PRIMIZIE ROMANTICHE: USCITE ROMANCE DI DICEMBRE 2013


Nell’ultimo mese dell’anno non poteva mancare “Primizie Romantiche” che ci guiderà alla scoperta dei titoli più appetitosi e avvincenti del panorama romantico italiano. Questo mese approdano due scrittrici di cui ho sentito parlare spesso e bene : Cora Carmack e S.C Stephens, quest’ultima pare sia l’autrice di un New Adult romantico dalle tinte assai piccanti. Per quanto riguarda la Carmack, sembra che il suo romanzo sia un concentrato di spensieratezza e romanticismo, una ventata d’aria fresca perfetta per il clima festivo. Allora cioccolata calda in una mano e libro/ e-reader nell’altra, festeggiamo alla grande questo Natale 2013!

I ROMANZI MONDADORI

Julie JamesSi direbbe amore - 2° titolo della serie “ Fbi/ Us Attorney”

Jordan Rhodes, ricchissima ereditiera proprietaria di un’enoteca, è abituata a essere corteggiata per il suo denaro, e non è affatto preparata al fascino di Nick McCall. Agente dell’FBI, Nick ha bisogno della sua collaborazione per smascherare Xander Eckhart che ricicla denaro sporco della mafia e che Jordan conosce per motivi professionali. Il piano è che Nick si finga il suo fidanzato per il tempo necessario a piazzare alcune cimici di sorveglianza, ma tutto si complica quando Eckhart s’insospettisce e assolda un investigatore per pedinarli. La loro finta relazione dovrà allora durare più della notte prevista, facendo vacillare le loro rispettive certezze sull’amore…

Dal 7 Dicembre in edicola



LEGGEREDITORE

S.C StephensIl frutto proibito - 1° titolo della serie “Thoughtless”

Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l’animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…
Dal 12 dicembre in ebook al prezzo di 2,99 e dal 2 gennaio in libreria

EDIZIONI A NORDEST


Cora Carmack – Losing IT - Credevo che il cielo fosse azzurro

Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il "problema" e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia di una notte. Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto.E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...

Dal 12 Dicembre in libreria







VI INTRIGANO QUESTI NUOVI TITOLI DA AGGIUNGERE ALLA PILA DEI LIBRI DA LEGGERE PER NATALE? IL NEW ADULT HA CONQUISTATO ANCHE VOI?




2 commenti:

  1. Quello di Julie James l'ho letto alla pubblicazione in inglese, perchè è un'autrice che apprezzo molto e non sapevo se serebbe mai stata tradotta.

    Gli altri due penso di leggerli: quello della Stephens lo cerco già da un pò in inglese perchè ho letto recensioni sui siti americani. La Carmack non la conoscevo, ho letto questo titolo qualche settimana fa come anticipazione delle uscite in italiano di questo editore a me finora sconosciuto.Sembra un punto di partenza interessante, speriamo lo sia anche la lettura.
    Ciao Maristella

    RispondiElimina
  2. Di queste proposte mi interessa solo la James.
    Meglio, così risparmio soldi per fare i regali di Natale! :D
    Cassie

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!