A OCCHI APERTI di Raine Miller- 3° Blackstone Affair- ( Corbaccio) - Recensione

Autrice: Raine Miller 
Titolo originale: Eyes Wide Open
Traduttore: Anna Talò
Genere: contemporaneo 

Ambientazione: Inghilterra
Pubblic. originale: Atria Books,
Pubblic. italiana: Corbaccio , 12 giugno 2014, pp.373, €11.70

Parte di una serie: 3° della serie The Blackstone Affair
Livello sensualità: ALTA
Disponibile in ebook?Sì 

TRAMA: Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? Un criminale si muove nell’ombra approfittando della confusione creata dalle Olimpiadi del 2012 a Londra. Riusciranno Brynna e Ethan, travolti come al solito dall'incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre?
                                              
                                      
"I miei occhi sono aperti davvero solo da quando sei entrato nel mio mondo. Mi ha dato tutto. Hai fatto in modo che io volessi vedere quello che c'era intorno, per la prima volta nella mia vita adulta. Hai fatto in modo che volessi te. Mi hai fatto volere...una vita. Tu sei il più grande regalo di tutti, Ethan James Blackstone".
Quando un libro mi colpisce al punto da catturare la mia mente, il mio cuore e la mia anima, allora capisco che ha qualcosa di speciale. Non sto parlando di un capolavoro della narrativa contemporanea, sia chiaro,
sto solo cercando di raccontarvi quanto profondamente mia abbia emozionata Raine Miller, con il suo stile semplice, chiaro e penetrante. Ebbene, lo ammetto, il mio è giudizio è influenzato come al solito dalle caratteristiche del personaggio maschile; questa volta però, la mia sfrenata passione è assolutamente motivata, perché Ethan Blackstone, con il suo essere perversamente bello, virile ma anche rigorosamente British, ha mandato in cortocircuito il mio sistema ormonale. Ma adesso è giunto il momento di parlarvi di questo terzo libro che riprende esattamente dove lo avevamo interrotto, cioè sul più bello. Ethan è sempre più innamorato della sua Bryanne, ma è anche preoccupato per il pericolo che incombe su di lei, quindi le propone una soluzione ideale : il matrimonio. Se avete imparato a conoscere Bryanne, saprete che la ragazza ha il terrore dei legami sentimentali duraturi, cosa assai comprensibile visto il doloroso passato che si porta dietro, ma ovviamente Ethan saprà quali tasti toccare per convincerla a fare la cosa giusta. Perché quando si tratta di Bryanne, questo adorabile giovane uomo, è disposto a tutto per tenerla al sicuro, anche a servirsi dell’impetuosa passione bruciante che li unisce. Dopo aver trascorso alcuni momenti sereni nella dimora della sorella di Ethan, e aver assistito ai deliziosi scambi di affettuosità tra lo zio Ethan e la nipotina dalla lingua lunga, ecco che arriva il prevedibile annuncio che porta alla narrazione una scossa di vitalità. So che molte di voi l’avevano intuito, dato i continui malesseri di Bryanne, ma la notizia della sua gravidanza, scioccherà profondamente la bella modella americana che tutto si aspettava tranne di rimanere incinta così rapidamente. Anche in questo caso però, Bryanne, dimostra la sua maturità e, dopo un’iniziale momento di sbandamento, accetta la novità con gioia ed euforia, supportata ovviamente dal bellissimo Ethan, impaziente quanto lei di
accogliere la nuova vita che hanno concepito insieme. Tutto sembra procedere splendidamente, una routine fatta di scambi sessuali e della tenerezza che accomuna tutti i futuri genitori, ma c’è ancora qualcuno che trama nell’ombra per separare la coppia che ha ormai creato un legame indissolubile e che non si lascerà cogliere alla sprovvista dalla malvagità umana. In questo romanzo abbiamo modo di conoscere meglio il passato di Ethan, anche se la Miller non entra mai nel vivo della questione, lasciando che sia l’immaginazione a ricostruire l’orrore subito dall’uomo, che ha combattuto diverse battaglie, soprattutto psicologiche, per riuscire a sopravvivere alla spietata prigionia. So che in molte siete scontente della notizia che esista un quarto libro che racconta le vicende della coppia Blackstone – Bennet. Però vi posso assicurare che in questo terzo volume nulla rimane in sospeso, e mi auguro di poter leggere presto anche il quarto romanzo che racconterà le vicende matrimoniali del sexy inglese e della sua ragazza americana! “A occhi aperti” è un libro da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se amate gli uomini che non hanno paura di ammettere a voce alta i propri sentimenti e le donne che sanno abbandonarsi all’amore senza riserve.











DA LEGGERE NELLA SERIE  
The Blackstone Affair  ( Le relazioni Blackstone)
1. Naked (2012) - ed. italiana: NUDO D'AUTORE, Corbaccio, 13 febbraio 2014 - LEGGI QUI la ns recensione
2. All In (2012)ed. italiana: SENZA TREGUA, Corbaccio, 30 aprile 2014 - LEGGI QUI la ns recensione
3. Eyes Wide Open (2013) - ed. italiana: A OCCHI APERTI, Corbaccio, 12 giugno 2014 - LEGGI QUI la ns recensione
3.5. Cherry Girl (2013)- novella 
4. Rare and Precious Things (febbraio 2014) 


GUARDA IL BOOKTRAILER!



L'AUTRICE
Raine Miller prima di raggiungere il successo con questa serie di romanzi, era un'insegnate part-time che dedicava il resto del suo tempo libero alla sua passione per la scrittura. Sposata con un insegnante, ha due figli maschi, i quali sanno che le piace scrivere libri ma grazie a Dio non le hanno fin'ora mai chiesto di leggerne uno! 

VISITA IL SUO SITO: http://www.rainemiller.com/



TI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTO LIBRO? TI PIACEREBBE LEGGERLO? CONOSCI QUESTO E/O GLI ALTRI LIBRI DELLA SERIE BLACKSTONE? COSA NE PENSI? CONCORDI CON LA NOSTRA RECENSIONE?

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!