tutti i gusti. :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!
    Deborah dovrebbe uscire a luglio :)

    RispondiElimina
  7. Ho appena finito di leggere 'prigioniera del tuo amore', e l'ultimo capitolo mi ha provocato una delusione terribile: non pensavo che la trama non si concludesse ma tutto rimanesse in sospeso, con un sacco di punti interrogativi e questioni irrisolte. Ditemi che esiste un seguito e che uscirà a breve, per favore...

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandra!
    purtroppo non t posso rassicurare, allo stato attuale sappiamo che la CE ha acquistato i diritti solo del primo libro, infatti si tratta di una trilogia.
    A questo punto teniamo le dita incrociate...devo dire che ci siamo un pò stancate di queste acquisizioni mai complete :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESATTAMENTE! Addirittura una trilogia?!??!! Quindi alla fine del secondo capitolo, sempre se verrà edito in italiano perché onestamente, non sono in grado di leggerlo in lingua originale, posterò nuovamente la mia terribile delusione...
      Assolutamente d'accordo sul fatto di non concepire la scelta di una casa editrice di acquistare i diritti di un primo libro e poi fermarsi lì, oppure far aspettare talmente tanti anni il/la lettore/rice che si vede costretto a piazzare post-it per tutta la casa per ricordarsi di acquistare il seguito di qualcosa...! Se potete, operatrici del settore, aiutate noi 'povere' lettrici a conquistare il finale delle serie inedite! Grazie!!!

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!