'BALLANDO CON IL FUOCO' DI EDY TASSI FINALMENTE IN LIBRERIA!

ESCE OGGI!

QUALCHE MESE FA USCIVA IL PRIMO LIBRO DI EDY TASSI - BALLANDO CON IL FUOCO - UN BEL ROMANCE EROTICO CHE CI HA FATTO SPERARE CHE PRIMA O POI QUESTA AUTRICE POTESSE FAR CONOSCERE I SUOI LIBRI ANCHE OLTRE LA DISTRIBUZIONE IN EDICOLA CHE, COME SAPPIAMO, HA I SUOI LIMITI. E FINALMENTE E' SUCCESSO! LA HARLEQUIN HA DECISO DI RIPUBBLICARE IL ROMANZO IN UNA NUOVA, ELEGANTE VERSIONE, NELLA COLLANA HM ( LA SUA COLLANA DA LIBRERIA) E EDY E' LA PRIMA ITALIANA AD AVERE QUESTO ONORE! BENE, PERCHE' BALLANDO CON IL FUOCO  NON HA NULLA DA INVIDIARE A QUELLI DELLE AMERICANE. SE NON L'AVETE ANCORA LETTO, NON FATEVELO SCAPPARE! 
QUALE MIGLIORE OCCASIONE DI QUESTA PER CHIEDERE ALL'AUTRICE DI PRESENTARCI IN PRIMA PERSONA IL SUO ROMANZO?
Sì, sì sì sì sìììììì!!!Sono felice, felicissima, perché Ballando con il Fuoco uscirà in libreria!Lo ammetto, per mesi non ci ho creduto. Mi sembrava
Edy Tassi
talmente incredibile, che non osavo quasi dirlo in giro.
Poi c’è stato un momento in cui, per motivi vari, la cosa sembrava destinata a non andare in porto. Vi lascio immaginare la delusione. Dopo aver volato tanto in alto, mi sono trovata a precipitare in basso. Una caduta libera che è durata qualche giorno, fino a quando Emanuela, la mia editor, non mi ha mandato un messaggio esultante, pieno di trombette e fanfare, in cui mi confermava l’uscita.E così dal 24 di giugno (save the date, please!), Ballando con il Fuoco sarà di nuovo disponibile in cartaceo. Come esordiente, il mio romanzo ha cominciato a suscitare interesse dopo l’uscita delle prime recensioni, che però hanno coinciso più o meno con il ritiro del volume dalle edicole e solo chi aveva un reader ha potuto acquistarlo in versione digitale. Ora invece Ballando con il Fuoco avrà una seconda vita e spero che la cosa non faccia piacere solo a me ma anche a chi non ha ancora potuto leggerlo e a tutte le lettrici che in questi mesi mi hanno scritto per farmi i complimenti.
Di cosa parla il mio libro? Direi che parla di passione in tutte le sue sfaccettature.La passione che i due protagonisti, Arianna e Nicholas, provano per la danza. La passione che li fa avvicinare fra loro e che li unisce. Una passione che fa prendere loro decisioni imprudenti. Nicholas è un coreografo ambizioso, disposto a sacrificare tutto per la danza. Vuole allestire uno spettacolo di successo perché pensa che solo così potrà dimostrare quello che vale. Vuole che tutti diano il massimo e in sala prove è esigente, quasi dispotico. E quando scopre che Arianna, una delle sue ballerine, si esibisce in un locale notturno, decide di proibirglielo. Ma per riuscirci le propone un accordo pericoloso, che metterà a rischio ciò a cui più tiene.Arianna pensa che il sesso sia uno strumento nelle sue mani, con cui ottenere quello che le serve. Pensa di poter controllare la passione, ma alla fine rischia di dover sacrificare i propri sogni.Entrambi però scopriranno che ci sono cose che non si possono sacrificare ma, anzi, che vanno difese, e che la passione è una forza dirompente capace di mettere in discussione tutto, soprattutto se nasconde sentimenti più intensi, che si vogliono negare.Insomma, Ballando con il Fuoco è un romanzo erotico che però volevo raccontasse anche qualcosa di più.Spero di esserci riuscita e che chi non lo ha ancora potuto leggere approfitti di questa occasione per farlo. Buona lettura a tutte!
 EDY TASSI




LEGGI QUI LA NS RECENSIONE DEL ROMANZO 


GUARDA IL BOOKTRAILER


L'AUTRICE
Edy Tassi è nata in provincia di Como, in una cittadina collinare dove nessuno va mai in bicicletta perché dopo due metri o sei in discesa o sei in salita. Ma dove le è sempre piaciuto moltissimo camminare. Sin da bambina. E allora, mentre andava a scuola a piedi, si divertiva a inventare storie, a immaginarmi in situazioni avventurose, tipo a combattere al fianco di Goldrake o tirare di scherma insieme a Lady Oscar. Finché, in seconda media, un’amica non ha cambiato per sempre la sua vita tirando fuori con aria misteriosa un libricino bianco. «Tieni, leggi.». Era un Harmony. Alta marea di mezzanotte. Da quel giorno le lezioni a scuola sono diventate il confuso sfondo delle sue letture clandestine. E da lì la sua passione per i romanzi rosa di qualsiasi tipo non si è mai spenta. Al punto che proprio grazie a essa ha trovato la sua strada nella vita. Nel 1999 ha partecipato a un concorso letterario organizzato da Harlequin e Donna Moderna, che le ha aperto le porte della traduzione. E' diventata una traduttrice Harlequin e successivamente di altre case editrici. Le sue giornate oggi ruotano attorno ai libri. Quelli che legge per piacere, quelli che legge per lavoro, quelli che traduce e, ora, quelli che scrive. E ovviamente attorno alla sua famiglia, a suo marito Fabrizio e alle sue  due meravigliose bambine, Giulia e Serena. La parte più difficile? Far capire a tutta la mia famiglia che quando la mamma è seduta sul divano, con una tazza di tè di fianco e un libro in mano... sta lavorando! Al momento Edy sta scrivendo il suo secondo romanzo.

TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO ROMANZO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? PENSI CHE I ROMANCE EROTICI SCRITTI DA ITALIANE RIENTRINO MAGGIORMENTE NEI NOSTRI GUSTI?


4 commenti:

  1. Adele Vieri Castellano24/06/14, 10:02

    In bocca al lupo, Edy. So bene quanto il tuo successo sia meritato, quanto amore e fatica e speranze spesso disilluse ci sono tra le tue pagine e tra quelle di molte di noi scrittrici italiane. Questo è un traguardo che serve a tutte noi per incoraggiarci perché, come diceva una carissima amica, nei sogni bisogna sempre crederci e allora... allora si avverano! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Appena mi reco in lbreria lo aquisto.La trama mi piace molto.BRAVA CIAO

    RispondiElimina
  3. Grazie Adele. La prima recensione che ho ricevuto è stata la tua e mi ha portato fortuna. Ringrazio te e LMBR per avermi tenuta a battesimo con tanto affetto e per tutta la visibilità che mi avete sempre dato. Ballando con il Fuoco è stato un sogno per tanti anni e ora che è diventato realtà mi sta regalando una pioggia incredibile di soddisfazioni. Soprattutto, mi ha aperto un mondo che non conoscevo, fatto di colleghe con cui confrontarsi e da cui imparare, e di lettrici affettuose, piene di entusiasmo. Sì, decisamente un sogno meraviglioso che si è trasformato in una realtà ancora più meravigliosa!
    Buona lettura a tutte!
    Edy
    PS. Paola, grazie del tuo messaggio. Poi fammi sapere se il libro ti è piaciuto!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Edy, è un bellissimo libro e merita lo scaffale!
    In bocca al lupo per il futuro.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!