PAMELA CLARE E LA SERIE I-TEAM FINALMENTE IN ITALIA !


Finalmente arriva in Italia (grazie a Leggereditore) la serie Romantic Suspense di PAMELA CLARE, talentuosa autrice americana già nota anche da noi per i suoi romance storici. La serie si chiama I-Team e il compito di farla scoprire alle lettrici italiane spetta a RISCHIO LETALE (Extreme Exposure), che uscirà in tutte le librerie il 13 febbraio prossimo (mentre la versione digitale è disponibile già dal 30/1- VE NE ABBIAMO PARLATO IERI IN QUESTA RECENSIONE). Appuntamento immancabile per chi già conosce lo stile di quest'autrice, ma anche per chi, più semplicemente, ama il genere Romantic Suspense e ha voglia di leggersi un bel romanzo. 

Susanna, che ha letto in originale tutti i romanzi della serie I-TEAM fin ora pubblicati negli Stati Uniti, ha preparato per noi una presentazione con le trame dei romanzi e le sue impressioni di lettura. Ecco cosa leggeremo...

Pamela Clare ha iniziato la sua carriera di scrittrice come giornalista investigativa diventando, grazie al suo talento , la prima donna redattore-capo di due giornali diversi vincendo numerosi riconoscimenti tra cui il Premio Nazionale di Giornalismo per il servizio pubblico. Senza ombra di dubbio, la sua impronta giornalistica caratterizza lo stile di tutta la serie, grazie alla quale ha ricevuto il premio Daphne du Maurier, che è un po' l'oscar della fiction mystery/suspense con elementi romantici.I romanzi della serie I-Team sono storie nelle quali la fiction si intreccia con problemi di vita reale. Lo stile giornalistico dell’autrice genera storie ben bilanciate tra la parte suspense e la parte romance e i problemi trattati sono spesso impegnativi: la corruzione politica, gli abusi sulle donne , le condizioni carcerarie dei detenuti, i problemi d’integrazione delle comunità indiane, i traffici dei cartelli della droga .
Ogni libro della serie I-Team ha come protagonista una giornalista investigativa, impegnata nella ricerca della verità, a scoprire le ingiustizie in un sistema spesso corrotto e incapace di difendere le persone più fragili. Le giornaliste dell'I-Team non sono valchirie, ma semplici donne che ad un certo punto avranno a che fare, per compiere fino in fondo il loro dovere di croniste, con personaggi tutt'altro che raccomandabili e con situazioni pericolose. Dall'altra parte, i protagonisti di questi romanzi sono in genere uomini appartenenti alle forze dell'ordine, o a corpi speciali, che aiutano queste donne eccezionali ad uscire dalle situazioni rischiose in cui si sono cacciate a causa della passione per il loro lavoro. Man mano che la serie avanza, i legami  tra i vari personaggi , uomini e donne, si solidificano, dando vita ad amicizie fraterne, spesso punteggiate da divertenti episodi che mettono in evidenza la competizione fra i vari alpha men che popolano questi romanzi, uomini incredibilmente sexy, pronti a tutto pur di proteggere la donna che amano. Un esempio fra tutti, l'amicizia colorata da un divertente cameratismo  tra Julian Darcangelo e Marc Hunter che appariranno in tutti quasi tutti i libri della serie. 

Per farla breve: prendete una situazione pericolosa, aggiungete una giornalista che vuole far trionfare il bene e un uomo abituato al pericolo . Il gioco è fatto. Ecco a voi gli I-Team!

1- RISCHIO LETALE - EXTREME EXPOSURE  (Kara McMillan /Reece Sheridan)
Da quando il padre di suo figlio l’ha lasciata, Kara McMillan ha deciso di tenersi alla larga dagli uomini e dedicarsi alla famiglia e al suo lavoro. Aprire di nuovo il suo cuore all’amore, significherebbe tornare ad essere vulnerabile, e Kara ha giurato di non ripetere mai più gli errori del passato.
Il Senatore Reece Sheridan è un uomo affascinante e potente che potrebbe avere qualsiasi donna , ma nel momento in cui i suoi occhi si posano su Kara, decide che e’ lei l’unica donna che vuole davvero poiché non solo è attratto dalla sua bellezza ma anche dalla sua natura passionale. Il coraggio e la forza di Kara sono una vera sfida per un uomo come Reece.
Un’attrazione devastante e uno scandalo politico travolgerà completamente le loro vite, unendoli per sempre in un legame indissolubile.
Commento: Una storia semplice, lineare e facile da seguire, che coinvolge dall’inizio alla fine. Una storia rosa/gialla di tutto rispetto, dove lo spessore del personaggi ci regala un equilibrio tra suspence e romanticismo, con scene di sesso belle , sensuali, e mai volgari.Kara McMillan e Reece Sheridan, risultano due personaggi veri, senza false costrizioni. Dovranno lottare contro un’iniziale diffidenza reciproca e le loro paure; andare oltre l’attrazione fisica che li legherà per scoprire quei sentimenti che ci rendono vulnerabili ma che al tempo stesso rappresentano una forza a cui aggrapparsi per costruire insieme un futuro pieno di fiducia e amore. LEGGI QUI LA NS. RECENSIONE.

1.5 - HEAVEN CAN'T WAIT (Racconto) ( Lissy Chartersis /Will Fraser) 
Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi entro due settimane, e per aggiungere un po’ di romanticismo a questo evento, Liss suggerisce di sospendere la loro vita sessuale fino alla prima notte di nozze. Anche se Will pensa che sia un’idea folle, il suo orgoglio gli impedisce di ammetterlo e finisce per fare una scommessa : perde chi chiederà per primo di fare sesso.Ma quello che inizia come una semplice scommessa, si trasforma in un gioco di seduzione sottile che avrà, inevitabilmente un solo seduttore.
Commento: Una storia divertente che si differenza dai libri della serie perché non e’ un racconto Romantic Suspence; è piuttosto un intermezzo che alleggerisce la tensione della serie. Sono sincera: in generale non amo molto i racconti perché sono brevi, con poco spazio per l’approfondimento dei personaggi e dei sentimenti, ma vi assicuro che questo racconto mi ha fatto davvero divertire : Pamela riesce a condensare in poche pagine humor, e scene di sesso esilaranti con un protagonista come Will, uno gnokko da pauraaaa!Una divertente commedia dove alcuni dei personaggi comprimari della serie I-Team fanno la loro felice apparizione. Dubitiamo che arriverà in Italia, ma...mai dire mai!

2- OBIETTIVO PERICOLOSO / HARD EVIDENCE ( Tessa Novak / Julian D’arcangelo)
Sulla scena del brutale omicidio di un’adolescente, Tessa Novak ha notato un uomo misterioso muoversi con aria sospetta e il suo istinto la spinge ad indagare per scoprire chi è. L'uomo misterioso si chiama Julian Darcangelo, un agente dell'FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver per chiudere un caso che sta seguendo da anni : arrestare un criminale russo che gestisce un traffico internazionale di prostituzione , ragazzine che spariscono nel nulla subendo i più terribili abusi schiave di un sistema spietato e crudele. Julian , farà di tutto per allontanare Tessa dalla sua indagine, perché i suoi sospetti e le continue domande potrebbero far saltare la sua copertura. Più Tessa si avvicina alla verità più rischia di attirare l’attenzione dei criminali.In questa corsa contro il tempo , Julian e Tess saranno costretti a unire le loro forze e a fidarsi l’uno dell’altra scoprendo insieme una attrazione che li unirà in un legame indissolubile per salvare le loro vite e i loro cuori.
Commento: Insieme ad “Unlawful Contact” e “Breaking Point” è tra i miei preferiti della serie : mi piace quando i due protagonisti non si sopportano e fanno di tutto per ostacolarsi, nascondendo, dietro all’ostilità, un’attrazione inattesa che infastidisce quasi fosse una seccatura di cui liberarsi. Adoro veder sbocciare un amore tra due persone che scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra. Julian ha il tipico aspetto dell’agente sotto copertura: capelli lungi, atteggiamento da duro, ma dal cuore grande e incredibilmente sensibile: e’ tenera la gentilezza con cui si avvicina alle ragazzine costrette a vendere il loro corpo, rafforzando ogni volta la sua determinazione ad indagare e debellare l’ingiustizia più meschina, anche a costo di perdere la vita. Abbiamo due personaggi costruiti magistralmente: per Julian ripulire la società dal male e dalla violenza, lo aiuta ad espiare un profondo senso di colpa che lo perseguita da un tragico evento in cui ha perso la madre. Tess è una donna testarda che non si fa intimidire dai modi bruschi e autoritari di Julian, scoprendo un uomo per il quale sarà disposta a lottare , aiutandolo a guarire dalle ferite del passato.
LEGGI QUI LA NS. RECENSIONE


3 - CONTATTO ILLECITO /UNLAWFUL CONTACT ( Sophie Alton / Marc Hunter)
La giornalista investigativa Sophie Alton sta indagando sulla scomparsa di una giovane ragazza- madre di nome Megan, recentemente rilasciata sulla parola e sparita improvvisamente con la sua bambina di 2 anni . Le sue ricerche la porteranno ad incontrare di nuovo Marc Hunter, fratello di Megan , l’uomo con cui, dodici anni prima, Sophie ha trascorso  un’indimenticabile notte di sesso e, soprattutto, l’unico uomo che abbia lasciato un segno nel suo cuore. Marc è in carcere , condannato all’ergastolo, ma la scomparsa di Megan  lo porta a compiere un gesto disperato : evade dal carcere , prendendo in ostaggio Sophie per fuggire, e ritrovare la sorella. Ostaggio di Marc, Sophie sa che dovrebbe avere paura di lui, ma l’intimità che hanno condiviso in passato, e il sentimento che ha sempre avuto per lui, le danno la certezza che non le farebbe mai del male: Marc non ha mai dimenticato Sophie, e farà di tutto per proteggerla nonostante tutta la situazione in cui l’ha coinvolta.Per ritrovare Megan, insieme dovranno percorrere unastrada pericolosa ai margini della legalità che li condurrà alla scoperta di una verità .
Commento: E’una storia d’amore bella e sofferta che si intreccia con Il problema dell’abuso sulle donne nelle carceri . L’amore che Marc e Sophie condividono , coinvolge fino in fondo perché il loro amore non ha futuro , non ci sono sogni da coltivare insieme, per essere felici bisogna vivere e assaporare solo il presente perché inevitabilmente Marc sarà nuovamente arrestato e la realtà distruggerà qualsiasi speranza. Ma….il colpo di scena finale offrirà a Sophie e Marc la possibilità di realizzare il sogno di una vita insieme. Progressivamente con l’avanzare della serie , i personaggi dei libri precedenti vengono coinvolti nelle storie , rafforzando legami di amicizia come accadrà in questo caso tra Marc e Julian, (HARD EVIDENCE ) che avrà un ruolo determinante per la scoperta della verità.

4-NAKED EDGE ( Katherine James / Gabriel Rossiter)
Il giorno in cui la giornalista Katherine James, una donna dalle radicate convinzioni e dai forti valori morali, incontra Gabriel Rossiter le manca letteralmente la terra sotto i piedi. Quasi uccisa in una frana durante un’escursione, trova la salvezza tra le braccia dell’affascinante ranger. Sebbene quell’uomo non le sia indifferente, è convinta che non lo rivedrà mai più. 
Gabe, appassionato di sport estremi e alla costante ricerca di adrenalina, dopo una forte delusione sentimentale si è ripromesso di non farsi più coinvolgere dalle donne, meno che mai da quella giornalista dai lunghi capelli scuri e dagli occhi grandi che sembrano in grado di leggergli dentro. Eppure, fin dal loro primo incontro, l’interesse che prova per Kat è innegabile. Ci penserà il destino a farli rincontrare. Ma la passione per la verità e l’intensa attrazione che provano l’uno per l’altra renderanno il ranger e la giornalista dei facili bersagli nella fitta trama di corruzione, furti di reperti archeologici e omicidi in cui si ritroveranno coinvolti. A volte la minaccia non conosce limiti…
Commento: Katherine vive a Denver e lavora come giornalista nella squadra investigativa I-Team come “ Reporter Ambientale”, ma nonostante viva in città da molto tempo e’ profondamente legata alle sue origine: nata nella comunità Navajo, è cresciuta con la nonna perché , come mezzosangue, la madre non l’ha mai amata rivedendo il lei ricordi dolorosi del suo passato. Kate e’ un personaggio in cui modernità e tradizione convivono facendone unpersonaggio molto diverso dalle altre eroine della serie: valori come la verginità, non fare sesso prima del matrimonio, sono profonde convinzioni che condizionano la sua vita. Gabe e’ un Ranger delle montagne del Nevada con il DNA dell’eroe Alpha.  Gabe e Kate sono due personaggi completamente diversi tra di loro , a partire dalle loro convinzioni sulla vita , sul sesso e sul matrimonio, ma a poco a poco con il progredire della storia si integrano perfettamente.  In questo libro Pamela Clare affronta il problema della lotta dei Nativi americani contro i poteri privati e il governo centrale , per il mantenimento dei territori sacri e il rispetto delle loro tradizioni . Della serie questo e’ il libro che mi e’ piaciuto di meno : c’e’ qualcosa che non mi ha coinvolto completamente nella storia,  in particolare non mi ha convinto il personaggi femminile, che in alcune parti ho trovato un po’ noioso. Anche la parte suspense a tratti è sottotono e poco adrenalinica .

5-BREAKING POINT ( Nathalie Benoit / Zach Mc Bride ) 
Durante le indagini sulla violenza che sta dilagando a Ciudad Juarex, in Messico , Natalie Benoit rimane coinvolta in una sanguinosa imboscata e viene fatta prigioniera . Sola, nelle mani del cartello colombiano Los Zetas, capeggiato dal sanguinario Arturo Cèsar Carènas, dovrà trovare dentro di sé tutto il coraggio necessario per poter sopravvivere. Zach Mc Bride, operativo sotto copertura del governo americano, è stato torturato e pestato per rivelare le informazioni di cui è a conoscenza: ormai rassegnato al suo destino, Zach è pronto a morire fino a quando non si accorge di non essere più solo nella prigione dove e’ rinchiuso.
Natalie e’ solo una voce nell’oscurità ma la sua paura e dolore danno a Zach la forza di reagire e insieme riescono a sfuggire dai rapitori, scappando attraverso il deserto, una fuga che diventa una corsa contro il tempo e accende una forte attrazione che farà riaffiorare dolori e tragedie del loro passato che impediscono loro di seguire i loro cuori e raggiungere il punto di non ritorno. Travolti da sentimenti a loro fin’ora sconosciuti, combatteranno fianco a fianco per le loro vite.

Commento: Bellissimo ! Uno dei miei preferiti della serie con un ritmo adrenalinico che ci accompagna dalla prima all’ultima pagina fino ad un finale tutto a sorpresa. Ho scoperto , navigando in rete , che la Clare ha dedicato questo libro "alla memoria delle centinaia di uomini assassinati e delle donne scomparse a Ciudad Juarez, in Messico. Si stima che quasi 5000 donne sono scomparse da quella città di confine negli ultimi due decenni e, nel suo “ contenitore” Romance, questo libro racchiude una sorta di denuncia per tutte le donne e i giornalisti che sono stati uccisi in Messico alla scoperta della verità . “Quella nazione” sottolinea la Clare, “per una giornalista è il luogo più pericoloso del mondo”. Zach e’ un militare esperto ,disposto a morire per la sicurezza del suo paese, e quando conosce Natalie , la sua devozione si estenderà anche a questa coraggiosa americana che lo attrae nonostante nella sua vita non vi sia spazio per i sentimenti. Natalie ha perso da poco l’uomo con cui doveva sposarsi e ha colto al volo l’opportunità di un viaggio di lavoro in Messico per allontanarsi dai ricordi dolorosi. Ma quello che poteva essere un piacevole diversivo professionale si trasforma in un incubo : nella mani di spietati criminali, non può che seguire Zach nella fuga , accettando la sua protezione e l’unica scelta che offra una possibilità di sopravvivere nonostante la sua iniziale diffidenza. Mi piace tantissimo questa coppia: Zach e Natalie sono intelligenti, equilibrati, personaggi che non si arrendono ai criminali che li stanno inseguendo e allo stesso modo in cui cercano di sfuggire ai dolori del loro passato. Lottano insieme in questa corsa contro il tempo e la reciproca attrazione e’ così profonda che il sesso e’ travolgente ma vissuto con la consapevolezza di essere soltanto una parentesi momentanea nelle loro vite, non c’e’ spazio per promettersi un futuro e nessuno dei due e’ pronto per questo passo. Ma hanno bisogno l’uno dell’altra per guarire le ferite e lasciare nel passato vecchi dolori , non per dimenticare, ma per ricominciare a vivere. 


5.5- SKIN DEEP ( Racconto) ( Megan Hunter/ Nathalien West)
Megan Hunter, sorella di Marc Hunter ( protagonista di Unlawful Contact ) ha lottato duramente per lasciarsi alle spalle l’incubo degli anni della sua adolescenza e riprendere in mano le redini della propria vita .
Quando però il passato ritorna e Megan viene aggredita , un uomo misterioso, con profonde cicatrici sul viso interviene per salvare lei e la sua bambina e per quanto il suo aspetto possa essere minaccioso, Megan , per la prima volta nella sua vita, si sente protetta e al sicuro, scoprendo cosa significhi desiderare un uomo .
Nathaniel West ha pagato un prezzo altissimo il suo servizio nella Marina. Dopo l’incidente in Afghanistan che lo segnato nel corpo e nell’anima, torna in Colorado, nel ranch di famiglia per ricominciare una nuova vita; dal volto e fisico sfigurato , ha ormai rinunciato al sesso e ai romantici sogni d’ amore. Ma Megan risveglia il lui qualcosa che lo fa sentire vivo, e il desiderio che prova risveglia la voglia di sentirsi nuovamente un uomo. Quando il pericolo continua a perseguitare e minacciare Megan per farla tornare agli incubi del passato, Nathaniel farà di tutto per proteggerla e aiutarla a ricostruire una nuova vita. Il libro include un racconto esclusivo che ritrova insieme i personaggi della serie con Marc e Julian come protagonisti. 
Commento: Dolcissima la storia a dedicata a Megan Hunter la sorella di Marc, dove il passato torna per distruggere tutto quello che Megan ha cercato duramente di ricostruire negli ultimi quattro anni della sua vita.
L’incontro tra Megan e’ Nath e’ quello di due persone che tentano di rimettere insieme i pezzi delle proprie vite, segnate da profonde cicatrici nel corpo e nell’anima. L’attrazione tra i due e’ istantanea e permetterà ad entrambi di darsi l’uno a l’altro senza riverse . Un sentimento che lenirà le loro sofferenze fino a farle gradualmente scomparire completamente. E’ bello ritrovare nel corso del racconto i protagonisti delle storie precedenti, Marc, Julian, Zach ,insieme alle loro famiglie , che dietro alle battute sagaci , la maschia competitività e rivalità, dimostrano un profondo legame di vera amicizia e lealtà . A completamento della storia è d’obbligo citare Jack , padre di Nath. Emily la bambina di Margaret vedrà realizzarsi il sogno di una vera famiglia con un papà ed un nonno che la adoreranno. Un racconto di speranza e buoni sentimenti.

5.9 - FIRST STRIKE - Prequel di Striking Distance ( Laura Nilsson/ Javier Corbray ) 
Laura Nilsson sa quello che vuole: una carriera di successo come giornalista e qualche avventura tra le lenzuola senza legami. È troppo concentrata sulla sua carriera professionale per concedersi distrazioni. 
Quando, durante un fine settimana a Dubai conosce il Navy Seal Javier Corbray, detto Cobra, tutto quello che desidera è passare il resto del fine settimana nel suo letto . Javier sta aspettando di essere riassegnato ad una missione in Afghanistan e nel ristorante di Hotel di Dubai conosce la reporter Laura Nilsson soprannominata nell’ambiente militare “ Bagdad Babe”. Javier desidera la stessa cosa di Laura: sesso senza legami ma, devono fare attenzione, perché a Dubai fare sesso senza essere spostati può portare all’incarcerazione. Laura e Javier non sanno che da quel fine settimana si scatenerà una reazione a catena di terribili eventi che cambieranno le loro vite, ignari in quel momento di tutto quello che il futuro ha riservato loro.

6 - STRIKING DISTANCE ( Laura Nilsson/ Javier Corbray ) 
La giornalista televisiva Laura Nilsson, nota come "Baghdad Babe," ha trascorso diciotto mesi prigioniera in un complesso di Al Qaeda dopo essere stato rapita durante la diretta televisiva di un servizio giornalistico importante . La donna sicura di se stessa, la giornalista senza paure nel denunciare ingiustizie, non esiste più, paure e insicurezza sono le uniche cose che le sono rimaste.  Javier Corbray non l’ ha mai dimenticata e quando diciotto mesi dopo , durante una missione per arrestare il capo del gruppo terroristico di Al Qaeda, scopre la prigione di Laura , il suo mondo viene stravolto. Nessuna donna ha acceso il lui un senso di protezioni così forte e dal momento in cui ritrova Laura, Javier capisce che quella e’ l’unica donna che vuole nella sua vita. E mentre tra i due si riaccende la passione, Laura vuole scoprire che cosa e’ successo durante la sua prigionia:sono troppi i ricordi confusi dalla paure e dalle droghe che le hanno somministrato, soprattutto quando , capirà che il suo rapimento non è stata casuale, ma un evento premedito e organizzato. 
Commento: “ First Strike” e “ Striking Distance” si differenziano dai libri precedenti  per il taglio erotico che e’ stato dato a entrambe le storie. Nell’introduzione al racconto, l’autrice fa una breve premessa per motivare la sua scelta , visto che è una caratteristica nuova nell’equilibrio della serie. Un modo, forse, per farsi capire e perdonare da chi magari non concorderà con questa sua decisione . Devo dire che probabilmente proprio per questo il racconto non mi ha entusiasmato come i precedenti; non perché meno bello, ma semplicemente perché “diverso” , trattandosi di un racconto erotico con una fine piuttosto frettolosa e un tantino brusca .L’unico spiegazione che riesco a dare è quella di un finale “ cliffhanger” per spingere alla lettura del libro e conoscere la piega degli eventi futuri. Non posso dire che il libro non mi sia piaciuto, ma l’ho trovato solo carino: non c’e’ tensione nella storia tra i protagonisti, tutto troppo liscio, manca quel conflitto che ti fa soffrire e andare avanti con le pagine per sapere come finisce la loro storia, e che ha caratterizzato le storie precedenti . Lui troppo perfetto : bello, sensibile, comprensivo, tormentato per gli eventi di una missione andata male, ma un dolore e una sofferenza che sembra superficiale e poco reale per la sua gravità : insomma un personaggio che non mi ha appassionato , rimanendo sempre in superficie. 
Il tema centrale e attuale che viene affrontato , intrecciandosi al romance, e’ quello del terrorismo e della condizione della donna nei paesi arabi che investe la protagonista e che sicuramente è la parte più interessante del libro .

LA SERIE CONTINUA POI CON QUESTI ROMANZI CHE NON HO ANCORA LETTO...

7 - SEDUCTION GAME  ( Holly Elise Bradshow/ Nick Andris) 
CIA officer Nick Andris wants revenge. His last mission failed after a Georgian arms smuggler killed his lover. He's been tailing a woman for three weeks hoping she will lead him to his target. But there's a problem with the intel. Holly Elise Bradshaw is nothing more than an entertainment writer with a love for sex and designer clothes. Clearly someone at Langley made a mistake... 
When Holly finds herself in trouble, the only weapons at her disposal are her brains and her body. But they won't be enough to handle the man who's following her. He's going to turn her world upside-down.




8 - DEADLY INTENT  ( Holly Elise Bradshow/ Nick Andris) 
Former US Army Captain Mia Starr has built a new life for herself in Denver, far away from camel spiders and sand - and the terrible secrets of her first deployment to Iraq. She isn't looking for a relationship, especially not with an intrusive photojournalist. Joaquin Ramirez might be sexy, but in her experience, photojournalists only want to make a buck off other people's suffering. Still, the universe must have a sick sense of humor because it keeps throwing her together with Joaquin, making the desire she feels for him harder and harder to resist.
As a Pulitzer Prize-winning news photographer, Joaquin has everything a single, straight guy could want - except the right woman. When he meets Mia while shooting a crime scene, he immediately sees beyond her cold exterior to the vulnerable woman beneath. Though the police consider her a suspect, he's sure she's innocent. Someone is killing soldiers - and trying to pin the blame on her. Unable to resist the pull between them, Joaquin stands by her, only to find himself snared in the killer's net as well.
Mia can't help it when the heat between her and Joaquin melts away her preconceptions. As their passion explodes, danger draws ever closer. When it becomes clear that Mia is the killer's true target, she must trust Joaquin with a secret that could ruin her ... or risk losing the love of a lifetime.





VI FA PIACERE CHE ANCHE I ROMANTIC SUSPENSE DI PAMELA CLARE SIANO ARRIVATI IN ITALIA? VI STUZZICANO QUESTE TRAME?  VI PIACEREBBE CHE L'EDITORE TRADUCESSE  LA SERIE COMPLETA? SE CONOSCETE GIA' QUESTA SERIE QUALI SONO I VOSTRI ROMANZI PREFERITI?


13 commenti:

  1. Grazie Susanna per questa splendida e accurata panoramica su questa serie.
    Da quello che emerge se si riesce a pubblicarla e quindi a leggerla avremo tra le mani un libro più bello e interessante dell'altro.
    Per chi come me ama anche i RS e ahimè non legge in lingua sembra che la scelta di pubblicare questa serie è stata saggia, visto il gran successo e i vari premi che ha raccolto .
    Non mi resta che stare in trepidante attesa per poter leggere questi libri e anche gli altri che ci han promesso
    Simona P

    RispondiElimina
  2. Cassandra Rocca01/02/14, 05:38

    Mi hai invogliato a prenderli tutti! Però aspetto, non si sa mai. Qui in Italia le serie fanno quasi sempre una brutta fine e rischiare di impallarsi con qualcosa che poi non puoi finire è pericoloso!
    Cassie

    RispondiElimina
  3. Grazie Susanna per questa splendida presentazione. Ho già divorato il primo libro della serie, e mi auguro di poter leggere al più presto gli altri. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Facciamo senz'altro una petizione pro Pamela Clare!
    l primo romanzo mi è piaciuto e li vorrei tutti.
    Anzi, vi sarei grata se qualcuno mi fornisse maggiori informazioni sugli storici della Clare pubblicati in Italia.

    RispondiElimina
  5. gli storici della Clare sono stati pubblicati in Italia da Mondolibri trattasi di due trilogie:
    "Blakewell/Kenleigh Family" series
    "Mackinnon's Rangers" series

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i vostri commenti! Speriamo davvero che questo sia l'anno del Romantic Suspence perchè nel mercato estero ci sono tante belle serie di questo genere che meriterebbero di essere conosciute anche da noi! Comunque, facciamo un passo alla volta e speriamo che le serie che sono appena arrivate , questa della Clare , Maya Banks con la sua KGI vengano pubblicate nella loro interezza senza brusche interruzioni!! E colgo anche l'occasione per fare un grande in bocca al lupo alle autrici italiane che quest'anno usciranno con un libro di RS ! Un abbraccio a a tutte!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti... ho letto in pochissimo tempo Rischio Letale e Obbiettivo pericoloso, mi sono piaciuti veramente tanto e quindi volevo sapere se verrà pubblicato in italiano anche UNLAWFUL CONTACT (contatto illegale) ... Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anonima, noi speriamo di sì...anche perchè ci risultava che la Leggere avesse acquistato i diritti per i primi tre romanzi della serie...si soera. Anche perchè "Unlawful Contact" è davvero bello!

      Elimina
  8. Siamo a metà 2017....ho letto i primi 3 della serie ed il romanzo breve "il paradiso non può attendere'...
    Notizie sugli altri libri?
    Grazie
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, cara Simona sembra che l'editore non sia al momento tanto interessato a pubblicare la Clare ed è un peccato! Se ti piace il genere, questo mese uscirà invece il nuovo di Maya Banks sempre con Leggereditore.Meglio che niente...

      Elimina
  9. Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se questa serie continuerà?? Io ho gia letto i tre usciti in Italia, che voi sappiate pubblicheranno anche gli altri??
    Grazie

    RispondiElimina
  10. Scusate non avevo letto la risposta di Francy, se così fosse è un peccato perchè la serie è molto bella ed avvincente. Quello appena uscito della Maya Banks "Orizzonti sconosciuti" l'ho già letto tutto in un fiato anche quella serie è molto bella e attendo sempre con ansia le uscite.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anonima ( ma come ti chiami?) mi spiacenon poterti dare notizie più positive rispetto a questa serie...speriamo che l'editore si ravveda e ne pubblichi altre. Oppure puoi sempre provare a leggerla in inglese...ci sono altri libri davvero belli, che meritano davvero. Il mio preferito: Breaking Point.

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!