TROUBLESHOOTERS, INC. - LA SERIE DI SUZANNE BROCKMANN


LA SERIE
1) THE UNSUNG HERO,  2000-  ed. Italiana : L’EROE DIMENTICATO, Leggereditore 2014
2) THE DEFIANT HERO, 2001
3) OVER THE EDGE,  2001
4) OUT OF CONTROL, 2002
5) INTO THE NIGHT,  2002
6) GONE TOO FAR, 2003
7) FLASHPOINT,  2004
8) HOT TARGET,  2004 - ed. italiana: AD ALTO RISCHIO, Fanucci, 2008
9) BREAKING POINT, 2005 - ed.italiana: PASSIONE CONTRO IL TEMPO, Leggereditore, 2011
10) INTO THE STORM, 2006 -
Ed. italiana: NEL CUORE DELLA TORMENTA, Fanucci, 2008
11) FORCE OF NATURE,  2007
12) ALL THROUGH THE NIGHT, 2007
13) INTO THE FIRE,  2008
14) DARK OF NIGHT, 2009
15) HOT PURSUIT, 2009
16) BREAKING THE RULES, 2011
16.5) HEADED FOR TROUBLE,  2013
Short Story 1) WHEN TONY MET ADAM,  e-short story,  2011
Short Story 2) BEGINNINGS AND ENDS,  e-short story, 2012

Finalmente uno sogno che si e’ realizzato : I Troubleshooters della mitica Suzanne Brockmann sono sbarcati in Italia!
Già disponibile in questi giorni il primo volume della serie ,“ L’eroe Dimenticato” che ,arriva nelle nostre librerie dopo che in Italia sono già stati pubblicati , ( in ordine davvero casuale ) 3 volumi  della serie :  Ad Alto Rischio (Ts # 8) nel 2004, Passione Contro il Tempo ( Ts #9) nel 2011 e  nel  Cuore della Tromenta ( Ts # 10) nel 2008.
La serie, per chi ama il genere, non ha bisogno di presentazioni, anche perché  tanti sono stati gli articoli che questo blog  ha dedicato all’autrice e i vari libri,  quindi quello che voglio aggiungere a questa piccola introduzione e’ la voce stessa dell’autrice che , in una piccola guida alla serie , “ Reader’s guide to the Troubleshooter series” ci fa conoscere tutti i personaggi ,  offrendoci  delle motivazioni per le sue scelte come autrice in merito alle varie  relazioni d’amicizia e di coppia, e  le dinamiche dell’azione delle  storie.  
La guida non include tutta la serie, ma arriva fino a “ Nel Cuore della Tormenta” .
Ecco una considerazione molto interessante che Suzanne  fa sulla serie e sulle ragione della forte e profonda coralità che caratterizza ogni suo libro !  ( traduzione amatoriale)
Note from Suz:                                                                                                             
Ho constatato che  molti romanzi rosa si concentrano solo sulla coppia –usando degli eroi che sono come dei “ lupi solitari”. Beh, nei miei libri, i miei Seals lavorano insieme in squadre  gruppi di sette-otto persone .Rimangono con i loro compagni di squadra giorno e notte, a volte anche per mesi. Un legame di fedeltà più forte anche di quello  tra fratelli , dove ogni componente è disposto anche a morire per il proprio compagno .E anche se ho scritto storie con eroi soltari,  lontani dai loro compagni di squadra,  la maggior parte dei miei libri affronta sempre il rapporto e i legami che l’eroe ha con i vari appartenti alla squadra. Fonte della citazione “ Reader’s guide to the Troubleshooter series” pagina 23.

Adesso non rimane che sperare di poter vedere tutta la serie sugli scaffali delle librerie d’Italia, perchè ogni libro di questa serie e’ speciale e merita di essere apprezzato anche dal nostro pubblico ! Enjoy!

1. THE UNSUNG HERO - L'EROE DIMENTICATO
Location: Baldwin’s Bridge, Massachusetts
Personaggi Principali:  Tom and Kelly
Storia secondaria Romance: Mallory and David
Sopravvissuto a un trauma cranico quasi letale, il tenente dei navy SEAL Tom Paoletti si accorgne della presenza di un terrorista internazionale nella sua città natale nel New England. Nonostante la richiesta di aiuto , le autorità rifiutano di intervenire e Tom crea la propria squadra antiterrorismo, riunendo i suoi ufficiali più fedeli, due anziani veterani di guerra, un paio di adolescenti disadattati, e La Dottoressa Dr. Kelly Ashton la dolce “ragazza della porta accanto” che è diventata una donna notevole che  Tom,il  bad boy della città, ha sempre desiderato ardentemente Ora ha un’ultima possibilità per essere felice, di conquistare il suo cuore, e un’ultima disperata occasione di salvare la situazione …

2. THE DEFIANT HERO - PROSSIMAMENTE IN ITALIANO
Location: Washington, D.C. and Florida
Personaggi Principali : Nils e Meg
Storia Secondaria Romance: Sam and Alyssa
 “ Il governo degli Stati Uniti non apre trattative con I Terroristi” : Meg Moore ricorda ancora questo avvertimento dai tempi del suo lavoro di  traduttrice presso l’ambasciata Europea. Le stesse parole che potrebbero condannare a morte la figlia e la nonna , rapite da un gruppo chiamato gli Estremisti . Quando il Seal John Nilsson viene richiamato a Washington  per collaborare con l’FBI alla liberazione di un gruppo di ostaggi, scopre che la donna che non ha mai dimenticato potrebbe morire per mano dei terroristi.


3. OVER THE EDGE 
Location: San Diego and Kazbekistan (conosciuto anche come  “La Tana”)
Personaggi Principali : Stan e Teri
Storia secondaria Romance  : Sam and Alyssa
Il Tenente Teri Howe appassionata di volo, è il migliore pilota di elicotteri delle riserve navali. Determinata  e altamente qualificata è  soddisfatta della sua vita, fino a quando un errore del passato mette a rischio tutto quello per cui ha lavorato cosi’ duramente. Il capitanoStan Wolchonok e’ abilissimo a risolvere i problemi, e quando viene a sapere che Teri e’ in difficoltà si offre voltantario per aiutarla, consapevole di mettere a rischio non solo il suo codice d’onore ma anche il suo cuore.Man mano che il tempo passa, la linea tra l’amicizia e l’amore diventa sempre più sottile, spingendoli verso un limite difronte al quale dovranno fare delle scelte importanti.

4. OUT OF CONTROL
Location : San Diego and Indonesia
Personaggi Principali: Kenny e Savannah
Storia secondaria Romance : Molly e Jones
Savannah von Hopf non ha scelta. Per salvare lo zio, va alla ricerca di Ken   “WildCard” Karmody, un ragazzo che conosceva  ai tempi del college, e che oggi è un operativo nei corpi miliari.
WildCard ha sempre avuto un debole per le belle donne. Ma quando scopre la vera ragione della richiesta di Savannah , vuole tirarsi indietro  , ma la partenza di di Savannah per l’Indonesia  lo costringe a ritornare sulla propria decisione. Intrappolati in un paese ostile,inseguiti da un nemico implacabile , la loro fuga diventa una corsa contro il tempo dove la posta in gioco più alta non è soltanto le loro vite, ma anche i loro cuori.

5. INTO THE NIGHT
Location : San Diego, California
Personaggi Principali :  Mike and Joan
Storia secondaria Romance : Mary Lou and Ihbraham
Durante i preparativi per le celebrazioni della visita presidenziale nella base Navale della California  ,  Joan Dacosta , addetto alla sicureza della Casa Bianca, arriva alla base in anticipo per un controllo dell’area. Assegnato a farle da scorta è Mike Muldoon , un leader nato, forte, deciso, duro ,  e  nonostante la sua determinazione, Joan si sente profondamente attratta dall’affascinante giovane ufficiale.
Mentre entrambi devono scendere a patti con i propri sentimenti, dovranno affrontare i pericoli per  un imminente attacco terroristico contro il presidente.

6. GONE TOO FAR
Location: Sarasota, Tampa, and central Florida, and Texas
Personaggi Principali Sam and Alyssa
Storia secondaria Romance  Max and Gina
Sam Starrett negli ambienti militari e’ considerato il numero uno. Separato e in attesa del divorzo, quando arriva nella casa della ex-moglie, in Saratosa, Florida, fa una scoperta raccapricciante : la figlia e’ scomparsa e il corpo di una donna brutalemte uccisa giace a terra sul pavimento.
La relazione tra l’Agente dell’FBI Alyssa Lock e Sam e’ stata intensa e quasi catastrofica ma nessuno dei due e’ pronto a chiuderla definitivamente.
 Alyssa, che  e’ stata assegnata all’indagine dell’omicidio si ritrova faccia a faccia con Sam e , facendo il possibile per respingere la loro intensa attrazione, mentre Sam farà di tutto per legare a sé l’unica donna che abbia mai amato.

7. FLASHPOINT
Location: Washington D.C. and Kazbekistan
Personaggi Principali Tess and Nash
Storia secondaria Romance Sophia and Decker
Ex  agente segreto per il governo, Jimmy Nash lavora per i Troubleshooters.
Un incarico per l’agenzia, porta Nash e una squadra di operativi specializzati in Kazakistan dove, sotto copertura come soccorritori per li terremoto che ha devastato il paese , devono recuperare un computer che contiene segreti vitali alla sicurezza nazionale. Affiancato dall’operativa Tess Bailey, questi due professionisti devono interpretare bene i loro ruoli e scendere  a  compromessi con personaggi pericolosi, cercando di respingere una passione che rischia di compromettere non solo la missione ma anche  i loro cuori.


8. HOT TARGET - AD ALTO RISCHIO
Location: Washington D.C. and Kazbekistan
Personaggi Principali Jane Mercedes Chadwick e Cosmo Richter
Storia secondaria Romance : Jules e Robin
Jane Mercedes Chadwick, produttrice cinematografica di larga fama, sta lavorando a un film ambientato durante la seconda guerra mondiale, sulla vicenda realmente accaduta di un soldato omosessuale.Nonostante le aspre proteste  che riceve, non intende abbandonare il progetto. Purtroppo, però, le proteste si trasformano in minacce di morte e  Hollywood assolda delle guardie private per proteggerla.
Cosmo a cui e’ stato affidato l’incarico, dovrà gestire non solo le misure di sicurezza ma anche l’insofferenza di Molly per tutta la situazione creando tra di loro scintille che presto accendono una passione travolgente.

9. BREAKING POINT - PASSIONE CONTRO IL TEMPO 
Location: Washington D.C., Kenya, Germany, and Indonesia
Personaggi Principali : Max and Gina
Storia Secondaria Romance : Molly and Jones
L’agente speciale Max Bhagat ha dedicato tutta la sua vita al lavoro , sacrificando  la sua vita personale. Una notizia devastante ,sconvolge  il suo mondo: l’unica donna che abbia mai amato potrebbe essere morta in un attacco terroristico e quando si reca sulla scena del delitto, Max capisce subito che Gina è ancora viva rapita ma rapita da un serial killer intenzionato a usarla come esca per una trappola mortale.   Riuscirà Max a cogliere al volo questa seconda occasione e stringere a sé la donna l’unica donna che potrebbe dare ancora un senso alla sua vita?

10. INTO THE STORM  - NEL CUORE DELLA TORMENTA 
Location: San Diego, California and Northern
Personaggi Principali : Jenk and Lindsey
Storie secondiarie RomanceSophia and Decker, Izzy and Jenk
In uno sperduto e gelido angolo del New Hampshire, è in corso un addestramento tra le truppe speciali  della Marina militare americana e le “ Teste di Cuoio” . Tra il sottufficiale Mark Jenkins e l'agente speciale Lindsey Fontaine arde una passione nascosta , ma quando l'agente Tracy Shapiro , durante un'esercitazione, svanisce nel nulla, i due devono mettere da parte i loro sentimenti per ritrovarla, prima che una terribile tempesta di neve si abbatta su di loro, mettendo in pericolo molte vite.


11. FORCE OF NATURE
Location: Sarasota, Florida
Personaggi Principali : Ric Alvarado, Investigatore Privato e Annie Dugan, segretaria di Ric
Storia Secondaria Romance: Jules e Robin
La vita dell ’investigatore privato ed ex poliziotto Ric Alvarado e’ completamente allo sbando.La sua segretaria , Annie Dugan, sembra molto più interessata all’azione sul campo che ad archiviare, e nonostante il tentativo di Ric di negare la forte attrazione che prova,  tra di loro volano scintille.
La Vita dell’agente dell’FBI Jules Cassidy sta attraversando un brutto periodo: per anni l’FBI ha cercato di trovare le prove per inchiodare  Gordon Burn , un sadico criminale, e adesso, grazie a Ric ed Annie, Jule ha trovato il modo per entrare nella tana del leone.  Nel corso dell’investigazione, si ritrova faccia a faccia con Robin Chadwick,  per il quale Jules prova una fortissima attrazione. Con l’aiuto di Robin e Jule, Ric e Anne riescono ad infiltrarsi nell’organizzazione  , circondati da killer professionisti pronti a premere il grilletto al più piccolo passo falso.

12. ALL THROUGH THE NIGHT
Location: Boston, Massachusetts                                                                     Personaggi Principali : Jules Cassidy, FBI Agent e Robin Chadwick
È Natale a Boston, un giorno di felicità per l’ agente dell’ FBI Jules Cassidy  e  Robin Chadwick : la coppia ha organizzato una cerimonia intima con i familiari e gli amici più stretti  tra i colleghi dell’FBI e la squadra dei Troubleshooters, inclusi Sam Starrett e Alyssa Locke. Ma anche nel giorno del loro matrimonio , nella tradizione più classica dei Troubleshooters non mancherà un po’ di azione a movimentare questa giornata dove alla fine vincerà l’arma più potente al mondo : il vero amore.


13. INTO THE FIRE
Location:California                                                                                             
Personaggi Principali :  Vinh Murphy,ex operative dei Troubleshooters e Hannah Whitfield
Storia Secondaria Romance :Vinh Murphy, ex Marine e ex-operativo dei  Troubleshooters e’ scomparso da quando la moglie,  Angelina,è  rimase uccisa durante una sparatoria . ( Hot Target  # 8)                                                                       
Murphy ritiene responsabili  per la sua morte,  il gruppo neo-nazista noto come   “ Freedom Network” . In questo lungo periodo di dolore , l’unico punto di riferimento per Murphy è stata Hannah Whitfield . Hannah, affetta da problemi di sordità  è da sempre innamorata di Murphy, e quando , pronto a riprendere in mano la propria vita , lui busserà alla sua porta, non riusciurà a negargli il suo aiuto.Ma dopo l’omicidio di Eversole , il capo dei Freedom Network, Murphy ed Hannah diventano il bersaglio dell’organizzazione e questa volta Murphy farà di tutto per proteggere l’unica donna che ama e che non vuole perdere.

14. DARK OF NIGHT
Personaggi Principali :Lawrence Decker e Tracy Shapiro                         
 Location: California
Storia Secondaria Romance: Dave Malkof e  Sophia Ghaffari,
Un momento difficile per la squadra dei Troubleshooters: oltre alla perdita di uno di loro, devono scontrarsi con l'organizzazione clandestina chiamato l'Agenzia: un gruppo di Black-Ops che non si  fermerà davanti a nulla per raggiungere il loro obiettivo. Guidati dall’ ex Navy SEAL Lawrence Decker, vari componenti dell’agenzia , insieme  all’ agente dell’ FBI Jules uniranno le loro forze per scoprire  cosa si nasconde dietro l’organizzazione , rischiando le loro vite  in un gioco in cui i cacciatori diventeno, ben presto,  la preda.

15. HOT PURSUIT
Location: New York City                                                                                   
Protagonisti Principali :  Sam Starrett, former SEAL Alyssa Locke, ex agente FBI

Alyssa Locke capo della squadra per la  sicurezza personale  dei Troubleshooters, e’ sopravvissuta a tante operazione rischiosissime. Ma la sfida più difficile sarà quella di proteggere se stessa da un serial killer— conosciuto solo come "Il dentista" — determinato a fare di lei la sua ultima vittima .Quando durante un’imboscata il killer riesce a farla prigioniera, , Alyssa dovrà mettere in pratica tutta la sua capacità per aggirare la mente criminale del suo rapitore mentre i suoi colleghi , insieme al marito Sam, hanno giurato morte a chi ha osato minacciare uno di loro in una disperata corsa contro il tempo .

16.BREAKING THE RULES
Location: Las Vegas                                                                                         
Personaggi Principali :  “Izzy” Zanella, Navy SEAL e  Eden Gillman

Il fortissimo legame d’amicizia tra Izzy Zanella e il suo compagno di squadra Danny  Gillman s’incrina quando Izzy conosce la sorella di Eden  .Disperata per essere rimasta incinta di un uomo che la vuole, Izzy pur di aiutarla si offre di sposarla ma un aborto spontaneo manda in frantumi il loro matrimonio e spezza definitivamente il legame d’amicizia tra Danny e Izzy. Ma quando Eden decide di salvare il fratellino adolescente dal patrigno ,  Izzy ed Eden dovranno fare il possibile per vincere la custodia di Ben, dimostrando che il loro matrimonio e’ ancora saldo.La lunga e faticosa  battaglia legale costringerà  Izzy e Danny a seppellire i rancori del passato e unire le loro forze per combattere un giro di prostituzione che vuole  Ben tra le sue vittime.

16.5 HEADED FOR TROUBLE 
Antologia della serie Troubleshooters 
 Libro che chiude la serie dei Troubleshooters, riproponendo alcuni tra i personaggi più amati che dovranno affrontare situazioni pericolose  che metteranno in pericolo le le loro vite ma che al tempo stesso rafforzeranno  i profondi legami di amicizia e in alcuni casi contribuiranno a fargli ritrovare le persone che amano :  Jules Cassidy, Alyssa Locke  , Sam Starret  Jenk, Izzy, Gillman, Lopez, Kenny, e Savannah  si ritroveranno in Germania per impedire un imminente attentato per mano di un gruppo di terroristi .
Racconto  1 : “ When Tony Met Adam”
Tony Vlachico,  Navy SEAL terribilmente sexy, ha tenuto, da sempre, segreta la sua vera tendenza sessuale.  Tutto funziona fino a quando  incontra Adam Wyndham, una carismatica quanto problematica star del cinema.Ognuno di loro ha dei buoni motivi per respingere l’attrazione che provano:  Tony rischia la sua carriera militare, e Adam è  troppo concentrato a  guarire il suo cuore spezzato.Ma una notte di passione e un lungo periodo di separazione, serviranno a fargli capire  che per il vero amore vale sempre la pena di lottare e rischiare .
Racconto 2 : Beginnings and Ends
Tornano in questo racconto due tra i personaggi più amati della serie Troubleshooters: Jules Cassidy e Robin Cadiwick . Un grande amore , attraversato da momenti difficilii legati ai problemi del passato di Robin : la  battaglia per la sua sessualita, e l’alcolismo. Con il sotegno del compagno,  l’ agente del FBI Jules Cassidy, Robin troverà finalmente la forza per dimenticare i fantasmi del passato e vivere , finalmente,  la vera felicità grazie al grande amore che li unisce.


LEGGI QUI LA  NOSTRA INTERVISTA A SUZANNE BROCKMANN

VUOI CONOSCERE MEGLIO IL CORPO SPECIALE DEI SEALs ?

CONOSCI QUESTA SERIE ROMANTIC SUSPENSE DI SUZANNE BROCKMANN? TI PIACEREBBE VEDERLA TRADOTTA TUTTA IN ITALIANO? OLTRE AL ROMANZO APPENA USCITO, VORRESTI POTER TROVARE IN LIBRERIA ( E IN EBOOK) ANCHE GLI ALTRI LIBRI GIA' USCITI QUALCHE ANNO FA?

26 commenti:

  1. Io ho scoperto solo di recente il genere RS e sono veramente curiosa di leggere questo libro! Sono riuscita a procurarmi alcuni dei precedenti titoli usciti in italiano della Brockmann (come ad esempio gli altri tre pubblicati della serie "Troubleshooters") e mi piacerebbe molto vincere una copia de "L'eroe dimenticato" .

    RispondiElimina
  2. Un sogno che si avvera... grazie Susy cara per la guida, utilissima. Non vedo l'ora di poter leggere questo primo libro della serie. Spero nella fortuna, altrimenti lo prenderò comunque e naturalmente in cartaceo!

    RispondiElimina
  3. ok sono carica come una molla! Non vedo l'ora di leggere questo libro, vorrei aspettare il cartaceo (o scoprire se l'ho vinto!) ma la tentazione di scaricarlo e leggerlo subito è fortissima!

    Samantha

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'impostazione che ha dato l'autrice, oltre alla storia principale su una coppia anche la complessità e i legami di una squadra.
    Grazie per questo quadro sulla serie, utilissimo e da tenere sotto mano, ora che siamo organizzate e pronte non resta che avere i libri tra le mani, io dovrò recuperare anche le vecchie uscite, ma aspetterò per leggerli, voglio gustarmeli in ordine .
    spero vivamente che mantengano la parola e la pubblichino, anche se lunga non mi spaventa
    Simona P

    RispondiElimina
  5. Dopo aver scoperto di avere in libreria i tre titoli della serie usciti in precedenza( quando li ho presi proprio non ne ho idea !), un tentativo per vincere il primo devo proprio farlo ;)

    RispondiElimina
  6. waooooooooooooo questa serie mi ispira moltissimo io spero con tutto il cuore che arrivi tutta in Italia incrocio le dita XD

    RispondiElimina
  7. Una presentazione davvero gradita. Quando mi imbatto in serie piuttosto lunghe mi piace avere ben in chiaro il quadro della situazione e sapere cosa mi aspetta :)
    Naturalmente spero nella riedizione dei volumi già usciti e ormai fuori commercio, ma pare rientrasse nelle intenzioni della Fanucci/Leggereditore quando ha annunciato la ripresa della serie (sempre che il livello delle vendite sia tale da non rischiare un'altra interruzione della serie).
    Incrocio le dita per il giveaway e mi auguro che il successo della Brockmann sia tale da far tradurre tutti i suoi libri ^_^

    RispondiElimina
  8. Ho visto su Amazon che uno solo dei tre titoli usciti anni fa è ancora disponibile. Propongo una mitragliata di segnalazioni alla CE contenenti la richiesta di ripubblicare nuovamente quei romanzi. Spero che la serie venga riproposta nella sua totalità: purtroppo, la lista delle serie interrotte è lunghissima.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo la serie e neanche l'autrice, ma sembra interessante, poi questa presenza di questi "guerrieri", uniti e fedeli gli uni gli altri, mi piace molto!!
    speriamo bene . ;=)

    RispondiElimina
  10. Non conosco questa serie ma ritengo che essendo così interessante sia bene che esca per intero in italiano. E' buona cosa che i vari libri si possano trovare anche in ebook: così potranno essere disponibili nel tempo. Per ora mi piacerebbe molto vincere questo romanzo. Incrocio le dita, non si sa mai...

    RispondiElimina
  11. Ho già il titolo nella lista dei desideri, ma vista l'opportunità, aspetto fiduciosa la fine della prossima settimana! Adoro i Seals, e questa nuova versione del gruppo unito piú dei fratelli mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo.... Grazie x questa seconda possibilità in anticipo, visto che l'esito della prima sarà dopo il 4 maggio! Alessandra

      Elimina
  12. non ho mai letto nulla di questa scrittrice , spero di farlo al piu' presto....
    l'unica cosa che mi frena che è una serie lunga ho paura che la interrompano.. comunque grazie della recensione e delle schede sui libri mi avete incuriosito ..

    RispondiElimina
  13. ho scoperto questo genere per puro caso tramite questo sito .... ma dove vivevo fino ad ora .... sono ancora un pò in conflitto con me stessa visto che è un genere completamente diverso dal mio solito ... non conosco questa autrice ma da "librovora" quale mi reputo non mancherò di spizzicarla :p

    RispondiElimina
  14. Io ho già il romanzo, quindi non partecipo all'estrazione. Vorrei solo fare una domanda: sapete se la serie verrà pubblicata per intero? Vale a dire, anche i romanzi che erano già usciti in precedenza con Fanucci vedranno una seconda edizione? Grazie per l'attenzione e saluti a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, sembra che il progetto della Leggereditore sia di farne uscire tre all'anno... però sappiamo che non sempre le serie vengono terminate, perciò per il momento speriamo di vedere i primi tre! Al momento non ci risulta che intendano ripubblicare gli altri libri purtroppo.
      Francy

      Elimina
  15. Sinceramente non capisco come si possa pubblicare solo parte di una serie così grande come hanno fatto. Per di più senza seguire un senso.
    Spero che adesso che hanno ricominciato dal primo proseguano seguendo l'ordine corretto.
    Io non ho mai letto niente di questa scrittrice e mi sembra una buona occasione per cominciare.

    RispondiElimina
  16. Ho letto con piacere questa panoramica sulla serie. Naturalmente, come molte di voi, sono anni che aspetto l'intera pubblicazione della serie, dopo essere stata folgorata dalle sporadiche uscite di qualche anno fa. Non so perché mi attiri così tanto questa autrice ma ha il potere di prendermi come poche altre. Ho pianto come una fontana leggendo le vicende (secondarie) di Jules Cassidy, e con lui ho scoperto quanto può essere coinvolgente l'amore raccontato con l'energia e la sensibilità della Brockmann.
    Il libro aspetto a comprarlo... non si sa mai, ma spero di poter iniziare presto la lettura perché sono entusiasta! :)
    Fransiscas

    RispondiElimina
  17. non conoscevo la serie, per fortuna non ho ancora letto nulla così posso cominciare dall'inizio. Mi interessa molto, ultimamente ho letto qualcosa di questo genere e mi sta piacendo molto e dopo aver visto la presentazione, l'eroe dimenticato passa in testa di sicuro! Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  18. SONO RIMASTA INCURIOSITA FAVOREVOLMENTE DALLA TUA GUIDA E QUINDI PARTECIPO VOLENTIERI AL GIVEAWAY
    GRAZIE

    RispondiElimina
  19. questa saga è meravigliosa! Non voglio perdermela! Il libro apparterà comunque alla biblioteca e si unirà ai suoi 3 compagni!grazie

    RispondiElimina
  20. Ritento di nuovo.....incrocio le dita
    PATTY

    RispondiElimina
  21. Mi sono avvicinata da poco a questo genere, mi piaerebbe tanto vincere il libro.. che comunque vada lleggero'!;)

    RispondiElimina
  22. Tentar non nuoce.... C'è tutto da guadagnare!

    RispondiElimina
  23. io ho letto tutti quelli che sono usciti in italiano.. ma davvero gli altri non verranno tradotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se verranno tradotti tutti non lo sappiamo ma senz'altro i primi tre (dopo gli altri già usciti) sì. Poi...teniamo le dita incrociate!

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!