MARIANGELA CAMOCARDI presenta ... E POI ARRIVI TU... ( I Romanzi Mondadori)

*ATTENZIONE GIVEAWAY!* FRA TUTTE LE LETTRICI DEL BLOG CHE LASCERANNO UN COMMENTO 'INTERESSANTE' A QUESTA PRESENTAZIONE VERRA' ESTRATTA UNA COPIA DI QUESTO ROMANZO CON DEDICA DELL'AUTRICE . TERMINE GIVEAWAY:  2 FEBBRAIO 2014.

IL NUOVO ROMANCE STORICO DI MARIANGELA CAMOCARDI, E POI ARRIVI TU... (TERZO E ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA VENUS) USCIRA' NELLA COLLANA CLASSIC DEI ROMANZI MONDADORI FRA POCHI GIORNI, ON LINE LA VERSIONE EBOOK E' GIA' DISPONIBILE. NATURALMENTE ABBIAMO CHIESTO A MARIANGELA DI VENIRE A TROVARCI E DI PARLARCI DI QUESTA SUA NUOVA STORIA. 

TRAMA: Zara è cresciuta in un convento di trovatelli ma ha saputo trasformarsi in una donna attraente e sicura di sé. Eppure, l'amore sembra sfuggirle. Dopo averla illusa, Denis, l'uomo di cui si è innamorata, le ha preferito un'altra. E mentre l'orgoglio ferito le impone di non cercarlo più, il cuore la esorta a non arrendersi, a non disperare di poter trovare un giorno qualcuno che la ami davvero. Così, quando un imprevisto susseguirsi di eventi la costringe a confrontarsi con un passato rimasto finora oscuro, improvvisamente vede schiudersi un futuro a cui non era affatto preparata. Chi è e da dove arriva Hayden, l’elusivo gentleman che lei si ritrova intorno nei momenti più impensati? Zara si rende suo malgrado conto che sul suo orizzonte si sta profilando qualcosa di inaspettato e inimmaginabile, e che nessuno all’infuori del destino sapeva di avere in serbo per lei...
Care amiche, sono felice di ritrovarvi di nuovo e di presentarvi E POI ARRIVI TU... l’atteso terzo romanzo della trilogia Venus. Il Venus, come ormai sapete, è il famoso Caffè Chantant di Stresa che fa da magica cornice a un terzetto di acclamate e frizzanti sciantose che si esibiscono alla sua ribalta, riscuotendo molto successo tra uno scatenato can-can e le melodie di un tempo che fu. Parliamo della fascinosa Belle Epoque e dopo Abigail e Jo-Jo, in questo sequel la protagonista è Zara, la più forte e volitiva del gruppo. Zara è stata temprata dalla vita travagliata che le è toccata in sorte e siccome non è il tipo che ama piangersi addosso, lei ha voluto e saputo riscattarsi alla grande. È una donna
giovane, passionale e con le idee chiare su ciò che vuole dal destino, e vuole l’amore. Quello vero che fa battere a mille il cuore e sconvolge i sensi. Quello che spinge un uomo e una donna innamorati perdutamente a dirsi: “sarà per sempre!”
Zara sognava di legare a sé Denis, il biondo, atletico vichingo con cui ha avuto una relazione, che però l’ha delusa fidanzandosi ufficialmente con un’altra. Denis continua tuttavia a ronzarle intorno e non è l’unico poiché, d’improvviso, sulla scena irrompe Hayden, gentiluomo bruno e tenebroso che si ammanta di mistero e il cui incisivo magnetismo mascolino non lascia certo indifferente una donna di temperamento come Zara. Uomini fisicamente diversi, Denis e Hayden, ma irresistibilmente belli e virili dai quali, inutile negarlo, lei è attratta. Solo che, com’è inevitabile, entrambi le complicano ancora di più l’esistenza. 
Non aggiungo altro sulla trama ma mi auguro di avervi invogliato tutte alla lettura di una storia dove è meglio non dare nulla per scontato, e nella quale amore, passione, rivalità, odio e vendetta si intrecciano strettamente tra loro provocando conseguenze imprevedibili. Ma è anche una storia che esalta l’amicizia tra donne capaci di essere estremamente solidali tra loro, poiché Zara, Abigail e Jo-Jo hanno saputo creare un sodalizio fortissimo come l’acciaio fatto di complicità  e sorellanza. 
Mariangela Camocardi




1. CHI VOGLIO SEI TU (2011) - IRM Classic, nr 986 dicembre 2011 - Vedi QUI la ns recensione
2. IL MIO AMORE SEI TU (2013) - IRM Classic, nr 1039, aprile 2013 - Vedi QUI la ns recensione
3. E POI ARRIVI TU... (2014) - IRM Classic, nr 1070, febbraio 2014



GUARDA LA PRESENTAZIONE VIDEO DEL ROMANZO



L'AUTRICE
Mariangela Camocardi è nata e vive a Verbania. È stata la prima autrice italiana a pubblicare nella collana I Romanzi (Mondadori). Definita “La firma italiana che fa sognare” da Sandrone Dazieri, dal suo esordio come scrittrice con Nina del tricolore ha al suo attivo circa 50 titoli tra romanzi e racconti, passando dall’ambientazione storica alla women’s fiction, dall’horror allo steampunk, dalle fiabe al fantasy per ragazzi. L’autrice è stata anche direttore della rivista Romance Magazine (Delos) ed è una delle nove socie fondatrici di EWWA (European Writing Women Association).


VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? CONOSCETE GIA' QUESTA SERIE DI MARIANGELA CAMOCARDI? COSA NE PENSATE? L'AMBIENTAZIONE BELLE EPOQUE RIENTRA NEI VOSTRI GUSTI O PREFERITE GLI STORICI IN ALTRE EPOCHE?

Fino al 2 febbraio provate a vincere una copia con dedica dell'autrice di E POI ARRIVI TU... lasciando un commento interessante a questa presentazione.


22 commenti:

  1. Adoro questa serie! Pensavo sinceramente che Denis rinsavisse ma credo che Haiden conquisterà presto il cuore di noi lettrici.

    RispondiElimina
  2. Angela D Angelo27/01/14, 00:14

    Come rinunciare a un romanzo delle cara Mariangela? Impossibile!
    Complimenti per questa ultima pubblicazione

    RispondiElimina
  3. Ho i primi due, anche se non li ho ancora letti, aggiungerò senz'altro anche questo alla lunga pila sul comodino, sperando di riuscire presto a trovare il tempo necessario a immergermi nella Belle Epoque!
    Complimenti alla Queen per questo nuovo romanzo!
    Cassie

    RispondiElimina
  4. Ringrazio La Mia Biblioteca Romantica per la presentazione. Grazie a Niki, Angela,Filomena e Cassandra che che hanno già lasciato un commento. Ricordo che il romanzo si può già prenotare a questo link:

    http://www.amazon.it/poi-arrivi-Romanzi-Classic-ebook/dp/B00HX6VWOC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1390762095&sr=1-1&keywords=e+poi+arrivi+tu

    RispondiElimina
  5. la trama promette bene viene voglia di leggerlo' tutto d'un fiato per vedere se Zara farà la scelta migliore baci

    RispondiElimina
  6. non ho letto il primo della trilogia, ma mi rifarò sicuramente! non posso perdere l'occasione visto che è una della autrici fra le più brave scoperte da me di recente!

    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  7. La Belle Epoque è veramente un'epoca molto affascinante, di grande fermento e queste donne, senza togliere nulla alle altre prot, sono le mie preferite... :)

    RispondiElimina
  8. Beh... che dire? Vincere un romanzo di una Queen italiana, e scusate il campanilismo, sarebbe un vero orgoglio. Quindi io ci provo ma, lo dico da subito: qualora non riuscissi, lo acquisterò comunque.
    Dà grande soddisfazione leggere testi con ambientazioni storiche pertinenti raccontate con dovizia senza appesantire la lettura. E il periodo... ne trovate uno più intrigante, divertente e seducente della Bella Epoque? Voglio, voglio, voglio... provarci!

    RispondiElimina
  9. Io ammetto di non aver letto nemmeno gli altri due ma in questo periodo mi sento particolarmente attirata da romanzi di questo genere. Romantici, intensi, accattivanti... Da quel che leggo trovo tutti gli ingredienti giusti per una lettura interessante. Dovrò rimediare alla mia mancanza ed iniziare dal primo... Non è mai troppo tardi, giusto?

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte! Anche io devo ammettere che non ho letto i precedenti né li conoscevo...grazie al vostro blog sto scoprendo tantissime autrici di romanzi romantici meravigliosi! La trama e la recensione mi attraggono molto :) partecipo e aggiungo alla lista!
    Saluti, Simo

    RispondiElimina
  11. Qualcosa mi dice che Hayden mi piacera' molto ! Ma aspetto di leggere il romanzo.....non vedo l'ora ! Stefania

    RispondiElimina
  12. Ho letto i primi due e mi sono piaicuti infatti ho già lasciato alla mia giornalaia di fiducia il bigliettino con su scritto questo titolo;però se dovessi vincerlo sarebbe un bel regalo,vuoi mettere avere il libro con la dedica dell'autrice?
    Devo dire che la coppia Zara e Denis mi era piaciuta già dal primo libro e un po' mi era dispiaciuto per come si era comportato Denis. Ma credo che questo nuovo personaggio non ci farà rimpiangere il biondo vichingo...già che è bruno e tenebroso lo batte ai punti!!Quindi Haiden 1 Denis 0, anzi -1 per la sua scelta -.-
    Chiara

    RispondiElimina
  13. Partecipo con entusiasmo a questo giveaway dal momento che ho letto altri libri della brava Mariangela Camocardi e li ho graditi veramente tanto. Sono contenta ogni volta che un'autrice italiana emerge tra tanti nomi stranieri e questo è il suo caso. Grazie.

    RispondiElimina
  14. Non ho ancora letto nulla di Mariangela Camocardi, ma sono particolarmente curiosa perché la sento nominare molto spesso, nei forum e gruppi dedicati al romance. Sono alla riscoperta delle autrici italiane e mi piacerebbe poter leggere anche questo suo romanzo.
    Trovo originale la scelta della belle epoque, ho letto tanti romance ma non credo di aver mai visto un' ambientazione simile. Sarà divertente scoprire come inquadrare quell'atmosfera frizzante in una storia d'amore.
    La cosa che mi ha colpito di più, però, è stata un'altra. Ho visto il filmato dell'autrice e mi sono emozionata quando ha detto di essere stata "il tramite tra Zara e le lettrici", che ha sentito la protagonista suggerirle cosa scrivere. Il mio ragazzo dice che è una cosa "inquietante", io invece trovo che sia meravigliosa. Spesso sento parlare dei propri personaggi come se fosse puzzle, io invece credo che, in qualche modo, dei protagonisti riescano a trasmettere qualcosa alla loro autrice e in questo caso la storia ha davvero una marcia in più.

    RispondiElimina
  15. io come al solito ci provo!!!!!

    RispondiElimina
  16. Dopo aver letto e apprezzato le storie di Abigail e Jo-Jo, torno volentieri al Caffè Chantant per assistere alla meritata felicità di Zara. Sono contenta dell'arrivo di Hayden, un uomo che, già dalle premesse, è di un livello nettamente superiore a quello smidollato di Denis. Il biondino mi ha fortemente delusa alla fine di "Il mio amore sei tu" e speravo che nel terzo volume rinsavisse, ma dopo il suo comportamento nel primo capitolo in anteprima di "E poi arrivi tu..." l'ho mandato al diavolo e ho messo gli occhi su quel bel pezzo di maschio di Hayden (lui sì che ha tutti gli attributi!) ^_^

    RispondiElimina
  17. Non ho ancora letto nulla di qsta nuova scrittrice italiana ma ne ho sentito nominare tante volte in vari forum,siti e blog. La trama è molto carina cm la copertina :)partecipo molto volentieri.Faccio già parte sia del blog e anke su gruppo di fb :-)
    condiviso su fb:http://bibliotecaromantica.blogspot.it/2014/01/mariangela-camocardi-presenta-e-poi.html
    email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops!invece di mettere il link mio ho messo il vostro..ecco:https://www.facebook.com/irene.sfil

      Elimina
  18. Una recensione davvero interessante :) ammetto di non aver mai letto nulla di questa scrittrice ma anche io ne ho sentito molto parlare e mi piacerebbe poter leggete qualche sua opera :) ti ringrazio quindi per la bella occasione che vi offri e partecipo molto volentieri.
    Ti seguo come Maria Petrillo
    Mail patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. leggere ciò che l'Autrice dice dei propri personaggi è bello e ... "illuminante", perchè chi meglio di lei può farcene capire la personalità, i sentimenti... ecc?
    Mi piace il breve ritratto di Zara: una donna che ne ha passate tante ed ha maturato coraggio e determinazione, pur restando passionale e alla ricerca del vero amore...!
    prevedo molte emozioni in questo terzo libro.. e devo dire che adesso cerco gli altri due perchè son curiosa *_*
    l'ambientazione storica è sempre la benvenuta per me e quando è in sintonia con la storia e i personaggi è un elemento fondamentale...!! io poi amo i romance storici!!

    post: http://chicchidipensieri.blogspot.it/2014/02/romantica-novita-e-giveaway-e-poi.html

    Angela

    RispondiElimina
  20. amo i romanzi storici , ma se devo essere sincera non conoscevo questa serie...sarà con piacere che acquisterò i primi due libri sperando di poter vincere il terzo!!=)
    ma tanto sono sicura che mi piaceranno!!=)

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!